Un immortale nell'era Sengoku
di Dragonheart 95

25/06/13, ore 18:30

e ora si sa perché David è finito nell'epoca Sengoku... interessante... però anche lui... poveretto! ritrovarsi in un'altra epoca e soli.. non è il massimo... ma almeno è armato ed è forte! E questo è molto utile in un epoca come quella u.u
sono proprio curiosa... di leggere la prossima one-shot quindi ora corro ^_^
e complimenti per la scorrevolezza del testo ^^
un bacione InuYasha4ever

09/04/13, ore 17:25

Ely: ç__________ç Nooooooooooooooooo! Perchééééééé?
Tutti: -_-'
Io: Ehm...ooook, grazie spero di vedere un seguito ^_^ Sei bravissimo
Inu. Concordo con queste due pazze
Ely: Chi sarebbe la pazza?!
Inu: Ehm...Tu!
Ely: Sei un mezzodemone morto!
Se: Tanto lo scontro contro di lui lo vincerò io!
Io: Ehm...mi dispiace deluderti amore mio ma lo perderai alla grande u.u
Se: Cosa!?
Tutti: Ha ragion Sara!
Se: ç________________ç
Io: Bene...spero di vederti presto...ciaooooooooooooooo!

08/04/13, ore 18:31

Ely: David ti AMO! Ti VOGLO SPOSARE! (Saltellando per tutta casa)
Se: Tsk dovevo essere io a distrugerlo (un po' deluso)
Inu: Anch'io, ma dopo la batosta di Sara si è indebolire, in parte è anche merito suo U__U
K: Giusto u__u
Se: Il mio amore è molto potente
Ely: Ehm...ragazzi? Dov'è mia cugina?
Tutti: O.O

Dal salotto si sentirono dei rumori

Io: Sono tornata! ^_______^
Tutti: Doveri finita?!
Io: Sono andata a fare la spesa per festeggiare (Mostrando le borse dellla spesa)
Se: Amore mio cosa si festeggia?
Io: Si festeggia la morte di Naraku e visto che ci siamo festeggiamo anche la morte di Kikyo o ho sbagliato?
Tutti: HAI AVUTO UN OTTIMA IDEA ^__________^

Tornata nella mia cameretta

Ely. scusa se non rimango motlo a scrivere e rencensire questo capitolo perché se no mi perdo la festa più bella del mondo ^___^
In ogni modo sei stato bravissimo come sempre spero che continuerai in questo modo,dicci se ti piaciono le nostre recensioni, sucami ma aedsso vado ciaooooooooo e alla prossima

Dal salotto

N: Che domande ti fai, vincerò io è troppo ovvio
Inu: Non sparare cazzate dannato!
Se: Già vinceremo noi due!
Ely: Non dite cazzate assurde! SArà mia cugina a uccidere Naraku
N: Certo come no e io dovrò avere paura di una stupida IBRIDA!? Muhahahaha!

Dalla cameretta di Sara

Io: (Con vena pulsante in fronte) Cosa ha detto quello schifo di scarto della vita?
M: (Tremando di paura) Calamti Sara
Io: CALMALMI?! Adesso Naraku muorira ufficialmente

In salotto

K: Scappate tutti Sara è esplosa!
Ely: Stai scherzando verò? (Con voce preocupata)
Sa: Per niente
Ely: Dovevo aspettarmelo...Naraku buona fortuna
N: Ehm perché?
Ely: Adesso lo vedrai

In fatti in salotto fece la comparsa di Sara brandendo Songa e per la precisio aveva una paurosa aura rossa che la circondava

N: Oh CRISTO! (Scappando di corsa per la paura)
Io. scappa codardo ma sei ufficialmente MORTO!

Dopo che quei due se ne andarono e io ripresi a rencensire

Ely: Sei stato bravo come sempre ^__^ ci è piaciuto moltissimo questo capitolo sei un GRANDE! ^___________^
Chiedo perdono per la disputa tra mia cugina e Naraku, beh...non do torto a mia cugina visto che Naraku sta volta ha esagerato e te come la pensi?
A parte questo spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao e alla prossima ^________^

05/04/13, ore 17:53

Leggenda:
??: ....= Parlato
??: "..." = Pensieri

Dalla cameretta di Eisa

Ely: Ecco vedi a non ascoltarmi Sesshomaru? Ti sei stancato con Sara e hai indebolito la tua spada e senza che te ne aggorgessi Sara, essendo anche brava a costruire le spade te la inclinata e dopo quel colpo era in nevitabile che si disintregasse!

