Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

11/12/07, ore 20:21

siiiiiiiiiiii!!!!!!! voglio il continuooooo, prima però finisci questa xDD kussssssssssssss

10/12/07, ore 17:49

Myahauhuah,che figata X°°° Ho riso come una deficiente per la vendetta di tooom X°°°D

10/12/07, ore 16:54

Parto dicendo che..è bellissima!!!!oh mio dioooooo!!è un capitolo favoloso..mi sono fatta un mare di risate..hihihihih!ah TOM-TOM!quando crescerà?(MAI!)tu come al solito ogni volta che scrivi mi fai emozionare..uff nn sò nemmeno io cosa mi trasmetti con precisione..sò solamente che ogni volta che vedo che l'hai aggiornata mi sento felice..almeno su questo sito c'è qualcosa di decente!!comunque grazie x la recensione.. *__* sei un tesoro davvero!! poi appena aggiorno ti scrivo proprio sulla mia pagina..comunque apparte questo cosa dire...mi fai sentire meglio quando vedo che hai aggiornato!!uuh! beh allora a presto! kuss!

10/12/07, ore 16:53

Io sarei rimasta tipo a bocca aperta a sentire i loro discorsi! Però sono troppo divertenti! Complimenti per il capitolo ed ovviamente la storia, è davvero carinissima! =) E grande la mamma che l'ha svegliata in tempo! Io nemmeno avrei risposto al telefono...l'avrei semplicemente scaraventato dall'altra parte della stanza =) Complimenti ancora!!! Ciau

07/12/07, ore 20:27

No,no.. nulla di simile XDXDXD Bel chappy!

07/12/07, ore 19:54

Uuuuuuuuuuu!!! Io nn intendevo descrizioni di Lena, ma in generale!:p Comunque anche questo capitolo non ha deluso affatto... Anzi... *.* Me ignorante* ma nn ho capito ke voleva dire Bill... Ho la stessa confusione di Lena in testa! ahahaha E poi Tom.... Voce calda... sbavv.... W le turbe mentali!!!!!!! Bhèbhè... a quando il prossimo chappy??? :p nn vedo l'ora!!!!! *.* Tanto sono più che sicura che sarà straordinario! Ah... mi è venuta in mente una cosa... LE VALIGIE!!!! uhauhauha Oddio... Lena = Me! 3000 anni a fare le valigie ogni volta ke devo partire, e ogni volta, sono costretta a farmi la lista, anche se spesso dimentico sempre qualcosa, e pure essendo due valigie grandi più un grande beauty case, ogni volta devo saltare,letteralmente parlando, sulle valigie. Bhè... ci sentiamo... Aspetto il prosismo capitolo! Kiss Vanellerine!

07/12/07, ore 18:41

davvero ti ha fatto ridere l'altra recensione? o.O xDD ohh ma non ho capito cos'ha detto bill, cioè perchè le ha detto di stare tranquilla?? >_> qui c'è qualcosa sotto mmmmmmmm...ccomqq e certo che mi appassiona la tua ff!!!! è stupenda *_* e poi cos'è sta storia che la vuoi fare finire???? >_> nono la continuerai all'inifinito! oppure ne fai un'altra o il continuo di questa xD plizzzzzzzzz è stupendaaa non puoi farla finireeee vabbhèèè aspetto il prossimo chap..che farà con loro?? e soprattutto voglio sapere della nuova vita con tommmmmm!!!!xD ciaaaaaaaaau

07/12/07, ore 14:10

alloraaaaa...ti chiedo scusa per non aver commentato l'altro chap,ma purtroppo tra impegni e cose varie è stato già tanto se l'ho letto(uffaaaaa)e pure la tua storia mi piace tantissimooooo!!cry..credo oggi pubblicherò la mia..chi lo sa!comunque complimentoni anche questo chap è bellissimo...tu sei molto brava a scrivere!HI!voglio presto il continuo cmq... un bacione! Kris!

07/12/07, ore 13:24

mamma e fratello sono 2 attori!SPASSOSISSIMI!
la frase di Bill mi incuriosisce quanto lo sviluppo della storia!aggiorna presto!

07/12/07, ore 10:35

Che mito la mamma!!! Certo, ha fatto un pò di storie, però alla fine si è resa conto che è proprio quello che vuole sua figlia e l'ha lasciata andare! Sembra un mito quella donna =) Ah, che belle le conversazioni telefoniche dei gemelli =) Per me si dimenticano anche di chi c'è dall'altra parte =) Che bel capitolo, davvero complimenti =) Continua presto, mi raccomando =)

04/12/07, ore 22:36

ahaha xD sisi ho visto! comunque OH MY GOD! va via con lorooo!! che belloooooooooooooooooo!!!!!! e poi alla fine tom "respira.." buahaahahah e ci credo che lena è rimasta in apnea xD madòòòòò che bella sta storiaaaaaaaaa!! ok la smetto di sclerare! continua presto eh!!! ciaaaaaao kussoliiii

03/12/07, ore 17:54

uuuuuuu!!!!nonono!!km si fa a vivere snz di loro????nn è fisicamente possibile sopportare una simile mancanza nella vita!!! u.u oh mein gott, sto facendo ragionamenti senza senso!!!! XDXD ma frs è sl xk m ci immedesimo trpp nelle fanfic.. uff!!!! beh vai avanti, km al solito splendida!!!!!!! ihih..certo k il mio bill vestito d'azzurro k arriva e fa il baciamano scendendo da un cavallo bianco non è male eh km idea??? o frs un cavallo nero...uhm... ihihi XDXD

Vanellerine
02/12/07, ore 22:55

Noooooo!!!! Bellissimo!!! E io sono una disgraziata bugiarda!!!! Mi devo scrivere le cose che devo fare su dei foglietti da appiccicare sulla scrivania, perchè mi dimentico sempre di fare tante cose, conclusione? Che sono un disastro e continuano sempre a sgridarmi!:P Che ci posso fare se oltre ad avere la mente disordinata, è disordinato anche tutto il resto? :) Comunque questo capitolo è proprio tanto bello! E quello precedente anche, solo che mi ha intristito poco poco, con tutti i pensieri di Lena! Ma questo capitolo mi è piaciuto, cioè, mi ha rallegrato rispetto al precedente. Cioè,è sicurissimoal 99,9% ke Lena va con loro. Lei DEVE andare con loro! E poi chissà che cosa succederà di interessante!!!! ihihih Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! *.* Comunque, non so se l'ho mai detto, ma mi piace proprio come sono strutturati i dialoghi e i pensieri della protagonista e anche le, anche se poche, descrizioni che vi sono! Bello proprio, bhè, che dire, tutto merito dei libri. L'hosemprepensata così. Più una persona legge, più di accultura e più scrive in modo peccaminoso!:p In trepidazione per l'attesa dell'arrivo delprossimo capitolo, ti auguro tutti i mieipiù caldi auguri affinchè l'ispirazione sia quella giusta e buona! :) Kuss Vanellerine!

02/12/07, ore 20:51

Mio dioooo nooooo XDXDXD anche io dimentico di respirare quando sono davanti a qualcuno di eccessivamente carino... una volta però sono svenuta,e non è stato bello!

02/12/07, ore 13:56

che amori! davvero, non tutti sarebbero disposti a fare cose simili per un'amica. Scrivi davvero bene, mi piace molto il tuo stile. Complimenti! Davvero carini insieme Lena e Tom =) Brava, brava e mi raccomando: continua prestissimo!! Sono curiosa di sapere cosa dirà la mamma! Ciau