Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

20/03/08, ore 14:57

ahah che carine ^^ sn proprio due amiche doc! jaja.. deve tornare da loro.. cm andrà a finire si vedrà, ma almeno deve tentare! =) danke x aver aggiornato, alla prossima!

20/03/08, ore 14:45

ti giuro che questa ff mi appassiona ogni volta sempre di più! è scritta bene, si segue con facilità e prende veramente tanto.insomma ora sono stracuriosa di sapere che JE DICONO i gemellini!!!!!!!!gooooooooooooood job!;)complimentoni!kiss

20/03/08, ore 13:02

Bene, sono la prima a recensire questo bellissimo capitolo!!Okay. Allora parto.^^ Mi chiedi se questo capitolo mi è piaciuto. E io ti rispondo con un altra domanda: Come potrebbe non piacermi??. Ogni tuo capitolo mi affascina sempre di più e i risvolti che riesci a dare alla storia sono veramente stupefacenti. Riesci a trasmettere delle sensazioni molto intense, solo grazie all'aiuto delle parole e questa cosa mi piace moltissimo...Non so cosa darei per scrivere come te ^^. I capitoli non sono mai noiosi, anzi...mi diverto un mondo a leggerli. La tua simpatia trapassa da tutte le parole che scrivi. Sei veramente bravissima!!Adoro il personaggio di Lena, con tutte le sue seghe mentali(passami il linguaggio xD) e anche i TH sono resi, secondo me, benissimo. Amo il soprannome che Tomi ha dato a Lena, quel Gattina mi manda in estasi..xD. Penso di aver detto tutto..anzi, quasi dimenticavo..Complimentissimi!Continua così e posta il più presto possibile..^^ Un bacione, Camy Ps.Non preoccuparti troppo per il fatto che ho letto la tua storia in meno di un giorno. Riesco a leggere dei libri da 1800 pagine in tre giorni, senza saltare nemmeno una riga e capendo tutti i significati nascosti..^^ Sono nata così, niente di cui allarmarsi. Di nuovo ciao, Camy.

16/03/08, ore 22:45

lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo io lo sapevo!!! U_U non era possibile che non l'amava veramente!! adesso però devi continuare *_*

CaTtY
08/03/08, ore 22:40

splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! povera xò... alla fine era tto diverso... ma cmq shi, una mezza idea l'avevo avuta! bellisssimo chapp. al prossimo!

08/03/08, ore 19:24

Bene...dire che sono traumatizzata è poco... Okay, è meglio se inizio la recensione con un senso logico. Ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction, e per appena intendo stamattina(non ti preoccupare per la mia sanità mentale, non ho passato tutto il giorno attaccata al computer, ho fatto mooooooolte, mooooooltissime pause XD) ed è FANTASTICA. No, che dico, fantastica è troppo riduttivo come termine...SPLENDIDA, MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA...scegli tu quello che ti va meglio. Hai uno stile di scrivere unico, che mi ha coinvolto completamente nella storia e il senso dell'umorismo che hai usato in certe frasi mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate...la trama è fantastica, il personaggio di Lena mi affascina molto e i caratteri dei vari personaggi mi sono sembrati molto veritieri. Beh, che altro dire...continua così!! Baci Camilla. Ps.Aggiorna prestissimo che voglio sapere come si risolve l'intricata situazione!!A presto!!

08/03/08, ore 14:46

ma dico io...secondo te è normale?!?prima mi fai venire un infarto leggendo tutte quelle cose e poi mi lasci sul +bello?!?! ihih. è molto bello questo capitolo e finalmente è uscita fuori al verita...wow...alla faccia dell egoista che è bibi..:Pperò è sempre dolce, e infondo credo che un pò sia vero quello che hai detto,quando si è innamorati si farebbe di tutto. coomunque..andiamo con ordine... mi piace molto il taglio di Lena..chissà cosa dirà Tom quando la vedrà(perchè Lena andrà da lui vero?XD)la mamma è una grande!ihih.e il pezzo del registratore...mi sono cominciati a venire i brividi già da quando l'ha preso e poi quando è uscita la voce di Tom.. era logigo che conteneva qualcosa...ovvero la verità.quando ho letto la discussione tra Bill e Tom x poco non entravo nel pc.. era scritta molto bene ed era avvincente!:). comuqnue ora devi continuare al +presto perchè devo sapere coma va a finire!dai scherzo aggiorna appena ti viene l'ispirazione! ora vado...kiss!

