Loser or not?

15/09/13, ore 16:29

ODDIO.AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
omgg aggiorna presto sono curiooooooooosa e fammi saperee <3

15/09/13, ore 15:41

amo questa storia, amo te, ti seguo in ogni tua storia, davvero e ti ho anche indicata nelle storie scelte! trovo che la storia sia particolarmente perfetta(?). meow, spero solo che si cagano la mia segnalazione di far finire la storia nelle scelte lol. un bacio, aggiorna presto, ciau
ps. se ti va passa per la mia stroia :3 è su justin e la ho postata da poco lol, ciauu

15/09/13, ore 15:39

la storia ha una scrittura scorrevole, piacevole e soprattutto corretta. è probabilmente una delle poche storie presenti sul sito che è scritta correttamente e viene aggiornata regolarmente. l'idea della storia è fantastica, premettendo che è diversa dalle altre, il quale genere ormai sta diventanto monotono. i colpi di scena non mancano, i capitoli sono lunghi abbastanza da soddisfare un lettore e sopratutto vedo un grande talento nell'autrice della storia, per cui ritengo che la storia vada inserita nelle scelte

15/09/13, ore 14:55

No :( Il capitolo è bello, ma il suo contenuto mi dice che ci saranno guai.. Non è vero?
Baci,
n_i_m

14/09/13, ore 16:43

Continua il prima possibile oddio pero pure justin je lo potevca dire di selena mi fa pena lei vb apparte tt sei bravissima continua il prima possibile please

13/09/13, ore 21:00

continua please ... i love you .. io amo questa ff
Gio

12/09/13, ore 10:44

ehy,quando aggiorni?non posso più aspettare,questa storia e' meravigliosa...
aggiorna presto,please.

11/09/13, ore 15:57

TU NON PUOI LASCIARCI COSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PLEASE PUOI METTERE UN ALTRO CAPITOLO O ALTRI 2 O 3 O 6266272771711551626262627373737288281 mila!!!!!! Ti prego ti supplicò e troppo bella la storia😘😘😘😘😘

31/08/13, ore 16:14

Non vedo l'ora che continui, amo il modo in cui scrivi, non c'è mai un errore.
Aspetto il continuo con ansia.

23/08/13, ore 14:26

OH.MY.GOD.

bhe si,ormai credo che inizierò ogni recensione in questo modo.

non puoi capire quanto mi sei mancata e...piccolo cambiamento di programma sfortunatamente.

sono partita sabato 17 e sono tornata ieri che era il 22 mi sembra,perchè mia madre non si è sentita bene e altre cose del genere.

Comunque diciamo che avrei preferito restare lì ma non mi lamento.

Tornando a noi..mi sei mancata tantissimo! (e questo lo dirò anche quando andrò a recensire Smiley).

Ultimamente ho girato su Disney Channel e mi sono messa a vedere Hanna Montana (o come si scrive) e per poco non piangevo vedendo la vecchia e autoironica piccola Miley,proprio come nella gif che hai messo all'inizio.

Spero di non essere troppo in ritardo,anche se non credo di essere l'unica che era partita.

Che dire,ormai non mi sorprendo più.......... si invece che mi sorprendo!

E' un capitolo pieno di ansia,cacchio,sembrava quasi di essere in un film o magari in una fan fiction lol.

Benvenutaa,sei su scherzi a parte e ti avvisiamo che il programma sta per terminare e che la mia vena seria sta per tornare.. ?

No,ok comunque devo dire che Ronnie non ha tutti i torti,voglio dire (per l'ennesima volta),è stata ferita ed è molto difficile saper perdonare e tornare a fidarsi come una volta.

Spero solo che le cose si aggiustino,sai una cosa? Credo che il fatto dell'anniversario della morte di Harry li farà riavvicinare,non sto qui a dirti il perchè...credo che lo immagini o forse magari hai tutt'altra intenzione.

Questa notizia è stata abbastanza sconvolgente ma non la vedo con negatività,credo che gli farà ricordare il loro passato e il resto puoi immaginarlo.

Voglio che facciano pace,Selena è sempre in mezzo e quella lettera la devono solo che bruciare!

Bhe,la mia parte l'ho fatta,ora corro a recensire Smiley che 'stranamente' ho poco tempo e devo sbrigarmi.

Aggiorna presto c:

Ci vediamo alla prossima.

Much Love For Ya

21/08/13, ore 00:05

Continua.. è una storia fantastica..scrivi benissimo.. e mi piacerebbe tantissimo leggere il prossimo capitolo.. ho iniziato stasera a leggere la tua FF è fantastica.. continuaa <3

19/08/13, ore 21:10

ecco,non si devono lasciare.HHAHHA
aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeesto..e fammi sapere <3<3

19/08/13, ore 12:23

Ormai che te lo dico a fare, sei un'autrice fantastica, e non posso andare avanti a dirti "bello" sarebbe scontato! Ma... *MinacciaTime* DEVE.ANDARE.TUTTO.PER.IL.MEGLIO.
Non distruggere il loro povero cuore, potresti distruggere anche il mio D:
Baci,
n_i_m

19/08/13, ore 11:42

o cazzo .. piango .. non vedo l'ora che tornino insieme .. adoro questa fan fiction <3
continua
-Gio

19/08/13, ore 02:20

Ehilà sorella, che dire.. Justin è proprio scemo! Non puó descrivere quella come una piccola omissione, poi ci credo che Ronnie si fa prendere di piú dalla rabbia, che tipo che è.. Tonto! Juls è un'amica, è davvero gentile e sa come comportarsi con la piccola Ronnie. Oh Harry mi ero dimenticata sai? Devo rileggere la storia una volta finita, l'inizio è emozionante, la parte centrale toglie il fiato e qui ultimamente c'é aria di tempesta ma il lorn amore will survive! Okk ora ti lascio tesoro.. Un bacio!
Pace E Amore C A N D Y K