Se: Ma sta zitta umana! grrrr! "Dannato Naraku me la pagherai molto cara grrr"

Dal salotto

Io: Se quello stupido non mi avesse fatto arrabbiare, lo avrei aiutato anzi avrei tolto la setlla vitale di Naraku e sarebbe già morto, che presuntuoso
Inu: Io invece? Se mi potessi riprendere sare IO che avrei tanto voluto ammazzare...anche se te lo avrei lasciato molto volentieri Sara
Io: Adesso scusami ma vado a bermi un the e curare le stra maledette ferite di quello STUPIDO! "Ma lo adoro quello stupido"

Dalla cameretta di Elisa

Se: (Con mega ghigno) Ma sono il TUO STUPIDO!
Ely: ...
Io: Ely tesoro va finire la recensione in camera mia
Ely: Ok

In Cameretta di Sara

Ely. Ciao, inizio a dire che questo capitlo è meraviglioso bellissima la descrizione della battaglia...posso farti una domanda ma sei un artista fuori di qui? Io credo di si ^__^, in ogni modo ho un idea bellissima perché non fai in modo che tu risciusciti e distruggi quel maledetto di Naraku? O o o o  se ci riesci perché non fai in modo di far comparire il tuo nemico e lo combatti?
Ok ok sono idee folli e stupide...se dal discorso precedente hai delle domande contattaci e cercheremo di risponderti nel modo più adeguato
bene ora scusaci ma è giunto il momento dei saluti ti mando un MEGA e ULTRA KISS ciao ed è anche da parte di Sara ciaooooooo

04/04/13, ore 20:27

Leggenda
?: ...= Parlato
?: "..."= Pensieri

Dalla cameretta di Elisa

Ely: Brutto cagnaccio! togliti di trono!
Se: Come mi hai chiamato?
Ely: Brutto cagnaccio ecco come ti ho chiamato! Devi toglierti di torno perché non so cosa ti farà mia cugina!
Se: Tua cugina non mi fa paura è solo una debole umana!

Dal salotto

Inu: -_-' Mio fratello si è messo in un grosso guaio e stavolta io non mimetterò in mezzo
K: Hai perfettamente ragione e io non cercherò di fermarla
M: Nemmeno io
Sa: Non ci provo nemmeno
Ely: Concordo in pieno l'ultima volta che ci ho provato mi ha lasciato questo ricordino con i suoi artigli (Mostrando una lunga e sottile cicatrice sul fianco)
Tutti: Brrrr (Tremando di paura)
Ely. Adesso sentirete 3...2...1..!

Dalla cameretta si Sara

Io: SESSHOMARU! COSA SAREI IO!
Se: Ehm... "Oh mamma!" (Tremando di paura)
Se: Sei un demone morto! CON LA TUA PELLACCIA MI CI FACCIO UN TAPPATO! Adesso MUORI! (Estraendo Songa e iniziando a combattere)
Se: AIUTOOOOOOOOO! (Intanto difendendosi dagli attacchi con Bakusaiga)

Dal salotto

Tutti: Noi non ti aiutiamo ci dispiace! "Ben gli sta!"

Ritornata in cameretta di mia cugina, mi misi a finire sta reccensione

Ely: Ehm...dopo aver visto Sesshomaru scappare con mia cugina alle calcagna cerco di finire questa bellissima e forse noiosa recensione...perchéééééééééééé sei morto David? ç________ç Ok adesso mi ricopongo (Finendo di soffiarsi il naso) Ben...credo prorpio che non sia finita veramente così per te vero David? ^__^ in ogni modo sei stato bravissimo e spero che se ci trovi noiosi intendo tutti noi e anche le litigate che leggi e vedi...per favore diceloti mandiamo tantissimo kiss ti prego dici se ti diamo noie e se non ci sopporti

04/04/13, ore 00:17

Ely&Io: Ti AMIAMO DAVID!
Ely: Ti stimo sei troppo forte! Spero che Inu non se la prenda troppo
Io: Già concordo con te!

