Loser or not?
di drewesse

26/05/13, ore 16:42

sono un fiume di lacrime, help. continua ti prego. io amo questa storia.

26/05/13, ore 16:18

oddioooo, piangoooooooooooooooooooooooooo :'( sono così tristee oddio, ma che cazzo prendo troppo sul serio le fanfiction ahaha bellissimaa ti prego continua e cacchio è fantastica sta storia, stupisciiimii *_*

26/05/13, ore 15:58

ho mio dio :(
mia fatto piangere davvero non ho resistito questo cap. e tristissimo
aggiorna presto :)

26/05/13, ore 15:56

Questa FF è semplicemente Magnifica, non vedo l'ora che tu continui! PS: non scrivere più capitoli così se no inondo il pc di lacrime e non riesco più a leggerla! :) <3
PPS: ti va di leggere la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1862691 Baci!

26/05/13, ore 15:20

UAAA JIAAA PERCHE'? PROMETTIMI CHE SI RIMETTERANNO INSIEME...
GIURO CHE QUELLA LETTERE MI HA FATTO SCENDERE LE LACRIME..LOOL
AGGIORNA AL PIU' PRESTO E FAMMI SAPERE <3
loveuuciccia <3

26/05/13, ore 15:14

Oh mio dio..... Ma è una cosa tristissima: lui che parte, lei che lo lascia, la scena di loro due all'areoporto....

Spero che lui diventi famoso e che tornino insieme!
Lui mi fa tanta tenerezza....

Continua presto :))

26/05/13, ore 14:02

ok lo so che non sono stata l unica a piangere ma quesro capitolo e troppo triste mi ha fatto ricordare caitlin e justin oddio che ricordi ah ti volevo chiederwe se domani aggiornerai come facevi prima che aggiornavi sempre grazie se lo fai sono curiosa di come andra avanti la storia se si fidanzeranno e si innamoreranno di nuovo

26/05/13, ore 13:32

sto piangendo..ti giuro! Ma perché?! No...ti prego nel prossimo falli rivedere!

23/05/13, ore 21:35

No sono rimasta sconvolta.

DORA  L'ESPLORATRICE?

DORA L'ESPLORATRICE?

-Comunque bellissimo capitolo.
  Aggiorna presto .

xxxx

23/05/13, ore 14:45

okay la storia è stupenda come i capitoi.
okay, per il pompino nella macchina ... che dire, trasgre la ragazza.
la cena con il padre è stata un'ottima idea, magari roonie si sente più in famiglia, aggiorna presto xx

22/05/13, ore 17:04

Che bello questo capitolo bravissima continua il prima possibile sono davvero contenta di leggere la tua storia :) vomplimenyi :)

22/05/13, ore 15:10

QUANTO SONO CUCCIOLI INSIEME asdfghjkl *----*
Continua al più preso e fammi sapere cicciaa <3
loveu

22/05/13, ore 08:47

Ciao, complimenti è un'altro capitolo bellissimo. :)
Spero che tu aggiorni presto.. cortesemente potresti passare a tuo piacimenti su una mia storia e recensire? Sempre se ti va eh. Grazie. ;D
Kiss.

21/05/13, ore 21:14

Ciao splendore. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco, e scusa anche se non ho recensito i capitoli precedenti!
Non sono stata molto bene in questi giorni e quindi non ho acceso spesso il computer, solo ieri per pubblicare il capitolo.
Comunque, sappi che io amo la tua storia, e la seguo sempre.. Anche quando non recensisco, sappi che io ci sono, e amo ogni tuo singolo capitolo, ogni singola parola che scrivi.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Sai che mi ha fatto impazzire la scena hard? Immagino la faccia di Justin mentre la sua bella Ronnie gli faceva il servizietto. LOL.
E poi la dolcezza dei due, quella del padre eopjkada.
Sono una cosa unica. c:
Continua al più presto, eh!
Un bacio tesoro.
-Sharon.

21/05/13, ore 20:05

Ahahahahahah Dora l'esploratrice lol dvcshdf *^* sto sclerando...
Sto iniziando ad avere simpatia per il padre di Ronnie,è così dolce e comprensivo...

E comunque la storia inizia a sentirsi a raiting rosso,ora sono io quella che non voglio dire
termini volgari..ma la tua perversione ha superato i limiti,o meglio,quella di Ronnie :'3
Cioè...e se avessero fatto un incidente?!
Ok mi sto preoccupando troppo.

Che carino che è Justin,fa il timidone *^* e arrossisce,dio che dolciosooo.
Anyway,che ne dici di aggiornare?Il più presto possibile,entro i tuoi limiti ahahah c:
Voglio vedere il continuo,incredibile siamo già al capitolo 25..
Alla prossima sweety C:
Bye bye#