Say You'll Always Be There
di smarties89

06/06/13, ore 10:57

Ma no ma no ma no ma noooooooooooooooo! Non puoi lasciarmi così!!! Ma io ti odio!!! L'ho letto tutto d'un fiato sto capitolo, con l'ansia, e quando stanno per entrare tu fermi tutto?!?! VERGOGNA!! Maledetti esami del cavolo, del piffero, del menga!!
Uffa... e adesso che succede?!?! La fai morire la nonnina?? No, sigh, sob, che tristezza!!
Meno male che c'è Chris ;) MA non è che sto deficiente che hai creato poi manda di nuovo tutto a ramengo, vero?!? Cioè, questa non è che può star lì ad aspettare lui tutta la vita, no?? Ok, adesso si ritrovano perché la nonna sta male, ma ti prego non farli separare di nuovo =(
Va beh, aspetto il prossimo capitolo, so già che sarà tristissimo =(

Bravissima

05/06/13, ore 12:05

Ed eccolo li' il nostro cucciolone ricciolone che da bravo bambino sa di poter sempre chiamare quando ha bisogno... Scusa ma me lo sono proprio visto cosi'! Mi e' piaciuto molto questo capitolo, perche' sei riuscita a mettere in luce la fragilita' di Saul alla perfezione nel momento in cui ad essere colpiti sono le persone che ama...
Bravissima!

02/06/13, ore 19:51

Sono artisticamente soddisfatta, oggi. Sempre che di arte si possa parlare. Mi ero prefissata di finire di scrivere un capitolo e l'ho fatto, adesso sono quattro ed è una bella cosa, perché il cinque e il sei mi piaceranno da morire. Hai presente quando i personaggi prendono confidenza? Ecco, così. Comunque sto anche facendo il banner e quindi gradirei la tua presenza, ma non posso vincolarti al pc solo perché io mi faccio le paranoie. Per cui... ti recensisco e basta.
Ho un pensiero filosofico riguardo a questi due, e anche molto calzante con quella che è stata la vita di Slash per tanto tempo: sono due drogati. Si prendono e si lasciano un'infinità di volte e, quando si prendono, stanno insieme quel tanto che basta per tirare avanti un bel po' di tempo con la speranza di liberarsi. Un po' come la faccenda della dieta: appena mangi, ti convinci che puoi farcela. Poi lo stomaco si vuota e son cazzi. Idem la droga, qualunque essa sia (anche il cibo lo è per alcuni, anche Slash lo è per alcuni... riferimenti a me o te sono puramente casuali e "me o te" suona malissimo). Loro stanno insieme per un po', ricaricano la batteria e poi decidono che non sono pronti a stare insieme e si lasciano. Lo decidono in vari modi, con corna, fughe, decisioni prese da soli e non insieme, però è amore e non un amore a caso ma un amore vero. Lo è per forza, altrimenti non potrebbero mai riaccettarsi ogni volta dopo essere stati separati per anni. Una delle mie filosofie di vita è: "Se vi siete lasciati una prima volta, non potrà mai funzionare una seconda.", ma in realtà non è così. Ci sono troppe variabili che influenzano tutto, qui l'eroina, l'alcol e la fama giocano un ruolo fondamentale, ma Chris è una donna buona, determinata, paziente e completamente innamorata. Per questo è stata in grado di decidere che, per l'ennesima volta, è giusto lasciarlo andare. Perché Slash non è ancora pronto per stare insieme a lei, perché se la facesse soffrire soffrirebbero entrambi e a lei non importa di soffrire (altrimenti non sarebbe così altruista e non lo lascerebbe andare), le importa che non soffra lui, facendo soffrire lei. Chris soffrirà comunque, ma almeno lo avrà deciso lei e Slash non si tormenterà, finendo a farsi ancora più male di quanto già non faccia. E credo che questa sia una delle prove d'amore più grandi che una persona possa compiere, quella di lasciar andare una persona e aspettare che sia pronta. Io non credo che lo farei, anche se forse... forse lo farei anch'io se incontrassi uno Slash, un Saul, uno Slash che ogni tanto si ricorda di essere Saul.
C'è un pezzo della bio di Slash in cui dice che Lenny Kravitz, quando scrive, prima si ammazza di canne perché se no non riesce a trovare la vena. Ecco, io sono così: se non mi faccio un moment act con la coca cola non divento così filosofica, anzi rimango bloccata. E invece guarda che bell'analisi che ti ho fatto, la mia prof delle medie mi darebbe ottimo (a meno di non essere già DOPO averle dato picche per il liceo classico, in quel caso sarebbe un gravemente insufficiente, e non sto scherzando xD). Magari invece a te fa schifo e io niente, mi ritiro nel mio angolino e attendo il tuo verdetto.
Però credo proprio che questa sia la storia più bella, con i personaggi più veri e vivi, che il tuo cervellino laborioso abbia mai partorito. Quindi tante coccole e vedi di non finirla mai perché potrei avere un trauma con le fasi del lutto (negazione, accettazione, bla bla bla... non so nemmeno quali sono -.-). Beh, dicevo: coccole ♥

