Say You'll Always Be There
di smarties89

10/05/13, ore 11:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che io volevo fartela una recensione seria, ma non ce la posso fare con un finale del genere. Ola è il mio idolo, sempre e comunque! Che cosa meravigliosa, ahahahahahahahahahahahahah!
Ok, mi ricompongo. Ce la posso fare.
Saul e Chris sono due adolescenti al primo amore, e di fatto possiamo anche dire che sia realmente così. Slash ha sempre scopato come un riccio a destra e a manca, senza mai fermarsi un attimo a conoscere le ragazze che si faceva, e Chris ha sempre e solo pensato a lui negli anni, ogni ragazzo lo paragonava a lui e sono durati tutti talmente poco che non ha mai avuto l'occasione, e l'intenzione, di lasciar andare il passato e mettere la testa in una relazione. Quindi, di fatto, è come se fossero entrambi alla prima cotta. Prima cotta, primo e ultimo amore. Ormai abbiamo capito che quando ci si innamora in questo modo poi è difficile, se non impossibile, passare oltre. E poi se non ne sono intenzionati, non lo faranno mai. Staranno sempre lì, a girarci attorno e a farsi male (a se stessi e l'uno all'altra) perché non riescono a farne a meno. Non tutti hanno la fortuna di innamorarsi così profondamente.
E Ola... ah, mia cara Ola. Mi sembra davvero fedele alla descrizione che Slash dava di lei nel suo libro. Un generale ma anche estremamente dolce. Un po' come tutte le nonne, no? (io no, ne ho una cazzutissima e una melensa da morire, quindi se le mettessi insieme magari potrei fare una Ola, però preferisco quella cazzuta perché mi fa pisciare addosso dal ridere) Comunque, Saul che abbraccia Ola dev'essere una cosa meravigliosa, se Chris non fosse andata di sopra e si fosse fermata dietro l'angolo a fare loro qualche foto sarebbe stato davvero perfetto. Ovviamente il loro scambio di battute mi ha fatta squagliare peggio delle candeline profumate che ho qui sul tavolo (stamattina c'era una puzza oscena, sembrava fosse esplosa qualche fogna, anche se secondo me era più suina che umana xD).
Beh, wow, davvero. Finché dura la loro felicità direi che sono davvero la perfezione. Meglio di qualunque altra coppia tu abbia mai scritto (anche se se la battono con Maggie e Slash, nonostante le situazioni fossero completamente diverse, ma c'era quell'attrazione che... wow, lo sto dicendo troppo spesso wow wow wow wow wow e basta, se lo dico ad alta voce sembra che stia abbaiando xD).
Ho finito. Oggi avevo l'ispirazione per scrivere e ho recuperato mille recensioni. Adesso vado un po' a scrivere, un bacio!

09/05/13, ore 20:06

Eccomi, ci provo. Ci provo adesso prima di fare la doccia, così poi stasera mi metto a scrivere e non se ne parla più (crediamoci, eh?).
Dunque, mi aspettavo tutt'altro da questo appuntamento. Anzi, detto sinceramente, non avevo proprio idea di cosa aspettarmi, ma di certo non pensavo a questo. Pensavo che Chris avrebbe messo prima di tutto la sua amicizia, ma a quanto pare non è debole solo la carne di Slash, ma pure la sua. Certo è che tenersi dentro per tanti anni dei sentimenti, reprimerli con l'unico aiuto della propria volontà (e non come Saul, che si è aiutato con l'alcol, la droga e tutto il resto) e dei vari ragazzi che si sono susseguiti senza mai nemmeno vagamente arrivare a sfiorare il piedistallo su sui stava lui, non dev'essere per niente stato facile. E l'ha portata a scoppiare. Ma ti assicuro che non me lo sarei proprio aspettato, non così presto almeno!
Saulie invece... sì, lui me lo aspettavo esattamente così. Con tanti buoni propositi nella testa e altrettanto pochi nelle azioni. Però, se non altro, ci ha provato a dirglielo. Ok, io non lo ascolterei uno così che mi fissa con la bava alla bocca mentre cerca di dirmi cose sensate. Cioè, lo ignorerei proprio a prescindere e mi lancerei in uno stupro in pieno pubblico, metterei i paraocchi come ha fatto Chris, e infatti ce li ritroveremo entrambi a piangere tra troppo poco tempo. E sì, piangerà anche Slash, perché lui adesso pensa solo che farà soffrire lei, ma non ha minimamente messo in conto che, quando lei fuggirà, sarà lui il primo a starci di merda perché si renderà conto di esserne follemente innamorato solo quando sarà troppo tardi.
Ma, ovviamente, tu non sei sadica come me e gli happy ending ti sono molto più amici di quanto non lo siano con me. Ha senso questa frase? Spero di sì.
Scusa se la recensione sarà vagamente pessima, ma ti sto recensendo contro ispirazione, per cui prendila come viene. Un bacio

