Say You'll Always Be There
di smarties89

26/06/13, ore 08:55

If you need a shoulder, or if you need a friend, I'll be here standing until the bitter end.
Mi sembra giusto che tu sappia che, ogni volta che apro la tua storia, mi metto a cantare questo pezzo in particolare. Giuro, solo questo. E non lo faccio consapevolmente, è il pezzo più dolce e immenso di tutta la canzone (che, lo sai meglio di me, è tutta tanta roba, ma quel pezzo è qualcosa di inspiegabile).
E lo trovo anche molto azzeccato per questi due, o anche solo per quello che pensa Chris riguardo alla sua storia infinita con Slash (adesso mi metto a cantare pure Neverending Story, merda). Solo che, come io leggo un retrogusto un po' ambiguo dietro queste parole della canzone, come se, volendo, si potesse essere anche di più di una spalla o un amico, anche Chris di sicuro vede a chiare lettere il fatto che lei e Slash saranno sempre destinati a farsi male fino a quando non saranno entrambi maturi per portare avanti insieme la loro relazione. E non dico che deve essere maturo solo Slash, perché è Christine la prima a continuare a scappare, a non voler affrontare ciò che lei e Slash sono e potrebbero essere. Ha paura, gliene do atto, ma la vita è una sola e, cazzo, se hai Saul, non Slash, tra le mani... come puoi stare lì a guardarlo mentre lo vedi scivolare via dalla tua vita?
Renee è soltanto un pretesto, Renee è la goccia che ha fatto traboccare il vaso (o la bottiglia, viste le condizioni di Chris), e di sicuro non me la sento più di giudicare la sua superficialità, visti i recenti sviluppi con Perla. Forse a Slash piacciono le donne stupide, chissà.
Comunque, sto andando off topic. Il fatto è che, alcol o non alcol, Chris ha fatto bene a comportarsi in quel modo con Slash, giusto per fargli capire che ha completamente sbagliato a portare quella al matrimonio. D'accordo, si frequentano, ma il matrimonio di un amico è come una cosa di famiglia, e non ci porti la prima che ti apre le gambe. Spero vivamente che abbia rosicato tutta sera per la meraviglia di Chris e per tutti i gufetti che le giravano attorno come dei condor.
Ciò detto, vado a fare il letto xD Coccole ♥

26/06/13, ore 08:37

Allora, dato che mi ricordavo come finiva questo capitolo, non ho ancora letto l'altro e spero per te che non sia come penso che sarà, o potrei davvero mandarti a farti fottere una volta per tutte (e sono sicura che i tuoi personaggi sarebbero dalla mia parte, questa volta) xD
Il comportamento di Chris è qualcosa che non mi sarei nemmeno immaginata che una persona potesse fare. Voglio dire, adesso che siete riusciti a ripulirvi (sì, parlo al plurale perché quei due sono praticamente un tutt'uno e, se Slash ci è sotto, ci è sotto anche Christine, praticamente è una delle nuove leggi della matematica, uno più uno fa uno ma si parla al plurale, come se fosse due... insomma, hai capito, no?), io come minimo un limone glielo avrei dato. Però, ok, il limone sarebbe degenerato in altro nel giro di dieci secondi, per cui mi piace questa cosa di Chris che si trattiene perché non vuole più soffrire e Slash che si trattiene perché sa che finirebbe irrimediabilmente per farla soffrire.
Spero comunque che, al matrimonio di Duff e Mandy, riescano a combinare qualcosa perché ho la certezza che Chris sarà così figa e tutti ci proveranno così tanto con lei che Slash darà fuori di matto, e io non vedo l'ora di trovarmi davanti agli occhi questa scena, giusto per andare in brodo di giuggiole! :3
Quindi, vado a leggere il prossimo capitolo, nella speranza che non tratti del momento in cui Chris dice a Slash che sparirà per sempre dalla sua vita, anche se alla fine lo sappiamo che non è così, per gaudio di tutti. Arrivo al prossimo, coccole.

25/06/13, ore 22:48

Shalalalalaaaa! Rieccomi, di nuovo a rompere un po' le scatole ma è che, io semplicemente adoro la tua fan fiction! Ahah è emozionante, perfetta e ogni volta mi sembra di non riuscire ad aspettare fino alla pubblicazione dei tuoi nuovi capitoli! Adoro come scrivi e l'emozioni che trasmetti! Continua così e non vedo l'ora di leggere la continuazione che, indubbiamente, sarà stupenda come tutti gli altri capitoli! :) ok, basta ora la smetto.. Baci G.

