Say You'll Always Be There
di smarties89

11/04/13, ore 10:21

Sì, però tu non puoi fare così... io già QUELLO lo odio da morire, se in più gli fai fare lo stronzo così è finita!!! Non è che ora il rosso esce dal locale e un tir gli passa sopra, così, per caso?? Non sarebbe male, dai... ;)
Ok, Slashuccio mo' è nei guai mi sembra! Gli ormoni gli stanno giocando brutti scherzi e Chris s'è pure fatta più gnocca di prima... come farà a tenerlo nei pantaloni??? XD Ma Chris in tutto questo cosa pensa? Non ho capito se lei è interessata o lo vede davvero solo come un amicone. Mumble mumble... sono io che sono tanarda, o tu non l'hai ancora fatto venir fuori di proposito??
Ok, aspetterò paziente ;) Beh, paziente mica tanto... però aspetterò.

Chiara

11/04/13, ore 08:43

Rose, la solita merdaccia! -.-" Invece Izzy non dice nulla, ma quando dice qualcosa va dritto, dritto al punto. Bam! Colpito e affondato. E come si scalda il caro Slash.. per poco non gli dava un pugno in faccia ad Axl. Non che la cosa mi dispiacesse, anzi. Se li merita quello là un paio di cazzotti. Brava, come sempre. Bye ;)

09/04/13, ore 20:47

Lo so che rimarrai traumatizzata a vita, ma questa recensione devo farla breve, nonostante si meriti almeno quindici punti di delirio. Però ho indietro troppa roba perché è un classico che la gente abbia voglia di aggiornare sempre tutta insieme e soprattutto quando io non sto bene. E ovviamente mi scrivono tutti quando io devo recensire. Un classico anche questo, penso.
Va bene, Chris è tornata a Los Angeles e io sono praticamente ancora più felice di Saulie. Me lo ricordo a 18 anni, se non sbaglio aveva già quella tartaruga tanto carina sulla pancia e i capelli cominciavano ad essere come dico io. Di sicuro non sarà solo Slash ad essersi accorto di quanto Chris sia bella, bellissima anzi, ma anche lei lo ha visto con occhi diversi. Alla fine, nonostante io vada contro cose di questo genere, può capitare benissimo che l'amicizia diventi amore, o voglia di infilarsi tra un paio di belle cosce affusolate, come nel caso di Slash. Poi, beh, lui non lo sa ma in realtà la ama già da morire, perché quel senso di protezione che prova nei suoi confronti, quella confidenza, quel tutto. Sono davvero perfetti e penso che non smetterò mai di dirti quanto mi piacciano insieme, sono forse i più belli che tu abbia mai creato, e non so bene se sia perché sono ancora piccoli, perché si vogliono bene o per che cosa, però Slash dà il meglio di sé quando è fluff, dolce e tutto il resto. Magari lui non era per un cazzo così, però io dico che gli dona da morire, e che uno così bisogna saperlo conquistare, per poi vederne la dolcezza.
Chris decisamente non è una a caso e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà quando dormiranno insieme. Spero solo che non facciano venire un infarto a nonna Ola, perché dovrebbe avere ancora circa sei anni di vita, qui. Povera cucciola Ola, quanto era dolce!
Vabbè, per una volta ti chiedo di aggiornare presto perché mi stai facendo diventare morbosa con questa storia, la amo già perdutamente e shippo i nostri due protagonisti con tutta me stessa. Sono con la bava alla bocca!
Un bacio

07/04/13, ore 23:29

Che bella la rimpatriata a L.A!
Finalmente si ritrovano...non vedo l'ora di leggere il capitolo sul concerto, poi noto con estrema allegria che si parla già di Axl e Izzy...a proposito sai che domani è il compleanno di Izzy?
Folleggiamenti a parte, complimenti anche per questo capitolo, è bellissimo!
Non mi resta che augurarti una buona notte!
Alla prossima, Sara.

07/04/13, ore 23:21

E con grande dispiacere apprendo che Chriss ha dato la brutta notizia ai ragazzi...mi spiace povera!
Odio gli spettatori del concerto, vedere Slash dal vivo è uno spettacolo fantastico!
Ma tornando alla storia, complimentoni grandi grandi, il capitolo è riuscito magnificamente!
Scusa per il ritardo della recensione!
Un abbraccio, Sara.

07/04/13, ore 11:19

Ehm... temo che Ola non l'avra' vinta questa volta, vero? Va beh... vedremo cosa la tua testolina ci fara' scoprire! :)
Bravissima, come al solito!

