Loser or not?
di drewesse

01/07/13, ore 23:12

EHHH lo sapevo! hahahha sapevo che sarebbe spuntata fuori selena, e spero che ron faccia "finta di nulla", ma non ne sono sicura. mi piace un sacco come scrivi e i dialoghi scorrono benissimo, come al solito lol aggiorna presto

01/07/13, ore 20:15

Bellissimo, come sempre, del resto! Andrà bene tra Ron e Justin, vero!? Lo spero per te ;)
Bacio!
n_i_m

01/07/13, ore 18:56

CHE STRONZO. *si calma* No okay,perchè gli ha detto una bugia? :O
Aggiorna adesso sono curiosa.
Fammi sapeeere cicciaa <3

01/07/13, ore 17:41

wow. E' bellissimo! Se Justin le fa soffrire sarei capace ti raggiungerti ovunque tu abiti e potrei anche picchiarti per farti cambiare la storia hahahaha<3
aggiorna preeesto<3

01/07/13, ore 03:43

Storia più bella di questa non l'ho mai letta. Scrivi benissimo, t'invidio :3 Giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna appena puoi. A presto.

30/06/13, ore 00:00

lkfnidni mamma che bellezza!! Ho letto questa FF in due ore kjdbumisf bellissima<3

29/06/13, ore 19:28

Ma io TI AMOOOOOOOOOOOOOOO....questa storia è fantastica la sto leggendo da stamattina e ho ripreso verso le 4 tipo.........è una storia bellissima,stupenda...cè sai scrivere benissimo anche di più *w* Vorrei tanto scrivere come te U.u Comunque,mi piace un sacco la parte di Alfredo sò scoppiata a ride quando è entrato in camera e pensa il mio gatto m'ha guardato pure male xD Ahahahahah.........Spero che continuerai presto perchè non posso aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo U.U Quindi......................Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 *W*

PS. Amo ufficialmente questa storia, è troppo swdfghbjnkiopiuyghvbjnkuhtgvbhjnkiuhgyt *--*

29/06/13, ore 01:15

Quanto sei bravaaaa!! Ho giá detto che amo le tue storie?? si?? beh io te lo ripeto. AMO TUTTE LE TUE STORIE. SCRIVI DA DIO E, almeno a me lol, FAI PROVARE EMOZIONI FANTASTICHE! Poi ora hai aggiunto Fredo e io ADORO Fredo lol . Lo vedo come un grandissimo amico e super simpatico (che parole (!) eh sono stanca lol) ahahaha ti faccio come sempre i complimenti perchè te li meriti tutti! BRAVA TESOROOO <3 Continua ad aggiornare presto, in fretta, subitooooo lol. Baci (al prossimo capitolo :) Chiara.

28/06/13, ore 20:23

Finalmente hai aggiornato *-* non vedevo l'ora e adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo ^-^ Sei bravissima <3

28/06/13, ore 15:22

Hola chica. c:
Sono sempre io, sì sì sì. E..sai una cosa? Certo che la sai, sono sempre ripetitiva. u.u Comunque sia, il capitolo ! stupendo davvero, come ho già detto amo il modo in cui scrivi e non ho intenzione di abbandonare questa storia. Sei bravissima, sul serio.
Continua presto!
-Sharon.

28/06/13, ore 08:49

Ciaoooo è bellissimo il capitolo aggiorna prestoooo sai com'è è arrivata l'estate e io nn faccio altro che lwggere xD cmq bravissima a presyo ciaoo

27/06/13, ore 20:20

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3

Il secondo sfogo in una sola giornataaa,guarda che se continui a farmi impazzire non le

recensisco più le tue storiee eh..!!!!

Ti ho già salutato nell'altra storia: Smiley ;)

e sono sicura che non serve che ti risaluto tanto lo sai già che mi sei mancata,tu e le tue storie,

mi sembra di rivevere un deja-vu (lascia stare il mio francese,perchè non so come si scrive xD,

sai faccio spagnolo...)

Allooourr,iniziamo con la mia recensione,adoro recensiree ^-^

Il capitolo è bellissimo ed è incredibile che loro dopo ben un'anno che non si vedono,siano

ancora innamorati..sai,io mi aspettavo una cosa del tipo:

'Justin non dimentica Rooney,ma

si fidanza con Selena e perciò la coppia Jonnie (LOL) non esisterà più'

Mi hai incredibilmente stupito,come sempre del resto :3

Il pezzo HOT era bellissimo e c'è stato davvero tanto amore AWWW *^* fsaraejwsrfae

Poi mi ha fatto ridere troppo quando Fredo è entrato nella sua stanza e ha trovato Justin e

Ronnie a pomiciare e Justin che lo caccia via dalla sua stanza ahahahaha :')

Che poi,cosa ci deve fare Fredo con tutti quei preservativi? UU

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Justin e Ronnie,di cosa parleranno,se torneranno

insieme,insomma tu devi aggiornare presto,intesi?

Voglio sapere tutto tutto tutto ^-^ e lo devo sapere al più presto..

Ora mi dileguo,ci vediamo alla prossimaaa Occhiolino

Much Much Love For You<3<3<3

27/06/13, ore 17:44

AAAAAAAAAAH ODDIO ODDIO ajsjdhdajkash questo capitolo è S T U P E N D O !! Non vedo l'ora di leggere il continuo spero posterai il prima possibile :) :)

27/06/13, ore 16:03

Maaaaaaaaaaaadonnaa..asdfghj..
Okay *si riprende* come sono cucciolii asdfg *--*
Aggiorna al più presto e fammi sapere <3

27/06/13, ore 14:52

Seguo la tua storia dall'inizio e la amo!! Mi piacciono tutti i capitoli lol ❤ continua al più presto ❤❤