Say You'll Always Be There
di smarties89

24/05/13, ore 10:09

Un momento importante, forse il più importante.
Se il momento è importante non si può condividere con chi capita, non ci si può accontentare di "un buco" qualsiasi, e di sicuro Pam non è quella adatta a condividere con Slash la gioia di essere arrivati ad un nuovo punto di partenza, seppur anche ad un traguardo. Io credo che anche lei, a suo modo, lo ami, ma non lo fa nel modo giusto proprio come Slash non ama Chris nel modo giusto.
Il modo giusto è un altro, è quello di chiamarla egoisticamente per dirglielo, perché anche un telefono, se non si ha niente di meglio, può andare bene a condividere qualcosa. D'accordo, sono masochisti entrambi, lui perché ha chiamato e lei perché non ha riattaccato subito, ma ogni tanto bisogna fermarsi a fare rifornimento. Slash aveva bisogno di sentire almeno la sua voce e anche lei aveva bisogno di sentirlo. Il fatto che Chris lo ami ancora non è nemmeno da mettere in discussione, e non ce l'ha nemmeno con lui per quello che è successo. Forse sente di essere un freno, per lui. Chissà, però so che se fosse stata un po' meno Chris di quando l'abbiamo incontrata la prima volta non ci avrebbe messo nulla a spegnere quello strano entusiasmo, quel momento di festeggiamenti tristi e disperati che hanno condiviso insieme. Nel senso, se avesse voluto troncare lì tutto le sarebbe bastato dirgli che Mandy l'aveva già informata a riguardo e che non c'era bisogno di chiamarla. Però non l'ha fatto, perché continua a comportarsi come dovrebbe fare una brava fidanzata, cioè continuare ad amare il suo uomo anche se in questo momento credono di non appartenersi più.
Sono molto filosofica questa mattina, ma la tua storia mi stimola sempre delle profonde analisi psicologiche, riesco a comprendere i loro caratteri (forse perché so com'è fatto Slash, ho riletto talmente tante volte la sua biografia che potrei tracciare un profilo psicologico dettagliatissimo :3) e quindi mi piace parlarne.
Per cui, nonostante non abbia letto tutte le altre storie del fandom, mi rendo conto che, tra vari abbandoni e varie scrittrici alle prime armi che non sanno bene cosa combinano, questa storia è la migliore tra quelle che girano oggi nella sezione.
Tante coccole ♥

24/05/13, ore 10:02

Non ti nascondo che quando ho letto questo capitolo poi sono rimasta un po' sconvolta per un paio di giorni, come se fossi stata io quella tradita. Nel mezzo di una lezione mi interrompevo e pensavo a quella schifosa lurida di Pam che faceva un servizietto a Slash e poi, irrimediabilmente, mi perdevo mezza pagina di appunti. Mannaggia.
Questo dovrebbe spiegarti quanto questa storia mi assorba dalla prima all'ultima riga. Sinceramente mi capita spesso, con le tue storie, perché sai sempre inserirci quella quotidianità che rende tutto fin troppo facile da accettare e fare proprio, però questa storia ha questa caratteristica che spicca in modo particolare su tutte le altre, tue e non tue.
Ti farò una recensione breve perché ho anche l'altro capitolo, però vorrei fermarmi un attimo a pensare ad una cosa: Slash si è arreso irrimediabilmente all'eroina, tanto che dà la colpa a lei per tutto quello che fa. Allora, a questo punto, mi viene da pensare che, partendo nella relazione con Chris già prevenuto per quello che, di sicuro, prima o poi le avrebbe fatto, praticamente si sta già scavando la fossa da solo, perché non gli è passato minimamente nel cervello di prendere e migliorare per lei. No, ha semplicemente aspettato fino a quando i pezzi del puzzle hanno smesso di incastrarsi, le rotelline dell'ingranaggio hanno smesso di girare e lui si è ritrovato inceppato con la testa di Pam tra le gambe.
E questo comportamento è davvero una stronzata, perché alla fine noi lo sappiamo che lui ama tanto Chris, ma non ha la maturità per affrontare tutti i lati positivi e negativi di una situazione, non è capace di amarla come vorrebbe perché in realtà non ha nemmeno voglia di provarci, perché gli uomini sanno essere immaturi e sanno scappare dalle responsabilità in un modo così semplice che c'è davvero da rabbrividire, a volte.
Per cui ti lascio e vado al prossimo capitolo.

