Say You'll Always Be There
di smarties89

15/09/13, ore 22:57

Stendiamo un velo pietoso sul comportamento di Doug Goldstein, perché sappiamo tutti che mi è sempre stato simpatico come due dita in gola, e penso che fosse così per tutti, visto che Slash lo definisce come il leccaculo di Axl. Insomma, di Alan Niven ce n'è sempre stato solo uno.
Comunque, penso che all'epoca David Geffen fosse impegnato in affari burocratici, visto quello che sempre Slash dice nella sua bio, ovvero la rivoluzione delle case discografiche e tutto il resto. Ad ogni modo, come fai a fare pressioni a qualcuno quando lo vedi che corre disperatamente verso la sua salvezza? Lascialo correre, per l'amor di dio...
Per quanto riguarda Slash e Chris, lei mi ha davvero fatto molta tenerezza quando si è resa conto che nell'armadio di casa non ci sarebbe stato posto per i suoi vestiti. Giuro, avrei voluto tanto abbracciarla... anche perché questi due sono peggio di un parto, non si incastrano mai una volta come devono. Hanno solo questa calamita invincibile che li spinge l'uno verso l'altra e non può essere contrastata.
Ho sempre detto che vorrei un amore così, ma ogni tanto mi domando se io sarei in grado di sopportarlo, se sarei forte abbastanza da mandare tutto a puttane per mille e mille volte in tutta la vita o mi arrenderei alle prime difficoltà. Alcune sembravano così insormontabili...
Comunque ammiro la volontà di Chris di fermarsi, è una persona davvero corretta da ogni punto di vista e questo fa di lei davvero una persona che merita il meglio. Di sicuro Slash l'ha sempre saputo e, mantenendosi alla larga negli anni, lo ha sempre fatto cercando di fare il suo meglio. Questo è amore, sì sì sì sì sì. E non vedo l'ora di arrivare al cinquantunesimo capitolo per dirti "finalmente!".
Però, per oggi, la smetto, perché mi vanno insieme gli occhi. E, dopo una pera di Slash, mi vado a fare una pera di Sambora. Spero domani di avere la stessa determinazione e lasciarti almeno altre quattro o cinque recensioni, come oggi. Coccole ♥

15/09/13, ore 22:55

Complimenti, una storia fantastica, ben descritta! Quanto sono carini *w*

La metto tra le preferite! Sei stata bravissima!!

Leggerò sicuramente le prossima, un bacio <3 <3

15/09/13, ore 22:43

Saul è il solito megalomane. Nella sua vita c'è un bordello inimmaginabile e lui riesce comunque a pensare di chiedere a Chris di sposarlo, senza tra l'altro prendere in considerazione l'idea di essere già sposato con qualcuna, che poi sarebbe una scema, ma è comunque una persona che non è stata trattata bene negli anni (magari è anche meno scema di quanto immaginiamo, magari era una persona seria e a Slash non è mai piaciuta davvero perché non era un puttanone come... vabbè, non divaghiamo, ma ultimamente la penso così sempre più spesso).
A parte questi discorsi ameni, volevo parlare un po' di Duff. Io ho sempre amato la sua figura da amico. Lui è così... non lo so, ma gli voglio bene perché, prima di tutto, è una brava persona e non ha mai voltato le spalle a nessuno, di certo non per le cazzate. Credo sia successo solo con Axl, ma comunque l'anno scorso hanno suonato di nuovo insieme e quindi questo dimostra la sua dolcezza e anche la maturità. Poi quest'anno gli ha pure fatto gli auguri di compleanno via twitter, per cui...
Comunque, gli voglio bene perché si incazza, ma in realtà non si incazza mai. Non lo so, è proprio il prototipo di un ottimo amico e, se non ci fosse stato lui, sia per Slash che per Chris, forse sarebbe andata in modo molto più complicato di così. Niente, è bello, stupido, fa le battute ignoranti ed è meraviglioso.
Proseguo!