08/05/13, ore 22:34

Lo confesso, alle parole di Chris, alla fine, mi sono emozionata *___* Povera piccola Chris, perché ho l'impressione che Slash abbia ragione e lei soffrirà da morire?!? =(
Non so ancora che tipo di storia hai in mente, quanto "realistica" e fedele alla vita di Slash, ma sappi che io faccio il tifo per questi due ^^ Sono troppo carini!!!
Capitolo dolcissimo, tenero, sia per l'emozione che provano nel doversi vedere, sia per l'imbarazzo iniziale, e infine, ovviamente, per il bacio, anzi i baci finali =)
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

08/05/13, ore 13:37

Evvai finalmente ce l'hanno fatta!!!!!! Sto facendo la hola, giusto per tua informazione adesso! :P
Ma che belli che sono!
Bravissima

05/05/13, ore 21:07

“Ti ci vedo con una calzamaglia!" “Ovvio che sì, risalterebbe il mio enorme gingillo!!!” *facepalm* Ma quanto è cretino questo ragazzo? Però la conversazione tra questi due mi ha fatto spanzare! XD McKagan è una pettegola paurosa (ed ha pure il pallino delle scopate altrui), e lui e Mandy sembrano fatti con lo stampo. Si completano a vicenda! ù.ù Bel capitolo. Mi è piaucito molto nonostante fosse di passaggio. Un bacio, alla prossima ;)

