Say You'll Always Be There
di smarties89

02/09/13, ore 19:16

Oh ma che carini sti due!!!!!!!! =) E finalmente Saul non fa o dice nulla di cretino!! EVVIVA!! Un mezzo miracolo, considerando il personaggino che hai creato ;)
Sono davvero davvero contenta per loro, giuro! Spero solo non farai altre sorprese nei prox 3 capitoli... sorprese in negativo, intendo! Ma no, cosa vado a pensare... tu ci tieni alla vita, vero?!? ;P
Bene, bene, bene, brava Mandy che finalmente capisce che l'amore tra loro due è troppo forte e quindi è meglio abbandonarsi ad esso =) Se non c'era lei chissà quanto ci mettevano sti due.
Bene, aspetto il prox capitolo!!!
Bravissimissima ^^

Chiara

26/08/13, ore 14:45

Posso dire che non mi dispiace neanche un pò per Slash? Chris ha fatto benissimo a dargli un bel due di picche: per anni l'ha data per scontata ed è ora che Slash apra gli occhi e realizzi che lei non è il suo giocattolino, una donna passiva che accetta ogni sua cazzata. E' ora che si dia una mossa, metta ordine nella sua vita e si comporti da perdona adulta e non da ragazzino immaturo ed egoista che fa promesse a cavolo e che illude la gente. Detto ciò ti faccio ancora una volta i miei complimenti e mi eclisso. Baci ;)

26/08/13, ore 10:36

Ovviamente dovevo lasciare qualche parola anche a questo capitolo :) e come al solito cadro' sulla banalita'! Pero' non e' mica colpa mia se i capitoli della tua fan fiction e la stessa storia sono fantastici!!! Finalmente ci sara' il tanto atteso confronto tra i due!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Come sempre sei fantastica!!! Un grosso bacio G. :D

23/08/13, ore 19:27

Una sola cosa: fai presto!!
Non ci puoi lasciare così daii!
Complimenti sei molto brava :) <3

23/08/13, ore 19:23

No, no, io non ti odio tesoro, semplicemente vorrei vederti morta!!! XD Ok, ovviamente scherzo... più o meno... ehm...
MA tranquilla, sei in buona compagnia, perché c'è UN ALTRO che vorrei vedere morto, alias SLASH!! DIo santo, non avrei mai pensato di pronunciare/scrivere queste parole!!! Solo tu potevi creare uno Slash che mi stava sulle scatole!! ;)
Invece oggi faccio i complimenti vivissimi a Chris, che almeno, trattandolo come un cubetto di ghiaccio, dimostra di avere ancora almeno un briciolo di amor proprio!!! Spero davvero che nel prossimo capitolo lei gli faccia il culo!! Ovviamente PRETENDO il lieto fine tra sti due, ma lei deve fargliela sudare sul serio!! Lui deve strisciare, immolarsi, implorare, cospargersi di alcool e darsi fuoco e chi più ne ha più ne metta!
Uffa, devo scappare, ma se riesci posta anche prima di lunedì, che io vado via un'altra settimana e rimango senza internet fino al 2 settembre!!!

23/08/13, ore 16:39

Menomale che lo sai che ti odio, perché giuro che mi vien da piangere. VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE ADESSO! >.< Devo assolutamente scoprire cosa farà il mio trasandasaul, o muoio 3: Non posso aspettare fino a lunedì, o peggio, martedì. DEVO SAPERLO SUBITO. Me triste. Adesso per consolarmi dovrò mangiare un altro gelato. Tutta colpa tua se ingrasso. Ovviamente scherzo. Certo, sono disperata perché mi hai lasciata completamente sulle spine proprio sul più bello, ma ti voglio bene lo stesso. E poi se ti offendi sul serio non pubblichi, ed io cado in depressione senza le tue storie.
Che cavolo però, finalmente Chris rivede il suo trottolino amoroso (?), e lo tratta come una dannata scopa. Povero amore mio, fatelo venire qui che gli faccio le coccole. Tanto a me piacerebbe anche con il barbone tipo Gandalf (Ma che ... xD)
Bene, mi pare anche superfluo dire che non riesco a resistere, e che non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà il nostro tossico sexy ubriacone preferito per riconquistare la sua Christine. AGGIORNA PRESTO, TI PREGO. Complimenti come sempre :3

