Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

03/02/08, ore 17:42

nuuuu....poverini...tom è stato uno stronzo (scusa ma ci stava bene)...mi piace un sacco questa storia...e questo capitolo soprattutto...cmq...secondo me tom ha lasciato lena per nn far sofffrire bill...però anche lei poteve dire qualcosa...io in una situazione del genere sicuramente nn sarei riuscita a rimanere impassibile....o almeno avrei pianto quando ero sola...davvero un bel colpo di scena...sinceramente nn me l'aspettavo così...è stato veloce...quasi (e dico quasi) indolore...si sentiva un po' di tensione nell'aria dopo la storia del bacio...ma devo dire che questo "cambiamento" mi è piaciuto...*ammettilo...vuoi tom tutto x te...vero...muahahahahahahahahahhh!!!ma pazza*...comunque scrivi davvero bene...e...aggiorni in frettaaaaaa...brava...dopo questo "breve" commentino....*e fiera di aver scritto qualcosa di sensato...più o meno*...ciauz...aggiorna presto...XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDDDDDD

03/02/08, ore 17:32

tom è stato di una codardia impressionante...spero almeno che l'abbia fatto per un buon motivo

03/02/08, ore 17:27

brava! hai aggiornato subito:)...però...hai dato una bella batosta improvvisa! Lena e Tom si lasciano.come un fulmine a ciel sereno! bho, non so ma c'è qualcosa che non mi convince, a partire dal fatto che i gemelli stavano litigando in camera di Lena..VOGLIO CHIARIMENTI!=) ps.mi piace molto come scrivi:)

02/02/08, ore 14:17

nuoooooooooooooo cosa sta succedendo???? anche secondo me bill è innamorato di lena...ma adesso quindi che succede? pliz continuaaaaaaaaaaa (p.s. ti ho aggiunta su msn! ^^)

01/02/08, ore 21:22

semplicemente bellissimo anche questo chappy!!!continua così, complimenti. povero il mio Bill..triste triste!!! però capisco anche tom...magari oltre a essere preoccupato per la sua ragazza ((e ci credo!!!certe fan sarebbero disposte a tutto, pur di vedere i loro idoli per sempre SINGLE!! :S :S :S..)) maga ha parlato anche cn suo fratello e c sta male x lui...poi nn lo so, questo lo dice la mia mente malata!!!!xDxD bacioni!!

01/02/08, ore 20:28

Mia incantevole e bravissima dea...dalle opere sublimi..mh potrai mai perdonarmi per non aver commentato l'altro capitolo?sai che volevo farlo no?ma questa cazzo di scuola!grrr!mi sfinisce e tempo per me..per stare al pc non ne trovo..o almeno..non spesso come prima..comunque..volevo dirti che questi due capitoli mi sn piaciuti davvero un sacco cara..cioè sono davvero strepitosi..anche se questo mi ha lasciata perplessa..sai..non vorrei mai che Bill s'innamorasse di Lena,anche perchè lei ama Tom..e poi..cioè non sò se tutti e 2 fossero innamorati di lei,la storia comincierebbe ad avere il sapore di qualcosa di strano..mh..poi beh!è la tua ficci io cosa posso dire..solamente che alla fine,rimango sempre notevolemente incantata dal tuo sublime modo di scrivere,quindi ti seguirei sempre e comunque..adesso mi sposto all'altra storia..uuh. a presto! kuss! Kristine.

01/02/08, ore 20:25

Hey!! scusa se non ho commentato il capitolo precedente...ma ero ammalata..comunque...questi due ultimi cap sono semplicemente stupendi...anche se quest ultimo capitolo...mi mette un bel po' di tristezza...posta presto!!! un bacio!! by Palli

01/02/08, ore 19:55

Oi ciauuu rieccomi....Aaaaaalllooooora, adesso la cosa si fa mooooolto e interessante...Poi con il fatto dei 2 finali il mio instancabile cervellino malato ha iniziato a rimuginare arrivando appunto a due valide conclusioni della storia ke spero con tutta me stessa nn siano nessuna delle 2....io voglio tutti x sempre felici e contentiiii!!! Nuuun fare la sadica bittteeeee io amo sti ragazzi DEVONO essere finalmente sereni! Ke stress se no! E cmq nn fare venire a lena strane idee su Bill, nu nu nu lui è SOLO mio e non vogl...Ok, ok basta sei tu la 'creatrice'....soffrirò in silenzio e aspetterò con ansia il prossimo capitolo che tu OVVIAMENTE aggiornerai prestissimoooOoOo ...hihi a presto Kusse