05/05/13, ore 20:35

Capitolino di passaggio, va bene. Lo dico sempre, ma lo dirò anche questa volta: i capitoli di passaggio vengono snobbati da tutti perché non succede niente di succoso, ma io li apprezzo sempre tantissimo perché si fa una specie di quadro generale, si fa chiarezza sulla confusione che regna sovrana nel cervello dei protagonisti. Ed è un'ottima cosa, è come creare un nuovo punto di partenza per i casini che si scateneranno dopo, perché di sicuro se ne scateneranno a migliaia, dati i personaggi.
Partiamo da Chris. Per fortuna che c'è la cara Mandy con lei, altrimenti sarebbe persa. Ok, moriva dalla voglia di raccontarlo a qualcuno, a chiunque, quasi, ma questo vuol dire che è importante. Altra cosa, adoro il modo in cui ci tenga a precisare che non è la donna di nessuno, però almeno ad un'amica avrebbe potuto confessare come la faccia sentire figa essere il campo di battaglia tra due uomini. Ok, cazzata gigante. Se due amici si contendono "la tua mano" (volevo dire patata ma non mi sembrava una cosa carina) è una cosa, ma se due apparentemente amici ti usano come giocattolino solo per farsi dispetti è un'altra, e questa seconda l'ho anche provata e assicuro che non è per niente bello, soprattutto a posteriori, perché non lo capisci subito di che giostra gigante stai diventando parte. Ok, sto esagerando forse, ma secondo me è così. Una cosa che, di sicuro, ha fatto piacere a Chris però è stata quando Mandy ha detto che Slash si comportava come se fosse la sua ragazza. Chiunque si sentirebbe importantissima, in questo modo. E Chris... mamma mia, quei due sarebbero perfetti insieme se solo Slash non fosse, beh, Slash. È la stessa storia di Mia: sarebbe tutto perfetto se solo lui non fosse stato lui. Ma se non fosse stato lui allora non sarebbe stato bello allo stesso modo. E qui mi viene in mente quello che diceva Angie, ovvero che se quando ami non ti fai male allora non senti niente, in realtà. Vedi, è Slash. Comunque, di nuovo, il fatto che Chris voglia un parere sul vestito da indossare significa che ci tiene ad apparire bella per lui, quindi ha già accettato l'idea che non potranno più essere amici e basta. Insomma, così.
Sul rapporto d'amicizia che lega Duff e Saul non saprei cosa dire, sono fratelli, loro stessi dichiarano di esserlo e quindi non c'è proprio altro da dire. In realtà ce ne sono fin troppe, di cose che vorrei dire, ma ho già scritto un papiro e vorrei evitare di continuare e infierire in questa recensione che ti farà sanguinare gli occhi. E per fortuna che è un capitolo di passaggio! Però, oltre all'apprezzamento gigante sul gingillo compresso nella calzamaglia, direi che anche Slash ci è dentro fino al collo (solo perché ha il vantaggio di avere taaaanti capelli, e per sommergerli ci vuole un notevole sforzo) ed è bello che lo ammetta. Ma, in ogni caso, lo sa già anche lui che la carne è debole, soprattutto la sua, e quando se la ritroverà davanti non riuscirà a fare il bravo come si era ripromesso.
La cosa bella del loro rapporto è che, prima di tutto, c'è sempre stata l'amicizia. E quello che fa un amico è tentare in ogni modo di far sorridere l'altro. Quindi, per ogni cazzata, per ogni volta che si faranno del male, tenteranno in ogni modo di rimediare ai danni fatti. E ho davvero tanta fiducia in loro, forse troppa, forse ci rimarrò male molte più volte di quante non abbia messo in conto, ma è così. Li amo troppo, hai creato un legame e un'alchimia che non si trovano tutti i giorni e in tutte le storie, quindi è più prezioso.
Ciò detto, siccome non mi va facebook, se vedi questa recensione e mi rispondi poi ti do il contatto skype, o vediamo come fare xD
Coccole ♥

05/05/13, ore 16:52

Ma che bello Slshone incasinato...mi fa tenerezza! :) E Duffotto che lo incalza... *_* Ma quanto li adoro questi due!
Bravissima!