Dal salotto si sentii partire una musica da disco sembrava che si festegiasse capodanno

Tutti: Pepepepepepepepe pe pepepepepe! (Facendo il trenino)
Noi(Io e Elisa): O.O Oh Santo Cristo! Che diamine succede?
Se: Amor Si festeggia!
Sa: Già è una bella notizia! (Continuando a ballare con Miroku)
M: Finalmente Kagome avrà la sua anima e i suoi pieni poterim!
Inu: David Ti adoro continua così finisci pure Naraku però volevo essere io a far finire Kikyo!
Ely: Ragazzi! Vengo anch'io a festegare su balliamo e facciamo il trenino (E si mise in moto per iniziare la ballata)
Tutti: Pepepepepepepe! (Accendendo anche i botti!)

In Cameretta di Sara

Io: Devo dire che un po' mi dispiace per quella Mummia, ama daltronde stava per far fuori Kagome, aspetta che metta le mani su Naraku e lo faccio fuori io altro che David lo amamzzo io! Ho un conto in sospeso con quel DANNATO! Grrrrrrrrrrr
Bene finisco la recensione e dopo corro giù a festeggiare anch'io ^__^

Tutti: GRAZIE DAVID!
Tutte: TI AMIAMO DAVID!
Tutti(Solo ragazzi): TI STIMIAMO!

Dalla cameretta di Sara

Io: oooooook continuamo si beh...ti ringrazio per aver aggiornato presto sei stupendo sei grande continua in questo modo ti mandiamo un grosso KISS e ti prego dimmi se ti piace la recensione sei SUPER e meriti UN MILARDO di KISS anzi una CASCATA di KISS! A presto
(Poi rivolgendossi ai ragazzi in salotto) fatte largo che mi butto nella mischia anch'io

(Recensione modificata il 04/04/2013 - 03:39 pm)

03/04/13, ore 20:04

Io: Sono una veggente! ( Saltellando per la stanza)
Ely: Datti una calmata te ne prego -_- comunque si sa che gli Arcangeli sono dei vegenti stupida!
Io: Chi hai dato della stupida? (Con vena pulsante in fronte)
Se: ELISAAAAA! Cosa hai detto alla mia stllina?! (Incavolato nero)
Ely: Ehm...E' meglio che inizi a correre vero?
Inu: Forse è meglio sai? -_-'
Ely: (Correndo fuori di casa) Ci vediamo al prossimo capitolo!

Tutti: Siamo alle solite -_-'
K: Secondo voi ci rimarà fuori fino dall'ora?
Sa: Sai Ka-chan questa è un ottima domanta
M: A parere mio, avendo il caratterino di Inuyasha tornerà prima
Tutti: Per una volta hai ragione Miroku

Dalla cameretta di Sara

Io: Visto che mia cugina se ne andata, mi toccherà finire io questa speldida recensione...sei stato bravisssimo come sempre e se devo essere sincera ho già capito chi è questo fantomatico alleato di Naraku ^__^
N(Naraku): Ma da vero? (Con sguardo malizioso)
Io: Ahhhhhhhhhhhhh! Tu da dove salti fuori? O.O
N: Mia cara io sono unnipotente Muhahahahahahahahaha!
Io: Ma per favore! (Facendo anche un gesto con la mano dx) Adesso mi dici COME CAVOLO SEI ENTRATO QUI!
N: Ehm...priama che tua cugina se ne andasse mi ha fatto entrare "Oh cavoli mi ero dimenticato che Sara fa veramnte paura se fatta Infuriare" (Tremando di paura)
Io: Oh già Elisa...ELISA?! Grrrrrrrrr SESSHOMARU!
Se: Si tesoro?
Io: Se vedi mia cugina uccidila pure!
Se: Ok tesoro ^__^ sarà un vero piacere ^__^ (Andando giù in salotto, trascinado pure Naraku che guardava la scena in questo modo===>>>>O.O)
Io: (Sospirando di solievo) Come dicevo prima che quel idiota di Naraku

N: TI HO SENTITO!

