Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

13/05/08, ore 15:33

Noooooooooooooooooooo!!!! Te l'avevo detto che quei due stavano bene insieme! Almeno togliamo Bill dalle scatole! Ahhhhh... come sono contenta!!! *uhauhauhauha che maligna!* Comunque il capitolo è carinissimo!!! Mi è piaciuta tantissimo la parte dell'armadio delle pazzie! Mi hai fatto venire in mente una cosa incredibile! Che poi si trova guarda caso giusto giusto con tutte le foto che stiamo facendo in classe in questi giorni! Pensa che ci stiamo mettendo tutti d'accordo per andare a scuola vestiti tutti dello stesso colore! Le pazzie che stiamo facendo sono inimmaginabili! XD Quindi non so... già avevo questa ideuzza in mente, cioè prendere un grande quadro vuoto e metterci tutte le foto di classe! Uscirebbe una bella cosa! Tutti i ricordi che si accumulano! Magari tolgo tutti i poster che ho in camera... tanto i cantanti e i gruppi li ho sempre sul lettore e sul pc, gli amici non me li posso portare appresso! XD Sarebbe una cosa davvero carina! E magari non sarà più la mia cameretta, ma la "camera dei ricordi"! XD Bella!!! Mi piace l'idea! :] Comunque il capitolo è bello...già detto... come sono ripetitiva! Mo per il prossimo capitolo non ci mettere anni come tuo solito! XD Vabbè... comunque te la faccio passare ancora per questo mese, perchè siamo piene di compiti e siamo agli sgoccioli con la scuola... quindi lascio perdere... però per l'1 Giugno voglio un nuovo capitolO! Donna avvisata, mezza salvata! X°°°D Ci sentiamo su msn! Kiss Vanellerine! Tvb

13/05/08, ore 12:39

hey! finalmente hai aggiornato!che bello!rileggere la tua sotira mi ha fatto mooolto piacere.il capitolo,ovviamente, è ben scritto.avrei voluto vedere Tom al telefono con la mamma di Lena..ahaha. bill e kristine mi hanno fatto ridere!sembravano 2 bambini. e la parte delle foto...la + divertente.avrei una curiosità:x caso le foto che hai descritto di lena e kris si riferiscono ad alcune con le tue amiche?te lo chiedo perchè anxhe io a volte faccio foto del genere con le mie amiche.ihih. va be, cambiando argomento..ci sarà qualche incontro tra Kris e Bill?lena e tom sono troppo dolci insieme, che bello che lei sia tornata. purtroppo non ho capito il particolare che ci sarà nel futuro di lena.ihih. ma non mi dispero! lo scoprirò leggendo la tua storia, ma tu aggiorna in fretta!;) ciaooo kisses

12/05/08, ore 12:13

ciao! sono una tua nuova lettrice! ho letto la ff tutta di seguito...è bellissima! *O* mi piace veramente tanto ed è scritta benissimo! complimenti! posta presto il prossimo capitolo eh? ** ciao ciao!

15/04/08, ore 14:58

Ehhh.... rullo di tamburi.... Sara è ritornata... con la lettura dei due capitoli precedenti, più quella dell'ultimo capitolo!!! Allora... del terz'ultimo capitolo... la mamma è troppo forte! Mi ha fatto crepare la scena del bagno... il fratellino invece mi sa di gay, non so dirti il perchè, ma mi sa un pò dell'altra sponda. Poi... vabbè... quel capitolo è bello, quello successivo, mi è piaciuto, però, visto che era più di transito, perchè in qualche modo Lena doveva raggiungere il suo tanto agognato Tom, è sempre un pò meno bello rispetto gli altri, però è carino, soprattutto il fatto dei ritardi, dell'autista che sembra scorbutico ma buono... poi ci sono rimasta un pò male quando quelli volevano violentarla... Poverina!!! Meno male che poi è arrivato Tom. Ma io già sapevo che era lui! ormai è lui che le salva la vita, non può essere nessun'altro. Poi Bill in questo capitolo... vabbè... inutile dire che non lo sopporto, però ha chiesto scusa, e va bene, però io gli avrei comunque tirato un bel cazzotto in faccia. Alla fine è colpa sua se Lena se n'è andata, che, incoscentemente, ha cancellato i loro numeri, che poi è andata a cercarli prima a Berlino, poi ad Amburgo e stava quasi per essere violentata! io do la colpa a lui! Perchè colpa di Tom non è, sicuro al 100%, perchè lui ha detto quelle parole solo per far felice suo fratello! Comunque... bel capitolo! Dolcissimi loro due! Non vedo l'ora però di vedere di nuovo quelle scenette dove facevano tutti gli scemi! Erano troppo buffi!!! *.* Quando facevano la lotta con le magliette nei camerini! Che pucciosissimi!!!!! *.* Comunque ci sentiamo su msn, perchè finalmente mi sono riappropriata del computer e la Telecom ci ha ridato la linea, perchè avevano fatto un MADORNALE errore e ci avevano cambiato operatore!!! O.o Mannaggia la Telecom, per fortuna che è ritornato tutto a posto! Adesso devo andare.... Un bacione! Vanellerine! Tvb...

