Loser or not?
di drewesse

18/08/13, ore 16:56

"La nostra storia non doveva finire, non così." no che non deve finire così, deve perdonarlo ma poi se ritorna da selena di nuovo lo ammazzo.
Si amano troppoo per lasciarsi andare ç_ç
devi aggiornare al più presto oddio

11/08/13, ore 19:14

Eh no tesoro...tu continui ORA! E spero che continui anche l'altra storia ;)

10/08/13, ore 12:26

Bello, come sempre! *MinacciaTime* tra Ronnie e Justin andrà tutto bene, vero? VERO? :) Baci
n_i_m

10/08/13, ore 02:03

Posso chiederti una cosa?
Mi vuoi fare morire? AHAHAHAH Oltre a leggere questo nuovo capitolo, ho letto anche l'altro di Smiley. Asdfghjk (L'hai capito che ti adoro come scrittrice, vero? AHAHAHAH) Ti ho seguita su twitter (sono @justinsmight). Mi potresti seguire, per favore? c: Comunque, sappi che in ogni tuo nuovo capitolo troverai una mia recensione. lol
Spero che aggiornerai presto. c:

09/08/13, ore 22:15

peeeeerchè finisci sempre sul più bello? Peeeeeeeeeeeeerchè? AHAHHAHA
aggiorna presto e fammi sapere u.u<3

09/08/13, ore 20:29

OH.MY.GOD.

non so se sto così per il capitolo o perchè ho appena ascoltato Rehab (quella canzone è

stupenda),ma penso più per il capitolo.

Immagino la delusione e la tristezza di Ronnie,nel sentirsi definire dalla persona che ama,

una 'distrazione' deve essere stato davvero frustrante.

Comunque sono d'accordo con te,in questa storia Justin è un tipo pacato e molto più

introverso e credo (spero) che le cose si aggiustino,anche perchè so che si amano molto.

Pensa l'espressione di Juls quando ha visto apparire il suo idolo sull'uscio della porta di

casa sua. La mia reazione so già quale sarebbe,ma meglio non dirla.

Fin da subito mi è sembrata una ragazza davvero molto dolce,protettiva e...bhe,piena

di qualità.

Non credo che molte persone avrebbero soccorso una ragazza seduta in fondo ad un vicoletto,con un vestito da sera costoso addosso e in lacrime...io si!

Ok,Justin mi sta già facendo venire il diabete,Ronnie invece si sta comportando abbastanza

distaccatamente,sembra quasi fredda.

Se tu aggiorni presto sapremo cosa succederà e se Ronnie e Justin faranno pace.

Ci vediamo alla prossima,io mi dileguo.

Much Love For Ya <3

09/08/13, ore 19:46

Fa-vo-lo-so .. ti prego continuaaaaaaaaaa
muoiio se nn continui sei unica <3
-Gio

09/08/13, ore 19:29

Ciao! Finalmente hai aggiornato questa storia, mi piace troppo!! Juls è davvero gentile e mi fa ridere il modo in cui reagisce quando Ronnie parla di Justin, é come si comporterebbe una povera belieber frustrata! Questa relazione è piena di ostacoli, povera Ronnie avevano anche fatto l'amore insieme. Ed ora si sente presa in giro ed umliata, la Gomez mi fa pena. Non mi sta simpatica ma qui parliamo della storia non di lei veramente, fosse veramente.. Non lo dico perché non sono una persona cattiva lol Justino si deve far perdonare tanto eh. Non è un segreto da niente! Voglio vedere come gli spiega tutto ^.^ spero che facciano pace perchè credo nel loro amore! Un bacio tesoro ;) so di avertelo già detto ma sono felice dell'aggiornamento della storia.
Pace E Amore CandyK

09/08/13, ore 17:26

Ciaooo oddip aspettavo che aggiornassi da non so quanto tempo! È bellissimo e aggiorna lresto o mi avrai dulla coscienza xD ahahha cmq bellissimo un baciooo

09/08/13, ore 16:06

e no sempre sulla parte più bellaaa noooooo ahahhaahah spero che agiorni più presto

09/08/13, ore 15:29

Finalmente ho trovato una fanfiction diversa dalle altre, dove Justin non è il solito cattivo-pseudo assassino.
Però non puoi finire il capitolo così *piange*
Jelena non me gusta, Ronnie sì, la preferisco mille volte a Selena, poi nel capitolo precedente quando Justin ha detto a Ronnie che era solo una distrazione le lacrimee.
se vuoi passa da me a leggere psycho

05/08/13, ore 11:20

aaaaaaaaaaaaa ti prego metti il continuo aggiorna pleaaaaaaaase non posso aspettareee

04/08/13, ore 23:20

Ciao! Okay, questa storia è fantastica. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Non so se rendo l'idea (?) Comunque, adoro le tue storie, sul serio. Sei una scrittrice veramente eccezionale. Ti prego, potresti aggiornare presto? Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :)

02/08/13, ore 12:39

Ho letto questa fanfiction tutta in una notte....la adoro, è davvero bellissima e tu scrivi benissimo....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere se justin correrà dietro a ronnie o si arrenderà .......

29/07/13, ore 15:08

hei, i'm here
come sempre capitolo stupendo e non ci hai messo molto ad aggiornare.
all'inizio ero convinta che justin dicesse a selena che era finita, ma ... bho, cioè, che bastardo.
amo sempre di più la tua ff ... aggiorna presto