21/06/13, ore 19:49

"Stavano limonando, Bill capiscili!" AHAHAHAHHA fantastico davvero, non so che dire. Izzy è un mago con le parole, non è un mistero, ma certe volte sono proprio delle perle di saggezza.
E comunque è stato un capitolo pieno di amore e dolcezza, siamo tutti felici per questa coppietta che personalmente amo. Sono due cose completamente diverse e poi mi fa sempre sorridere il fatto che lei fosse una nanetta e lui un lampione «3
E poi, beh, Slash che scrive una lettera quando lo ritroviamo? Lui si esprime in altri modi, anche se devo dire che ha partorito una vera e propria poesia con più "cazzo" che altre parole, ma parliamo pur sempre del nostro volgarissimo Saulie che, oltre che finissimo scrittore, mi è diventato anche un mago dei consigli. Lui e Chris hanno avuto proprio ragione, anche se, devo dire, che all'esitazione di Axl me la sono un po' fatta sotto. Ma Micheal non ci delude mai.
E niente, tanto amore ai due sposini.
Un bacio

20/06/13, ore 16:19

Ci sono, più o meno. Sono un po' stravolta e non riesco proprio a continuare a studiare, fisso le parole come a dire "che lingua è?".
Sono felice che Mandy e Duff abbiano trovato un equilibrio (e che equilibrio!). Slash e Chris le hanno consigliato bene, ma dopotutto nessuno, meglio di Slash, avrebbe potuto confermarle che il suo uomo è davvero innamorato di lei. Sapeva anche dell'anello nascosto?
La scena delle valigie è stata una cosa meravigliosa, giuro che ci sono quasi rimasta secca e ho riso mezzora davanti al pc, perché me li immaginavo vedersi partire l'ascensore! In realtà credo fosse più una scena alla Slash, ma figurati se Chris si sarebbe persa la calma. Piuttosto sarebbe andata lei a prenderle e, sinceramente, non credo nemmeno che si sarebbe dimenticata i bagagli sull'ascensore per un limone con Saul (ma come fa a resistergli così tanto, mh?).
La letterina di babbo natale ovviamente è uno spettacolo, ho in mente questa scena di Slash che scrive, poi bestemmia e lancia via il foglio appallottolato, poi scrive di nuovo, bestemmia di nuovo e lancia via il foglio di nuovo xD Son cose!
Comunque, anche se questo capitolo non doveva essere tutto dedicato a Mandy e Duff, va bene così. Prima di tutto, perché lo sai che i personaggi fanno quello che vogliono, e poi perché non ci sta affatto male. Sta nella storia, perché Mandy, oltre ad essere andata a Chicago, ha anche portato la lettera di Saulie e quindi si incastra tutto.
Don't worry :3
Scusa la fiacchezza, oggi proprio non è giornata ed è cominciata col culo proprio da stamattina. Per cui... ci sentiamo su fb, un bacio!

17/06/13, ore 22:20

Io non recensisco questa storia da secoli, e sono una merdaccia, lo so! Ma, comprendimi, tra esami e tutto è già un miracolo se aggiorno le mie, di storie. Sappi però che ho letto tuuuutti i capitoli che hai postato e che questa storia mi sta piacendo sempre più. Spero solo che adesso Slash metta davvero la testa a posto e non faccia altre cazzate, altrimenti la vecchia Ola lo prenderà a calci dall'aldilà! Però c'è Chris con lui e questo mi da fiducia.. anche se tu sei tu e questo mi preoccupa. Ma veniamo a questo capitolo, a questa coppia di scoppiati! LOL XD
“Stavano limonando, Bill, capiscili!” ahahahah oddio, io amo Izzy! Ma questo credo tu lo sappia, quindi sorvolerò altrimenti non ce ne usciamo più. Bene.. ma quanto è carino Slash in quella lettera? No, dai, davvero.. e si chiama anche finocchio. LOL! E quanto è dolce Duff? Oh, Duffone bello che le chiede di sposarlo. E lei dice sì, cacchiarola. Tanta invidia per lei, anche se nella realtà non si può dire sia stato un matrimonio da favola il loro, anzi.. Bene, mi eclisso, anche perchè ho scritto un vero papiro, cosa insolita per me. Ma, ehi, non recensivo da tanto e quindi mi sembrava giusto reccuperare, no? Continua presto che sono super curiosa. Baci ;)

15/06/13, ore 19:25

Yeah! Sono felice che tu sia riuscita a postare il nuovo capitolo, che ovviamente, come tutti gli altri era semplicemente stupendo! :) in bocca al lupo per il tuo esame e spero di poter leggere presto altri capitoli! Un abbraccio G.

