Say You'll Always Be There
di smarties89

31/07/13, ore 14:56

Bellissimo capitolo dove riaffiora il legame tra Chris e Mandy. Scusa se non sto recensendo sempre ma sappi che ti sto sempre leggendo; al prossimo capitolo! ;)

27/07/13, ore 20:33

E finalmente quel coglione di Simon se n'è andato. (Non ha fatto niente di male, lo so. Ma non posso proprio soffrirlo. Chissà come mai xD) Mandy è un dolcino al cioccolato, per quanto è tenera <3 Sempre alle prese con quel lampione ubriaco giallo e Chris con le sue pene d'amore LOL E comunque si fa vedere forte e allegra. Una roccia ù3ù Speriamo non si arrabbi mai sul serio, o sono cazzi amari per il suo carissimo maritino. :')
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente per il prossimo capitolo, visto che c'è quel dannato idiota super sexy del nostro Saul, e che non ricordo proprio cosa era successo dopo la pancreatite di Duff. Mi sa che devo dare una ripassata alla sua biografia, vero? xD Vabuò, aspetto con pazienza il prossimo capitolo, un bacione :D

23/07/13, ore 11:13

Io semplicemente ti adoro e adoro la tua fan fiction, ovviamente! Slash è stato così dolce nel confermare che Simon si merita più di lui l'amore della ragazza! Oooh ho gli occhi lucidi! Certo io continuò ad essere la fan numero uno della coppia Christine/Slash però bisogna dare anche i meriti dovuti a Simon! :) beh cos'altro dire, me ne starò qui buona buonina in attesa del nuovo capitolo che senza ombra di dubbio sarà strepitoso, come del resto tutti quelli precedenti! Ora la smetto di blaterare, lo giuro! Buona giornata cara e un grosso, grossissimo bacio! G.

22/07/13, ore 23:16

Allora, premetto che per qualche strano motivo per recensire la tua storia a quanto pare devo usare il link per il metodo vecchio... boh!!!
Dunque, finalmente riesco a recensire!!!! E che dire?? Insomma, partiamo da Simon... ecco... Simon bello mio caro, tu sarai pure una brava persona... e vorrai bene a Chris, non lo metto in dubbio... e non è nulla di personale, giuro... ma se finissi dritto dritto sotto un tir non mi spiacerebbe per niente, ecco!!!
Non per dire, ma non c'è proprio paragone, sai? E poi, come tu stesso dici, Chris non ti amerà mai come ama Slash ed è proprio patetico starsene lì e accontentarsi delle briciole, credimi! Quindi smamma, pls, e il più alla svelta possibile.
Passiamo a Slash... E che gli posso dire a sto pezzo di imbecille che hai creato per sta storia?!?! O.o Lo sai quanto io ami quest'uomo, ma il "tuo" Slash mi fa sempre venire una rabbia!!! Ma insomma, che è sto vittimismo?? Sto "era meglio se succedeva a me"?? Sei una lagna!! Tira fuori le palle, smettila di farti di ogni ben di Dio e riprenditi sta figliola che manco riesce a starti vicino 10 secondi e diventa rossa! FORZA!!
E Chris... beh... Chrissuccia mia, ma non potevi lasciarlo a casetta Simon il ripiego?? Che te lo sei portato dietro a fare figlia mia?? Giusto per far venire il mal di stomaco a Slash (che gli sta pure bene, per carità).
Insomma, sti due sono entrambi un po' tocchi e spero che alla svelta, complice il salto temporale, farai finalmente rinsavire i tuoi protagonisti!
Beh, aggiungo solo BRAVISSIMA :)