15/09/13, ore 22:35

Mi fa ridere che in questo capitolo tu abbia detto che non mancano molti capitoli alla fine e poi ce ne siano stati altri undici. Così, è bello vedere che i personaggi fanno sempre quello che vogliono... però se i personaggi in questione comprendono Saul allora glielo si lascia fare volentieri ♥
Dunque, ho amato tantissimo questo capitolo, come penso già saprai. E non è solo perché Chris e Simon si sono lasciati (alla fine, lui un po' mi ha fatto pena in questo capitolo... e non aveva torto, nonostante il modo in cui si è espresso mi abbia fatto venire voglia di prenderlo a sputi), ma per ciò che si sono detti Saul e Chris, per il loro modo di pensare l'uno all'altra e di trovarsi sempre nonostante tutto. Insomma, li vedi? Si fanno del male ogni volta, lo sanno, eppure non fanno altro che cercarsi e dirsi sempre di sì, perché non potrebbero farne a meno. Qui Slash ha davvero fatto spaventare Christine e forse è stato questo a farle prendere una decisione tanto radicale, o forse lo avrebbe fatto lo stesso, perché non dipendeva solo da Slash. Simon le ha imposto una scelta e questo è stato il suo errore più grande. Se avesse capito, non le avrebbe mai detto una cosa del genere. E per questo si merita di essere piantato in tronco.
Poi, che l'abbia sempre odiato è un altro discorso.
Ma Slash... amore mio, quanto ho sofferto quando ho letto quel pezzo della bio, avrei davvero tanto voluto che ci fosse qualcuno di stabile nella sua vita in quel periodo, e invece niente, invece abbiamo anche rischiato di vederlo suicida per colpa di... nessuno. O per colpa di tutto.
Non lo so, l'importante è che non sia successo, così io passo oltre ♥

15/09/13, ore 22:27

Cioè, praticamente io non ti recensisco da fine luglio? La cosa ha dell'allucinante, però ho deciso che devo recuperare tutto e lo farò abbastanza in fretta, quindi le recensioni saranno delle nanerottole insignificanti rispetto ai miei poemi, a meno di piombare in capitoli particolarmente succosi... ma, siccome sei stata brava e non me li hai fatti ingrifare come delle bestie, suppongo che non succederà spesso u.u
Duff si è ripreso, e meno male. Di questo posso ringraziare il cielo sia nella tua fanfic che nella realtà, perché altrimenti non oso pensare alle ripercussioni che tutto ciò avrebbe avuto, sia su Slash che sul resto del mondo. Mandy è sempre stata una cucciolina, mi piacevano lei e Duff, anche se forse non erano maturi abbastanza per stare insieme e poi le cose sono finite come tutti sappiamo.
Per Chris, invece, ancora mi domando come faccia a stare con quell'idiota di cui dice di essere innamorata. Qui le cose sono davvero assurde, ma non si rende conto del paragone? Voglio dire, adesso che avevi entrambi nella stessa stanza... come hai osato lasciar perdere Saul per stare con quello lì?
La recensione che ti ho lasciato allo scorso capitolo (sarà che è l'ultima, sarà che è molto profonda e sentita, ma me la ricordo perfettamente) diceva tutto in merito al loro rapporto e al paragone tra Slash e Simon. Bah, scema Chris, scema.
Niente, vado al prossimo u.u
...e non sono stata breve, vabbè. A dopo u.u

15/09/13, ore 17:02

Ok... lo so che forse non ti aspetti queste parole... ma io sono tristissima!!! =( Arrivata in fondo al capitolo ho pensato "cazzo, sta per finire!!!" e credimi, si sente proprio che sono gli ultimi capitoli, si percepisce la fine della storia. TRISTEZZA!!!!! =(
Non mi dilungo su quella gran figata che erano i Velvet Revolver e sul fatto che sti cantanti egocentrici di merda mi hanno rotto le palle (scusa la volgarità, oggi va così) visto che rovinano tutte le mie band preferite!! >.<
Ok, aspetto con ansia (e tristezza) il prossimo e ultimo (SIGH SOB) capitolo.
Bravissima!!!