03/05/13, ore 15:36

C'è Ginger che mi fa i regali. Oggi mi ha portato la cavallettona gigante e poi mi faceva addirittura le fusa mentre si strusciava sulle mie gambe. Cioè, non ho parole. Adesso, invece, è qui davanti alla porta che gioca con una lucertola senza coda che, poverina, non vivrà abbastanza a lungo e, se lo farà, sarà come uno Slash pelato. Una lucertola senza coda, dai! Pensa che, qui in giardino, tutte quelle che incontri sono così. Secondo te chi è il macellaio della situazione? Esatto, sempre lei.
Io non posso vivere così, non posso. Tu lo stai facendo apposta, è una malattia, mi stai obbligando all'autodistruzione. Come puoi permettere che io legga mille volte questo capitolo senza morire? E rispondermi di leggerlo un volta sola non vale perché lo sai anche tu che non lo posso fare. Ma dio, li vedi? Li vedi?
Penso di aver già espresso la mia opinione a riguardo, si faranno un sacco di male e quella che starà peggio di tutti, come al solito, sarà Chris, però mi hai assicurato il lieto fine, cosa che comunque io non mi sentirei di dire, considerando tutta la loro situazione (insomma, con Mia e Slash io ci ho provato, davvero, ma non è stato possibile). Però, dai, hai qualche speranza, magari hai in mente qualcosa, insomma... sono amici, non si sono conosciuti in undici giorni e Slash lo capisce fin troppo quanto lei sia un gradino al di sopra di tutto il mondo. Per fare un paragone che ritengo più o meno appropriato, secondo me Chris è l'unica che, sul suo gradino, riuscirà mai ad allungare una mano e sfiorare la chitarra.
Ad esempio, quella vacca di Pamela non riesce nemmeno a sfiorare i piedi di Chris, figuriamoci se può avere qualche potere sulla chitarra!
Poi c'è Axl... va bene, parliamo anche di lui. Ha detto una cosa giusta, è vero, ma non l'ha detto per le motivazioni giuste. Il cervello di Axl non sta mai fermo, ha sempre in mente qualcosa e, molto spesso, non è la cosa giusta per i suoi amici ma solo per se stesso. Non so il motivo per cui abbia voluto mettere in guardia Chris, di certo lui è quello che potrebbe fare meno brutta figura a confronto con gli altri, visto che è quello che non sviene mai, conosce i propri limiti e si ferma appena prima di essi. Quindi potrebbe passare per il non deficiente della situazione e... beh, devo solo ricordarmi che Chris non è Yvonne, lei sembra molto più intelligente e ha già abbastanza pregiudizi sul rosso per riuscire a non cadere nella sua maledetta trappola. Perché è di questo che si tratta, no? Ad Axl piacciono sempre le donne di Slash (beh, sempre no... è successo solo con Yvonne, le altre erano nelle fanfic e io spesso faccio confusione tra la realtà e la nostra immaginazione collettiva xD).
Comunque, ultimo inciso e poi me ne vado. Slash è uno stronzo. Ha dovuto rinunciare alla sua serata? Ma davvero? Io gli avrei mollato una cinquina così forte che se la sarebbe ricordata per tutta la vita. Ma tu guarda che stronzo, e poi pretende anche di baciarla? Lei è proprio una scema (io non lo farei, eh, no no no no no), si vede che è cotta persa ma pure lui non è che sia molto indietro. Insomma, come faranno ad uscire a mangiare la pizza più buona della città? Sicuramente sarà un cesso, considerando come cucinano gli americani. Ok che io sono pretenziosa, ma la pizza americana, mon dieu! Comunque non può fare i sorrisoni alla Slash, con quello schianto si sciolgono anche i gelati, gli iceberg del Titanic e tutto il resto. Ma come può fare così? Me la immagino la povera Chris, che ha lasciato un ragazzo un po' burbero e ha trovato un animale, il tatto l'ha dato in pegno per l'eroina, mi sa.
Comunque, riflettevo su una cosa. Per una volta ho un appunto da farti: le parolacce in bocca a Chris non stanno per niente bene. Credo che, se deve esserci questa purezza (e, insomma, guarda com'è dolce la Victoria Justice là nel bannerino, ad una così faresti dire le parole brutte? xD) che tanto fa impazzire Slash, le parolacce stonino un po'. Ma, naturalmente, sei libera di vederla come meglio credi. Ho paura a farti osservazioni, ahahah!
Tante coccole ♥

03/05/13, ore 11:42

Eddaiii su... non siete piu' due bambini e non potete fare a meno di saltarvi addosso! e lasciatevi andare dai!!!! :D
Bravissima! sei sempre una certezza!
BAci

03/05/13, ore 11:30

E finalmenteeeeeeeeeeee!! E bravo Slash, ti sei dato una mossa!  E mi scoccia un pochino dire che è merito di quel cazzone di Axl >.>
Bellino lui tutto geloso!!! *___* Lo adoro lo venero lo amo alla follia!!! ^^
Sono un pochino invidiosa di Chris, anche se adesso sono curiosa di vedere come riescono a sistemarla, perché diciamolo... (e mi scoccia farlo, te l'assicuro!!) Axl ha ragione (l'ho detto davvero?!?!), Slash è diventato quello che è diventato e lei è una classica brava ragazza... difficile riuscire a far combaciare due vite così!!
Ma all'amor non si comanda, giusto?! ;)
Bravissima, posta presto!