Slash culo e Pam... ah, non voglio il ban, quindi sto zitta.

23/05/13, ore 04:04

Ecco, adesso lei parte con Medici senza frontiere, sta via un casino e quando torna cosa succede? Dai me lo dici? sono troppo curiosa adesso!
Bravissima come sempre questa storia mi piace moltissimo!

22/05/13, ore 21:23

Dannati esami, dannatissimi esami. Come ti capisco! Ma veniamo a noi, al capitolo: Slash, pezzo di imbecille! Lo sapevo che quella merdaccia riccioluta avrebbe mandato a puttane tutto, e così è stato. Ok, adesso loro sono sotto contratto, ma cosa si aspettava? L'ha tradita senza troppi complimenti, e non può pretendere che lei, per quanto possa amarlo, torni da lui e lo riaccolga a braccia aperte nella sua vita. Amici o meno lui ha sbagliato e deve farsene una ragione. Magari, col tempo.. sì, col tempo si aggiusterà tutto, DEVE aggiustarsi. Bravissima, come sempre. Baci ;)

21/05/13, ore 12:51

Merda... mi viene solo questo da dire, perche' mi hai fatto provare benissimo le emozioni di tutti i personaggi! CHe dire? Bravissima!
Attendo con ansia nuovi sviluppi!

20/05/13, ore 10:16

Ok, giuro che non avrei MAI pensato di dirlo, ma... CATTIVO SLASH!!! Cattivo cattivo cattivo cattivo!! E stupido!!!
Ma guarda te cosa mi fai arrivare a dire!!! O.o
Ok, lo so che lui non è un santo e che Chris lo sapeva fin dall'inizio, ma non si fa!!!! E che cazzo vuol dire "ero fatto, neanche me ne rendevo conto, è lei che mi è saltata addosso???" O.o Ma io ti rovino di legnate!!!
Santo cielo, e ora??? Dimmi che posti presto e risolvi la situazione!!!!!!!!

Bravissima

Chiara (indietro con le recensioni, sorry, incasinatissima con gli esami!!!)

19/05/13, ore 18:54

Cioè tu cuoi che io muoia e, sopratutto, che io uccida il mio sogno di una vita, Slash! Hai una donna bellissima, tu sei bellissimo, hai una donna dolcissima, sexy e intelligente, tu sei... beh, sexy per lui è poco! Dio santissimo, fa qualcosa ti prego! Ha rovinato tutto! Ok, è un capitolo burla?! Cazzo!! Un abbraccio grande, aggiorna presto! PJ_

18/05/13, ore 17:52

Giorno! Hai visto che bella è la mia icon? L'ho trovata per caso su internet e mi sono subito innamorata: c'è cappello, capelli, sigaretta e piedi giganti. Insomma, è troppo lui xD
Sono in una specie di nirvana perché sto ascoltando Simple Man dei Lynyrd Skynyrd e in questo preciso momento sono nel bel mezzo di un assolo spettacolare, però non sono comunque dell'umore per lasciarti una delle mie solite recensioni che riservo ai capitoli rossi. Spero mi perdonerai, ma sai anche il motivo per cui sono così giù di fase, quindi non dovresti rimanerci male, credo. Spero.
Sono una coppia dolciosissima, te lo devo proprio dire. Anche Saulie, che di solito non ce lo vedo a fare la persona dolce, si vede proprio che è cotto come una pera e ne ha tutte le ragioni, quindi non sembra OOC o comunque posseduto da un'altra persona con il diabete. Per il resto anche Chris è dolce, ma lei lo è sempre stata. Quindi possiamo dire che Slash ha preso un po' della sua dolcezza e lei... lei ha preso un po' della sua porconeria, perché non me lo sarei proprio aspettato che gli dicesse chiaro e tondo di scoparsela. Insomma, non sono cose che si adattano ad una signorina che arrossisce, cosa mi combini Christine?
Per le foto non dico nulla, sono una veggente come mia mamma (anche se in teoria salta una generazione ma qua non stiamo andando per sottigliezze) e non posso che evitare di domandarmi se lui le vedrà mai, magari in un momento di crisi, in cui, vedendo con quanto amore sono stati realizzati quegli scatti, decide di cambiare idea e tornare dalla sua bambolina. Mi piace viaggiare, lo ammetto.
Visto che mi avevi chiesto un parere, posso dirti che forse dovresti un attimino alleggerire le descrizioni, altrimenti la distinzione tra il rating arancione e rosso diventa difficile e dovresti alzare. Non che a me cambi qualcosa, anzi, però potrebbero esserci persone che si ritroverebbero a non poter più leggere perché da arancione è passato a rosso. Come avrai intuito, i cambi di rating non sono i miei preferiti, ma comunque ti ribadisco che la storia è tua e decidi tu. Giuggi ha solo espresso la sua piccola e polemica opinione, proprio come è nel suo stile (polemizzare su tutto, dico) xD
Vado, devo recensire una dedica rossa. Spero ti faccia viva su facebook perché ho voglia di sclerare un po' con te sulla mia storia in lentissima produzione xD Un bacio