08/03/08, ore 13:49

Bello...anzi spettacolare il taglio di Lena!! Uffa, lo voglio anche io così... Ah, il mio povero cervellino stanco c'aveva quasi preso, anche se non aveva ipotizzato che Lena lo scoprisse così.... Si, effettivamente questo Bill non piace per niente, non che di solito mi piaccia, ma qui in particolar modo incarna alla perfezione la star adolescente che ha sempre ottenuto tutto, e che quando una cosa non riesce ad ottenerla, perchè in questo caso c'è chi "arriva prima", pianta i piedi per terra e comincia a fare il bambino capriccioso.. Invece questo Tom comincia a piaciucchiarmi...anche se fa il duro, sotto sotto ha un cuore tenero..stai attenta a non fargli perdere questo lato della sua "personalità", ne risentirebbe parecchio secondo me! Ora sono veramene curiosa di sapere cosa farà Lena: appenderà Tom per gli alluci fuori da una finestra, e lo frusterà con la cinta D&G con gli Swrarosketti di Bill per avergli rovinato il nastro di quando era piccola? Oppure inforcherà un grosso paio di forbici e tagliarà tutti quei rasta biondi che si ritrova? Sostituirà il balsamo lisciante di Bill con del miele d'acacia, così avrà un grosso problema con le api da risolvere? Li cucirà insieme stile gemelli siamesi e li lancerà, vestiti solo di una goccia di Chanel N° 5, da un treno in corsa nelle fauci di un orda assatanata di fans? Bha...sono proprio curiosa di sapere che farà! Forza Lena (io c'ho un sacco di miele a casa, semmai dovesse servirti... :p ) Ancora complimenti, tanti baci, Erda.

07/03/08, ore 23:27

Eccomeeeee!Doh!quarta!vabbè,ma l'importante è che ci sono!!uuh. Allora...questo capitolo è semplicemente fantastico!Finalmente ci sono i chiarimenti...anche perchè lo sai,io non avrei tollerato una simile situazione..e poi finalmente...Tom che s'innamora..Tom che ama Lena..anche se io già lo sapevoooooo!!(yuppiiii.ok basta!^^)comunque,ritornando ad essere serie...hai superato te stessa...ma cos'è questo capolavoro cara?cioè è bellissimo...questo capitolo mi ha lasciato un senso di tristezza incredibile..un'amarezza nell'anima proprio..ma come fai a donarmi tutte queste emozioni?Dio!cioè..ma povera ragazza..sai adesso come ci sta male?ha sentito tutto quel pò..però davvero Bill è egoista in parte..non me lo sarei mai aspettata a dire il vero.. tze!nunu Bill..hai fatto molto male..e Tom..una volta che s'innamora guarda cosa si deve sentir dire..comunque davvero odio Bill per questo comportamento..è meglio che si mette l'anima in pace..perchè Lena ama Tom,più della sua vita...e dopo questo squallore,dove mi sn fatta sul serio prendere,mi dissolvo carissima. Sò che ci sono le ragazze dall'Olanda ma cerca di trovarlo un pò di tempo per concentrarti e scrivere..anche un pochetto la notte xD sono egoista come Bill lo sò!U_U ma quando ci vuole...uuh. ok go!! alla prossima! kuss TVB. Kristine.

