Le Apparenze Ingannano
di Irina_89

01/11/07, ore 15:58

che stronzo Karl!!!!!!!!! comunque bello il capitolo, ma Lena deve "stare" con Tom, non con Bill!! xD

31/10/07, ore 15:22

uhuh.. certo.. proprio un chap come lo volevo io..!! la scena finale... sublime.. pazzesca.. veramente molto bella davvero... poi... soprattutto in questo momento che ho appena finito di vedere ben due concerti.. o mio fìdio.. ma questo non c'entra sorry.. comunque... cputolo bellissimo!! e tom..? se non se lo prende lena ricordatio che io sono sempre disponibile... eheh.. ckè... comunqu ciao e alla prossimaaa!! PS.. mi sn sbagliata e ho inserito lo stess commento nel chap 11.. sorry

31/10/07, ore 15:21

28/10/07, ore 21:58

Sisi,forse. A meno che non mi venga un infarto fulminante,allora sì,ci vado =D Capitolo splendido *_*

28/10/07, ore 20:08

no no! Ho visto! Questo capitolo lo definirei elettrico! Bello proprio! Mentre leggevo ci mancava poco che cominciassi a picchiare il monitor del computer facendo finta che fosse la faccia da pu*******e di Karl! Bastardo! Madòòò e poiii, quell'idiota della ragazza!!! Giuro, che se fossi stata al posto di Lena, l'avrei picchiata sul serio! Però stavo pensando ad una cosa un pò troppo campata in aria, ma mi sa che sta al punto giusto! L'hai fatto a posta a far licenziare Lena, perchè tanto doveva continuare a lavorare lì, solo che la tua mente contorta sta macchinando qualcosa! Poi... non ci posso credere!!!! Non con Bill!!!! Mo magari il poverino s'innamora di Lena, sempre se non lo è già, e poi lui e Tom devono contendersela, come il posto in macchina! Comunque io tifo sempre per Tom, poi non so tu!!! Tengo tante cose in mente da scrivere, che molte si stanno perdendo nei meandri della mia "piccola" mente contorta come un labirinto! Ah... una delle cose che stavo perdendo e che se non scriverò dimenticherò è che....Sono diventata dipendente a questa fiction! Ogni dieci minuti, controllo quando posti il prossimocapitolo! E se non vedo niente vado in depressione! E poi mi faccio tutti film, flash pazzeschi e me ne vado fuori di testa! Sono pazza??? Ti kkiuuiii (tradotto in italiano per comuni mortali... di più)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Ti giuro, non sto più nella pelle! Voglio capire che cosa succederà! Se Bill è vermanete innamorato di Lena, se Lena è innamorata di Bill o di Tom (anche se io penso proprio che sia Tom, xk ogni carattere somatico di Bill lo paragonava a quello di Tom)e poi voglio vedere se alla fine lo trova il lavoro! O magari... viene bistrattata e al posto di andare da sua madre, va a stare da solO!!!! uuuuuu Non sto più nella pelle!!!! Ti pregoo!!! Posta il prossimo capitolo il più velocentissimamente possibile... Bugia... mettilo quando ti pare, l'ispirazione non deve mai venire forzata, che è la cosa più brutta che una persona possa fare! Ah.... poi magari mi dici se vuoi che ci scambiano i contatti di msn, se ce l'hai e se vuoi! Perchè io non costringo mai nessuno a fare niente! Mi raccomando continua così che vai alla grande!!! Verso l'infinito e oltreeeee!!!! Kuss kuss Vanellerine!

28/10/07, ore 13:16

ahahahah! sisi Tom ke vola in calzamaglia blu km superman o rossa come super pippo??? XD !!!!!!!!! Ihih... uuh ma gliela devono fr pagare a qllo stronzo di Karl!! e il "mio" [[purtroppo no :( ]] Bill è un LUI affermato e certificato! ma metterselo in testa no eh?? uff... storia sempre + bella! vai avanti al + presto!! =)

28/10/07, ore 12:49

E tu mi lasci così in sospeso? Questa fanfiction è assolutamente stupenda!! Continuala appena puoi ti prego !!