01/02/08, ore 19:03

Ma sei perfidissima!!!! Cioè... Oddio Santo! Mortadella e prosciutti cotti!!!! Fammi ritornare Bill e Tom normali figlia mia, che non mi piacciono così! Cioè, già sto super mega triste io, figuriamoci se mi metto a leggere di questi due che, a immaginarli, mi sanno dei cartoni giapponesi che quando sono tristi hanno un aura nero-viola tutto intorno al corpo!!!! E l'immagine è più che azzeccata direi! Cioè... rende benissimo l'idea! però non mi piacciono così!!!! :'( Sono comunque belli i personaggi, ma mi mettono una tristezza sconfinata! Comunque questo capitolo, anche se bello, indubbiamente, scritto bene, ma è inutile che te lo dica ogni volta, perchè sai che mi piace come scrivi... è tristissimo!!! Ma si era capito! Cioè... è quasi più triste del famosissimo e famigerato settimo capitolo!!! Non vedo l'ora di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, per saperne di più e, sperando, si risolverà anche qualcosa o fra Bill e Lena o fra Tom e Lena o magari con Lena e entrambi così siamo tutti più felici! Come al solito spezzi i capitoli in modo subdolo, così poi uno è costretto a rodersi il fegato per la curiosità di sapere che succederà. Quindi sarà altrettando inevitabile che appena un tuo/a lettore/lettrice appena vedranno che hai postato un nuovo capitolo, si fionderanno a leggerlo affamati! E' una tecnica quasi perfetta (perchè nulla è perfetto), ma anche spietatissimo! Per questo mi piace! uhauhauhauha Quindi, da tutto questo mio monologo, penso tu abbia capitolo, come al solito, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ricorda... W il Cioccolato e il nostro club!XD Chissà... magari nel prossimo capitolo ci metti del cioccolato che addolcirà un pò tutti questi personaggi! (Magari a questo punto della lettura della mia recenzione, si accenderà un'altra delle tue impagabili lampadine! XD)! Perciò... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua ad essere subdola, naturalmente in questo modo, come solo tu sai fare, e spero posti presto, perchè non sto già nella pelle! XD Infatti se vedi per casa ci sono i miei vestiti che camminano da soli! XD {che battuta di me**a} Ci sentiamo presto, sperando di riuscire a connettermi presto a msn senza dovermi impelagare in discussioni importanti per programmi e varie cose! :( Ma non disperiamo! La speranza è sempre l'ultima a perire!!! :] :* Vanellerine! Tvb

01/02/08, ore 17:38

wow...questo capitolo è intrigante già dall'inizio del primo rigo.... perchè i ragazzi fanno cosi??? cos'hanno?!?! madòòò sono curiossissima. aggiorna rpesto. ah dimenticavo.... 6Bravissima!!! amo il tuo stile e le tue storie e ormai sono drogata di questa ff! aggiorna presto, kussen

27/01/08, ore 19:22

darei la mia vita per sentirti dire che mi ami… Pensa… la mia vita per una bugia… bella questa frase..bella bella mi ricorda qualcosa.....vabbè....penso che sarebbe la più bella bugia che qualcuno ti possa dire...baci baci

27/01/08, ore 19:11

Come si dice meglio tardi che mai.. comunque.. aspetterò con ansia l'aggiornamento.. che complicazioni... insomma... adesso Tom si sentirà in colpa.. povero cucciolo... bacioni a presto!!

27/01/08, ore 19:10

oh finalmente la storia entra nel piccante.......brava brava irina....hai veramente descritto tutte le mozioni in modo realistico....questa storia più va avanti più è interessante!!!baci

27/01/08, ore 12:19

O.O Ok... una conseguenza del genere me l'aspettavo! Ma non capisco perchè tom è così dispiaciuto e preoccupato! Non dirmi che vuole lasciare Lena per non arrecarle guai!?!?!?! Cioè... vabbè che poi sicuramente si rimetterebbero insieme, perchè altrimenti non ci sarebbe storia e anche perchè altrimenti questa è la volta buona di scrivere un finale diverso del capitolo Spring Nicht, però... T.T MI PIACE UN CASINISSIMO!!!!! Perchè sarebbe inaspettato, anche se comunque ci rimarrei un pò male! Comunque... TUTTE vorrebbero essere Lena, almeno, io rientro in queste!XD Spero davvero che stavolta l'ispirazione ti colga più improvvisamente, che poi non ho ricollegato bene il fatto di quella cosa che hai visto dall'amica tua mentre facevi chimica, col capitolo, forse perchè mi sono dimenticata cos'era e che cosa significava! XD Che scema che sono! Ora scappo, altrimenti mia madre mi uccide del tutto e perderai una lettrice! Non vedo l'ora di leggere il seguita, ma questo è scontatissimo! Ci sentiamo su msn o, se proprio va malissimo qusta settimana, al prissimo capitolo! :* Vanellerine! Tvb

27/01/08, ore 02:19

è troppo bella..sai perchè? perchè riesco a immaginare tutte le scene nella mia mente, tutte le emozioni,,riesco quasi a toccarle, e come se le vivessi io...soprattutto all'inizio del capitolo..stavo morendo!!! xD ti prego aggiorna presto!