Vanellerine
07/03/08, ore 19:50

Oddio che bello!!!!!!!!!! Io lo sapevo!!!! Lo sapevo benissimo! Ma di certo non mi aspettavo una dichiarazione del genere fatta via registratore! E poi dicono che la vecchia tecnologia non serve a niente! Eh... si è proprio visto! Madòòòòò... e io non lo sapevo che dovevo odiare Bill subito!?!?!?!?!? Comunque non ho poteri magici, e se leggo il pensiero a distanza, bhè... magari. Potrei essere come Edward! sbav.... Da quando ho letto Twilight, se prima amavo i vampiri, ora il amo il triplo! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *.* Quando arriveranno le olandesi, spiega che io sono impaziente, che tu sei troppo brava a scrivere, e che ci sono milioni di lettrici e lettori che vorrebbero capire se Lena ucciderà Bill o meno! Ma lo spero tanto guarda! Tra un pò prendo la scolorina e faccio i peggio scarabocchi sul viso di bill sui poster che ho in camera! uhauhauhauhauhauhauahauhauhauhauha Spero si risolva tutto comunque, per forza! Anche se, leggendo la tua risposta al mio commento, mi è venuta come un idea strana, ma che a pensarci bene, potrebbe essere eccezionale e unica. Può essere che Bill conosca Katrina in qualche circostanza speciale e si innamori di lei. Così vivono tutti felici e contenti, e la mia tentazione di rovinare Bill sui poster si placherà... forse! XD Comunque grandissimo capitolo! Proprio bello! I capelli di Lena, me li voglio fare uguale, però non col rosso, col blu, così faccio spaventare mia madre, e altro che acconciatura da nonna, mi taglia i capelli a zero, e sarò costretta ad uscire di casa col sacco del pane e due fori per gli occhi in testa!X°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sto fremendo dall'impazienza! Ora ritorno al mio AMATISSIMO libro di storia, che domani ho compito, e spero di prendere almeno 5, con tutto quello che sto studiando! Uff... Ah, spero che le olimpiadi di chimica siano andate bene! Ci si sente su msn, che facciamo prima, se dobbiamo aspettare il prossimo capitolo! XD Kuss Vanellerine! Tvb :*

07/03/08, ore 19:31

lo sapevo!!!!lo sapevo che non mi avresti deluso!!!che avresti fatto di tom il principe azzurro tormentato dai sentimenti contrastanti che prova e diviso tra le due persone che ama di più al mondo!!!aaaaahhh...dio guarda non sai quanto ho aspettato questo capitolo...volevo veramente che quella cavolo di situazione tragica si risolvesse e la verità venisse a galla!!!...ora non mi prendere per una pazza squilibrata, ma veramente amo questa ff...dico sul serio la odoro!!...odoro il modo in cui i personaggi sono resi e quello in cui i sentimenti vengono a galla intricati come lo sono nella realtà!...in questo modo la ff non si limita a essere qualcosa di astratto e irreale,bensì una cosa credibile,insomma quello che mi ci vuole,che voglio e che preferisco:una storia verosimile!complimentiiiii...e mi raccomando continua così!!...un bacino di incoraggiamento...elo...

07/03/08, ore 16:21

molto bello questo capitolo.ritmato e intenso. complimenti! sono curiosa di sapere come mai potrà reagire Lena...kiss

29/02/08, ore 19:54

ahahahahahahahah Ho sempre adorato i ragazzi omosessuali! Ho anche un amico dell'altra sponda, ed è meglio di tutti gli amici etero che ho! XD Però non è di quel genere che hai descritto tu, ma comunque mi fa morire!!! La fiction finalmente si sta riprendendo un pò. Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà e, se ci saranno ancora parti dedicate solo a Lena e alla sua adorabilissima famigliota, mi piacerebbe anche avere un frammento di quello che sta succedendo alla "nostra" bandicciola! uuuu mi manca Tom!!!! Un pò meno Bill! Si poteva fare un pò i fatti suoi e innamorarsi di un'altra, no?! E poi, sinceramente, se sapessi che mia sorella è fidanzata con uno che a me piace, per quanto assurda sia la situazione visto che mia sorella è più piccola di me di cinque anni e mezzo, e lei vuole lasciarlo solo perchè piace a me, io direi di vivere tranquilla, tanto me ne troverei un altro (cosa che ultimamente sta accadendo troppo spesso, fortunatamente i miei pensieri non si soffermano su un ragazzo per molto tempo! XD)!!! Mi raccompando, aggiorna appena vuoi, che non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà di nuovo e interessante! Ah... è inutile chiederti quanti altri capitoli scriverai per arrivare alla fine, tanto si sa che comunque ci saranno cose che si aggiungeranno di volta in volta! Al prossimo capitolo o alla mia, chissà quando, entrata su msn. Kuss Vanellerine!:*

