Loser or not?
di drewesse

25/07/13, ore 18:07

Che bello! :) Finalmente dopo tanto tempo d'attesa sei riuscita ad aggiornare la ff! Capitolo magnifico come al solito; scrivi proprio bene, complimenti :)
n_i_m

25/07/13, ore 09:59

Bhe..oggi non farò una lunghissima recensione,voglio solo esprimere il

mio punto di vista su tutto quello che è successo e spero di farlo nel migliore dei

modi,perciò preparati ai miei ragionamenti contorti :**

E' mai possibile che ogni volta che qualcosa fila per il verso giusto,Justin deve sempre

rovinarla con le sue stronzate?Ok,scusa per la parola ma me la sono presa un pò

e questo è anche dovuto dal fatto che i Jelena non mi vanno molto a genio...

L'inizio del capitolo è sembrato molto normale,voglio dire,Justin voleva parlare

a Ronnie di questa cosa e sono sicura che entro la fine della serata lo avrebbe fatto.

La capacità di Selena di rovinare sempre i momenti più belli mi da sui nervi,

non so perchè...

Vedere Ronnie soffrire mi ha letteralmente spezzato il cuore,come si è permesso

Justin di dire che lei è stata 'la sua distrazione'?!

Ovviamente come lui ha detto,dopo un anno non si aspettava di trovare Ronnie sul

palco come sua ollg,ma non può nemmeno comportarsi da vigliacco e fare

finta che lui e Selena non abbiano Feeling,o sbaglio..?

La cosa più incredibile è che ora Ronnie è scappata e se Selena l'avrà vinta con

Justin la storia prenderebbe delle pieghe inaspettate...spero solo che quel

pasticcione riesca a sistemare le cose,perchè non ce la faccio ad aspettare.

Ho immaginato Ronnie con le lascrime agli occhi,mi ha fatto un impressione che..

non voglio che soffra,poi la foto all'inizio era bellissima..

Bhe,finita la recensione e espresso il mio 'disprezzo' verso i Jelena (non che io non

ami Sel),spero che aggiorni prestissimo e mi fai sapere cosa succede ok?

Alla prossima.

_Bye bye_

25/07/13, ore 02:45

Ahahahah si io te lo dico Ce l'hai fatta ad aggiornare questa storia! Si perché ne sentivo la mancanza e tu mi hai fatto aspettare tanto! Vero che per il prossimo capitolo non ti dovró implorare? Mi dispiace se sono scorbutica ma ero talmente ansiosa a leggerla che ora sono esattamente le 2.35 di notte figo eh! NOO.. Okk Nooo Cacchiarola, non è possibile, sti due sono proprio sfigati eh! Mamma oh ma Selena doveva vederli proprio in quel momento e Justin doveva per forza usare la parola distrazione? Uffaaaaa!! Saranno mai felici sti due mah.. Ho tanta voglia di abbracciare Ronnie, lei non si merita tutte queste sofferenze! Il loro amore è forte ma sembra quasi che l'universo a sia accondiscendete con la loro relation ship! Selena mi fa davvero tanta pena.. Non commento più si lei, sono una Jiley shipper e non voglio essere perfida! Okk mi dileguo perchè sarebbe ora di dormire anche se non ho sonno, oramai le fanfiction mi tengono sveglia fino le 5 di mattina.. Si lo so Loser! Ahahahah un bacio dolcezza non farmi aspettare 1 mese please!
Pace E Amore Keicy

25/07/13, ore 01:41

Stupenda, continua subito perché è una storia bellissima però c'è un problema... NON PUOI FAR SEPARARE RONNIE DA JUSTIN MA STAI SCHERZANDO?!?!? Detto questo amo sta ff <3

24/07/13, ore 21:30

CHE STRONZO. <3
HAHAHAHAHAH aggiorna preesto sono cuuuuuuriosa! e fammi sapere tesoro <3

24/07/13, ore 18:04

"A quelle parole sentii un vuoto pervadermi lo stomaco. ‘Sono stata solo una distrazione?’ Pensai."
(...)
"E senza pensarci due volte uscii dal bagno e scappai via da quel posto."
Dimmi, vuoi farmi piangere?! Non puoi far scappare Ronnie, ti preeeeeeego çç
Sono stupendi insieme, però come ogni storia, c'è Sel che rovina tutto, grr. HAHAHAHAHHAHA no sul serio, fantastico capitolo, come d'altronde tutta la storia <3
Non farci aspettare ancora così tanto....
((Rimango ancora la tua fan numero uno HAHAHAHAHAHA))
un bacio, Danila.