18/05/13, ore 08:19

Nooo non sono ridicoli, sono dolciosissimi... e devo dire che un risveglio del genere credo sia il sogno di tutti i maschietti! :D
Bravissima!

17/05/13, ore 22:16

Nel leggere la nota iniziale sono passata in un nanosecondo a "Oh che figata!" a "E te pareva!" Anyway, veniamo al capitolo: io ti avevo lasciato una recensione due capitoli fa, ma è scomparsa! Boh, efp alle volte è folle. Ma parliamo di questi due, che sono una gioia per gli occhi (e per i miei ormoni!) e che mi fanno venire il diabete quando me li immagino nel letto ad imboccarsi come ragazzetti innamorati. Ah, l'amour! *w* Beh, non c'è molto da dire, se non che ho bisogno di ghiaccio e che i miei ormoni si sono fusi. Brava, come sempre. Baci ;) *si va a preparare psicologicamente per il prossimo capitolo, sperando che le cose si aggiustino in fretta*

16/05/13, ore 18:42

Ti sto recensendo con l'html, giusto per dire.
Magari non lo userò nemmeno, ma mi piace di più il carattere che viene usato qui nel riquadrino, mi sembra un Tahoma ma non sono sicura, ormai uso solo il Times New Roman perché fomenta la mia concentrazione. Quindi tutti gli altri li ho eliminati, anche se continuo a pubblicare con il Georgia perché boh, forse per fare meno la seria. Chi lo sa xD
Trovo incredibilmente crudele che il fandom sia diventato così pigro da recensire le ficcyne semplici e altamente OOC e non questa storia, questo capitolo. Sono cose davvero fastidiose, e mi capita spesso di piombare in un fandom, sguazzarci per mesi e poi rendermi conto di come i difetti, dal nulla, piovano tipo a catinelle. Non lo so, certe cose mi fanno venire voglia di cambiare sezione un'altra volta, ma l'amore per Slash è troppo più grande della scazza che mi mettono addosso le quattordicenni che conoscono solo un paio di canzoni e pensano, magari, che Axl sia biondo. Riferimenti a caso di autrici che hanno cancellato la storia, quindi potrei quasi quasi dire che sono puramente casuali. Facciamo casuali ma non puramente.
Sto delirando, ne sono consapevole. Questa è molto una recensione alla Lisa. Ma si è messa a recensirmi Mia, quindi ho letto un paio di sue recensioni e praticamente adesso ho assorbito il suo stile e metà recensione, o forse di più, è passata a dire cose non inerenti al capitolo (e io la amo quando lo fa, perché mi dà una specie di introduzione, tipo suspance... si scrive così?).
Come faccio a dire qualcosa su questi due? Credo che il momento più bello di tutto, e ti stupirò perché lascio perdere sia le foto che il momento clou vero e proprio, sia quando Chris paga il taxi al posto di Slash. Prima di mandarmi a cagare, please, fammi dire tutto. Insomma, i pensieri di Saul non sono cose tipo: "Oddio, mi sto facendo pagare il taxi da una donna, il mio ego sanguina e il mio pisello non si alzerà mai più in sua presenza!" ma è soltanto amareggiato perché quello mette in luce come lui non abbia niente da offrirle, di come soffra nel non avere niente da offrirle e va molto oltre quando Slash sia disposto ad ammettere a se stesso.
Un'altra cosa bellissima è la cosa delle foto. Lei è il Marc Canter della situazione! Pubblicherà lei Reckless Road, oddio che meraviglia! Mi domando: perché non gli ha fatto vedere le foto che gli ha fatto quella mattina di tanti anni fa, quando lui ancora dormiva? Gliele mostrerà, prima o poi? Un fotografo sa sempre cogliere il meglio delle cose, soprattutto se ciò che ha davanti lo emoziona, quindi molto probabilmente sarà un album che tutte vorrebbero avere, io per prima.
Sul momento clou, come l'ho chiamato prima, c'è davvero poco da dire. Probabilmente Slash non è mai stato delicato così con una donna, ma di sicuro non gli è dispiaciuto non fare la bestia come sua abitudine. D'accordo, lui è violento ed è anche un porco gigante, quindi probabilmente il suo sesso preferito è quell'altro, però dipende anche dalla persona che hai tra le braccia e con Chris non potrebbe mai essere così indelicato come con Pam o con tutte le altre di cui non gli importa. Poi, d'accordo, quando ci prenderanno gusto faranno anche tutto quello che Slash fa per abitudine (lol) ma sarà sempre una cosa molto più, come dire, morbida, perché ci sono i sentimenti insieme a questo sesso, per cui... wow. Non distruggere la loro nuvola rosa così presto, ti prego. Sono così belli, lei è così dolce che vederla piangere mi farebbe davvero tanto male. Forse mi farebbe male perché farebbe male anche a Slash... oddio, che casino!
Però, insomma, hai capito. E spero che questa recensione enorme valga anche per tutte quelle che non ti hanno lasciato quelle brutte persone pigre di cui ti parlavo tanto prima. Torno a scriverti su facebook, visto che mi hai appena mandato un messaggio. Un bacio ♥

