Say You'll Always Be There
di smarties89

11/07/13, ore 22:24

Si rincorrono un po' come api nel miele.
Chris mi farà diventare pazza: okay, Slash è un tocco di Togo però... però se sei fidanzata e vuoi la stabilità che MERITI allora non aprire quella porta. Ma, invece, siccome hai aperto QUELLA porta allora, cara Chris, la cosa è questa: tu non vuoi stabilità. Tu vuoi LUI. E che sia ora, fra un anno, dieci mesi, tanti secoli (!) dopo... comunque vuoi Slash.
Altrimenti quella porta col cavolo che l'aprivi.
Il fatto è che si son scottati ormai per sempre. Altro che l'abbronzatura-scottatura sulla mia pelle, il loro è un marchio! Sono dolci e imprevedibili insieme. Slash diviene più mansueto, Chris diviene più forte. Si uniscono a vicenda.
C'è una cosa, infatti che mi piace: cambiano entrambi, ma rimangono sempre loro, insieme. Una cosa buona di un legame è proprio questa! Solitamente se cambia solo uno nella coppia allora è sottomissione, e l'altra è solo una Mary Sue da strapazzo. Ma invece qui, sebbene si rincorrino e si ritrovino, non v'è mai nulla di certo.
Chris ha provato a 'dominarlo' per il suo bene. Ma lei è così... e lui anche. E se non cambia perché vuole cambiare per se stesso e per poter vivere felice anche con gli altri, allora col cavolo. E ciò è molto realistico.
Insomma, si danno la solita zappa su i piedi. Una toccata e fuga. Un amore un po' dolce-amaro. Di quelli che ti chiedi perché lo fai, ma lo fai lo stesso. :')
Sto sproloquiando e non so dove sto andando a parare, aiutami.

Emn.
Okay, comunque mi dispiace tanto per Simon, per la cronaca. E 'poro anche Duff x'D
Molto intelligente la botta e risposta che Slash dà a Chris sul fatto che non potrà venire alla cerimonia, considerando quello che è successo... no, meglio di no. Sì, ci sta.

D'accordo,
Alla prossima.

Giò.

10/07/13, ore 15:42

Fantastico! La storia si fa sempre più intrigante, aggiorna presto, voglio sapere che combinano sti pazzi :')
Complimenti :) <3

09/07/13, ore 13:13

Giusto ieri pomeriggio mi chiedevo quando ti saresti decisa ad aggiornare *^* A quanto pare in questi due anni, nonostante sia cambiato tutto, non è cambiato niente. Chris continua a far finta di niente, e Saul a rodersi il fegato. Com'è che li trovo bellissimi anche così? Povera Mandy, per miracolo non si è ritrovata la testa spaccata in due da un bicchiere. Poi però come faceva ad andare alla laurea di Chris? Mi pare ovvio che la trama non sarebbe andata avanti, a meno che Duff non andasse solo. Ce lo vedo tantissimo in mezzo ai laureandi, con i capelli mezzi biondi e mezzi castani, vestito in stile Sid Vicious. Davvero azzeccato come look. Mckagan, sei ufficialmente ancora più figo di prima. <3
Ok, sto delirando. Ti abbandono, e aspetto con ansia il tuo aggiornamento di domani (o dopodomani. Ma io spero domani, perché voglio vedere cosa succederà :B). Un bacione

09/07/13, ore 13:07

Come sempre il capitolo e' stupendamente bello (ok so che non è italiano corretto ma mi serviva per rendere l'idea! ;) ) non vedo l'ora di leggere la continuazione! Vedremo cosa combinerà questa volta Saul.. Perché sappiamo che lo farà! Ahah a presto! Un bacio G.

