Say You'll Always Be There
di smarties89

29/04/13, ore 15:25

Ma quanto è carino Steve, eh? *^* Per fortuna che c'è lui a rallegrare gli animi, dato che Chris è una specie di sarcofago porta tristezza. Povera 3: Cioè, ma vai ad ammazzare Pam a colpi di chitarra! Impiccala con le corde, o fracassale la testa con la paletta! Fai qualcosa per riprenderti Slash, insomma! Mi sa tanto che Saul in questa storia è conteso come una principessa. Che qualcuno gli faccia mettere un vestitino rosa a fiori e dei tacchi belli alti! <3 (Sarebbe bellissimo.)
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *^* Spero che venga un qualche infarto a Pam, così si leva velocemente dai coglioni ^-^ (Sì, sono stronza, lo so.) Un bacione :*
I Am A Yellow Walrus

29/04/13, ore 14:32

Ma good morning! Sì, le ultime settimane non sono state per niente semplici, il mio cervello non è più lo stesso e mi sono bruciata qualche neurone sui libri e ricerche varie, ma ora che mi sono messa in pari, non mi scollo più, sappilo. E devo anche recensirti Home, non odiarmi, sono una pessima recensitrice.
Comunque, questi due non me la raccontavano giusta già da un po' e, ora che ne ho la conferma, ho seriamente paura perchè, insomma, sappiamo tutti che periodo è! E andando avanti, lo sai, la fama, le donne, l'eroina... poveri, soffriranno come cagnolini abbandonati e, sì, ora parte un'altro dei miei viaggioni, sprofonderanno ancora di più nella depressione più nera. Succede sempre così, quando ti dici che saresti disposta a fare qualsiasi cosa per stare meglio, non è mai vero e t'intristisci ancora di più. This is the life, insomma.
Tra l'altro mi aspettavo, non so perchè, che lo facesse con il nostro cavaliere riccioluto, per la prima volta dico, ma hai preferito farla diventare un po' più esperta per sottoporla ai ritmi di Saul e non è un'idea malvagia, il suo fisico avrebbe implorato pietà per un po'.
E poi "ci sentiremo più spesso, prometto!" le ultime parole famose. Ed è sempre così, oggi che ci sono i messaggi e i social network, quindi figurati negli anni '70/'80.
Tuttavia Chris è tornata anche se speravo con un po' più di determinazione. Cioè, già questa cosa che ti deprimi! Così non me lo conquisti no, gli uomini vanno presi con le maniere forti, soprattutto quando sono così tonti e testardi.
Da non trascurare, però, è il fatto che lui è alquanto provato da tutta la situation! EEE ANDIAMO. Sinceramente, non so quanto possa essere una bella cosa però spero nel "MA..."... devo cercare di fartela breve, che fatica.
Alder è sempre il patatone di turno! Cioè ma quanto è... quanto è lui? E quanto è un amore, dolce, simpatico, tenero, saggio, quando vuole? Secondo me, sarà molto utile soprattutto quando Slash farà il cazzone e lui sarà lì a fargli la paternale.
Se poi, invece, vogliamo parlare di IzzyAmoruccio e Axl che sono apparsi in tutto il loro splendore! Jeff è sempre il solito intenditore e ha già capito che non c'è trippa per gatti. Spero che anche il suo amichetto dai capelli rossi, lì, abbia capito l'anifona o se la vedrà brutta, soprattutto perchè Chris non è Yvonne, nè?
Un'ultima (si fa per dire!) parola va spesa per la nostra bella-ma-troia Pamela Manning. Sì beh, ha già iniziato con il piede sbagliato, ma si era capito che lì in mezzo vige il detto "In tempo di carestia, ogni buco è galleria" nulla togliendo a lei, ma non è proprio alla portata di Saul. E se poi lui me la allontana così brutalmente quando si vede davanti Christine, beh...
Su Adriana, boh! Cioè io non so mai come immaginarmela, dico solo che il viso da bambina carina e coccolosa la tradisce, eccome. Ma sì, dai per lo meno concediamole il sorrisone alla Adler. C'è una foto dove sembra stia smascellando da quanto sorride, quindi magari era simpatica sul serio, insomma, chi lo sa. Fortunata, simpatica e troia... mica male. Sì insomma, tra tutt'e due non so chi fosse meglio, ma se la dobbiamo vedere in questi termini.
Mi sembrano un po' le veline, ecco.
Dalla parte opposta sta Mandy, quella dolce nanetta bionda! Perchè le donne BIONDE (la Johnson no, mi sta sul cazzo, sempre se si può considerare moglie!) di McKagan sono sempre così fighe? Quell'uomo è 'na calamita.
Bene, credo di aver finito e me ne vado prima che mi venga in mente qualcos'altro, spero solo che questa festa non sia... troppo disastrosa.
Un bacione ;)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 02:34 pm)