22/08/13, ore 14:44

Ciao carissima!!! Scusami, scusami davvero tanto per non aver piu' recensito la tua fan fiction! Ultimamente ho avuto davvero pochissimo tempo e ogni volta facevo i salti mortali per leggere i nuovi capitoli! Ora che finalmente sono un po' piu' libera, ti lascio qualche riga per dirti le solite cose! :) la storia continua ad essere bellissima, quindi non preoccuparti per il calo, sicuramente e' colpa dell'estate non della storia! E' carina l'idea delle email :) e finalmente Slash e' di nuovo LIBEROOO! Incrocio le dita x Chris, si meitano un ieto fine coi fiocchi!!! Beh ora che mi sono rifatta viva ti saluto e ti mando un grosso bacio!!! A presto :)

19/08/13, ore 20:44

Ma che caruccio Saul *w* Non ce lo vedo proprio a scrivere email amorose di fronte al pc. Più che altro me lo immagino a urlare come una scimmia e distruggerlo a colpi di clava saltando in giro entusiasta, vestito con la pelle di un giaguaro. (Deheh. Sarebbe un gran bello spettacolo :B) Ma a noi piace in tutte le salse se viene ben caratterizzato, quindi non ci facciamo problemi ù3ù
Trovo davvero originale e brillante questo modo di raccontare quello che gli è successo in quegli anni, non hai dovuto fare ulteriori inutili capitoli per spiegarlo. E non è uscito come in quell'aborto di 50 Sfumature di Grigio, quando quei due coglioni si mandavano inutili email condite di cazzate e roba sadomaso. (Un po' la storia del libro. Meglio che non parlo xD)
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :3 Farai un altro capitolo di questo genere, o assisteremo al rincontro di Chris e Saul (Io ci spero tantissimissimissimo *w*)

19/08/13, ore 18:29

CArissima, finalmente torno a farmi viva!!! Giuro, non sono morta nè sono stata arrestata o rapita dagli alieni, ma comunque mi è successa una cosa che decisamente assorbe tutto il mio già scarsissimo tempo libero, e cioè la nascita del mio pupetto il 26 luglio =)
Questo per spiegarti che la tua storia mi piace sempre un casino (Saul a parte... ma poi commento), tanto che nonostante tutto ho continuato a leggere ogni capitolo, solo che il tempo di recensire davvero latita.
Per quanto riguarda le altre "latitanti" sicuramente dipende dalle ferie, almeno questo succedeva/succede anche a me, tranquilla! =)
Allora, passiamo a SLASH!! MA PORCACCIA LA MISERIAAAAAAA!!  Ma quanto in basso sa arrivare questo tuo personaggino delizioso?!?! O.o "Ti amo ti amo" "voui sposarmi" e poi sparisce, si fa i cazzi suoi, non si fa sentire per Natale e non solo, le scrive ogni tanto giusto quando gli gira a lui, le racconta pure di quella deficiente di Renèe (ma chi te l'ha chiesto che andate da Wood???) e anche quando parla di divorzio non è che si lanci in "Dio mio, se non ti rivedo mi ammazzo, ti prego vediamoci subito visto che ho fatto fuori il terzo incomodo"!! Io fossi in Chris sai dove l'avrei già mandato?!? Te lo devo specificare???
Va beh, mi calmo, promesso... ci metto un po', ma mi calmo.
E tu posta prima che puoi il prossimo capitolo, che voglio vedere come reagisce Chris a sto comportamento assurdo di lui e cos'ha fatto nel frattempo.
E ricordati che la storia è bellissima e scritta molto bene, ok?? Come sempre, del resto =)
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 06:30 pm)

19/08/13, ore 16:22

Non so.. davvero non so che dire. Alla fine lui non ha lasciato la sua cara mogliettina per lei, ma per un incidente esterno.. dice di amarla, ma non si comporta come una persona propriamente innamorata. Non si fa sentire per mesi e mesi, continua a vivere con un altra e si dimentica anche di farle gli auguri di Natale. Lo so, questi commenti sono l'acidità fatta a persona ma questo uomo mi fa davvero incazzare. Cosa spinga Chris a continuare non so.. Bravissima, come sempre. Baci ;)