08/07/13, ore 21:40

Te lo dirò: non ho seguito questa storia sin dall'inizio. Sebbene mi sia persa tanti capitoli per strada alla fine ora li ho letti tutti e... e QUI, in QUESTO capitolo, mi sembrava doveroso recensirti perché... Perché in questo capitolo adoro il tuo stile di scrittura.
Ora, cerco di spiegarmi: mi son letta tutti i capitoli, ma questo, sebbene ci siano anche momenti più toccanti, è quello che mi ha preso non solo per 'lo svolgimento della trama' che è bella, ma bensì ANCHE per lo stile utilizzato.
Non lo so che hai fatto, veramente non te lo saprei spiegare, ma trovo questo capitolo BELLO anche per il modo in cui l'hai esposto.
Mi piace la parte introduttiva, le poche righe che hai speso per Izzy e quelle su come Slash stava in quel periodo. Mi piace il modo in cui l'hai DESCRITTO Slash, i gesti che fa, lo stupore malcelato, la rassegnazione, l'intelligenza dietro il tentennamento dell'alcool e delle droghe.
In più adoro le frasi ad effetto che hai fatto dire fra Slash e Mandy, in particolar modo:
“Da quando bevi nei bicchieri di cristallo?”
“Da quando c’è una signora nella mia stanza…”
“Allora sei un gentiluomo con le tue amanti…”
“Alle mie amanti non offro proprio un cazzo, il Jack non si spreca. Lo offro a te perché non sei una qualunque…”

Il finale con il bicchiere schiantato ci stava.

Dunque, dettoci ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima.

Enjoy,
Giò.

08/07/13, ore 21:38

Ok, niente rabbia. Mi hai fatta deprimere!
La cosa paradossale della vita di Saul (almeno, in questa fanfiction) è che lui non fa altro che allontanare Chris con i suoi comportamenti ma non riesce ad allontanarsi lui stesso. In realtà, suppongo che nemmeno lei si sia allontanata perché... beh, "crazy or not, that kind of love never dies". Ringraziamo The Vampire Diaries che, ogni tanto, partorisce qualche perla. E comunque, Christine non sarà mai felice con nessuno, perché continuerà a cercare negli altri quello che ha trovato in Saul. E me la viaggio con un'altra citazione, stavolta in italiano: "Dopo di lui, ho cercato qualcuno che gli somigliasse, caratterialmente, fisicamente, una battuta uguale, l'accento. Qualcosa. Qualunque cosa pur di non perderlo del tutto. Dopo di lui, ho cercato ancora lui."
Stasera vado di citazioni, forse dovrei dire qualcosa di mio. Il modo in cui litigano è triste, anche se in realtà, da quel che ho capito, più che altro evitavano semplicemente l'uno la presenza dell'altro; il che, forse, è anche peggio. Mandy si è trovata in una brutta situazione, ma la verità è che tutti avrebbero dovuto capire che la laurea era di Christine. Non è mica una a caso, cazzo!
E Slash che fa? Li segue di nascosto? E la sua overdose gigante prima del matrimonio con Renee non la tratti? Volevo vederlo morire per otto minuti, quello stronzo... xD Ok, non è vero, però fargli rischiare la pelle, forse, è l'unico modo adatto per farli riconciliare, per cacciare via quel Simon delle mie mutande che, poveraccio, non mi sta nemmeno antipatico. Come potrei odiare qualcuno che passa la vita a guardare un piedistallo su cui non salirà mai senza nemmeno capire perché?
Che cosa triste. La vita è triste, soprattutto quella di questi due.
Ultima citazione e poi, giurin giuretta, me ne vado: "Hai mai visto due che non sanno amarsi ma che si amano come pazzi?" Io li ho visti, si chiamano Christine e Saul! E, nonostante tutto, continuerei a dare un rene per provare un sentimento così forte.
Niente, me ne vado. Scusa per il ritardo con cui recupero sempre tutto, ma il mio cervello ultimamente sta davvero perdendo colpi. Rimarrà a secco molto presto, ma spero almeno di tirare fino al 18 luglio. Coccole ♥