14/06/13, ore 12:11

Sono tornataaa ! E tu sai che è una brutta cosa perchè ricomincierò con le mie recensioni chilometriche e i miei attimi di schizofrenia, tra l'altro secondo me saranno anche più frequenti del solito perchè devo disintossicarmi dallo studio (soprattutto da quello degli ultimi mesi che mi ha lasciato k.o.). Quasi, quasi mi faccio un viaggetto nel tempo e nella fantasia e affronto questa rabilitazione del mio cervello con Saul e Chris così, dato che lei non vuole farlo sfogare fisicamente, a quello ci penso io, tesoro della mia vita.
Sorvolando su questo viaggione, non ti preocupare perchè non ho intenzione di recensirti gli ultimi settecentocinquanta capitoli perchè verrebbe una cosa troppo lunga e noiosa e non me li rileggo neanche tutti quanti perchè non ne ho nè il tempo nè la forza quindi, faccio mente locale e ti dico cosa pensa su quest'ultima chicca.
Saul, vecchio piacione ! Quanto è adorabile quando fa il cascamorto "Potrei avere la memoria a breve termine." -.- amore, non attacca e dovresti saperlo anche tu che di Christine sai vita, morte e miracoli. Comunque non so quanto questa cosa della disintossicazione possa essere.. legittima (?) Cioè, non è che lo fa solo per Chris e perchè lei ci tiene e lui non vuole ferirla, o peggio, deluderla?
Comunque, non roviniamo questo bel momento, perchè lei sprizza felicità da tutti i pori ed è un concentrato di eccitazione. Se tutto va a buon fine, dovrebbe farglielo un regalino a quel poveretto che non uscirà senza dubbio provato e distrutto. Eddai, capisc'amme ;)
Quanto può essere innamorata quella ragazza? No, perchè si è totalmente annullata, ha mandato a puttane la sua vita sentimentale e non è più capace di relazionarsi con persone nuove per quel testone e adesso ha la forza di chiudersi in casa con lui per fare qualcosa da cui lei non trarrà comunque niente, se non una gran soddisfazione. E cosa farà quando lui manderà di nuovo tutto al diavolo? Perchè lo sappiamo tutti e lo sa anche lui che, se non sa cosa fare, finisce per distruggersi. Confido nel tuo amore per questa coppietta :3
Ah, e poi volevo dirti che, cazzo, il nome della storia è proprio azzeccato.
Non sono capece, al momento, di dire niente sulla facenda "Ola" perchè, cioè, io mi accendo sempre come un fiammifero e inizio a parlare, parlare, parlare e non mi sembra il caso di sottoporti a questo flagello di prima mattina (anche se sono le 12..), ma vorrei invece spendere due paroline su Mandy le la testa di cazzo ossigenata. Sappiamo tutti com'è andata in realtà la faccenda, ma povera non se lo merita proprio. Con tutto quello che ha fatto per quell'uomo, con tutto l'amore che gli ha dato.. Micheal, sei un disastro, non dico altro.
E direi che è arrivata l'ora di smontare le tende, oppure lo sai anche tu come va a finire. Un bacione !
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:14 pm)