Chiara

22/07/13, ore 21:52

Allora. Qui ci vuole una recensione delle mie, ma una di quelle fatte bene.
Partiamo dal fatto che, quando si arriva al minuto 3:58 di November Rain, per me il mondo si ferma. Quando parte quell'assolo, per me il mondo smette di esistere. Non so se sia così per tutti, non so se tutti arriverebbero a piangere ogni volta, se solo si lasciassero andare, ma November Rain non è solo una canzone. Se c'è qualcosa che ti entra nel sangue attraverso le orecchie, quella è November Rain. Mi piacerebbe monitorare le mie funzioni vitali mentre l'ascolto, vorrei capire quanto bene mi fa. E mi sento un po' patetica a dire queste cose, perché lo sai che io sono gelida e tutta d'un pezzo, di norma, perché poi penso anche a quelle ragazzine che dicono sempre che i loro idoli le hanno salvate. Ma, ogni giorno di più, mi convinco del fatto che non abbiano capito niente, perché non ci sono tante canzoni che sanno dare le stesse emozioni, non ci sono tante emozioni che danno torpore in tutto il corpo in quel modo e che aumentano i battiti così. Quando ascolto quella canzone, per me è pace.
Ed è come una dipendenza, più o meno come quella che ha Christine. Simon è convinto che, smettendo di guardare quelle foto, Chris sia riuscita a lasciare andare quello che ha passato con Slash. Ma non è così, lei ha lasciato andare il passato, non ha lasciato andare l'amore. Altrimenti, se avesse lasciato andare tutto, non ascolterebbe November Rain e non porterebbe ogni giorno quel braccialetto.
Simon è un affetto, un grande affetto e forse l'unico tale da essere riuscito a tirare fuori Chris dal baratro in cui altrimenti sarebbe sempre rimasta, ma Slash è quel grande amore in grado di creare il baratro, di crearlo una volta, di crearlo altre cento.
La differenza tra Slash e Simon è che Simon, per egoismo, chiede a Slash di andare via, mentre Slash, per altruismo e per amore, chiede a Simon di restare. Per questo con Simon non funzionerà mai e per questo Slash e Chris continueranno a cercarsi fino a quando non saranno abbastanza maturi da aggrapparsi l'uno all'altra per non lasciarsi più andare.
Quindi, nonostante volessi insultarti per come hai fatto andare le cose, perché Slash avrebbe dovuto spaccare la faccia a Simon e tutto il resto, sono arrivata alla conclusione che è meglio così, perché se l'avesse fatto avrebbe dimostrato di essere suo pari, mentre così si è innalzato chilometri.
E, ovviamente, Simon suca, perché uno che di cognome fa Dorrity non dovrebbe nemmeno esistere. Adieu ♥

20/07/13, ore 10:05

Ma come risponde quell'idiota al telefono? Non potevi crearlo un po' più simpatico? Giusto perché, sai, io qui sono famosa per dare in escandescenze abbastanza rapidamente!
Ciò detto, non avevo pensato alla situazione di Duff, non pensavo che l'avresti inserita ma effettivamente ha molto senso, visto che Mandy è una figura importante per la vita di Chris, e anche Duff, perché è l'unico che capisce davvero qualcosa di come vadano le cose tra Chris e Slash.
Gilby è il nuovo Izzy, l'ho sempre detto, e da subito ha dimostrato di essere più sveglio di tutti gli altri, perché ha lasciato intendere un sacco di cose. Secondo me, prima o poi, prenderà da parte Chris e le racconterà un po' di cose che sono successe nel frattempo. Ma magari mi sbaglio.
Ovviamente, Axl che arriva in ritardo non è una novità, anche se spero che non arrivi proprio, così potrò avere una scusa per insultarlo per bene.
E Slash... amore, mi sa che è un po' disorientato da tutto ciò. Se andasse da Chris a farsi abbracciare un po' non sarebbe una brutta idea, ma poi arriverà pure quell'altro coglione e allora niente. Spero litighino un po', però fuori dall'ospedale, in modo che Slash possa sputare tutto il suo amore per Chris e farle finalmente lasciare il suo piccolo esserino larvoso.
Beh, no, non faccio pronostici. Però ho fatto tre recensioni deficienti e di questo mi dispiace immensamente, ma purtroppo stamattina va così. Non riesco a concentrarmi molto :/
Mi perdonerai, vero? È anche stato difficile recensire tre capitoli pur sapendo cosa sarebbe successo nei successivi, rischiavo di fare confusione e quindi ho fatto schifo. Niente, ti faccio tante coccole e me ne vado a recensire qualcun altro! ♥