19/08/13, ore 16:16

Posso dire che Slash è un emerito imbecille? Posso dire che lo odio? Ma come, lei molla il ragazzo, ancora una volta si annulla per lui.. e lui neanche molla la moglie? Le regala un pc.. mah.. sai dove se lo può mettere il pc? Non so, mi sembra così immaturo: prima le chiede di sposarlo, dimenticandosi del "piccolo" particolare di avere già una moglie, e poi neanche la lascia a quella.. Boh, io davvero non capisco. E non capisco neanche come lei posso ANCORA una volta essere così accondiscendente. Mi fermo qua che è meglio e mi eclisso. Un bacio ;)

08/08/13, ore 14:23

Dicevo io che i conti non mi tornavano, e che non avevi ancora nemmeno accennato al fatto che Slash avesse divorziato da testa di scopa! ù3ù Ma come si fa a dimenticarsi di essere sposati? Gli è per caso caduto di mente? Ahahahah xD Menomale che ci sono Duff e Chris a farlo ragionare, che si è sniffato perfino i suoi ultimi neuroni. <3 Però è tenerissimo in questo capitolo, dai.
Fossi stata in lui non appena entrata agli studi della Geffen, mi sarei abbassata i pantaloni e avrei detto a Doug di baciare le mie chiappette d'oro per farmi cambiare idea. Non lo posso proprio vedere. Addirittura preferisco Axl a quell'energumeno lecca piedi che non era (è?) altro. =_= Ci godo se Axl adesso gli mangia la testa e depone in lui le sue uova (???), mentre Slash non fa proprio un cazzo, e li lascia nella merda. Certo, anche lui è nella merda, non sapendo cosa farà adesso (LOL, lo sappiamo noi che abbiamo letto la sua biografia.), ma loro stanno decisamente peggio. L'unica pecca è che ci sono ancora Duff e Matt nel gruppo, ma anche su questo sappiamo cosa accadrà. ù3ù
E poi Slash ha sempre Chris a cui saltare addosso in ogni occasione possibile ed immaginabile. Non credo aspetterà sul serio fino al divorzio per ... quello. O almeno, io non aspetterei. Ma io più che altro lo assalterei ad ogni passo che tenta di fare, fino a quando non cado in coma per colpa di un corpo contundente che mi colpisce in testa. LOL
Ok, sto parlando di cose inutili e futili, quindi è meglio che la pianto. Un bacione, e aggiorna presto, sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra Slash e Chris *w*

06/08/13, ore 09:47

Sposarla? Oddio, ma non pensa di correre un pochino? Va bene che si amano, va bene che hanno passato anni a prendersi, mollarsi, tra sveltine e occhioni languidi ma.. ma il matrimonio è pur sempre il matrimonio! Wow, sono proprio curiosa di vedere come la prenderà Chris adesso. Però Duff ci è davvero rimasto male per aver saputo dai giornali della dipartita di Slash, anche se un pò se lo aspettava.. e nella realtà non chiarirono neanche così presto ma passò qualche tempo. Anyway, anche se non recensisco sempre, sempre sappi che questa storia mi piace un casino e mi spiace che stia per finire. Bravissima, come sempre. Baci ;)

05/08/13, ore 23:55

Cosa? Che? Come? Mi sono persa UN SOLO capitolo, e vengo a sapere poi da questo che Slash vuole chiedere a Chris di sposarla? Cosa cazzo ... Tu non puoi farmi una cosa del genere, io muoio *-* Voglio essere Chris. Ma non c'è bisogno che mi sposi. Preferisco passare subito alla prima notte di nozze :B Deheheh (?) Duff mi ha fatto morire in questo capitolo. Davvero, solo lui può mettersi a giocare all'investigatore privato apparentemente quasi maniaco pervertito in un momento del genere. Che carino poi, è sempre il solito romanticone che deve mettere a posto le cose fra una coppia. Me lo mangerei volentieri. Deheheh (??) Non oso nemmeno immaginare la sua espressione dopo aver sentito Slash dire che vuole sposarla. Sarà rimasto tipo con la mascella che arriva al pavimento. xD Che poi, cosa cazzo viene in mente a Saul? Gli pare il caso dirlo, quando la sua pseudo futura moglie è nella camera accanto? Va bene che non credo i muri siano di carta pesta, ma ... cazzo, devi essere proprio idiota! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento, cavolo *w* Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile, un beso :3

02/08/13, ore 22:27

Penso che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto. Introspettivo, senza scene frivole ma con un grande senso di amore e sacrificio. E' fantastico. Non so cosa farò quando questa storia finirà ahahahah
Complimenti :) <3