Dalla cameretta di Sara

Io: Uff1 Qui tutti oggi interrompono sempre...comunque avrai già capito che ho intuito chi è sto maledetto alleato di Naraku, ma non dico niente per scamarazia. Ti mando un grosso kiss da tutti noi! ^__^
Ely: (Entrando con qualche graffio sul corpo)(O.O nd Io) Sono tornata ^__^ coooomunque concordo con mia cugina sei SUPER! Continua in questo modo spero di leggere il prossimo capitolo, ma farai sciattare Kikyo? Ti pregoooo rispondi a sta domanda *__* (Congiungendo le mani a mo di preghiera)
Io: (Ancora un po' sorpresa) O.O Ehm...alla prossima

02/04/13, ore 23:59

Ely: Fammi capire...Inu da del ragazzino a David nonstante lui sia più giovane di lui?
Io: Hai centratto il besrsaglio, dovresti saperlo che Inu non ama esser giudicato il più giovani del gruppo senza contare il piccolo Shippo
Ely: A proposito Sara, ma Inu non ti ha madi datto della ragazzina?
Io: (Pensandoci un attimo) Beh...No! E' sempre stato educato con me eh eh eh eh ^__^ adeso scusa vado afarmi un the (Andando in cucina)
Ely: David devo dire che nell'ultima recensione ho scritto male l'età di mia cugina non ha 15059 anni,ma ben si 1559, senza zerri
Inu: Ely, cara c'è un piccolo errore
Ely: ahhhhhhhhhhhhh! Oh scusa! non volevo urlare, comunque quale sarebb l'errore?
Inu: Vedi mia cara Elisa, Sara nel complesso ha quell'età ma nella mia epoca la mia madrina e Arcangelo custode, ha la stessa età di quel Iceberg di mio fratello alias il suo fidanzato
Ely: (Sbattendosi una mano sulla fronte) Me l'ero dimenticata accidenti...a prorposito quanti anni ha quel barboncino?

Dal salotto

Se: Non sono un barboncino! Se continui così vengo su e ti spenno razza di pennuto!

Dalla stanza di Sara

Ely:Ops credo di averlo fatto arrabbiare
Inu: già lo scrdo anch'io, ma rispondendo alla tua domanda, mioo fratello ne ha vediamo (pensandoci un po') ne ha esattamente circa 500 anni anno più anno in meno
Ely: Grazie per l'informazio ^__^
Io: Son tornata con la tazza di the...mi potresta dire cosa hai detto per far arrabiare Sesshomaru?
Ely: Ehm...niente. Dai continuamo a recensire questa stupenda ff
Io: Oook bene sei stato super come sempre...scometto che il nemico che sta per arrivare è Naraku!
Ely: Spero con tutto il cuore che lo farai schiattare presto insieme alla mummia, alias Kikyo ^___^
Io: -_-' Come avrai notato a Ely non piace molto l'idea che Kikyo sia ancora viva anche se quello che fa si può chiamare vita
Ely: Già spero che aggiornerai presto perché sei sempre bravissimo a presto al prossimo capitolo caioooooooooo

01/04/13, ore 10:53

Ely: Ma ciaooooooooooo! Che bello rivederti!
Io: Concordo in pieno ^__^
Ely: Ehi! David tu sei più giovane di mia cuginetta sai? Tu potrai avere 1017 anni ma lei (Indicandomi) ne ha la bellezza di 15059 anni e ne dimostra solo 18 anni ^__^
Io: (Sputandole adosso tutto il the) ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! °////////° (Imbarazzata al massimo nd Io)
Ely: E poi anche lei è un ottima combattente, ha pper fino messso in difficoltà il padre di Inu ^__^
Io: ELISAAAAAAAA! correndole dietro! (per tutta la casa)

Tutti:Saimo alle solite -_-'

In cameretta di Elisa

Ely: Mi son nascosta nell'armadio, anche se so che è innutile visto il suo super offalto, sai mia cugina è un bellissimo ibrido mezzademone gatto e mezza Arcangela? Beh...ti consiglio vivamente di non farla mai arrabbiare come ho fatto io perché ti assicuro che fa più paura di Sesshomaru e Inuyasha infuriati neri...beh adesso devo scappare perché credo che mi abbia trovato ciaoooooooooooo!