27/04/13, ore 15:07

Ti informo che sono riuscita a scrivere un capitolo e quindi, mentre Lisa forse lo beta o forse no, ti lascio una recensione e intanto penso se sia il caso di iniziare già il prossimo oppure no. Nel dubbio posso iniziare a fare circa mille altre cosa, ma comunque ti recensisco così evito di dimenticarmi e recuperarne cinque insieme come faccio sempre nell'ultimo periodo. Shame on me (momento di estasi mentre penso a Steven Tyler che mi canta "Shame, shame, shame, shame on you, baby!").
Mandy ha davvero delle doti di persuasione o ipnosi se è riuscita a far indossare una roba del genere a Chris. Fermo restando che io penso che i vestiti di pelle siano da zoccola (stavo per scrivere "da Adriana" ma poi mi sono contenuta... anche se alla fine te l'ho scritto lo stesso), con la dolcezza di Chris di sicuro fanno un grande effetto.
Steven è un amore, l'ho sempre detto. È una cosa davvero bella il suo sorriso, la sua euforia per tutto... anche adesso ha sempre quel sorriso, un po' segnato dall'ictus e dalla sua vita devastante, ma non smette mai di sorridere ed è una cosa meravigliosa. Lo amo, lui sì che è un vero ottimista e irradia chiunque di luce propria. Ogni tanto mi domando per quale motivo sia sempre così dolce e felice, ma poi boh... insomma, è Steven! :3
Per Saulie il discorso è un po' diverso, insomma. Ho apprezzato che, quando la tizia ha cercato di trattenerlo, lui si sia allontanato lo stesso per andare a salutare Chris. Paradossalmente, però, è stato molto più espansivo Axl. Io dico che gli sta parecchio simpatica la nostra giovincella, perché riesce a tenergli testa e, nonostante gli dia fastidio, un po' penso che gli piaccia anche. Spero che non si metta in mezzo, perché non mi va di insultarlo di nuovo per il vizietto che ha di fottere le donne altrui.
Ma, comunque, vedo che Slash è scosso. BENE. Però mi metterò comunque a contare tutte le volte in cui farà piangere Chris, perché lo sai che io ho un debole per quell'idiota quando fa l'idiota. Mi sento un po' Susan, ma amo insultarlo in tutte le salse, per poi finire con un "ma sì, è deficiente tanto quanto è gnocco". E di sicuro lo sa anche Chris, visto che l'ha squadrato da capo a piedi e qualcosa mi dice che ha molto apprezzato il panorama. Se si stava dando da fare con la tizia sul divanetto c'era sveglio anche l'amico di sotto, vero? Lui farebbe un sacco di feste a Chris, è molto più educato di Saul!
Ok, basta, sto degenerando. Quando mai, insomma, però questi due qui sono troppo belli. Hai ragione a farti prendere quando li scrivi perché sono davvero tanto tanto tantissimo calamitosi (?). Hanno quel qualcosa, quell'alchimia, che non è da tutti.
Quindi, so good, ci sentiamo su fb! Un bacio

