Loser or not?
di drewesse

09/06/13, ore 15:55

Bellobellobellissimo.
Lei,lui, la storia in sè. Tutto.
E' la tipica relazione che ognuno vorrebbe avere.
E' un sogno che viene raccontato in modo così spontaneo e vero e che ti fa sentire parte di una realtà non tua.
Continua presto, non vedo l'ora!

xxx

09/06/13, ore 14:34

YEEEEEEEE SIIIIII ti amooooo❤❤❤❤❤❤ perché a momenti pensavo che non si sarebbero mai più messi insieme ❤sei grande

06/06/13, ore 21:45

Bellissima come al solito! Ti superi ogni volta e l'unica tua pecca è che ci lasci col fiato sospeso! :D Spero tu continui presto, baci :)

06/06/13, ore 11:51

MADONNA MIO NON SAI COS'È SUCCESSO!
Ho letto il tuo capitolo ieri sera, e nel frattempo stavo ascoltando My Worlds.. E quando c'è la parte dove Ronnie diventa One Less Lonely Girl, BAAAAAM! Ecco che comincia la canzone, e automaticamente le lacrime sono cominciate a scendere. Dio ragazza, quante emozioni in un solo capitolo. Sai, questo è diventato il mio preferito! Tranquilla per il ritardo, sei più che perdonata. È MERAVIGLIOSO, SPETTACOLARE, STUPEFACENTE! Ti giuro, sembro..sembro una macchinetta, non smetto di parlare, parlare, parlare, parlare! E l'ho letto ieri sera io, eh. Tutt'ora riesco a sentire le stesse emozioni che provavo ieri sera, i brividi ci sono ancora.
Continua così, non smetti mai di stupirmi!
Ti adoro bellissssshima. c:
Aggiorna presto che questa storia la amo troppo!
È tra le mie preferite, sul serio.
A presto sweet. xx
-Sharon,

05/06/13, ore 23:46

É bellissimo davvero mi sono innamorata di questa storia ogni volta aspetto solo che aggorni e te ne sono grata. Scrivi in una maniere da fare paura davvero! Spero che aggiorni presto bellissima storia!

05/06/13, ore 23:11

no cazzo! mi hai fatto aspettare, ma dio mio asdfghjkl lei ollg? lui la ama, lei lo ama ... cavolo tornate insieme! ora come fa a trovarla? cazzo aggiornaaaaaa

05/06/13, ore 22:59

OH MAMMA MI SONO EMOZIONATA *__* PERCHè CACCHIO PIANGO SEMPRE, SONO TROPPO SENSIBILE XD <3 CONTINUAA PERCHè AMO QUESTA STORIA COME AMO JUSTIN <3

05/06/13, ore 22:22

Tesoro,giuro che sto piangendo...non ci sono parole per descrivere questo capitolo,
ha tutte le carte in regola per essere perfetto ^-^

Mi sono sentita così viva nel leggere la scena del concerto,è stato meraviglioso e penso che tu
l'abbia rappresentato molto bene,in realtà se fossi stata io non avrei davvero saputo come
esprimere tutte quelle emozioni....mi viene da piangere.

Poi,mentre leggevo ascoltavo "One less lonely girl" e ti giuro che mi ha fatto un'effetto...
Sinceramente oggi non sono in grado di fare una recensione accurata e che descriva nei minimi
dettagli quello che penso di questo capitolo,mi limito a dire che è STUPENDO.

E la parte finale?! Oh my gosh,xbcdwhjvcdew stavo morendo dentro mentre la leggevo..
Justin che si ritrova Ronnie sul trono,dscschsjcsd
Guarda che effetto mi fai..!!!!
Basta,sono due le cose,o Aggiorni o Aggiorni,scegli tu :)
Ora vado altrimenti qui allago tutto.
Alla prossima.
Bye bye sweety#

05/06/13, ore 22:21

Stupendo! Mi ha fatto piangere sei un genio e continuoa a sceivere

05/06/13, ore 22:13

uuuaau...... si incontrano dopo un anno!

Non vedo l'ora di sapere come continua quest storia: mi piacee!

aggiorna presto :))

05/06/13, ore 21:43

Io adoro questa storia davvero, mi piace tanto, anche se non so se sia la vera storia di Justin Bieber oppure no, perchè non sono una sua fan *si nasconde perchè non vuole essere picchiata* ma penso che ognuno abbia i suoi gusti musicali e io non sono una di quelle ragazze che lo odia con tutta se stessa, perchè leggo anche le sue storie quindi..
Comunque non mi torna una cosa in questo capitolo, perchè lei si presenta alla ragazza del concerto come Miley?!
Lei si chiama Rooney, quindi non l'ho capita, forse ti sarai confusa con l'altra storia oppure bho, non lo so, comunquq volevo chiederti se mi potevi spiegare questa cosa.
Per il resto, come ti ho già detto prima questa storia è bellissima e spero che continuerai presto
Baci :*

05/06/13, ore 21:39

OMG...SI SONO RINCONTRATI..OMG OMG
Aggiorna al più presto sono troppo curiosa..troppo ..davvero non so se resisterò
Fammi sapere ciccia..<3 loveu<3

05/06/13, ore 21:18

Oddio bravissima continua continua continua il prima possibile che bella quest sotoria fosse per me starei a leggerla per ore

04/06/13, ore 23:57

Qualche errore di spelling ma stupenda! Mi piace tanto come scrivi

02/06/13, ore 12:10

Conyinua yi prego è bellissimo e fantastico conyinua a scrivere sono convinta vhe farai furore ahah e sa caso mi dovessi scrivere un libro fanmrlo sapere xD