08/07/13, ore 21:19

Allora, farò una recensione breve perché poi devo leggere e recensire l'altro capitolo. Tra l'altro ho avuto una forza di volontà gigante perché sono riuscita a venire qui senza passare a leggere l'altro. Brava me!
Dunque, sto tergiversando perché qui di cose da dire non ce ne sono. Anzi, ce ne sarebbero a palate ma nessuna a favore di Slash. Ho riletto questo passo giusto la settimana scorsa, qualche giorno prima che aggiornassi, quindi sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che ha detto Christine. Slash non ha fatto niente per aiutare il suo migliore amico, o meglio, lui dice di averlo fatto ma che Steven non voleva farsi aiutare. In effetti, mi domando come fosse possibile aiutare un fatto essendo fatti. E Duff si barcamenava tra tutti quei fattoni, anche se alla fine non ha ottenuto niente neppure lui. Slash ha anche detto che Izzy si era appena ripulito e non ne voleva sapere, e questo è un altro comportamento che non mi è andato per niente giù.
Si sono comportati tutti col culo in questa situazione, perché se un amico sta male lo si aiuta, non lo si caccia perché avete "la vena creativa". I Led Zeppelin si sono sciolti quando è morto il loro batterista, gli Aerosmith hanno fatto dei dischi del cazzo quando Joe Perry ha intrapreso la carriera solista e Steven Tyler lo ha abbracciato quando si è presentato di nuovo alla loro porta! Questi sono amici, non dei tossici che cacciano via un tossico. Non ho mai parole quando viene fuori questo argomento, perché Steven ha rischiato la pelle un sacco di volte e non penso che gliela potrò mai perdonare. A Slash per primo. Penso sia l'unica cosa che non gli perdonerò mai.
Ciò detto, vado al prossimo capitolo e spero di non fare un'altra recensione così incazzata o stanotte non dormo. Sai, per la prima volta non ho idea di cosa aspettarmi, quindi... beh, vado a leggere. ♥

04/07/13, ore 14:51

A qualcuno è venuto l'esaurimento nervoso, eh? Beh, ci voleva secondo me. Chris ha passato praticamente tutta la vita a far finta di niente e dover sorridere nei momenti in cui c'era da piangere, e prima o poi sarebbe dovuta esplodere. Peccato che Slash fosse lì vicino in quel momento, e si sia preso un bel cazziatone. <3 Su tesoro bello, non piangere. Ci sono qui io a consolarti. :3 Povero, piccolo (?) Slash. Che adesso riprende a farsi. Bene. Fortuna che mi ero preparata psicologicamente, dopo la risposta alla mia recensione della volta scorsa D:
Adesso però gli fai fare pace. Magari fai spuntare Steven che li prende a schiaffi tutti e due, essendo lui quello più ragionevole del gruppo, nonostante sia in coma. E nonostante sia Steven.
Ok, adesso basta, che devo uscire. ù-ù Starei volentieri qui a chiacchierare, ma non posso. 3: Un bacio

02/07/13, ore 14:05

Chi non muore si rivede. Sinceramente, pensavo di essere morta. Se sapessi la quantità di formule che ho visto questa mattina, probabilmente ti prenderebbe una sincope.
"Sei morto?" "Sì, ma sono sopravvissuto!"
Va bene, lasciamo stare l'era glaciale. Non sono abbastanza in me per fare citazioni, e probabilmente non riuscirò nemmeno a fare considerazioni filosofiche come mi capita quando mi pianti giù dei capitoli del genere.
Steven... lui ci aveva provato a farsi aiutare. Continuava a dire "burro", ma chi lo ascolta uno tutto fatto? Voglio dire, i suoi compagni erano tutti così SOBRI che non potevano proprio capire come ci dovesse comportare con uno fatto. Credo che abbiano sbagliato anche loro, in questo caso. Se avessero dato fiducia a Steven, anche solo per una cazzata come accontentarlo e guardare dentro quel maledetto scatolino del burro, forse non sarebbero arrivati a quel punto. Forse Steven non sarebbe arrivato da Chris in quelle condizioni. Dio, non riesco a pensare a come sia possibile lasciar andare un amico in quel modo! Perché non hanno detto: "il nostro amico è troppo fatto per suonare, quindi gli stiamo vicino in questa fase disperata", no! Hanno detto: "Steven è troppo fatto per suonare, quindi lo cacciamo perché È TRANQUILLAMENTE SOSTITUIBILE e ce ne andiamo mentre lui si ammazza dalla disperazione". Questo è stato, no? E giuro che sono ancora incazzata a morte per quello che hanno fatto. Tutti. Slash compreso, perché non ho capito per quale motivo Steven non potesse farsi mentre Slash sì. E spero vivamente che Chris non si faccia prendere dalla tenerezza e gli faccia il culo. Certo, se tu glielo fai trovare in lacrime è un altro conto. Perché, se ben ricordo, nel suo libro dice che era ridicolo cacciare qualcuno dai Guns N' Roses per droga. E non aveva torto. Però c'era in mezzo anche lui, ma come al solito ha lasciato comandare qualcun altro per il semplice quieto vivere. Questo è uno dei difetti di Slash, forse non ha abbastanza spina dorsale (?).
Va bene, lo sto insultando gratuitamente, però se potessi abbracciare Steven, ancora oggi a distanza di più di vent'anni, giuro che lo farei, perché di sicuro ci soffre ancora. Lo vedevi tutto orgoglioso alla Hall Of Fame, per essere ancora là... com'era emozionato e felice!
Ok basta se no mi commuovo. Scusami per la recensione ignorante, non so nemmeno io che cosa ho scritto.