07/04/13, ore 09:55

Chissà perchè prevedo un concerto piuttosto movimentato. Slash la guarda con occhi da pesce lesso - mandrillo in calore, e sono sicura che qualche cavolata la farà, nonostante le mille raccomandazioni delle cara Ola. Bene, che altro dire? Aggiorna presto perchè sono supercuriosa. Bye ;)

04/04/13, ore 18:57

Ci sono anch'iiiiio, cantava il buon vecchio Max! Per me dovrebero aggiungere quelle quattro paroline magiche: "sì, ma in ritardo!". Tu dirai "meglio tardi che mai" (toh, ho fatto la rima!), ma cheppalle sono sempre stracolma di cose da fare. Non è vero, solo di roba da studiare, ma così faceva più donna busy!.
Passiamo alle cose importanti. Prima di tutto: il rating. Grazie, davvero, per una volta non mi imploderanno le ovaie con tutte quelle belle cose che sei capace a scrivere, uauu! E per una volta riuscirò a non pensare all'anaconda di Saul dentro alla farfallina di Chris. Sono passi avanti.
Tra l'altro Chris è una figa, cioè ma le trovi tutte tu? Prima la Crow, poi la Heigl e adesso la Justice. Cazzarola la nostra autostima riceve brutti colpi, però è anche vero che di fianco a Saul e Steven, una bella figa ci sta proprio.
Ecco, parliamo di questo. Cioè se non ci pensava Steven non se ne accorgevano che quella è una RAGAZZA, nel fiore degli anni e pure gnocca? Quanta merda hanno nel cervello? Ah, già quello è il periodo delle canne, solo di quelle, magari con tutto il fumo hanno la vista annebbiata. 'Sti deficenti.
Però sono contenta che la vogliano proteggere, blablabla e che continuino a considerarla solo un'amica, perchè in quel periodo dovevano essere parecchio stupidi (vedi canne sopracitate) e Chris ci sarebbe stata solo male...e poi chiaveranno dopo, ce n'è di tempo.
Quando hai parlato della sua passione per la fotografia ho pensato a Marc Canter, ma poi... se ne va!
Dio che batosta, posso non parlarne? Devo per forza dirti che ne penso? Mi viene da piangere e non so come abbiano fatto quei due testoni a non piangere. D: San Francisco e LA non sono lontani, ma io lo so che non si vedranno più! E Chris si perde tutta la loro ascesa al successo e, per fortuna, tutta la loro discesa verso l'autodistruzione e non so quale sia peggio, devo dire la verità. Che se poi si ribeccano intorno al periodo di Apetite e Lies ('87/'88)... madonna mi sono appena fatta un viaggione, tipo che li trova con una siringa nel braccio e loro non la riconoscono neanche. Che brutta storia e poi ci rimarrebbe due volte di merda. Tu sicuramente avrai già tutto in testa quindi evito di dire cagate.
Comunque, nonostante Chris non centri niente con quei due debosciati sono un trio fantastico. E loro sono stati dolcissima a regalarle quella bella... cos'era una Polaroid? Che dolciiii *______* E quella santa donna di Ola che gli presta anche i soldi! Certo, Ola Senior ci vuole sempre nelle storie, eh, e poi questo suo bel rapporto con Chris... non so, ma spero e credo non sia messo lì a caso.
Certo tra tutte le donne di Slash, Chris sarà sicuramente singolare... chissà perchè hanno tutte dei difetti le altre? Vabbè sorvolo se no finisco domani mattina xD
Slash e Chris che dormono insieme sono l'amore in qualunque caso. E chissenefrega di Melissa che era buona solo a scopare e fumarsi l'erba! Spero solo che il nostro Saul non sia uno di quelli che al mattino si svegliano con l'alzabandiera se no quella povera ragazza non si contiene più e finiscono per fare la sveltina d'addio... mentre Adler aspetta di sotto xD poretto, ma te le faccio io le coccole orsachiotto ♥
Vabbè, lasciamo perdere gli scleri.
No, comunque sono ancora così piccoli e puri, non hanno mica il choido fisso del sesso, almeno per ora, NON FACCI(AM)O SEMPRE LE PORCHE.
In sostanza li amo tutti, sono così amici.
E me ne vado, un bacio ;)
P.S: sonounapersonadimerdadevorecensiretroppicapitolidiHome... appena ho un po' di tempo :3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 06:59 pm)

02/04/13, ore 20:58

Te l'ho già detto in privato, te lo dico anche qui: questi due sono la perfezione. Oserei dire che, per adesso, sono quelli che mi piacciono di più tra tutte le varie storie che hai scritto e ho letto. Non lo so, sarà che sono piccini entrambi, che il loro affetto è sincero e che, per adesso, non hanno alcuna intenzione di saltarsi addosso (nemmeno Saulie, anche se lo vedo che l'idea nella sua testa sta cominciando a formarsi, e tante coccole a Steven per avergli messo la pulce nell'orecchio). Non so cosa abbiano di diverso, ma la dolcezza di Chris è davvero perfetta per una testa calda come Slash, con lei riesce anche ad essere molto più sensibile di quanto non sia in realtà. Ed è stata una sua ammissione, nella bio, quella del suo essere completamente ed irreparabilmente superficiale, all'epoca. Quindi direi che Chris ha un potere speciale e ancora non se ne è resa conto.
Quando hanno dormito insieme mi sono praticamente sciolta. Quel "chi se ne frega di Melissa", quelle belle parole di Chris che è passata dall'essere consolata al consolare a sua volta, il petto caldo di Saulie. Non lo so, sono ripetitiva e me ne rendo conto ma mi piacciono da morire.