14/05/13, ore 18:13

"Faremo quello che dobbiamo fare" è il top, te lo giuro.
All'inizio, lo ammetto, pensavo che Chris avesse fatto apposta ad essere in ritardo per poi farsi trovare svestita in quel modo da Saul. Ma, effettivamente, lei non è quel tipo di persona che usa questi trucchetti. Infatti poi gli ha detto di fermarsi lì a dormire. Santa donna, beata sincerità! Ma che ci fai con Slash, piccola, eh? Povero amore, lo sto insultando gratuitamente. E poi se lui mi sentisse dire queste cose già mi immagino come si farebbe le menate, visto che è proprio la sua più grande paura.
Ovviamente tante, troppe coccole per la dedica di ogni singola canzone. Dice una cosa in proposito in Reckless Road e ho troppo in mente di ficcarcela in una delle mie future storie... per adesso no, visto che ho in mente solo cose con un Saul più stagionato, ma di sicuro ci metterò di mezzo anche quella, prima o poi.
Comunque Chris è tanto, troppo, cucciola. Si fa le menate perché pensa di non essere brava a fare le cosacce, ma che amore di donna! Certo, se mi sentissi dire "non hai idea di quello che ti farò più tardi" un pelino di angoscia verrebbe anche a me, ma tanto il marpioncello in questione sarà talmente preso dal suo lavoro che di certo non noterà la "tecnica" (ma che sto dicendo?). E poi Chris ha detto che ha avuto un'interessante sequela di ragazzi, perché dovrebbe essere impedita? Non farti le menate e buttati, ragazza!
Bene, ho finito. Scusa se non sono stata brillante e prolissa come sempre, ma sono davvero a pezzi ç____ç
Un bacio

14/05/13, ore 09:11

Oddio... ma tu non puoi lasciarci a bocca asciutta cosi'... io stavo gia' pregustando il seguito del concerto! XD
Che dire.... bravissima come al solito!

10/05/13, ore 12:05

Io amo Ola senior come se fosse mia nonna! Grande donna, sempre!
Mi e' piaciuto questo capitolo con i due piccioncini che scroccano la cena! :D E la battuta finale di Ola e' un capolavoro!
Bravissima!

10/05/13, ore 11:44

Ahahahah!!! Fantastica la vecchia Ola! Certo che lo tratta come un cretino il povero Slash, e lui tutto mortificato se ne sta sempre con la coda tra le gambe e lo sguardo basso. In più lo minaccia anche con la castrazione, dopo che lui si è gasato tutto al pensiero di fare cose sconcie con Chris! Ahahah XD Slash, ti è andata male anche questa volta! ù.ù Mentre gli faceva la ramanzina, ammetto di essermi preoccupata un pochino, però lei ha ragione a metterlo in guardia, anche se lui vuol farsi passare per un santo, cosa che non è assolutamente. Ma lei è pur sempre la sua dolce (?) nonnina, e lo capisco. Brava, come sempre. Baci ;)