In cameretta di Sara

Io: Dopo aver spedito mia cugina giù per le scale e in salotto e dopo avermi rifatto tutto il the ritorno alla tua bellissima ff...sei stato strepitoso, seai quando ho letto la parte in cui descrivevi la faccia di Inu nel sapere che avevi 1000 anni alle spalle di combattimenti, sono quasi caduta dalla sedia per le risate spero di vederti ancora in azzione perché sei bravissimo, anzi stupendo ^___^ Non ho mai visto nessuno combattere così bene beh...tralasciando il badere  di quelle teste calde, mi riferisco di Inu e Sesshy, bene, ti faccio gli auguri di buona pasqua e scusa per il ritardo a farteli e poi anche di quelli di pasquetta.
Spero di sapere presto se ti piacciono le nostre recensioni ^__^ e scusa per laquesta breve recensione a presto e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^__^  CIAOOOOOOO e un IMMENSO KISS

30/03/13, ore 23:27

Ely: Sei super bravissimo David sei il migliore "mandandogli dei grossi"
Io: Grazieeeee David hai salvato Inu e gli altri
Ely: Sei più forte di Sesshy! ^__^ L'era anche ora che ci fosse qualcuno che gli desse filo da torcere

Dal Salotto

Se: Come mi hai chiamato dannata! E poi sono io il più forte!
Inu: Ti bruccia vero? Se non ricordo male l'ultimo scontro contro quel ragazzo ti ha battuto alla grande
Se: Grrrrrrrrrrrrrr! Scappa Inuyasha! Se non vuoi muorire
Inu: Io non scappo

Dalla cameretta di Sara

Io: "Sporgendomi fuori dalla porta" Ehi Sesshy! Tocca Inu e io e Kagome ti ammazziamo siamo intesi!
K: Tu brutto tocca il MIO Inu e sei morto
Ely: Ragazze vi do man forte nell'amm,azzare Sesshyno

Dal salotto

Se: ELISAAAAAAA! Ti hao detto di non chiamarmi Sesshyno! Te lo detto un miliardo di volte!
Inu: E' innutile che glio urli o glielo dici "Sospirando" Te lo dico per esperienza

Dalla cameretta di Sara

Io: Ragazze che dite di continuare la recensione?
K e Ely: SIIIIIIIIIII! "Buttando in aria il pugno"
Io: Bene sei stato bravissimo continua così
K: David Ti ringrazio per averci salvato...sei stato bravissimo
Ely: sei stato divino continua in questo modo ^__^
Io: Speriamo di leggere presto il prossimo capitolo al  più presto e speriamo che siano emozzionanti percome gli altri ^_^
Ely: Concordo in pieno spero di vedere che ci siano un po' di gelosie tra Inu e david essendo un bel ragazzo spero che attiri le attenzioni delle nostre amiche beh...nonparlo per Kaggy che sta già sbavando
K: Non Sto Sbavando
Ely: Certo come no!
Io: ORA BASTA! In ognim modo scusaci per la breve recensione "Con un breve inchio"
Ely: Per scusarci ti mandiamo una cascata di baci Kiss kiss
K: Ciao da tutti noi a presto!

30/03/13, ore 14:18

Ely: Ma ciaoooooooooooo! Che bello rivederti! ^__^ "Saltellando per la stanza a ritmo di musica disco"
Io: Ehm...Anche a me fa piacere rivederti...seiu stato velocissimo a aggiornare
Ely: Già sono felissima di questo! ^__^
Io: Bene: Che bello David incontrerà per la prima volta Inu&Co. Sono curiosa di sapere come reagirà Inu

In Salotto

Inu: Spero solo che non abbia cattive intenzioni "E non mi rubi la MIA Kagome"

Io: Ehm...Inu non credo che David sia come Koga, scommeto che non si interesserà a lei
Inu: Ehi! Sara adesso leggi pure nel pensiero?
Io: Ti conosco da quando sei nato furbo e poi io sono la tua madrina e il tuo angelo custode!
Inu: Ehm...me ne ero dimenticato
Tutti: -_-' C'è ne siamo accorti