03/05/13, ore 11:08

Slash "Gelosone" Hudson. Insomma, capisco che di Axl non ci si possa fidare, ma davvero pensa che questa sia una bambinetta ingenua? Mi sa che il ragazzo non ha ben chiaro il quadro generale della situazione. Sai, per un secondo ho pensato che questi due potessero darci dentro, ma credo sia meglio così. Non si conoscono, non sanno nulla della vita dell'altro, e credo che prima di arrivare a quello dovrebbero conoscersi meglio.. magari davanti ad un'ottima pizza! :D Brava, come sempre. Aspetto con impazienza sviluppi. Baci ;)

02/05/13, ore 22:31

E che vuoi che dica, figlia mia?? QUANTO SONO PUCCIOSI QUESTI DUE!!!!!!!!!!! *____*
Siccome sono un po' schifiltosa ho pensato per qualche istante "che schifo, sti due si addormentano con il catino pieno di vomito lì accanto?!?!", ma sono io che sono fuori, non farci caso!! XD
Però sti due che dormono insieme e non fanno altro mi fanno una tenerezza pazzesca!! Per un istante ho creduto che essendo lei sbronza le facessi fare la prima mossa e invece no, sei cattiva, ci fai penare... ma ti voglio bene lo stesso!! ;)
Do per scontato (o sei una donna morta, sappilo >.>)  che appena possibile li farai mettere insieme, per questo ti perdono.
Pam potrebbe anche andare a finire sotto un treno per quel che mi riguarda e ci ho goduto non poco quando Slashuccio l'ha mollata lì per stare con Chris, tié stronza!! =P
Bene, direi che ho finito con i deliri, se non altro perché ho finito il tempo a mia disposizione :(
Scappo dicendoti BRAVISSIMA as usual

02/05/13, ore 22:16

Arriva Giuggi all'assalto, a sparare quattro cazzate come suo solito.
Non so bene cosa ti dirò, ho cenato solo con la frutta perché oggi in mensa c'erano un sacco di cose buone e ho fatto la fogna, quindi il mio piccolo cervellino non ha le proteine necessarie. Ho solo zuccheri e vitamine (ormai mi faccio le paranoie su cosa provocano le carenze di vitamine... sono poco diffuse, ad eccezione che negli alcolisti, e lì ogni volta penso a Slashone mio meraviglioso che beveva come una spugna e si rincoglioniva; ogni tanto mi chiedo come possa essere ancora vivo, ma va bene così ♥), quindi dovrò arrangiarmi. Lo so che quando chiudo le parentesi non ti ricordi più cosa stavo dicendo prima di aprirle, perché succede anche a me xD
A parte tutte queste cose che ti ho detto per riempire la recensione, lo sai che io ho un certo standard e una reputazione da mantenere, vorrei farti presente che odio la tizia che si stava facendo Slash, ringrazio Pam per averla tirata via ma sputerei in un occhio a Pam per il semplice fatto che esiste. Che problemi ha con Chris? Le dà così fastidio vedere che lei è molto più leggiadra ed elegante di loro puttanelle da quattro soldi? Chris viene da un altro mondo, è troppo in alto per competere con lei. Sia per l'aspetto fisico che per il cervellino di Saul. Lui la vede come la vede, e lo sappiamo tutti che sarà sempre un passo avanti agli altri, lo sa anche la cara Pamela ed è per questo che fa la simpaticona, ma non otterrà assolutamente nulla così, se non di far scazzare Slash che la manderà via a pedate nel culo molto presto. O, almeno, io spero ardentemente che succeda così.
Per quanto riguarda la scena del letto, ah, questi due sono destinati a dividere un materassino per il resto dei loro giorni. Quando saranno grandi e vaccinati (e sobri, anche) e dormiranno su un lettone a due piazze, rimarranno sempre vicini vicini perché negli anni si sono abituati a questi spazi. E poi, che bello, anche io dormirei tanto appoggiandomi al petto tutto sudato di Slash. Chissà quanto beve quell'uomo per non rimanere disidratato, porca vacca!
Prima me lo immagino mentre russava... oddio, volevo alzarmi e abbracciare il mio poster gigante. Non può essere così fluff anche facendo una cosa anti sesso come russare. Però, dai, è troppo bello. Mi viene quasi voglia di scrivere una flash su lui che ronfa e Perla che esce di testa, ahahahah! Va bene, lo so che la devo smettere. E per fortuna che ho detto che sarei stata breve e tranquilla. Ormai mi chiedo che senso abbia dirlo tutte le volte se poi va a finire sempre nello stesso modo, mah!
Tante coccole, un bacio ♥