25/10/07, ore 15:43

povera...ke brutto!e tom k arriva sempre..eheh..meglio di superman!!! ihihih...meno male che c'è lui va..uuh ma mi disp ke kambia lavoro! lei e la sua amica lavorano insieme, come ci rimarrebbe lei? povera! beh sxiamo comunque che lo trovi bello il lavoro eheh! storia sempre + bella! kiss

24/10/07, ore 20:14

adesso che hai chiarito è perfetta!! davvreo bello il capitolo, povera Lena..:( continuaaaa

Vanellerine
24/10/07, ore 16:06

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Che dolce!!!!! Comunque scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma sono stat aun pò impegnatuccia, e ho visto solo questa mattina alle cinque che ne avevi messi due nuovi! Comunque, grazie per aver detto che le mie recenzioni ti piacciono! Sembra troppo strano, le recenzioni che vengono recenzite. ihihihih Vabbè, inutile dire che mi piace, giusto?! Però mo Lena mi sta leggermente noiando, piange troppo. Capisco che è una storia importante, che è troppo presto per innamorarsi e ha bisogno di più tempo per ricominciare un'altra storia... In tutte queste cose non ci credo. Perchè... quello che credevi essere il grande amore della tua vita ti tradisce con una pu****a che non indossa vestiti più grandi di uno straccio, a quanto ho capito, poi incontri un ragazzo favoloso, che oltre a salvarti la vita, è dolce e gentile e cerca sempre di strapparti un sorriso e farti ritornare alla vita normale senza tristezza e lacrime... e questa che fa??? Piange perchè dice che è solo riconoscente e che non è innamorata quando arrosisce solo a sentire il suo nome??????? E' assurdo. Cioè... è peggio di me Lena!Contando il fatto che sono una ragazza stranissima, già dal fatto che scrivo recenzioni quasi quasi più lunghe dei capitoli! XD Fremo dalla voglia di leggere i prossimo capitolo e naturalmente quelli a venire. Non vedo l'ora di rivedere Tom sul GRANDE SCHERMO! X°°°°D Quindi.... ti aspetto col prossimo capitolo, bello sfornato al profumo di cioccolato, come una bella torta fumante che aspetta solo di raffreddarsi per essere riempita di nutella e panna!.......... sbav......... Basta torte, altrimenti poi voglio prepararla, e non la porterò alla mia amica e mi ucciderà di botte. XD Oddio... Sono pazza, basta! :P Dai dai... che sotto sotto questi capitoli profumano veramente di cioccolata(che fraseeeee.... va interpretata bene, ma penso che non troverai problemi!)!!! Allora ti aspetto, mi raccomando... PROFUMATOOOO!!!! X'D kuss kuss.... Vanellerine!

24/10/07, ore 14:45

chiarimenti.. chiari..(^^)ed esaurienti.. questo chap..^^ bello..!! Poi tom.. insomma... che gentile ad aiutarla sempre... Adesso scriverai la scena di un'altra serata pazza che lena paserà con i tokio..?!! eheh.. li farai ubriacare?! Così dopo io posso sedurre facilmente uno dei miei prediletti e.. ok il resto.. non c'entra con il commento.. comunque.. non so che dire.. il chap è scritto bene, la conclusione.. ti è venuta bene, quindi suppongo tu abbia fatto benissimo a separare questi due capitoli.. inoltre visto che hai postato a poca distanza di giorni mi hai anche reso happy...^^ tutto bene insomma.. alla prossima.. baci!!

24/10/07, ore 09:41

Ma che cosa dolceeee! Sai,Karl mi ricorda molto il mio ex ragazzo.. ç_ç Dannato figlioloooo >:( Ad ogni modo,capitolo stupendo. PS:VADO AL CONCERTO A NAPOLI,VI RENDETE CONTOOOO????? :D

23/10/07, ore 19:59

sono daccordo con KellyKay ma comunque il capitolo è davvero carino! Aspetto che Lena e Tom si rincontrano! ^^ continua!

23/10/07, ore 17:42

karrinuuuu! ^^ xò scusa nn ho kapito, xk cambia lavoro?? nn basta nn fr combaciare gli orari? dai su voglio saxe ks succederà la sera!!!! ihih..

23/10/07, ore 12:37

Cieloo mi è presa una cotta pazzesca per Bill kaulitz (L) ^^ e tutto ciò grazie alle vostre belle storielle :***