In Camereta di Sara:

Ely: Bene, mentre mia cugi si occupa di calmare Inu io continuo con la reccensione...
Alla fine di questo capitolo David di c'è di avere un brutto presentimento e iooooo che sono una veggente scometto che centri quell'idiota di Naraku

Se(Sesshomaru): Se, se, se tu sei una veggente allora io son un SANTO!
Ely: AHHHHHHHHHHHHH! E tu come hai fatto entrare?
Io. L'ho fatto entrare io furba! e comunque io credo che centri anche il nemico di David e cooooomunque tu non eri autorizata di continuare a rencensire
Se: Se ti va l'ammazzo io per te e tu continui la recensione ti va l'idea
Io. "Prtandosi un indice al mento" ...
Ely: io inizio a scappare "Correndo fuori di casa"
Io. ^__^ Fai pure
Se: Bene "Correndo all'inseguimento di Elisa"
Io: Chiedo scusa per l'incoveniente, ritorniamo alla tua super ff ti va? Bene!
Allora sei stato un po' cattivo con tutti quei A CUCCIA!

In Sotto fondo si sentii un grosso tonfo

Io. SCUSAAAAAAAAA INUUUU! NON VOLEVO!

Inu: Fa...fa...niente

In camera mia:

Io: Ehm...Come dicevo sei stato un po' troppo duro con Inu anche se un po' se lo meritava...sei stato bravisimo come sempre e spero di leggere presto il seguito e ti chiedo scusa per la breve reccensione e per scusarci anche da parte di mia cugina, che adesso non è presente ti mandiamo un GROSSO; GROSSISSIMO KISS a presto!

29/03/13, ore 18:55

Io: Ciao ti ricordi ni noi?
Ely: Siamo le due pazze che ti hanno scambiato per la prima volta per una ragazza...Ancora neinte? Ti diamo un idizio siamo cugine
Io: Non è molto importante, ma ti rinreschiamo la memoria io mi chiamo Sara e lei è mia cugina Elisa
Ely: Vedo con piacere che hai iniziato a scrivere delle ff un po' più lunghe eh eh ne siamo felici...Aspetta un attimo
Io: Che c'è adesso??? "Tutta preocupata"
Ely: Niente è che il cattivone di turnio questo Shadow Master, mi ricorda qualcuno, lo già letto e sentito parlare da qualche parte
Io: Ehi! Hai ragione! Anche a me è familiare...ci puoi dire dove l'hia preso sto tizio? pleas?
Ely: Tiiiiiiiiiii pregoooooooooooo c'è lo puoi dire? *.*
Io: OOOOOK adesso ci prenderai delle pazze colvulsive e deliranti e vorrai chiamare il manicomio
Ely: Ti prego non farlo se no chi farà ridere con le nostre recensione gli altri autori se noi verremo ricoverate?
Io: Cugi adesso stai un po' esagerando -_-'

Dal salotto si sentii un urlo NON CI PROVARE SE NO TI AMMAZZO SESDUTA ISTANTE!
Inu(Inuyasha): Calamti Sesshomaru nessuno chiama nessuno e nessuno verrà ricoverato -_-'
Se: Se provano ricoverare il mio amore, Sara, li ammazzo
Io: Calamti te ne prego massimo, massimo faciamo ricoverare mia cugina ok "Porgendo una tazza di the"
Se(Sesshomaru): Ok "Bevendo il the"

Intanto in camera da letto
Ely: Uff TI HO SENTITO SARA!...
Chiedo scusa per la breve interruzione e torniamo alla tua ff ok?
Io: Siiiiiii! Ehm...scusa cuginetta per prima
Ely: Tutto a posto
Io: Bene ^__^ torniamo alla reccensione, questo capitolo devo dire che ci è piaciuto moltissimo continua in questo modo
Ely: Giusto siamo curiose in oltre di sapere il seguito aggiorna al più presto tiiiii pregoooooooooo " Con le mani giunte a mo di preghiera"
Io: Chiediamo scusa per la breve reccensione e per scusarci ti mandiamo UN GROSSO, GROSSISSIMO KISS a presto!
Ely: Ciaoooooooooo! "Agitando una mano a mo di saluto"