20/07/13, ore 09:23

Ma non è vero! Non è vero che Simon potrebbe renderla felice!
Dio, dio, dio! Sto diventando scema. Sono tutti ciechi, l'unico che ci vede ancora è il lampione... sarà che è illuminato dalla luce. Però, oh, Mandy crede che la felicità sia solo "evitare di essere cornificati", ma la felicità è guardare la persona con cui condividi la vita e pensare solo a lei, senza farti saltare in mente un ricciolino o una chitarra o... qualunque cosa. Possibile che Chris e Mandy facciano ancora dei discorsi così ipocriti? Hanno la loro veneranda età, dai!
Non so cosa dirti, giuro, Simon è l'essere più insulso sulla faccia della terra, se mai dovessi avere un fidanzato così, ti prego, vieni a prendermi a randellate perché è davvero una cosa indecente. Sembra più un papà che un fidanzato. Ma scopano, almeno, o lui vuole consumare solamente la prima notte di nozze? Da uno così ci si aspetta proprio di tutto, bleah. E lo ripeto: bleah!
Boh, senti, lo so che ne abbiamo già parlato in chat di questo capitolo, ma io non ho proprio potuto evitare di dirti cosa cazzo penso di 'ste due sceme, scema Chris e scema Mandy, e di quell'idiota che... ma come fai a chiamarti Dorrity e girare indisturbato per le strade? Ma dio, che schifo. Scommetto che non ascolta nemmeno buona musica!
Ok, ok, mi calmo. Vado al prossimo, sì...

20/07/13, ore 09:16

Abbiamo appena fatto l'amore...
E io mi sciolgo! Poi ce lo vedo un sacco con quel faccino da cucciolo bisognoso di affetto, è così un amore che non so come abbia fatto Chris a diventare così rigida nei suoi confronti, a farsi sbattere e poi fare spallucce. Cioè, trovandomelo davanti così io avrei immediatamente chiamato Simon (e giuro che anch'io mi sono troppo schifata quando ho letto il nome) e lo avrei lasciato. E invece lei fa finta di niente: sta con Slash a fare la wacca (perché sì, sta facendo la wacca) e poi magari ha anche il coraggio di chiamare Simon e dirgli "gni gni gni ti amo". Ma va, scema di guerra!
Slash l'avrà trattata poco bene in questi anni ma lei non deve diventare come lui, altrimenti... che succede? Magari Slash scopre che non gli interessa una falsa come lui e la lascia perdere, decidendo che Perla vale molto più di lei.
Ma com'è acida mia mamma stamattina, oh. Non la sopporto, per ogni cosa prende a parole mio papà ed è un miracolo che lui non si sia ancora incazzato (anche se io dico che, tra un po', la insulta e fa anche bene).
Comunque, finito l'off topic, ti dico che sono sinceramente rimasta stupita dal comportamento di Chris, nonostante sia consapevole del fatto che, trovandosi davanti Slash, sia impossibile rimanere impassibili. Però, ecco, così ha preso in giro Simon, Slash e anche se stessa. E non possono continuare a farsi del male così!

18/07/13, ore 14:48

E che cavolo, adesso sono troppo curiosa di vedere cosa succederà! Ma ti pare giusto?!? >3< Immagino che adesso comunque fra Chris e Slash non ci potrà essere un attimo di intimità, data la presenza di Simon. (Speriamo precipiti l'aereo è.é) Per non parlare del fatto che sono tutti preoccupati per Duff. Ma almeno è riuscito grazie (o forse per colpa. Boh) della pancreatite a farli rincontrare per l'ennesima volta. Perché, anche quando dovrebbe essere lui il protagonista della situazione, il biondone viene messo in secondo piano dalla storia d'amore tira e molla di questi due disgraziati. Povero Michael, sempre messo in secondo piano. Brutto non essere il protagonista I Am A Yellow Walrus

18/07/13, ore 14:19

Oddio!! Mi vengono i brividi solo a pensare il povero duffino in quelle condizioni...oh povero piccolo...però spero che succeda qualcosa tra Chris e Slash! Anche se sono in ospedale...ci deve essere la scintilla! Questa storia diventa sempre più bella!! Complimenti!