02/07/13, ore 13:20

Non riesco proprio a mandare giù il magone quando leggo queste cose. Devo essere sincera, lo scorso capitolo, quando hai parlato di Steve, mi sono presa bene e ho pensato che magari volessi cambiare il corso della storia, e invece... però, mi è saltato all'occhio un particolare non da poco perchè "Carolina", la quale verrà sicuramente a contatto con Steve e poi tu che sei una fan degli happy ending. Beh, mi puzza e mi sto di nuovo prendendo bene.
Sinceramente (ne abbiamo parlato diverse volte, credo), penso che tutti avrebbero scelto di cacciarlo perchè era diventato quasi un peso, ma non essendo stata in quella situazione credo che, se ne avessi l'occasione, partirei per l'America e li prenderei tutti a pizze in faccia, anche Seven stesso. Essendo il loro batterista, uno dei loro migliori amici, un fratello da vent'anni, lo avrebbero douto prendere con le cattive, gli ficcargli in testa che la doveva smettere o lo avrebbero cacciato seriamente, ma lo dovevano convincere perchè se no non sarebbe servito a un cazzo (dato che è scappato da un numero esponenziale di cliniche) e poi lo avrebbero dovuto mandare a calci in culo in una fottuta clinica riabiitativa finchè non avrebbe capito che era stato un coglione perchè poteva perdere tutto.
Un po' ipocriti, ma, fortunatamente, col senno di poi, tutti (più o meno) hanno capito che sono stati degli infami, a tutto si può rimediare. Magari se non l'avessero cacciato, adesso Steve non sarebbe ciò che è... se la penso così, sembra meno un infamata.
Chissà Christine.. Non avrei mai voluto essere nei suoi panni perchè credo che sarei morta. E adesso spero che faccia una bella lavata di capo a quell'idiota patentato ♥
Difatti aspetterò con ansia il prossimo capitolo! A presto, un bacione :)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 01:25 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 01:26 pm)

29/06/13, ore 22:25

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mancavano, ed ora posso lasciarti una recensione! :D Ne sono cambiate di cose dall'ultimo capitolo che avevo recensito tempo fa, cavolo! E adesso Steven è in ospedale, per colpa di quegli idioti patentati. E, ovviamente, il più idiota di tutti è Slash. No, perché, con un fiore di ragazza come Chris, tu non puoi preferire Renèe. (Povera, la odiamo tutti quanti qui xD Povera un cazzo, ha sposato il mio uomo.) Puoi prendere chiunque, ma non Renèe. Quella megera ...
Beh, ma adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Speriamo che la strega non sia in casa, così possono """""""""parlare""""""""" tranquillamente e in privato. :B
Mi sa che non ho altro da dire, quindi me ne torno a scrivere. Ciau :B