27/04/13, ore 12:21

Ho sempre pensato che non c'è niente di più bello che saltare la scuola e rimanere a casa su efp. A parte saltare la scuola e rimanere a casa di Slash. Ma quella è solo la mia immaginazione, quindi non vale. E tu non fai altro che riconfermarlo. NOn ricordo di averti lasciato una recensione in questa storia, indi per questo, mi affretto a scrivertela ora ù.ù
Ho sempre trovato simpatica Mandy. Forse è uno dei personaggi attorno alla vita dei Guns che mi piace di più. Anche perché non se la caga mai nessuno. Tutti a parlare di Susan e delle sue gambe statuarie (bastarda T.T) e nessuno che pensa al piccolo puffo rappresentato da Mandy. Questo è decisamente ingiusto ù.ù
E Chris è tanto tenera, che si può spezzare con un grissino (???). No, scherzo. Anzi, spero. Se si rompe con un grissino della Grisbì, figurati cosa le combina la baguette di Slash. (Sì, doppi sensi a go go. Come piace tanto a me!) Parlando seriamente, ho sempre preferito i personaggi un pò più cazzuti, piuttosto che quelli timidi, ma con Slash stan bene tutte, quindi who the fuck cares? Basta che è contento lui! ù.ù (e per essere contento sappiamo benissimo che gli basta una bottiglia di Jack e un qualsiasi esemplare femminile della specie umana. O almeno, era così fino a quando ha deciso che era arrivato il momento di crescere e smettere di autodistruggersi. Il tutto a 35 anni, dopo che è stato costretto a farsi impiantare un pacemaker. <3) Che poi, è carinissimo quando si perde in romanticismi degni di Mckagan, diciamocelo. Gli manca solo che cominci a sprizzare cuoricini e felicità in giro. Ma non vorrei morire di diabete, quindi evitiamo. Non sarà mai così esageratamente checca. Anche perchè, nonostante i suoi strani atteggiamenti Shakespeariani, rimane comunque il solito coglione. Insomma, i preliminari su un divano in mezzo a tutti i suoi amici, solo lui li può fare. Sua madre non gli ha insegnato il senso del pudore! (Ed ha fatto più che bene, eh!)
Ora voglio proprio vedere come continuerà la serata, quindi aggiorna presto, ok? *^* Who the fuck cares che devi dare gli esami in università? ù.ù Non c'è bisogno che continui a studiare, la folla vuole solo il prossimo capitolo! ù.ù (scherzo ovviamente :P) Alla prossima recensione! :*
I Am A Yellow Walrus

26/04/13, ore 15:08

È la sesta che lascio senza fermarmi un'attimo, è da un'ora che sono qui a scrivere come una forsennata e probabilmente non ho ancora finito. Però ho deciso che sarà questa la recensione "più breve" (lo metto tra virgolette perché i miei buoni propositi non sono mai mantenuti, soprattutto quando si parla di lunghezza delle recensioni... sono un danno!) tra quelle che ti lascerò, anche perché non c'è Saulie e quindi posso tranquillamente evitare di sbroccare.
In realtà sbroccherò ugualmente, ma prima vorrei fare tanto ciao a Mandy, che in tutte le tue storie di questo periodo si comporta da vera amica. Spero proprio di non dovermi trovare davanti anche Adriana o potrei non rispondere più di me stessa. Soprattutto un'Adriana Mary Sue, ovvero che è lei quella fessa e che Steven è uno stronzo. Ma a quello ci arriveremo più avanti, ci sono un sacco di altre cose importanti di cui parlare, come ad esempio il fatto che Chris è una ragazza ingenua e dolcissima e ho paura della sua reazione quando scoprirà che Slash è uno strafatto di eroina e un alcolizzato per bene. Quel che è certo, però, è che quando Mandy si fermerà da Duff la camera di Chris sarà libera. Ma non penso che mi concederai questo contentino tanto presto.
Bene, adesso che hai finito Home vedi di non aggiornare come una disgraziata perché io sono in piena crisi esistenziale e devo risolvere il mio rapporto con word, visto che ho una storia da finire e non ci riesco, per non parlare di quella che devo ancora iniziare e finire entro il primo fottuto giugno. Ok, la smetto. Vado a rivedere il divorzio con word. Ci sentiamo su facebook, quando riappari!
Un bacio