27/02/08, ore 23:40

Tesoro quanto mi è mancato farti delle recensioni...uff te non hai proprio idea..ma non è stata colpa mia..sono stata super impegnatissima..tra la scuola guida,l'amore,gli amici la SCUOLA e gli ospedali...shi mi hanno investita e mi sono rotta gamba e piede(oh povera me)il tempo per lasciare una traccia del mio passaggio,non lo trovavo mai..ma sappi che leggevo sempre e comunque la tua storia..non posso fare a meno di questa ficci,perchè credo sia la più bella in assoluto di questo sito. Credo che il tuo modo di scrivere sul personaggio,sia davvero eccezionale! è fantastico anche il modo che hai del regalare emozioni..o almeno con me lo fai..sappi che tutti i capitoli ai cui non ho recensito,mi sono piaciuti tutti da morire,perchè non potrei mai perdermi un chap di questa storia..che è come la droga!non riesco a farne a meno,quindi per forza lo leggo,e anche se non ti faccio i miei soliti complimenti,sappi che è come se scrivessi sempre la mia.. tornando a questo capitolo..mi è piaciuto veramente tanto tesoro..molto,come dire,sorprendente..esaltante...Lena ha cambiato un pò(tanto)lo stile della sua persona,anche se personalmente,non credo lo farà anche con la vita..tutto comprende comunque Tom..beh chi sa.tu cerca di non essere sadica se no vengo li e ti ammazzo...sai i miei ricatti come sono..quindi..tipo,ho notato che per aggiornare ci hai messo tanthissimo..non rifarlo mai più! xD ok adesso mi dissolvo. non voglio immaginare tutti gli errori di ortografia che ho fatto ma sono stanca..ed è tardi(ti chiedo umilmente perdono!!!!)e mo è proprio il caso di andare..non oso pensare a quante stronzate ho scritto,ma comunque..solo una cosa voglio tu non dimentichi mai..scrivo anche io..ma non posso,non voglio(e l'idea non mi sfiora nemmeno)paragonarmi a te..perchè il tuo,è davvero un talento straordinario,che poche persone hanno..sei capace di donare un mare di emozioni quando scrivi,ed è una cosa bellissima..una cosa che forse,nemmeno io,riesco a fare come te..continua a scrivere,perchè come hai detto nella tua presentazione..la scrittura è un bisogno..è vita..e con la tua,fai sognare un sacco di persone. complimenti come al solito,dal profondo del cuore. Bacioni "azzeccosi"(tipico termine cafoncello del sud xD no scherzoooo) e alla prossima Irina. Kristine.

26/02/08, ore 13:27

Carissima...comincio con un bel "vivissimi complimenti per la tua storia!" Nonostante non sia un'assidua e ferrata sostenitrice dei Tokio Hotel, questa tua storia mi è entrata nel cuore..e fidati, sono poche quelle che riescono a colpire nel segno! Questi capitoli me li sono pappati tutti in un baleno, cominciando anche a fantasticare su come potrebbe evolversi la situazione..addirittura non riuscivo ad addormentarmi per quanto la mia povera - ed esaurita -mente continuasse a lavorare (c'è stato un picco di mobilità neuronica che non si vedeva da più o meno vent'anni...)... Che devo dire di più? Questi Tokio mi piacciono, questa Lena mi piace, anche i capelli rossi mi piacciono (sono un mio sogno segreto, ma rischio la rasatura a pelle se solo pronuncio l'idea ad alta voce...), quindi non mi rimane altro che dirti: aggiorna presto, altrimenti avrai sulla coscienza me e il mio povero cervellino stanco (siamo due entità distinte...)! Baci, Erda