01/06/13, ore 10:57

Curiosità: il mio oggetto appuntito ti ha raggiunta in piena fronte o ho sbagliato maldestramente mira??? >.<
Ma dai!! Un capitolo uno, ma che dico MEZZO in cui si rimettono insieme e subito stop?? E meno male che sono io quella cattiva che non fa stare mai tranquilli Duff e Elena!!! Tze'... vergogna!!!
E poi cos'è sta boiata, Slash?!?! Perché la molli lì e non provi nemmeno a portartela dietro?? Perché Duff sì e tu no?? SCEMO!!!
Ok, alla fine di sta FF se non aggiusti un po' il tiro inizierò con l'odiarlo Slash!! O.o
Va beh, aspetto il prossimo... occhio a quello che scrivi!!! La mira posso sempre migliorarla, sai?? ;)

CIAO

Chiara

PS ho postato, incredibilmente dopo mesi, un capitolo di Un viaggio indimenticabile, se vuoi ;)

31/05/13, ore 14:25

Ecco lo sapevo che mica tutto poteva filare liscio per piu' di qualche settimana con quel tipo ricciolone li'!
Bravissima come al solito!

31/05/13, ore 10:23

Non me lo aspettavo così furioso, lo ammetto. Nella bio, quel periodo è praticamente tutto dedicato all'eroina, si accenna soltanto alle milioni di copie vendute, se ne parla solo prima, quando sono in tour, quando per Slash l'importante è suonare e diventare l'attrazione principale, a lui dei soldi non è mai importato niente. Per questo ha sputtanato tutto in eroina, per questo è ancora così genuino nonostante siano passati ventisei anni da quei momenti. E qui, nel 1989... dio, me la ricordo così bene quella parte. Ci sono stata davvero male, soprattutto quando l'ho riletta e anche quando ormai la sai a memoria non riesci a non starci male perché era davvero un fottuto derelitto. E non gli importava di smettere. Se non è disperazione questa... dio, che uomo tormentato. Perché lo amo sempre di più quando si parla di queste cose?
Anche Christine la pensa così, vero? Anche lei non fa altro che sentirsi affondare insieme a lui perché lo ama troppo. Se avessero superato la cosa non si sarebbero messi a litigare, se solo fossero riusciti a voltare pagina lei non sarebbe nemmeno andata da lui e nessuno glielo avrebbe chiesto. Sono l'ossigeno l'uno per l'altra e forse te l'ho già detto, ma non mi secca ripeterlo: darei qualunque cosa per amare qualcuno come si amano loro due.
Ma poi c'è Doug Goldstein, quel simpaticone. Non so perché, ma mi viene da associarlo alla mia vicina di casa, quella che sconquassa i tre quarti di minchia. Hai presente? Certo che sì, figuriamoci. Però sono molto felice che Slash abbia difeso Chris, perché quella testa di cazzo non si deve proprio permettere nemmeno di nominarla, figuriamoci di darle addirittura della puttana. Cioè, Slash sarebbe capace di prendere e infilargli una siringa negli occhi, dalla parte dell'ago ovviamente. Christine non è una qualunque, mi stupisce che nessuno gli abbia spiegato di parlare di lei con un certo tono.
E perché hanno anticipato la partenza? C'è un motivo? Ci sono dei sotterfugi? Axl minaccia qualcosa? Ma no, all'epoca forse gli importava ancora qualcosa dei suoi compagni, magari è davvero solo opera di quello schifoso di Doug. Beh, un motivo in più per odiarlo.
Ho amato Chris quando ha deciso di andare a Maui, e mi immagino anche la faccia che farà Slash quando se la troverà davanti. Se non sbaglio, Doug gli fa arrivare una pornostar per tenerlo buono. Spero che non ci metterai di mezzo anche quella, perché c'è già Chris che ha tutte le carte in regola per fare quello di cui poi Goldstein si prenderà il merito. Brutto schifoso idiota.
Bene, naturalmente non sto a ripeterti tutto quello che ti dico fin troppo spesso ultimamente, i complimenti non fanno per me e otto recensioni poi mi fanno diventare stitica di belle parole, quindi accontentati di quello che già sai e che sottintendo sempre. Vado a recuperare altre recensioni, anche se mi piacerebbe tanto piantarmi giù e smetterla di scrivere. Sono esausta xD
Coccole ♥

