Loser or not?
di drewesse

29/05/13, ore 15:16

Eh no! Eh no! Ora tu aggiorni e pubblichi il capitolo alla velocità della luce! -No, a parte gli scherzi, ormai non vedo l'ora di sapere come continua. E' una droga per me! A prestissssssssssssssimo! xxx

29/05/13, ore 15:14

OMG OMG OMG
HHGKUEYHKJA;MDJUK;ELIRLICJNJAL_DJLIEJCM;BJC
ommioidio ommiodio
sei una scrittrice nata, continua babe.
kiss.

28/05/13, ore 20:31

Awww...ti prego...fa che si rimettanoo insieme..sono troppo sdfghjklò *----*
Aggiorna presto sono curiosa..<3
Fammi sapere cicciaa <3.looveu

28/05/13, ore 16:08

Cazzo continua!!! Oddio questa stroria è asdfghjkl amo come scrivi e amo ronnie anche se non avrei lasciato justin lol anyway ti prego continuaaaa

28/05/13, ore 12:28

ohh *-----* ma questa storia è bellissiiiiiimaaaa *-----* lei *---* lui *----* insieme sono i Jonnie *-----* :3 CONTINUAAAA... lei andrà al concerto? :3

27/05/13, ore 22:08

la mia storia preferita, cacchioo <3 lo dico spesso ma stavolta lo dico con il cuore è meravigliosaa, continuaa suu, non vedo lora quando lei starà sotto il palco, piangoooooo ahahaha <3

27/05/13, ore 22:00

E se ti dicessi che è spettacolare?
Sono rimasta senza parole, è bello da togliere il fiato!
Ronnie andrà al concerto, e Justin la vedrà?
Cosa succederà? Cosa si diranno?
Oooh, fottuta curiosità!
CONTINUA, È UN OBBLIGO.
#Peace&Love.
-Sharon.

27/05/13, ore 21:30

Ma quanto posso amarti?
Sei fantastica,hai aggiornato subitissimo e.......mi hai lasciato senza parole.
Tutto questo è così verosimile e si avvicina ancora di più alla vita reale di Justin...
Devo essere sincera,avrei davvero una grande lista da farti di quello che provo quando leggo questi capitoli,ma davvero una lunga lista.
Forse un giorno te la farò questa lunga lista,ma ora mi limito a dire che penso che questa sia una delle più belle FF che io abbia mai letto...
Dico sul serio,sai che ho letto quasi tutte le tue storie e senza indugi,questa è davvero la mia preferita *^*
Ora aspetto solo di sapere cosa succederà,perchè so che succederà qualcosa e sono sicura che ci saranno molte sorprese.
Ronnie è ancora innamorata di Justin,dopo un anno..!
Bhe,la cosa non passa inosservata e spero davvero che andrà al suo concerto,altrimenti gli rubo il biglietto e ci vado io ahahahaha C:
Anyway,ora ti lascio,oggi ho recensito troppo e ti starò stufando,perciò ti dico di aggiornare presto ok?
Alla prossimaa.
Bye bye sweety#
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:33 pm)

27/05/13, ore 21:28

Uh oh cavolo..............................
LEI ci deve andare a quel concerto, ti prego!

Questa storia è così bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui spero succederà qualcosa di "felice" (?)

continua presto, voglio che tornino insiemeee!

27/05/13, ore 21:07

ODDEOO!
E' stupeeeeendooo.
Aggiornaaa al più preeesto! Voglio sapere cosa succederà quando andrà al concertooo. In realtà me lo immagino. Spero che sia come penso io. *----*
Peace & Love.

27/05/13, ore 21:05

Amo la tua storia lalala
Io spero che ci vada a quel concerto, succederà qualcosa?
Speriamoooooo.
Adesso sparisco, ma prima, scrivi da dioo, seguo anche la tua altra storia ed èdhsjfhjd.

*sparisce.*

27/05/13, ore 18:56

Oh no!
Mi sembra che comunque il ragionamento di ronnie non faccia una piega, ma dopo tutto quello che hanno passato, la loro storia finisce così?
Ronnie è diventata grande, è cresciuta. Ma grazie a chi? Con l'aiuto di chi?
Di Justin, cavolo! E come può lei, fare questo alla persona che l'ha resa migliore?

Si amano, è questo quello che conta, no?
E confido in un prossimo capitolo in cui si ritrovano e possono dirsi l'un l'altro di amarsi di persona, faccia a faccia.

-Never say never, giusto?

xxx

27/05/13, ore 15:29

Si,lo so sono in ritardo,ma per farmi perdonare farò una recensione degna di questo nome (spero).
Non so perchè,ma questi capitoli mi ricordano molto il cammino di Justin nella sua
carriera,la sua passione per la musica e mi fai ricordare il piccolo Kidrauhl *-*
Sei riuscita a rendere questa FF molto realistica e non con il solito Justin cattivo
(non che non mi piaccia in quelle vesti,intendiamoci),ma con il Justin che ama la sua musica e
la sua carriera.

Può sembrare una cosa stupida,ma mi piace tutto ciò...
Passando oltre,Justin è partito e ha ricevuto la lettera di Ronnie,ma sinceramente non me l'aspettavo
che lo lasciasse,anche se quando ho letto la lettera mi è venuto da pingere anche a mee :c

Quella lettera l'hai scritta tu,ma sembra come se l'avesse scritta Ronnie,voglio dire
i tuoi ragionamenti sono fantastici cavolo..!
O non te ne sei accorta,o sei bravissima ad entrare nella parte dei personaggi C:
Comunque spero che la mia recensione ti piaccia anche se è un papiro XD
Spero che aggiornerai presto e che troverai sempre del tempo per continuare la storia,
mannaggia la scuola..!!
Ora vado e ti lascio,ma tu aggiorna presto ok?
Allla prossima.
Bye bye sweety#

26/05/13, ore 20:54

Ma...WTF?!
Cazzarola, ma..ma..MA COSÌ NON VALE!!
Dio santo, e chi se lo sarebbe mai aspettato..questo?!
Cavolo, davvero avrei mai minimamente immaginato che Ronnie potesse lasciare Justin..
Grazie cazzata comunque, come caspita si può lasciare Justin Drew Bieber?!
Continua presto, che sono super ultra mega curiosa!
Love u babe.
CONTINUA. u.u
-Sharon.

26/05/13, ore 20:24

è stupendo come sempre :3 anche se un po' triste :( continuaaa... sono curiosa :D