13/09/13, ore 20:28

Efu così che si formò una delle band più sexy di tutti i tempi. Ah, quanto eran belli i Velvet Revolver. Per non parlare delle loro canzoni *-* (Quasi quasi metto su Contraband LOL) E, se da un lato tutto va a gonfie vele, dall'altro le cose rimangono ferme e immobili. Che cavolo, quando si deciderà Saulie? 3: So che vuole sposarla, ma a quanto pare c'è sempre qualcosa ad interrompere tutto, ma ... Io non voglio aspettare più. 3: Uffa. Però è davvero un bellissimo gesto quello di Chris, che continua ad aspettare e sacrificarsi, pur di far godere a Slash il periodo bellissimo che sta vivendo :'3 Dimmi se non è amore <3
E, se da un lato voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, dall'altro sono troppo triste. :( Questa è una delle storie più belle che hai pubblicato, me ne sono completamente innamorata, come quella della dottoressa di cui non ricordo il titolo. Perdonami. xD E che ci possiam fare, tutto prima o poi finisce. Complimentoni come sempre, un abbraccio grande grande :)

13/09/13, ore 18:40

La vita va avanti e nel mentre l'anello nuziale fa la muffa. Ma sai che per poco non me lo perdevo questo capitolo? Argh! Che bellini loro tre che hanno formato i VR. Spesso mi chiedo se torneranno mai a suonare tutti e tre con la band, ma temo che il progetto rimarrà in stallo ancora per un bel pezzo! Peccato però, mi piaceva davvero come progetto! D:
E ora Slash cos'ha in mente? Sono curiosissima! :3 Bene, attendo con impazienza il prossimo - ed ultimo T.T - capitolo di questa fantastica storia. Baci ;)

09/09/13, ore 09:38

Anche con il cuore mezzo andato Slash rimene sempre un porcello dal naso rosa! Quell'uomo è un marpione, io ne sono convinta. Con tutti i vizi a cui ha rinunciato non mi stupirei se fosse sessodipendente! LOL XD Però Chris sembra apprezzare, quindi è ok! Bene, le cose si sono risolte al meglio e questi due amorevoli ragazzuoli possono riprendere la loro vita da dove l'hanno lasciata. Bravissima, al solito. Baci ;)

08/09/13, ore 20:31

Com'è che il nostro caro Saul non si smentisce mai? Piccolo porcello che fa oink oink ù3ù Perfino con un contatore della luce impiantato sotto l'ascella pensa soltanto ad una cosa. Ed è questo uno dei tanti motivi per cui ci piace. Bisogna sempre pensare a portare avanti la specie, no? E poi, come gli può venire in mente una vita con Chris senza sesso? Tanto lei prima o poi gli sarebbe saltata addosso. ù3ù
Non posso credere che siamo già alla fine. Non voglio. 3: Ma dato che già mi hai detto che presto pubblicherai qualcos'altro, sto più tranquilla. Perdono per la mini recensione, decisamente più corta rispetto ai miei standard, ma ho un sacco di cose da fare (devo guardare un film. LOL), quindi ... boh, ci si sente (?) xD

08/09/13, ore 13:55

Ciao carissima! Beh anche se tutti sappiamo come sono andate le cose per Saul, tu sei riuscita a trasmettere l'ansia e la paura di poterlo perdere! E sei stata bravissima anche a trarlo in salvo (con l'aiuto di chris ovviamente) ;)
Si è dimostrato ancora il solito vecchio marpione... Ma in fondo non fosse così non sarebbe lui! <3
Mi rattrista un po' sapere che siamo giunti agli ultimi capitolo! Attendere ogni settimana la pubblicazione di un nuovo capitolo, consultando ogni giorno la lista delle storie preferite mi mancherà davvero tanto! Come mi mancheranno anche Chris e Saul!
Però è giusto così! Di tanto in tanto verrò di nuovo a rileggere tutto d'un fiato questa meravigliosa fan fiction, sicura che molte altre persone faranno lo stesso e chi la scoprirà in futuro sarà folgorato dalla sua bellezza, così com'è successo a me! Ora basta blaterare cose smielate; vere ma pur sempre smielate :) ci vediamo al prossimo capitolo! Un grossissimo Bacio!!! G.

