Loser or not?
di drewesse

27/06/13, ore 14:38

UH UH ce scema sulla recensione di Smiley ti ho chiesto quando avresti aggiornato questa!Poi l'ho letta che bello non vedevo l'ora

26/06/13, ore 11:53

C O N T I N U A devi. É stupenda seriamente ho le lacrime agli occhi :')

24/06/13, ore 20:50

ti prego continua mi stai facendo sognare e ogni volta che leggo un capitolo entro in un altro mondo *-*

24/06/13, ore 20:18

ODDIO E' STUPENDO.
HO LETTO LA TUA STORIA TUTTO OGGI E HO PIANTO, RISO ecc.
MI HAI EMOZIONATO TANTISSIMO.
POI NEL CAPITOLO PRECEDENTE. IL CONCERTO. RIPENSAVO AL 23. ODDIO.
HO LETTO ANCHE LA TUA VECCHIA STORIA E DEVO DIRE CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.
AMO LE TU STORIE.
HO IL CUORE CHE MI BATTE AD OGNI CAPITOLO.
CONTINUA PRESTO PERCHE' NON POSSO VIVERE SENZA SAPERE IL CONTINUO.
COMPLIMENTI TESORO.

Chiara.

12/06/13, ore 23:02

Uh cavolo la fine...

che bella!

Non capisco solo il comportamento di Miley: perchè non vuole ritornare con lui?

spero di scoprirlo presto :)

12/06/13, ore 22:39

Oddio è perfetto !! Stupendo lo adoro, adoro xome scrivi e adoro quest storia!! Non sai come mi sono appassionata ajajahhhhaha bellissima non smettero mai di dirlo! Brava, bravissima!! E mi raccomando aggiorna voglio il continuo!! Haahaha ancora complimenti una bacio

11/06/13, ore 21:59

Cavoloo,è una storia stupenda continua presto,bella C; Non vedo l'ora che tu metta l'altro ♥ sono curiosissima di come finirà C; ♥ ♥

10/06/13, ore 23:51

Ti dico solo che sto Piangendo! Non è possibile, è stupendo! All'inizio pensavo che la sorpresa del padre era proprio Justin, sai che shock! Wow wow wow, la ragazza accanto a Ronnie è dolcissima, noi beliebers siamo così ;) brava complimenti sul serio! Stanno entrambi male e sono tutti e due ancora tanto innamorati, che spettacolo :'( Pattie poi è sempre molto dolce e premurosa! Povera Ronnie era davvero una situazione difficile che non poteva gestire, pensa che mi sono messa a piangere io che la sto leggendo pensa come si sarebbe sentita! so che è una storia inventata ma è talmente scritta bene e reale che mi sembra che sia tutto realmente succeso! Okk ora devo continuare.. Over & Off dolcezza!

10/06/13, ore 19:31

Heeey, bellissima. c:
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono. Sì, lo so, un po' troppo ritardo, ma non posso farci nulla, sono un po' giù di morale e quindi non ho proprio acceso il computer, e automaticamente non ho né letto né recensito nessuuuuna storia. Be', comincerò da adesso. c:
Comunque sia, come sempre i tuoi capitoli sono a dir poco spettacolari, amo sempre di più questa storia e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto! Io sono quii.
Beeee', scappo.
A presto tesoro.
Aggiorna il prima possibile!!
-Sharon.

10/06/13, ore 16:53

Ciao! Allora prima cosa complimenti per la storia! È la prima volta che leggo una storia in cui lui è buono! All'inizio se devo essere sincera non mi aveva preso come storia però dato che non giudico mai dall'inizio ho continuato, e ho fatto davvero bene! Mi piace che sia lei quella decisa e sfrontata! Poi ho notato che nelle tue storie la protagonista è sempre Miley, forza Jiley!! Continua così... Ah ho anche visto il video e mi hai anticipato molte cose, sono davvero curiosa! Bene ora continuo a leggere.. Over & Off

09/06/13, ore 22:00

Maadò...ma falli rimettere insieme sono troppo ASXDFGHJKL *---*
Aggiorna al più presto e fammi sapere :*

09/06/13, ore 20:14

Ciao sweetyy,
lo so sono in ritardo e bla bla bla,ma l'importante è che ci sono.
Siamo già al capitolo 29,wow che velocità,non me ne ero accorta davvero:)
Questo capitolo è stupendo...vuoi farmi piangere vero? No perchè se vuoi farmi piangere dillo,
almeno mi preparo una scatola di fazzoletti vicino alla scrivania.

Justin & Ronnie sono così dolci,spero davvero che i prossimi capitoli (come dici tu)
ci piaceranno e so in che senso.
Comunque è meglio se non mi dilungo troppo,tanto sai già cosa penso te lo avrò ripetuto
diecimila (?) volte..

Anyway,ti do una possibilità: AGGIORNA PRESTO.
Ora si che sceglierai facilmente.
Alla prossima.
Bye bye sweety#

09/06/13, ore 19:25

Hey bella! Senti ronnie non può fare la stronza senza emozioni, dai cazzo tornate insieme! Aspetto un tuo aggiornamento ... Vado a leggere l'altra ff

09/06/13, ore 17:01

:') Non ho più parola per descrivere o recensire i tuoi capitoli. Bello, assolutamente. Baci :*

09/06/13, ore 16:30

Ti prego vai avanti!! È bellissima questa Fanfiction!! Mi hai preso del tutto!! Continuaa