31/05/13, ore 10:12

Recensione numero sette della giornata, e sono solo le dieci di mattina (un po' abbondanti, facciamo dieci e un quarto, anche se non so quando finirò questa recensione). Quindi, se sono moscia, sai perché. Preferisco mantenermi per il prossimo capitolo xD
Chris mi fa un po' pena in questo momento. Io penso che mi sarei incazzata da morire con Duff perché non ha nemmeno fatto in tempo a mettere piede giù dall'aereo che questi qui la pressano come una disgraziata per fare qualcosa. Oh, gente, è tornata dalla miseria dell'Africa, datele un po' di fiato, per l'amor di dio!
E poi raccontarle cos'ha fatto Slash mentre lei era lontana di certo non è stata una mossa astuta, poveraccia. Cosa crede di ottenere Michael facendola sentire così in colpa? Soprattutto se va a parlarle con quell'alito sicuramente spuzzoso di birra e vodka e tutto il resto.
Bah, però Chris ha l'animo da crocerossina, quindi ci va davvero il giorno dopo. Lo sai che non ce ne sono tante di ragazze così? Anzi, lo sa Slash che non ce ne sono tante? Certo, Chris conosce anche il vero Saul, quello che si nasconde dietro a "Slash", però adesso c'è praticamente soltanto Slash, Saul che fine ha fatto? Chissà che spettacolo vederlo con la faccia stravolta e magari l'incavo del gomito tutto viola. Però, effettivamente, io non ho mai visto delle foto in cui si vedevano i segni sulle braccia, chissà dove si bucava. Magari dietro le ginocchia, tra le dita? Boh, non mi interessa. Quel che so è che Chris si è trovata davanti un tossico marcio che, nonostante tutto, rimane bellissimo, appassionato e disperato, proprio le tre caratteristiche che mi hanno fatta irrimediabilmente innamorare di lui. E penso non solo me.
Sappi che non ti insulto per come hai interrotto il capitolo solo perché il prossimo è già pronto, ma a suo tempo ti sei presa della balorda su facebook, quindi direi che ti ho già detto quello che penso xD Vado oltre!

29/05/13, ore 13:48

Oddio va a Maui da lui :3 Che bello che bello che bello, nonostante immagino ci saranno molti casini!
Bravissima, come al solito!

29/05/13, ore 13:13

Dannato Doug! Un tempismo peggiore no, eh? Fortuna che c'è Duff che con il suo fascino da spia segreta - pettegola della zona è riuscito a scoprire tutto quello che serviva per far raggiungere Maui alla cara Chris. Certo che in quel periodo Slash se la passava davvero uno schifo, e temo proprio che le tre settimane non basteranno a risolvere tutti i suoi casini. Ma confido in Chris e nella sua influenza positiva su quel riccio da strapazzo. Brava, come sempre. Baci ;)

P.s. Ma come cavolo hai fatto ad inserire la storia? Io sto rincitrullendo da ore perchè non mi apre correttamente la pagina dell'HTML e non posso aggiornare! Dannato EFP! D:

29/05/13, ore 13:12

Oh ma che cosa romantica!!!!!!! *__* Dolce, dolcissima Chris!! Brava che vai con lui, bravissima!!! =) Dio mio, questo capitolo è proprio super, sai?? Fa venire i brividi!! MI sono immedesimata tantissimo in loro e la scena del bacio è stata stupenda, così come quella in cui Slashuccio attacca al muro Doug ;) Non riesco a recensire sempre, ma ricordati che leggo sempre!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come reagirà Slash nel trovarsela lì =D Bene, vero?? Voglio dire, niente più casini, ora, giusto? Brava bravissima, torno a letto che ho la febbre =( Chiara

28/05/13, ore 12:44

Ma non puoi lasciarci cosi'! Ma sei sadica pero'... Uffa!
Bravissima...fai sistemare le cose, vero? :)