12/04/08, ore 09:26

Ehyyyyyy!!Finalmente hai aggiornato!!Ero così tanto felice quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo che mi sono precipitata a leggere, e beh...devo proprio dire che non mi deludi mai!! Sei stata fantastica come al solito, complimenti... il capitolo era dolcissimoooo, finalmente Bill si è ripreso e Tom ha ricominciato con il Gattina che tanto amo!! Beh, spero che proceda tutto per il meglio ora che hanno chiarito...Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!Un bacione, Camy

12/04/08, ore 07:41

La mia prima recensione in assoluto... ho deciso di lasciarla a te! Perchè? Perchè stai scrivendo - molto bene - una storia appassionante e dolcissima... Complimentissimi, continua presto!:D

11/04/08, ore 22:50

OMG!!!!!!!! si in effetti stavo strippando perchè non aggiornavi più U_U però ne è valsa la pena *_* cè omg!! che bellooooo!!! tutto si è risolto..anche con Bill...*_* lo sapevo io che alla fine tutto si sarebbe risolto!! :) adesso deve solo tornare a casa a prendere le sue cose e tornare da loro *-* susu stavolta aggiorna prima pleaseeee xD ~bye

11/04/08, ore 21:20

io...be... ti giuro!non ho parolee!! bellissima!! bravissima!molto bello questo capitolo,finalmente si sono chiariti!^_^.che tenerezza che mi ha fatto bill!!*_*e che strano 'vederlo' in un ospedale e vedere il suo nome accostato a 'dottore'...mi ha ricordato la sua operazione..va be per fortuna sta benee!!*_* e tom e lena sono cosi dolciii!!!! ^^ non mi aspettavo fosse lui il misterioso ragazzo, ma d'altronde...l'aveva già salvata una volta!mi è sorta una domanda..che ci faceva tom da quelle parti?è stato l'amore x lena a portarlo li?ihih.XD. non ti preoccupare,dopo questo capitolo meraviglioso sei perdonata, ma mi raccomando non farci aspettare di nuovo tutto questo tempo!:)scherzo!Xd- comunque brava brava brava!!aspetto il prossismo capitolo. di nuovo complimenti.kiss

11/04/08, ore 19:25

ciao è la prima volta che recensisco questa fanfiction...è molto bella continua presto!!!baci

11/04/08, ore 18:54

oooh ma che dolce questo capitoloooo!!xD

11/04/08, ore 18:48

beh meno male alla fine tutto risolto ^^ apparte qualche errore di battitura o svista (vedi "saltarti" al posto di "salvarti") il capitolo mi piace =) vai avanti, io ti seguo sempre eheh

11/04/08, ore 18:02

beh non so se posso perdonarti per il tuo clamoroso ritardo........ ma dai scherzo..........comunque capitolo magnifico come sempre e sinceramente se tu avessi aggiunto il capitolo prima non avrei potuto leggerlo xkè il computer era a formattare visto che uno stupido mi ha mandato un virus tramite msn.......... comunque capitolo magnifico è bellissimo e soprattutto tu 6 bravissima a scrivere..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....... bye bye 1 maxxxy kisssssssssssss

11/04/08, ore 17:51

DEVI VIVERE!!! dai ti perdono se aggiorni presto...voglio sapere come finisce. BRAVISSIMA!!! uN BACI8 SARA

01/04/08, ore 23:12

ohi ciao! che bella la tua fic! mi piace un sacco.. Oddio Tomi innamorato.. è stupendo! è troppo puccioso a volte lo adoro.. bill sembra un pò troppo egoista.. perchè secondo me se tu ami veramente una persona devi volere almeno la sua felicità.. coooomuuuunquuueee nn è giusto che ci hai lasciate così! chi sarà?!?!? beh secondo me Tomi... si si! vabbò è tardi vado a nanna purtroppo dm a scuola.. :( vabbè.. aspetto con ansia il prossimo capitolo! 1 bacione! ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo!!!!!!!!!!!

27/03/08, ore 20:38

E Tom,fà la sua entrata sensazionale..lalalalalala!!*me canta e gioisce!!*wow!!sono sicura ke è lui mi gioco tutto quel che ho...come reagirà il ragazzo?e come reagirò io,se non lo saprò presto?Silvia,sono seria,le minacce di morte da parte mia,potrebbero seriamente aumentare..U_U ke farai adesso??io un suggerimento da darti,però ce l'ho...aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *_* guarda,è bellisshimo questo capitolo!!cioè ma te che hai nel cervello piccolo genietto?dona un pò di quella robba anche a me..uuh.che squallida sta recensione..ho sparato minchiate a raffica,ma voglio che tu aggiorni presto ok? bacino. ;* Kris.