Loser or not?
di drewesse

02/05/13, ore 20:09

Come sempre, scrivi divinamente.
Ma io amo troppo la tua storia.*o*
Continua, continua, continua.
Sono troppo curiosa di leggere il continuo. c:
Love u.
-Sharon.

02/05/13, ore 16:58

Oddio che bello!
Sì, eccomi anche qua :P
Sono felice che tu abbia descritto questa scena e che abbia scelto di inserire questo "episodio" all'interno di una ff, perchè non si vede quasi mai un protagonista del genere. Un Justin fragile e vulnerabile, che si sente sicuro allo stesso tempo e che si mostra per quello che è realmente :)
Davvero, brava brava <3

continua presto

xxxx
Happy_

01/05/13, ore 18:59

Mi hai steso a terra con quella foto all'inizio,cioè...il mio tesssoro *-*
Seconda cosa,ho visto il tuo video due volte perchè con tutti i miei impegni e la mia testa di zucca,
non me lo ricordavo e devo dire che è dsfbcasfyhbds stupendo,ma già te l'avevo detto lol
Il capitolo è meraviglioso e mi ha fatto ricordare una vecchia cosa,perciò si merita 5 stelle,anche di più.
La scena in cui Justin cantava mi ha fatto molto emozionare,perchè in un certo senso
rivedo lui durante i suoi spettacoli e la parte finale è stata...troppo,un colpo al cuore,
hai finito di stendermi.
Non vedo l'ora che continui,sono ansiosa e voglio sapere fino a che punto arriverai.
Devi aggiornare presto ok?ok,siamo d'accordo.
Alla prossima ;)

01/05/13, ore 17:11

Awww..sono sdfghjk *---*
Fammi sapere quando aggiorni ciccia <3<3
loveuu<3

01/05/13, ore 16:18

Sciscia<3
Sto benissimo, soprattutto ora che ho letto queto capitolo :')
Bravissima come sempre.

Baci:*

01/05/13, ore 12:12

continua bellissima è troppo bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo :D

29/04/13, ore 22:22

Stupendo stupendo stupendo sdfghjfgh il contrario delle solite ff..spero tu possa continuare al più presto :*

29/04/13, ore 22:22

Io adoro te.*o*
Tesoro, è sempre stupendo.
Chissà cosa dirà Justin..c:
Continua presto, eh.
Un bacio.<3
-Sharon.

29/04/13, ore 20:43

*Sei beeellissimaaa aaa, sei bellissimaaa aaaa*
Ahahahha perchè mi è venuta in mente sta canzone?! D:
Ahhaahahahha :')
S' si', Giustino che canta. ^_^
Quant'è figa Rooney!

Il video me lo ha fatto vedere sta volta! E' stupendo :3

29/04/13, ore 16:18

Bravaaaaaaa haahahah sono felice del capitolo é proprio figo!! Continua!!;) mi congratulo n te per la tua bravura!!

29/04/13, ore 15:45

Troppo figa la faccia di Miley su quella foto lol
Ok,forse ci sono arrivata e dico forse,ma non voglio dire niente,mi limito a dire
che mi piace tanto questo capitolo,come gli altri e a quanto pare Ronnie è davvero
un cane :)
Nel senso che sta sempre dietro a Justin,intendiamoci,non che sia un cane con le orecchie e la coda,che sbava e scodinzola (ma come mi escono certe cose?)
Comunque,io penso che tu devi aggiornare ok???
Aggiorna il più presto possibile e so che lo farai.
Io mi dileguo,dopo tutte le stupidaggini che ho detto (apparte che il capitolo è bello e che la faccia di Miley è troppo figa) Ehm,ehm...
Alla prossima.

29/04/13, ore 15:05

aww k cicci! Oh tu con le mutande (scusa ma ora con una mia amicaci siamo fissate, non te ne fregherà un cavolo ma ieri eravamo a Siderno, non so se dai dov'è, è un paesino della calabria e la mia amica si è messa a gridare ehi tu con le mutande e si sono girati tutti, k figura!) dovevo scrivere più di 50 parole e quindi ti ho raccontato sta cosa, comunque ieri ti aspettavo!

28/04/13, ore 19:04

O mio dio sei bravissima ti prego continua é fantastica questa storia la adoro!!!!!:)))

28/04/13, ore 16:15

Maaadonna e quanto sono belli sti due insieme asdfghjkasdfhjk *--*
Il video è asdfghjk *---*
Continaa jia cicciaa..e fammi sapere. <3

27/04/13, ore 19:37

Ehm,ok...prima o poi dovrai dirmi dove prendi quelle foto....cambiamo argomento.
Il video era stupendo,davvero mi piace molto,si vede che ti sei impegnata.
Anche il capitolo è stupendo,l'ho letto ascoltando 'I knew you were trouble' di Taylor *-*
Ok,Justin dovrebbe imparare a contenersi,è imbarazzante lol
Che dire,aspetta lo so..!
Aggiorna presto,voglio sapere che succede ok???
Alla prossima.