02/05/13, ore 22:01

E svegliali del tutto questi pensieri cazzo!!!!!! Scusa mi sono lasciata andare contro lo Slash timoroso, che pero' e' tanto bellino... Ok, ma alla fine li devi far mettere insieme, assolutamente! ALtrimenti io non faccio piu' capitoli rosi per protesta, sappilo! LOL XD
Bravissima!

29/04/13, ore 22:23

“Sarà perché te e Slash vi limitate a scopare, Pam…”
Non è che ti è uscita un'Adriana simpatica, mi vuoi proprio obbligare a farci amicizia, e la cosa ha un po' dell'incredibile. Guarda, giusto perché c'è Pamela che, in questo caso, è molto più troia di lei, diciamo che posso perdonartelo. In ogni caso non è Pam quella che, mentre era fidanzata con Steven, si è fatta scopare in uno studio di registrazione per essere poi incisa in quello che tanta gente considera il miglior album di debutto nella storia del rock n' roll. "Sono io la rocket queen dell'album." ...sì, ma non quella vera! Lo so, lo so, la devo smettere, in questo capitolo la devo anche ringraziare per aver messo a tacere la cretina che si crede una dea solo perché ha un buco così grosso che Slash non riesce a fare cilecca nemmeno quando è completamente fatto.
Sto cadendo nel volgare, mi do una regolata.
Questo Steven così saggio mi ha stupita, ma se ha stupito anche Chris allora direi che va bene. Forse me lo sarei aspettato di più da Izzy, che secondo me è pettegolo da morire anche se poi passa sempre per quello che si fa i cazzi suoi xD, però effettivamente un'amicizia con Izzy è pericolosa, visti i trascorsi della tua cara vecchia Becky. Anche se, in ogni caso, Chris non mi sembra proprio il tipo.
Parlando di Saul, invece, direi che questo comportamento è proprio da lui. Non ha mai nascosto di essere timido e assolutamente incapace di parlare di sentimenti, sia di amicizia che di altro, e quindi ce lo vedo tantissimo in questo ruolo di... classico ragazzo con il cervello in pappa e con la scusa della ragazza troia. Diciamo che ne ho visti altri, ecco, anche se Saulie, decisamente, mi fa tutto un altro effetto.
Spero che Pam non si metta troppo in mezzo, anche perché il suo ego dovrebbe aver già subito un colpo gigante visto il radicale cambio di atteggiamento di Slash. Non so bene se questa porcona sia normodotata cerebralmente, ma anche un cieco si accorgerebbe di come Chris cerca Slash e di come Slash cerca Chris. Se non è amore questo, beh, perlomeno è un cartello gigante con scritto: "ABBIAMO DELLA ROBA IN SOSPESO" e con "roba" non intendo l'eroina, quindi, miei cari Saul, Jeff e Steven, mettete giù le ali e le siringhe, e tirate dentro la lingua perché sono le lumache che fanno la bava ♥
Mi noti particolarmente deficiente stasera, vero? Ho scritto tre righe ma in realtà sono in fase recensioni, quindi ne sto lasciando un po' e adesso continuo nella mia opera. Ho un'altra storia da recuperare nel fandom dei Guns e poi mi lancio in tutto il resto.
Un bacio