"Gli mise l’indice sotto il mento per tirare su il suo viso e guardarlo in quegli occhi neri come la notte, così belli e profondi, e che forse non aveva mai visto così da vicino. Saul le fece un timido sorriso e lei gli accarezzò lievemente il viso, solleticata da quei primi accenni di barba che gli stava nascendo."

Qui c'è già tutto il loro amore, potrai parlare per capitoli e capitoli ma hai già detto tutto con queste due righe. Sono amici, amici tanto e amici nel modo più bello che ci sia. Si fidano l'uno dell'altra e, oh mon dieu, sono già innamorati cotti e io sono innamorata cotta di loro. E devo smetterla di essere così seria o tu potresti preoccuparti!
Sappi che non ho ancora abbandonato l'idea del limone dell'arrivederci e, dopo questo capitolo, sono qui che fantastico sulla presenza che perforerà la schiena di Chris domani mattina. Lo sai che ci ho pensato e io so che anche tu ci stai pensando da quando hai scritto questo capitolo. Meow :3
Bene, vado a recensire chi mi manca e me ne vado. Ci sentiamo su fb. Un bacio

02/04/13, ore 19:42

He he, si vede che Slash è giovincello, col cavolo se no che dormivano e basta nel letto sti due XD
Finalmente riesco a lasciarti due righe, mamma mia!
Mi piace sta storia, sono curiosa di sapere se adesso farai un salto temporale o la storia si svolgerà tutta in questo periodo della loro vita. E poi si rivedranno no?? Sti due avranno una storia, vero?? ;)
Bene, cercherò di aspettare pazientemente fino a sabato... donna crudele!! ^^
1 bacione

Chiara

02/04/13, ore 14:55

Ciao! Scusami se non ho ancora recensito sono mortificata, potrò farmi perdonare inserendola nelle preferite? (Già fatto! ;-) )
Che cosa tenerissimissimissimissima! Dormono insieme, Dio che bellezza. Sai, per la prima volta nessun pensiero osceno nella mia testa, solo coccole sentimentalissime da "notte prima della partenza", trooooooppo dolcissimi. Ok, basta mi dileguo, aggiorna presto! Un bacione, PJ_

02/04/13, ore 14:40

Tristezza, tristezza a palate! Ma perchè oggi avete postato tutte capitoli tristi, eh? Ok, non è che il mio fosse allegro, però.. Uffa!! E adesso lei andrà via, vero? Proprio adesso che tra questi due stava per nascere qualcosa di più.. cacchio! Bravissima, davvero. Non so se riuscirò ad aspettare fino a sabato! D: Un bacio, alla prossima ;)

02/04/13, ore 13:55

Ma che teneri... e come mi dispiace che si separano! ma capisco che tu abbia una tua storia in testa e quindi ben venga anche questo!
Bravissima!

01/04/13, ore 14:34

Allora, ti devo recensire al volo perché sto andando a studiare. Che palle, la mia pasquetta sarà orribile. Odio andare dai parenti, soprattutto se nelle ore precedenti ho studiato e quindi sono già abbastanza di pessimo umore di mio xD
Dunque, mi aspettavo che sarebbe successo quello che è successo. Solo che me lo aspettavo, non so, tra un paio di capitoli.
Galeotto fu Steven che ha portato all'attenzione di Slash il fatto che Chris, rullo di tamburi, sia una RAGAZZA. Minchia, Hudson, hai proprio un sacco di humus dentro la testolina. L'ho sempre detto che i capelli crescono bene proprio per questo. Però, nonostante si sia accorto che è una donna e che è pure gnocca, continua a considerarla parecchio male. Cosa c'è di strano se le piacciono i ragazzi seri? Che poi non ne sarei nemmeno un po' persuasa, visto che esce con loro, quindi un minimo di istinto di autolesionismo ce lo deve avere.
E che dolci sono stati a comprarle la macchina fotografica, per un momento ho pensato che sarebbe stata lei a soppiantare il buon vecchio Marc Canter, ma se deve andare via, beh, come non detto. Tra l'altro San Francisco non è poi così lontana da Los Angeles, confido che riescano ad incontrarsi. Di certo non sarà così male per Chris perdersi i peggiori momenti della vita di Slash e Steven, di sicuro lei, carina e ingenua com'è, non la prenderebbe bene. Ma lo verrà a sapere sicuramente, quindi non lo schiverà comunque.
Non so, è una situazione del cazzo xD
Adesso mi chiedo come la prenderanno Slash e Steven, se Saulie le darà un bel limonazzo d'arrivederci... vabbè, mi piacerebbe tanto. Vado a studiare, adieu u.u
Un bacio

01/04/13, ore 09:16

Ma poverina Chris... immagino che sara' davvero dura per lei nel periodo successivo... se non altro avra' sempre il regalo che quei due matti le hanno fatto!
Bravissima come al solito!