22/04/13, ore 09:26

Lo sai quali sono le soddisfazioni della vita? Andare a fare l'esame del sangue a 21 anni e uscirne ancora con la caramellina, ahahahah! Non so se sia un motivo di vanto o di vergogna, però lasciaaaaaaamo stare. Lasciamo stare anche che là ci ho trovato il mio ex e ci siamo salutati molto più decentemente di quanto non immaginassi (continua ad essermi molto più simpatica sua mamma, anche se non mi ha vista).
Dunque, ehm, ho indietro mille capitoli quindi tenterò di farla breve.
QUEI DUE sono perfetti. Basta, voglio dire, non so nemmeno dove andare a parare quando parlo di loro perché dicono già tutto da soli e... non lo so, quanto è difficile lasciarmi senza parole? Quindi, direi che hai la portata del mio amore per loro, forse è anche più grande dell'amore che provano l'uno per l'altra (no, quello è impossibile). Comunque quel bacio è stato davvero la cosa più bella del mondo, ha spinto Chris a fare una cosa sbagliata con Daniel (piccola parentesi deficiente: una prima volta con Saul non la augurerei a nessuno, posso solo immaginare il dolore atroce con quella verga che si ritrova al posto del... ho oltrepassato? Chiedo scusa xD) e quindi spingerà Saulie bello a sfondarsi in tutte le donne che incontrerà sulla sua strada. Questa cosa è logica, tutto sommato. Anche perché non si può reagire bene quando si scopre che uno dei pochi amici che hai è quello di cui ti sei innamorata da fare schifo.
Piccolo pensierino: perché ero triste quando Chris ha salutato Ola? La rivedrà ancora, vero? L'89 è così lontano... ti prego, non farmi stare così male già adesso! :(
Vabbè, vado a recuperare Home. Bacio

21/04/13, ore 18:53

Ma noooo... va beh, almeno la prossima volta sara' con Slashone e sara' meglio! XD
Bravissima, mi e' piciuta un sacco questo capitolo con la dolcezza carnale del riccio... e per un attimo ho sperato che si dimenticassero di Daniel.. ;P

20/04/13, ore 23:29

Ma...ma NOOOOOOOOOOO Chris!!! O.o Ma porco boia, noooooooo! Non puoi assaporare QUELLE labbra e QUELLA lingua e poi andare a letto con quello sfigato di Daniel!! SOPRATTUTTO se è la prima volta!! SCema scema scema scema!!!
Scusa se insulto la tua creaturina, ma questa s'è fumata il cervello!! O.o Santo cielo, io non lo so... tardi per tardi allora poteva fare due salti nel letto con Slash, almeno la verginità la perdeva con lui e tutto aveva senso!! No, con Daniel va a farlo per la prima volta sta deficiente!! Sono perplessa e pure un po' alterata.
Va beh, spero solo che nel prossimo capitolo tu trovi il modo di farli incontrare di nuovo e fargli approfondire il discorso ( a Slash e Chris intendo!)... altrimenti sei nei  guai, sappilo U.U
E vedi di postare presto! =P