27/05/13, ore 19:48

Ma come "Ciao Saul?" No, ma ci lasci così, con lui a torso nudo e figherrimo nonostante l'eroina che lo sta distruggendo, e lei in procinto di vomitare per il nervoso? Sei crudele, ragazza XD
Certo che tutti pretendono qualcosa dalla povera Chris, manco fosse la fata turchina delle fate, quella che con un colpo di bacchetta fa trasformare una zucca in una carrozza, o in questo caso un tossico in un ex tossico. Qualcosa mi dice anche che non sarà così facile per lei farlo rinsavire, e che Slash continuerà a combinare danni come al suo solito! D:
Bravissima, come sempre. Aggiorna presto perchè sono supercuriosa. Baci ;)

26/05/13, ore 13:03

Oggi sono attivissima, ho già lasciato un po' di recensioni in giro per le storie originali e quindi penso proprio che passerò anche da te, così finisco il giro. Ultimamente me la sto prendendo comoda con le recensioni ma da oggi voglio impegnarmi e fare le cose per bene (solo che mi è anche venuta voglia di scrivere e sono pure dal fisso, quindi probabilmente farò in fretta perché odio scrivere con questa tastiera troppo dura xD). Spero tu ti faccia viva il più presto possibile perché ho una foto di Slashone cicciottone che devi troppo vedere, è inginocchiato e ha i fianchi così burrosi che improvvisamente mi viene fame :B
Ma bando alle ciance, il clima di questa recensione non corrisponde a quello del capitolo e mi ridimensiono subito.
Mi piacciono da impazzire le riflessioni di Chris, ha imparato moltissimo come essere umano e come persona, tutto ciò che ha vissuto le ha insegnato che il degrado che c'è laggiù non è minimamente paragonabile a quello che crede di provare lei. Però penso che, quando vedrà in quali condizioni si è ridotto Slash in sua assenza, un po' di quel degrado le ritornerà in mente e non potrà fare a meno di fare la crocerossina con l'uomo che ama, e magari anche un po' con tutti gli altri.
E credo che abbia anche dimenticato un dettaglio fondamentale: ha imparato che c'è chi soffre più di lei come persona, ma come donna no. Come donna ognuna soffre a suo modo e il fatto che abbia visto la miseria non significa che il suo cuore potrà farle meno male, se dovesse vedere Slash. Quindi sono contenta che abbia provato dei dubbi in tutto ciò, perché finché sei là in mezzo allora quello che provi ti sembra una cosa da niente, ma quando quella cosa da niente te la ritrovi davanti, beh... cambiano tutte le prospettive.
Per quanto faccia male, confesso che mi piacerebbe provare un sentimento così devastante per una persona, ma gelida come sono suppongo che non lo proverò mai. E quindi mi accontento di piangere insieme a Chris. Tante coccole! ♥

24/05/13, ore 16:47

In realta' credo proprio che aiutare una persona speciale a ripulirsi o a saltare fuori da un brutto periodo sia piu' difficile che andare in con MSF, certo sono due cose completamente diverse... Ma capisco la paura di Chris...
Bravissima, come al solito!

24/05/13, ore 11:23

No, ma... cioè... giuro, non lo credevo possibile... ma tu mi stai facendo venire il nervoso con Slash!!! O.o Io lo ammazzo santo cielo!! Ma che cavolo combina?!?! Brutto cattivo egoista!! Lei è lì che si strugge e diventa miope e un po' gobba a furia di studiare per non pensare a lui e al male che le ha fatto e lui cosa fa?? Le telefona. No ma bravo! Applausi!
Sono arrabbiatissima con lui e non pensavo che mi sarebbe mai successo!!! O.o Tutta colpa tua >.>
La mia stima per Chris è sopra ogni limite. Perché non cede, perché anche se vorrebbe correre da lui e vivere con lui questo momento lei resiste per la sua dignità, perché si vuole bene e non può passare sopra a quel tradimento. La stimo sul serio. E mi spiace da morire che ci stia così male e adesso stia piangendo tutte le sue lacrime =(
E pure Mandy porca miseria, bella egoista pure lei! Ma c'è qualcuno intorno a sta pora ragazza che le vuole bene davvero e quindi cerca di fare di tutto per farla stare bene?? Cosa le vai a dire di Slash e soprattutto cosa le dici di non andare! Se le vuoi bene davvero e sai come sta soffrendo e sai che bella opportunità sarebbe per lei andare con MSF allora le dici VAI RAGAZZA E SPACCA!
Uffa, sono di malumore adesso. Ti odio un pochino ;)
E considerando che dovrei studiare perché ho una consegna a brevissimo ti odio ancora di più perché non ho resistito e sono venuta a leggere questo tuo bel capitolo =P

Beh, cerca di postare presto, nei limiti imposti da sti maledetti esami!

Un bacione