18/07/13, ore 10:46

Avevo capito cosa sarebbe successo in questo capitolo leggendo la data iniziale. Dannato Duff e il suo alcolismo: quando leggi quella parte della sua bio ti senti male per lui. Non voglio immaginare cos'ha passato, anche se un pò se lo è meritato. E Mandy, poverina, quanta pena mi ha fatto. Sei riuscita benissimo a trasmettere tutto il suo dolore, la sua frustrazione, il suo sentirsi in colpa per quello che è accaduto al suo uomo. E poi, gran finale, ecco che spunta Slash come un fungo. Perchè prevedo nuovi casini? XD Bravissima, come sempre. Baci ;)

15/07/13, ore 12:15

Come se Mandy abbia detto qualcosa di nuovo, con tutto il discorso che ha fatto. Siamo alle solite: Slash e Chris si vogliono, Slash non cresce, Chris non se la sente, si mette con un ragazzo che "la rende felice", arriva Slash, se ne va Slash, arriva Mandy che le fa il cazziatone e le ricorda che ha un ragazzo fedele e che "la rende felice". Ora, dopo questo riassunto, cosa posso dedurne io? Essendo io la nuova Sherlock Holmes (Ma anche no LOL) direi che è elementare il fatto che, se Chris ha preferito fare beatamente le corna al suo ragazzo con Slash, e decisamente non se ne pente (perché nessuno se ne pentirebbe. Chiunque tradirebbe il proprio ammmmore per Slash.), significa che, magari, Simon non la rende proprio così felice, a differenza di Slash. E tutto questo perché? Perché Slash è Slash, è il migliore, e tutti lo amiamo. Tranne i metallari che dicono che non ha tecnica e blablabla che non hanno niente da fare della loro vita.
E, per i guai che combinano questi due piccioncini, chi ci va di mezzo? Duff, mi pare ovvio. Qualcuno le deve pur sempre prendere nel culo, no?
Direi che è arrivato il momento per me di andarmene, visto che sto per farti esplodere la testa con i miei ragionamenti poco lucidi. Sono le 12 e 15, e sono appena sveglia. Concedimi il rincoglionimento. <3 Un bacio

15/07/13, ore 10:22

Mandy ha ragione da vendere, cacchio! Si stanno soltanto autodistruggendo a vicente, senza prendere una posizione una volta per tutte. Si amano, e questo va bene, ma non voglio stare insieme. Però non vogliono neanche fare sacrifici e se ne stanno beatamente a sguazzare nella loro routine fatta di alcool, droghe (parlo di Slash, ovviamente) e di una casa sicura con fidanzato amorevole annesso (posso dire che Simon mi fa una pena assurda? Povero ragazzo, mi sembra tanto dolcioso e innamorato). Altro salto temporale? Wow, ma fin dova la vuoi far arrivare questa storia? XD E sta pure per finire ç.ç Brava, come sempre. Baci ;)

14/07/13, ore 16:34

Sempre bellissimi i tuoi capitoli! :) mi rattrista un po' sapere che stiamo per giungere al capolinea però sono sicura che anche i prossimi aggiornamenti saranno magnifici! :) a presto cara, un bacio G.

12/07/13, ore 13:10

E che palle però, ogni volta è la stessa storia. Si vedono, si amano, e si allontanano di nuovo. Davvero, mi sta facendo penare un casino con questa fanfiction. Ogni volta sembra che finalmente le cose si stiano aggiustando, e invece poi si rovina tutto. Oddio, ma ho sul serio scritto l'inizio di una recensione che sembra seria? No, perché sto per rovinarla. Giuro che, leggendo la quartultima e la terzultima frase, ho pensato proprio male. Insomma, che cosa sarebbe mai potuto essere questo gran bel PACCO regalo? Sì, sono proprio pervertita, lo so. Ma il regalo più bello rimane quello. Ed ho fatto la rima, quindi sono una poetessa.
Credo sia un gran peccato che Saul non vada alla laurea di Chris. Mi sarebbe piaciuto vederlo uccidere con lo sguardo Simon ogni tre secondi. Ma credo sia molto meglio così, quindi rimango in silenzio, e torno nel mio angolino depresso aspettando che arrivi lunedì. :3 Un bacione