Chiara

18/04/13, ore 20:04

Tipo che io non ti ho ancora recensita e me ne accorgo solo adesso. Sono passate più di ventiquattro fottute ore dall'esame, che peraltro è andato come è andato, non ho scritto una ceppa di niente, ho la cervicale per il primo colpo di aria condizionata della stagione, ho appena visto una fodo di Saulie e c'ha il pacco che gli esplode, insomma cose di tutti i giorni. Ma la cosa importante è che non ho ancora combinato una mazza, perché non ti ho ancora recensita (cioè, sì, lo sto facendo adesso) e sono due giorni che non scrivo. Vorrei farmi notare, sì proprio a me stessa, che ho una storia da finire e una da incominciare per un contest, e sto beatamente cazzeggiando.
Va bene. Sto cazzeggiando anche adesso.
Il punto è che questo capitolo è troppo bello, mi dà troppo i brividi, loro sono troppo perfetti, è troppo tutto. Non so se le mie coronarie reggeranno fino alla fine della storia (e, ti prego, falla durata tantissimo) perché sono già in serissima crisi adesso. Voglio dire, quante volte ho riletto il capitolo? Una decina, più o meno. E ogni volta mi sciolgo come un'ebete (sì, con l'apostrofo perché io sono una cazzo di entità femminile, anche se per la finezza da muratore mi meriterei di scrivere "un ebete") perché questi due rappresentano la perfezione e non abbiamo nemmeno sfiorato i dieci capitoli. Qua rischio di rimanerci secca.
A parte la gelosia di Slash dell'inizio del capitolo che è meravigliosa, dolcissima, un po' sgrezza come lui che è una bestia e un po' tutto, c'è anche la seconda parte che è davvero... cazzo, è perfetta. Va bene? Lui così teso, lei che proprio non ci arriva che non gli ha detto di essere fidanzata perché, in sua presenza, un fidanzato del cazzo non si ricorda nemmeno di averlo. Mi piacerebbe sapere cosa farà una volta tornata a San Francisco. Di sicuro lo lascerà, quel Daniel, perché si è resa conto che nessuno sarà come Saul. E glielo ha anche già detto, di notte, sdraiati su un letto insieme e anche abbracciati, mentre si lasciano carezzine dolci che dicono già tutto. Insomma, li vedi? Cioè, sì che li vedi perché li hai scritti tu, ma sono l'amore. Sono perfetti, sono tutto.
Io non ho nemmeno parole per dire quanto mi sia innamorata di loro, quanto adesso io stia disperatamente sperando di essere Chris per potergli saltare in braccio e dirgli che lo amo, perché si amano già e non lo capiscono, come fate a non capirlo? La bocca dello stomaco che si apre, il cuore che batte forte... ha ragione Ola, come sempre. Lei è speciale. Loro due insieme sono speciali.
E vedi di aggiornare in fretta perché io ci sto morendo, aiutoooo! Aiuto! Ricompari, ti prego!
Sto degenerando, sto diventando melensa, che schifo xD

16/04/13, ore 21:57

Ciao! :3 Ho letto i sei capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che la storia è fantastica *^* Sinceramente quando ho iniziato a leggerla dalla trama mi sembrava noiosa perchè simile alle altre (son sincera xD) e quindi ho letto i primi due capitoli senza metterla nelle seguita... poi *Q* mi piace tantissimo, è scritta in modo scorrevole, la trama è una figata, Chris mi sta simpatica, amo il fatto che ci sono molti riferimenti alla autobiografia del nostro Saulie che in questa storia poi è tanto dolcioso *^* Steve è fantastico e Axl deve tenere le mani a posto éwé Dimenticavo... c'è anche quell'amore di OLA! è una santa quella donna, quanto la amo? :'3
Devo smetterla di adulare gente a caso, parliamo della storia u.u
L'intesa che c'è tra Saul e Chris mi piace tantissimo, ma non so per quanto tempo riusciranno a restare "amici" xD Spero poco, ahahah!
Certo che, ora che ha trovato dei bei amichetti come Steve e Slash, i suoi potevano risparmiarsi di trasferirsi -_- va beh, tanto si vedranno xD
E nulla, non prendermi per pazza (lo sono) anche se questa recensione è uno sclero notturno.... Ti faccio ancora i complimenti e a presto! :3

14/04/13, ore 10:34

Ecco... uno Slash cosi' mi piace proprio tanto, perche' nonostante sia incasinato come pochi, sia un casanova in piena regola e tutto il resto, non e' un coglione con Chris...
Anche se mi sa tanto che questi due non staranno poi cosi' sulle loro a lungo... ;P
Bravissima!

