Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

22/10/07, ore 22:02

si è vero povero georg... ciemmeqù... cosa dire... capitolo di passaggio.. magari è per questo che non sei soddisfatta.. tutto sommato non stona niente secondo me.. è scritto bene.. non ci sono errori.. (grazie al cielo non li sopporto gli errrori di grammatica..sta vedere che ora ne faccio uno io..!!)... ah.. l'unica cosa che mi veniva da commentare.. insomma... lei si sta innamorando(forse.. massì che si sta innaorandooo...) un po' troppo velocemente di tom.. e poi.. se la cosa fosse fatta apposta... (immagino di si) allora con Karl non era vero amore... insomma... penso che se si ha amato qualcuno così tanto non si dimentica tanto facilmente da pensare che ci si sta innamorando già di un altro..no? poi può essersi affezionata mooolto e il bruciore del tradimento può far molto male.. Vabbò.. sono io che la penso così..lasciami perdere.. eheh.. tu continua così.. che io continua a recensire.. baci baci

21/10/07, ore 12:42

oddiooo è davvero stupenda!!!!! poi il capitolo dove lena voleva saltare...mi ha fatto piangere!! scrivi troppo bene, continua presto!!

20/10/07, ore 21:12

ciaoooooooo!!!ho trovato adesso qst ff!!!ed è proprio bella...mi è piaciuto il ftt ke hai iniziato la storia cn un incipit diverso dal solito cioè...nn è il solito inizio con tizia e caia che sn in vacanza in germania e incotrano i idoli nll hotel dove alloggiano...finalmente qualcosa di diversooo!!=) cmq mi piace molto cm scrivi!!sxo ke aggiornerai presto!!*me curiosa*XD kusse

19/10/07, ore 15:52

ma che fantasticume *ç*

19/10/07, ore 15:51

ma che fantasticume *ç*

18/10/07, ore 17:41

nuoooooo nn puoi farmi questo.. te lo proibisco.. cmq nn per smontarti.. ma georg nn l'ho nominat perchè non lo trovo molto attraente..ehm. perciò... cmq.. che dire.. brava e nn farci aspettare troppo il continuo... ah e per la cronaca.. so già cosa risponderai.. " ma povero georg" e vabbè i gusti son gusty(XDXD che idiota) vbbuo mi ongedo prima di dire altre stupidaggini che è meglio..( detto alla quattr'occhi.. qll dei puffi..)

18/10/07, ore 15:40

Wow! Se sei ingrassata di 10 kg fai ingrassare anche me che peso troppo poco! XD Comunque sono stata una delle pazze che ha letto il tuo intervento. E' bello collegare la rialtà con il mondo delle fiction, perchè le rende più vere, simpatiche e speciali, perchè per quanto dolore e sofferenza c'è al mondo, tutti ridono tanto, o almeno io lo faccio, e anche troppo. Bhè... ridere allunga la vita!!! :P Non vedo l'ora di vederli di nuovo in discoteca, non so perchè ma me la immagino tutti sbrilluccicante viola. Bhò... le pazzie che partorisce la mia mente a volte sono praticamente inutili! Madòòòò... Non ci posso credere a che stai combinando alla mia povera mente malata... Già prima impazzivo per Bill e Tom, anche se MOLTO di più per Tom... ora me li sogno pure la notteeee!!!! Non va bene!!!! Comuqnue, a parte gli scherz... mi piace troppissimo questa fiction! Ti prego, aggiorna presto, altrimenti morirò per assenza di lettura interessante ;) :* Vanellerine!

18/10/07, ore 15:18

non so più cosa inventarmi.. se ti scrivo "ho letto" e basta?!.. tanto sono stupendi sempre i capitoli XD.. ciau by lettrice fissa

18/10/07, ore 14:44

billuu!kekkarino sto chappy!!vai avanti, k voglio vedere cm si comporteranno tra un paio d chappy!!!!eheh

17/10/07, ore 14:46

bellissimissima! io odio i tokio hotel,però sono tutti fighissimi :P

16/10/07, ore 21:46

meno male k c'è tomiiiii!!!! Ihih.. susu falli rincontrare ((eheh)) !! un bacio, qsta storia è smpr + bellaaaaaa!

16/10/07, ore 14:26

E io non vedo l'ora di sapere! Ogni capitolo la storia diventa sempre più interessante! Comunque per il settimo capitolo, definito un pò da tutti e anche da te, speciale, lo è anche per me (scontato :p), però sono sicura che, per il modo in cui sta andando avanti la storia, e per il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole, sono sicura che ce ne saranno altri altrettanto speciali e che provocheranno tantissime emozioni a chi leggerà! Continua così che vai alla grande!!!! :* Vanellerine!

16/10/07, ore 14:19

stupendamente stupendoso!!!! XD che billu!!! mi sto appassionando.. o.O a presto! bazino

16/10/07, ore 00:28

Ma che dolciiiiiii!!!!*ç* Bravissimissima!!! Continua così!!!!

15/10/07, ore 22:42

ciau!! commento solo ora..perchè..perchè...bhè ecco non ho avuto tempo.. uh.. mi piace la tua fanfic.. originale anche l'idea.. uh.. mooolto a effetto il capitolo 7.. maa...mi chiedevo.. non è che (visto che tommo mi pare di aver capito che è già stato adocchiato da una certa Lena) magari Bill o Gusty hanno bisogno di una ragazza e tu di una comparsa.. no perchè io ci sono sai.. hihi ovviamente scherzo.. ahah che idiota che sono.. comunque compliments e continua presto mi raccomando!!