29/06/13, ore 19:14

Non ho mai capito con che coraggio abbiano cacciato Steven. Non mi capacito del fatto che, quattro tossici, abbiano cacciato il loro batterista perchè tossico. E' un paradosso, non credi? E non parlo solo di Slash, che magari tra di loro è stato quello più squallido (passami il termine, dai) visto che Steven era il suo amico da sempre, ma anche un Izzy che era fatto fino al collo e un Duff che beveva come una spugna. Spero per loro che si siano fatti un bell'esame di coscienza.. io me lo sarei fatto. Ma adesso sono più o meno tutti nuovamente amici con lui (fa eccezione solo Axl, e forse Izzy.. ma Izzy è un caso a parte, un essere strano diverso da tutto e tutti) ed è questo l'importante. Però che bastardata, che gran bastardata..
Credo che adesso Chris gli farà il culo a Slash, e non solo per la storia di Reneè (perchè mi hai inserito quella tizia, perchè? D:), ma perchè ha lasciato che il suo amico si autodistruggesse da solo.. Cattivo Slash, cattivo! ù.ù Brava, come sempre. Torno studiare.. T.T Baci ;)

26/06/13, ore 17:15

Bene, ho letto dal primo capitolo al trentunesimo in un ora e mezza, è veramente fantastico :) Aspetterò il prossimo :) <3

26/06/13, ore 14:44

La depressione che mi è salita dopo quel "Mai.", cioè non è stata la parola in sè, ma tutto il capitolo e... santo cielo, che persone idiote. Però, devo dire che Chris ha avuto tutte le ragioni del mondo per comportarsi così (e, di sicuro, l'alcol non centrava un cazzo, ne sono convinta) e per ridere in faccia a... quella. Ma non voglio ancora insultarla, sopo un po' diventa noioso e annoierei anche te.
La cosa che mi ha sconvolto di più sai quel è stata? Ci puoi arrivare... rullo di tamburi: S T E V E N. Nel Novanta aaaaaa, mi viene da piangere, non lo faccio a posta! E la cosa strana è che è stato anche paurosamente saggio, l'ho sempre saputo che soffrisse di doppia personalità, non c'è altra spiegazione.
Finalmente Christine... come dire? Se n'è sbattuta il cazzo di Slash. E ha fatto bene, perchè, secondo me, Hudson ha l'abitudine di sentirsi troppo importante per Chris. E invece lo ha smontato e se lo merita tutto. E' un po' viziatello in questa longfic, non credi? E no, non possono essere amici. Il punto è che sono destinati questi due, continueranno a farsi male se non si allontanano del tutto ed è una cosa tremenda. Dovrebbero solo crescere, credo, perchè continuano a rincorrersi, trovarsi, ferirsi e allontanarsi. Ecco, dovrebbero capire cosa vogliono, di cosa hanno bisogno.
Io torno da una serata con mia cugina a fare la maratona di film strappalacrime (The Notebook, P.S: I Love You, Requiem for a Dream, che è piuttosto straziante...) e non sto per niente bene, quindi se dovessi sembrare un po' fuori (più del solito intendo) è per quello.
Lui non vuole farla soffrire e le non vuole soffrire, ma soffrono lo stesso, come due idioti. Bisognerebbe trovare una soluzione e io lo so che arriverà quando quella testa di pigna diventerà un po' più maturo.
Io credo di aver riempito questo quadratino bianco con stronzate, stronzate e ancora stronzate, ma non connetto più e sto morendo dal sonno. Quindi, a presto ;)
P.S: Credo di aver sentito il cuoricino di Saul frantumarsi nell'esatto momento di quello "Slash" «3
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 02:46 pm)

26/06/13, ore 13:03

Oh che meraviglia!! E giù fdi depressione!! Guarda, ti va bene che sto per uscire, se no te ne direi tante, ma tante... >.>
Ma insomma, io mi ritaglio cinque minuti cinque per distrarmi un po' e magari tirarmi su un pochino e cosa leggo?? L'IDIOTA (ormai lo Slash di questa storia lo chiamerò così, mettiti l'anima in pace!!) si porta quell'oca di Renée al matrimonio!!! O.o Ma si può???? AAAAAAAAAAAARGH!!!!
Se non fosse che il capitolo è bellissimo e scritto benissimo, che tutto scivola via alla perfezione e tu sei stata tanto brava da farmi vedere ogni singolo secondo di questo "film" ti ammazzerei!!
Uff, scappo.

CATTIVA!