04/09/13, ore 20:42

Ma poveri disgraziati. Giusto adesso le cose si erano aggiustate, e adesso Saul si becca la cardiomiopatia. Fortuna che è tutt'ora qui con noi, a farci beare della sua presenza. :3 (E speriamo continui così. è3è) Per non parlare del tempismo perfetto con il quale è successo tutto. Proprio adesso che dovevano sposarsi, argh. @_@ E adesso cosa succederà? Chris lo mollerà (per poi tornarci insieme presa a schiaffoni da me), o faranno tutto di fretta e furia, nonostante la consapevolezza di non avere più molto tempo da passare insieme? Mi chiedo come si sia sentito Saul in quel periodo, pensando di morire da un momento all'altro. Povero cucciolo (cucciolo? LOL) 3:
Vabuò, meglio congedarsi. Un bacione :D

04/09/13, ore 19:49

Allegria portami via davvero!! Stava andando tutto bene, cacchio! Proprio ora il cuore di quel cretino doveva dare problemi? Fortuna che, come hai detto tu, tutto si sistemerà. Povera Chris però, dopo tutte le batoste questa non ci voleva. Bravissima, al solito. Bye ;)

03/09/13, ore 21:03

Oddio, che bello. FINALMENTE sono tornati insieme. Avessi dei fuochi d'artificio, darei una festa in tutto il quartiere in onore di questa tanto attesa riappacificazione. *w* Davvero, faccio i salti di gioia per la felicità. Voglio abbracciare qualcuno.
Poi il modo in cui lo hai fatto accadere ... Addirittura con la benedizione di Mandy! <3 LOL Non ho mai visto Slash come un tipo che si presta alle romanticherie (me lo vedo di più come uno che fa tanto il bastardone, ma poi è un tenero orsacchiotto durante i momenti di intimità. LOL, cosa cazzo sto dicendo?), ma devo dire che è davvero bellissimo in questo capitolo, alle prese con i fiori. E ringraziamo il cielo che non abbia scelto di mandarle tutti i giorni un fiore diverso, o probabilmente ben presto a Cris sarebbero arrivati mazzi interi di crisantemi. (Perché rido come un'idiota anche solo all'idea? <3) Poi il discorso di Cris ... Oddio, mi sento una bambina di 5 anni di fronte alle caramelle. (E tutt'ora mi metto a saltellare come un'idiota di fronte a certe leccornie. Non cambierò mai. :3)
Non vedo l'ora di sapere come concluderai (sigh) la storia. E non so se essere felice o triste, quindi mi limiterò ad una faccina indecisa. :/ Ma spero tanto tu abbia qualcos'altro in serbo per me e per tutte(/i?) noi, perché adoro troppo il modo in cui scrivi. E voglio vedere un altro dei tuoi capolavori. :3 Ok, adesso la smetto di blaterare. Un bacione :D
I Am A Yellow Enthusiastic Walrus

03/09/13, ore 13:26

Tutto è bene quel che finisce bene.. giusto? Insomma, se anche Mandy si è ricreduta su Slash allora il ricciolone DEVE essere cambiato. Dopo 10 anni uno dovrà pur essere cambiato e aver imparato dalle TONNELLATE di errori commessi? Chris è una santa, io lo ribadisco e credo che nessuna donna sana al mondo gli avrebbe dato l'ennesima chance. Ma noi amiamo troppo i lieti fini, quindi.. Brava, come sempre. Baci ;)