Loser or not?
di drewesse

27/04/13, ore 17:39

Bagascia! Dovevi far fare loro l'ammmmore. Così li lasci con a voglia.e be' le voglie sono fatte per essere soddisfatte e non trattenute!
Mo è arrivata sta rossa qua che gli ha guardato l'uccello. Ora succederà una strage, ne sono sicura. Perchè sta qui ci proverà con Giustino e Ronnie (giustamente) la picchierà a sangue e litigherò con Lui. OH NO! viaggio troppo con la mente. Basta.

Cucciola, volevo vedere il video ma dice che non ho il permesso (?)
Mi dispiace t.t

Fei belliffima<3

27/04/13, ore 17:08

la parte peggiore di justin mi piace da matti lol
il video mi piace e fantastico :)

27/04/13, ore 17:02

Ookay, okay, okay. u.u
Prima di tutto, comincio col dirti che il video è davvero PERFETTO. Mi piace, sul serio, oh! Certo che sei bravissima. c:
Come hai fatto?! Che programma hai usato? Mi insegni? LOL.
Riguardo il capitolo, non c'è che dire. È a dir poco DIVINO come tutti gli altri.
Adoro il rapporto che hanno Justin e Ronnie, Justin è così puccioso.*o*
A presto tesoro, non ti conosco ma io ti adoro. u.u
Un bacio.
-Sharon.

27/04/13, ore 16:59

oddio sto morendo, ieri ho aspettato con ansia il tuo capitolo credimi! Ora vado subito a guardare il video! Continua ti prego è la mia storia preferita

27/04/13, ore 13:53

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:
-Sharon.

26/04/13, ore 19:32

oddio njcnfjdnv jdznfvjnvjfndzjfmvjfnvj complimenti nermncfdvj e super bellissimo hai delle mani oro! ti prego continua cmsdnczjfv la foto mamma mia e cdjvndjfvn complimenti!
la storia e bellissima! mi fai fatto commuovere giuro! continuaaa!
ciauuu <3

26/04/13, ore 10:44

ANCHE QUESTO CAPITOLO E' ASDFGHJK *-*
Aggiorna al più presto e se puoi fammi sapere :*
P.S ma la storia 'BELIEVE' non la continui più?? <3

25/04/13, ore 20:56

Eccomi! <3
La foto e dolcissima. Appena l'ho vista mi sentivo le lacrime agli occhi. :3
Ahahha. Che son teneri. Mamma mamma, sono perfetti.
Io voglio conoscere il babbo di lei.
Comunque sei perdonata per il ritardo..se questi sono i risultati! *-*

Baci<<3

25/04/13, ore 18:07

Allora...
iniziamo dalla foto dall'inizio,MA TU MI VUOI MORTA????????????QUELLA FOTO E'..E'..NON SO COS'E'
MA SO CHE TU MI VUOI MORTA.
Quant'è bellaaa *-*
Passando al capitolo,questo l'ho trovato più lungo del solito e mi piace,soprattutto l'ultima parte
"Io faccio uscire la parte peggiore di te,ma tu fai uscire la parte migliore di me"
Aww quanto sono dolciosi.
Bisognerebbe dare un nome a questa coppia.
Justin & Rooney (Ronnie) = Jonnie lol
Non sono brava a inventare nomi,penso si sia capito.
Allora,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi metti sempre curiosità e guarda un pò,sono una delle
prime a recensire.
Voglio che AGGIORNI il più presto possibile ok?Wow questa recensione è davvero lunga.
Non so dove tu abbia trovato quella foto,comunque,ma davvero ottima scelta,mi viene da piangere,
mi sono innamorata anche io di quella foto :)
Allora alla prossima.
Bye bye#

25/04/13, ore 18:01

salvee gfhjk
stavo cercando una storia carina da leggere, su justin, per cui :)
inizierò dicendo che già mi piace.si gfhjk
non ho visto nessun errore considerevole e la lettura è abbastanza scorrevole fghj
già mi piace, ahah
spero, - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia 'hold me on' sempre su justin, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
delieeh xx

24/04/13, ore 20:43

Che bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato! E comunque la struttura di questo capitolo mi piace di piú! Aggiorna prestissimoooooooooooo <3

23/04/13, ore 20:47

Che teneri che sono sinfiwenhfwebn *--*
si amano, li invidio :3
comunque non ho notato molto la differenza leggendo il testo, sarà che sono una che non guarda i particolari, peròò..
sei molto brava a scrivere, e poi 'sta storia.. ceh è jduisbfiuwebf *--*
bella, bella, bella, bella.

aggiorna al più presto!
a kiss, erica.

23/04/13, ore 15:47

Cucciola, Oh mio Dio sei qualcosa di spettacolare! Cioè io ti adoro, anzi ti amo! Il capitolo è tenerissimo. Si vivono e si amano. Li invidio, abbastanza dai<3

Ahahahha lui timido è qualcosa di più :3

23/04/13, ore 15:14

Awww,dasfjgabf asmfgb,awww,hsga<ynfcdvsanfamnsg
Questo.capitolo.è.BELLISSSSSSSSSSSSIMOOOOOOO.
Ok,basta mi riprendo,non so che dire,apparte che è bello,bello,bello,bello,bello
bello,e non ho notato molta differenza con la scrittura dei capitoli,mha comunque
tu devi aggiornare presto,hai capito??????
Aggiornaa ;)
Alla prossima.
Bye#

23/04/13, ore 14:36

Maaadonna sta storia è asdghjkl *---*
Continua Cicciaa <3
Faammi sapere quando aggiorni :)
loveuu<3