24/07/13, ore 17:11

Finalmente hai continuatoo :3 E Justin ha combinato un casino con Ronnie e Selena u.u Spero che faccia la scelta giusta ,cioé che lasci Selena e torni da Ronnie.....No ho niente contro Selena,è una ragazza fantastica,con grande talento e sopratutto bellissima.....ma comunque è stato solo un pensiero che ho espresso u.u xD Se poi è vietato esprimere pensieri non lo so LOOOL XD Comunque spero si aggiusti tutto U.U :3

MUCH LOVE xx Da una grande lettrice che ti stima per le cose che scrivi in questa storia e anche in SMILEY u.u

Tanti Baci,bacini,baciotti (?) Xx

24/07/13, ore 16:44

aaaw, finalmente! E' tornata Alice? ahahhaaha meno male lol <3
Comunque il capitolo è sempre stupendo jinhgi come d'altronde lo è la storia <3
Aggiorna presto <3

24/07/13, ore 15:50

giuro mi é arrivato una fitta al cuore quando ha detto e stata una distrazione ho pianto e non credo che io sia stata l unica zpero che aggiorni presto e che il prossimo capitolo non sara l ultimo o che almeno farai una 2 parte della storia

24/07/13, ore 15:22

E no cazzo! Mo pure sta troia no (devi sapere che nn ho una grande simpatia per la Gomez ^-^) uffa che triste! Comunque non vedo l'ora che aggiorni Smiley

22/07/13, ore 00:24

Eddai cacchio! E' quasi un mese che non aggiorni.. esattamente sono 21 giorni che non pubblichi il capitolo 32.
Sai, adoro da matti la tua storia, anzi le tue storie. Questa, e "Smiley".
Le adoro tanto tanto tanto! Ma devo essere sincera.
Di solito non recensisco mai le storie.. non ne ho voglia, HAHAHAH, però accippicchia! Non volevo Selena tra le balle!
Adesso che si son trovati, per favore non far rovinare tutto çç
E pooooooi...
Avevi detto il 20, quando hai pubblicato il capitolo.. umh.. 17 mi pare, di Smiley, avevi detto che avresti aggiornato ieri, e non l'hai fatto.. :(
Ti prego, amo da impazzare le tue storie. Il trailer della storia. Il modo in cui scrivi. Il modo in cui mi fai immergere dentro la storia.. Insomma, non so più come fartelo capire, ma.. hai una fan, HAHHAHA <3
Ti prego aggiorna presto. Sarò la prima che lo leggerà, spero.. Ma di sicuro, recensirò.
Un bacio, Danila.

13/07/13, ore 17:27

allora alloraaaa (lol) ero tutta contenta nella prima parte e alla fine?? oooh :( spero vada tutto bene.
STUPENDA LA PARTE DELL'INCONTRO CON DELLE FAN. BELLO BELLO BELLOOOOOOOO <3 e come sempre BRAVA BRAVA BRAVISSIMAAAAA <3 aggiorna presto mi raccomando. ciao tesorooo :)

Baci.

-Sempre la tua fedelissima chiara che legge sempre le tue meravigliose storie- <3

06/07/13, ore 09:39

Eccomi anche qua! Si lo so sono ovunque, girati.. Eccomi AHAHAHAH ok basta non è divertente! Ma perchè Selena è ovunque.. Spero che Justin la lasci per Miley mmm ( si intendo la storia, ma se si potesse per me andrebbe benissimo anche nella vita reale :D) ok basta tirargliela! Comunque che carini, non è possibile loro DEVONO RIMETTERSI INSIEME ed invece Justin deve ROMPERE con selena.. Cioè del tipo 'ei scusami selena, ma dobbiamo rompere, non mi piaci non te la prendere, su con la vita, non sono mica Justin Bieber quindi non farne un dramma a sì lo sono.. Opss' cattiva così? Vabbè spero che aggiornerai presto! Un baciooo bellezza sei bravissima come sempre ;)

Over and Off Keicy

04/07/13, ore 10:40

Capitolo FANTASTICO........Spero che Justin e Ronnie non si lascieranno di nuovo sono una coppia fantastica :3 Sto iniziando adesso a leggere anche la tua altra storia ,la volevo iniziare a leggere prima ma non ho avuto tempo xD Comuqnue sarà bellissima se l'hai scritta te U.u Continuaaaaaaaaaaaaa :'3 *w*

PS. Mi sto affezzionando troppo a questa storia :D

02/07/13, ore 11:45

Che bello che torni ad aggiornare così presto UU

A quanto pare avevo indovinato qualcosa eh...è incredibile perchè ci hai fatto credere che Justin

non si stesse frequentando con nessuna ragazza e invecee..ho colto nel pieno.

Me lo sentivo che dopo un anno qualcosa sarebbe 'cambiato' ovviamente in questo caso

non è il loro amore ad essere cambiato,ma la situazione che li circonda e spero

vivamente che Ronnie vorrà ancora Justin,dopo tutto.

Leggi questa frase:

“Lo farò Fredo.” Mi alzai dalla sedia. “L’ultima cosa che voglio è far soffrire loro due.”

Justin sembra determinato a riavere Ronnie,ma qualcosa mi dice che Selena causerà non pochi

problemi puoi starne certa e di sicuro Justin combinerà un disastro con entrambe..

Comunque,non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio scoprire quello che succede

e poi volevo dirti che la tua scelta di rispondere alle recensioni quando aggiorni mi piace,perchè

così ti organizzi meglio :3

Anyway ora vado e aggiorna presto <3

Ci vediamo alla prossima sweety.

BYE BYE AND LOVE YA#