13/06/13, ore 18:38

Giuggi è una bruttissima persona, ti recensisce due capitoli in uno ed è una cosa che con te non faceva da due o tre storie. Quindi, lo sai anche meglio di me, ne è passata di acqua sotto i ponti. La cosa, lo ammetto, mi rincoglionisce un po' perché non è mia abitudine, però se lo faccio con gli altri per una mezza volta posso farlo anche con te, vero? Mi fai le coccole lo stesso? u.u
Bene, farò anche in fretta perché ho litigato tutto il giorno con gli anticorpi monoclonali e policlonali e giuro che mi sento praticamente fatta. Dovrei dire a Chris di venire qui a disintossicarmi dallo studio, perché mi rovina la vita. E tu sai di cosa parlo ç____ç
Ok, questa sua decisione è stata forse fin troppo coraggiosa, nel senso che ben poche altre persone avrebbero il coraggio di compierla e il fatto che lei lo stia facendo è davvero una prova d'amore gigante. Ovviamente ad ogni recensione ti dico che le cose che fa Chris sono una prova d'amore, però il punto è che lei vive in funzione di Slash, praticamente... o di Saul, sì, lei vive in funzione di Saul, perché Slash è quello che Saul è diventato senza Christine. Mi piace questo punto di vista, non sei d'accordo?
E trovo tutto molto difficoltoso. In realtà credo che a Slash non interessi così tanto tornare pulito, ma lo faccia solo per Chris, anche se lui le ha detto e promesso il contrario. Suppongo che questo sia il punto di partenza sbagliato, sia perché le sta mentendo che perché se non lo vuole veramente allora non andrà a buon fine. E quindi si lasceranno di nuovo, finiranno per farsi male di nuovo e Chris ci soffrirà come un cane perché, nel mentre, non farà che rimpiangere la sua decisione di non voler fare... le cosacce.
Però da una parte ha molto senso questa sua decisione: prima di tutto, Slash deve vedere il loro ritorno di fiamma come una specie di premio per aver raggiunto il suo obiettivo di disintossicazione, e poi perché in questo modo il metro di giudizio di Chris non sarà così offuscato come è stato le ultime volte.
Dio, questa donna ha sacrificato tutta la sua vita sentimentale per lui, e la cosa ridicola è che ne sono consapevoli entrambi ma non riescono mai a venirne a capo. Quando finalmente ci riusciranno ci sarà il rischio che si sentano spaesati e che mandino tutto a puttane per l'ennesima volta, oppure saranno così felici di essersi finalmente trovati (finalmente e definitivamente, si spera) che passeranno la vita intera a fare la coppietta pucci pucci come gli adolescenti in calore. E, in effetti, mi sa che Saulie è perennemente in calore xD
La faccenda che mi preoccupa è quella di Mandy. Sappiamo come sono andate le cose in realtà, ma quella poveraccia non si merita un piantone da quell'altro rincoglionito con il cervello ossigenato. L'hai vista la foto di Duff e Slash che ho pubblicato su facebook dieci minuti fa? Hanno di quelle facce così orgasmiche che ho pensato che, al posto degli strumenti, ci fossero delle signorine a far loro un servizietto. Ma lasciamo perdere questo. Il punto è che, per quanto la Susan sia un generale, Mandy è stata la prima e tu ce l'hai resa così simpatica che non posso non sperare che riescano a ricongiungersi pure loro due!
Ciò detto, mi si è sbloccata una vita di Candy Crush e vado a svuotare il cervello dagli anticorpi e le immunoglobuline.
Tante coccole ♥

12/06/13, ore 22:54

Oh mio dio! So che non è esattamente il massimo come inizio per una recensione ma ho appena finito di leggere i capitoli della tua splendida fan fiction e sono rimasta letteralmente senza parole! Amo questa storia, Slash è esattamente come me lo sono sempre immaginata e tu sei così stupendamente brava a scrivere! La scena dell'ospedale è stata commovente, almeno quanto sono state erotiche quelle in cui Chris e Slash hanno fatto l'amore! Ho letto tutti i capitoli in un sol fiato, incapace di smettere e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Resterò in attesa fino alla fine e sono sicura che continuerà a piacermi sempre di piu! Continua così che è perfetto, baci G.

10/06/13, ore 14:32

ciao auguri x gli esami e mi racc continua con i capitoli 6 fantastica★★★★★★★★★☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

10/06/13, ore 13:13

Bene... allora, mi sa che Chris gli fara' vedere i sorci verdi a Saul... e fa bene!
Bravissima e in bocca al lupo per i tuoi esami!
Baci