13/04/13, ore 17:03

Oh che capitolo romanticoso!!! *___*  Sti due capoccioni che arrossiscono e si girano intorno senza rendersi conto che si piacciono!! Speriamo che Slash si faccia avanti presto, se no qui la fanciulla torna da Daniel e finisce che ci fa le zozzerie >.>
Bene, bravissima, mi sono vista tutta la scena, dall'uscita frettolosa e muta dal locale alla conversazione decisamente imbarazzante a letto ;)
CIAO

Chiara

13/04/13, ore 12:59

Slashone ha mantenuto la promessa fatta ad Ola. Non ci speravo, sai? Mi ha sorpreso. E poi così impacciato e gelosone (oltre che ficcanaso ù.ù) è davvero un amore. Brava, questa storia mi piace davvero molto. Bye ;)

12/04/13, ore 16:49

Beh, diciamo che se Axl e' riuscito a fargli capire qualcosina... per una volta si e' reso utile di fuori dal palco! LOL XD
Scherzo ovviamente!
Bravissima!

11/04/13, ore 18:04

Sono bedda bedda tranquilla perché non ho ancora letto il nuovo capitolo di Home e, visto l'andazzo, ho anche paura ad aprirlo.
Ma intanto parliamo di questi due miei amori, di cui aspetto gli aggiornamenti con la bava alla bocca, anche peggio dei bei tempi in cui Elisa e Saulie non facevano altro che saltarsi addosso in ogni dove. Cioè, oh, sono BELLISSIMI.
Non ho voglia di usare l'html come avrai capito, quanto è sbatti?
Comunque questi due qui ancora non lo sanno quanto sesso andranno a fare, o meglio Saul lo sa, visto che è un porcello meraviglioso, ma noi lo amiamo anche per questo e io sbaverei tutta la vita su Saul che sbava su un culo tutta la vita. Hai capito? Io no, ho capito solo che Saul mi fa sbavare.
Comunque2, non so che cosa dirti perché sto lasciando una recensione vuota e questa cosa mi fa incazzare. Ce l'ho su così tanto con la gente che recensisce solo per fare su numero che, oh, ce la devo fare.
Parliamo di Izzy e Axl. Izzy ovviamente c'ha l'occhio lungo perché ha capito tutto anche da mezzo 'mbriaco, Axl invece ha l'occhio lungo perché guarda un po' troppo le proprietà altrui. Però, dai, Saulie si capisce che è cotto perso della sua amica (quanto sono deviata se invece di scrivere amica stavo scrivendo dottoressina? Tanto, ve? Lo so, mannaggia). E Slash che la difende con le unghie e con i denti è l'amore, Chris dovrebbe essere orgogliosa di avere l'affetto di una persona così fluff, perché io pagherei per poter avere un amico innamorato di me... così. Così gnocco, così bravo con la chitarra, così gnocco, così fluff, così gnocco, così disgraziato, così gnocco, così maiale, così gnocco, così gnocco... l'ho già detto che è gnocco? Insomma, vorrei ricordarti che ho scritto anche varie cose drammatiche e quindi per me Saulie è molto più dell'aspetto fisico e del sesso, ci tengo a precisarlo perché dopo una recensione ignorante di questo genere tendo a dimenticarmelo anch'io, quindi chissà gli altri che leggono.
Tante coccole e tanti pugni per aver interrotto il capitolo sul più bello. Vado da Home e comincia a farti il segno della croce!