09/06/13, ore 09:40

Sono arrivata penultima ad un contest, questa è stata la mia buona domenica. Insieme al mal di testa, of course. Ma non ti vengo qui a menare le mie menate, so già che hai i cazzi tuoi a cui pensare e sinceramente mi fa molto strano recensirti questo capitolo, soprattutto in questi giorni. Facciamo che parlo soltanto di Saulie e del suo comportamento del cazzo, ok?
Cioè, so che il momento è brutto e se sei un bucomane poi capisci che andrai sempre a rifinire lì, ma aveva fatto una promessa a Chris e... dai, come si fa? Le aveva promesso che non avrebbe fatto stronzate e, nonostante tutto quello che lei sta facendo per lui (e che non è tenuta a fare, visto come si sono lasciati la volta scorsa), riesce comunque a trattarla di merda.
Hai bisogno di dimenticare e di non pensare? Bene, saltale addosso! Lei di certo non dirà di no. Un po' di sfrigolio di ossa in questa occasione sarebbe stato un modo molto migliore di una siringa. E ti saresti anche fatto consolare da una persona, non da una cosa brutta, dannosa, costosa e rischiosa. E insidiosa, perché la dipendenza da eroina è molto peggio della dipendenza da Chris. La dipendenza da Chris è l'unica cosa che fa veramente bene, perché soffrirebbe lei stessa (e lo ha già dimostrato tante volte) pur di non far soffrire lui. Ma perché era così stupido all'epoca?
Mi viene sempre in mente quella frase che c'è nella copertina della bio, in cui si dice che durante l'ascesa e il declino dei Guns N' Roses Slash combatteva i suoi demoni personali sfogandosi nel sesso e nella droga per trovare pace solo grazie alla SUA musica. Quel "sua" è sempre un colpo al cuore, ogni volta che lo rileggo. Credo che il fulcro di tutto il libro sia nascosto in quelle righe, tutto Saul. E quindi fanculo, non posso dargli la colpa di quello che sta facendo. Lo fa perché... ne ha bisogno, perché è lui e lo amo tanto, troppo anche per questo. Oddio che tristezza, chissà come si sente Chris quando lo lascia andare con la consapevolezza che non manterrà mai la promessa che le ha fatto. No basta, la smetto se no finisco a piangere.
Fagli riprendere fiato, poverina. E poverini. Dai loro un capitolo o due di pace, mi fanno troppa pena e disperazione!
Tante coccoline ♥
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:41 am)

07/06/13, ore 17:48

Quando leggendo i libro Slash raccontava questo episodio stavo male per lui... e anche leggendo questo capitolo tutte le emozioni sono tornate!
Bravissima, davvero!
Baci

06/06/13, ore 14:03

Da qualche parte dovrò pur cominciare, no? Comincerò da te, già che ho in sottofondo November Rain (la riproduzione casuale del mio telefono mi vuole tanto bene, a quanto pare) e potrei essere in fase filosofica. Però magari sarò breve, chissà.
Dunque, prima di tutto ti meriteresti un pugno per tutte le volte che mi pianti un capitolo nel mezzo del momento più succulento della vicenda. Io non ho il diritto di lamentarmi perché è anche un mio vizio, però datti un contegno, dai xD
Slash mi fa tanta pena in questo momento e non sto nemmeno a parlarne perché ne ho scritto un po' durante "Would you save my soul?" e di sicuro te lo ricordi. Però, cazzo, anch'io ci penso spesso. Mia nonna si piglia tanti di quei vaffanculo da me, solo perché è tanto appiccicosa, che forse un po' lo posso capire Saul con la sua disperazione per non aver dato alla vecchia Ola tutto l'affetto che si meritava. Però sono sicura che, anche quando le è piombato davanti con la bmx (sai quando lei si era appena trasferita nel complesso nuovo e Slash faceva il cazzone con il suo gruppetto di teppisti, no?), le abbia piantato davanti un sorrisone di quelli che avrebbero fatto sciogliere anche un iceberg. E, di sicuro, alla nonna si è sciolto il cuoricino nel vederlo. Quindi, anche se non le ha dimostrato tutto l'affetto che nutriva nei suoi confronti, lei lo abbia sempre saputo comunque. E le delusioni che le ha dato sono sempre state legate al fatto che non volesse abbastanza bene a se stesso, perché Ola era solo preoccupata per lui.
Ecco. E credo che Chris glielo dirà, prima o poi, magari tu non racconterai di questa conversazione ma lei glielo dirà perché per lui c'è sempre e sa sempre cosa fare, nonostante il suo aiuto non venga sempre accettato. Il discorso è un po' lo stesso della nonna, credo. Le delusioni non intaccano l'amore che tutti in un modo nell'altro provano nei suoi confronti. Non so cosa sto dicendo, ho perso il filo. Però Chris non gli rinfaccerà mai di averla chiamata in quel momento, perché lei per prima avrebbe voluto essere avvisata di tutto e potrà solo essergliene grata. E poi, oltre al voler salutare la sua nonna adottiva, se avesse lasciato Saul a soffrire da solo, non se lo sarebbe mai perdonato.
Quindi, non mi resta che incrociare le dita, sperando che questa volta riescano a stare insieme un po' di più di tre settimane e un capitolo. Ma, probabilmente, anche stavolta mi illudo. La strada per il 2013 è lontana, ve? E Chris lo incontrerà Myles? No, aspetta, sto correndo troppo. Questo è un passaggio fondamentale e devo soffermarmi abbastanza, tipo in religioso silenzio.
Perciò tante coccole, me lo rileggo e poi vado a recensire chi devo. Un bacio