Non fidarti di lui
di Nami_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/05/16, ore 23:10

Heyyy.
Adoro queste tuoi di storie, mi piace in genere te come scrittrice.
E' un vero peccato però, che dopo tre anni la storia non continui. Sarebbe davvero interessante sapere come le cose si evolvono.
Attendo, speranzosa, un continuo.

Staroftheeast ♥

02/12/15, ore 20:38

ciao,volevo solo dirti che ADORO la tua storia l'ho già letta due volte e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...ti pregooo dimmi che la finirai??? comunque la storia è stupenda e scrivi anche molto bene,c'è da dire che Zoro,Nami e Law sono i miei personaggi preferiti e questo mi ha fatto adorare ancora di più la storia.
Un bacio da Ramie_Alice2

11/07/14, ore 01:04

Non commento anche gli altri capitoli perchè passerei il tempo a ripetere quanto sei brava, quindi concentrerò tutto nel commento dell'ultimo capitolo pubblicato! XD Bellissima storia, molto intrigante e scritta benissimo come sempre! Anche le scene maialose sono molto intriganti ma non volgari, che come ben sai (mi sa che te l'ho già detto qualche volta! XD)  non sono per niente facili da scrivere! E il caro Zoro che come al solito ci arriva dopo secoli a capire le cose.. interpretazione fantastica del personaggio! Povera Nami, dovrebbe prenderlo a sprangate più spesso, magari funziona! E Law.... non poteva essere buono, no eh?? Ufff.... Vabbè non si può avere tutto dalla vita! Ora però devi scrivere il resto! Non vorrai lasciarci qui senza un finale?? Finalmente Nami si è accorta di essere stata ingannata, Zoro più o meno si è svegliato, Law si è rivelato un grandissimo strxxxo... e adesso..... adesso io pretendo di sapere come va a finire!! Sei troppo bella, brava e simpatica per lasciarci a bocca asciutta! (si è una bella leccata di chiappe per farti continuare la storia! =P ) Su su, da brava, mettiti lì seduta e scrivi per la nostra gioia! =D .......stai già scrivendo vero?? =D .......stai già scrivendo vero?? =D VERO??
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:08 am)

31/03/14, ore 12:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti siamo entrambe in ritardo, eh eh.
Ecco che aveva visto al porto, poi la Ciurma di Law è sana e salva, mentre quella in pericolo è la Migliore in assoluto, la Ciurma di Cappello di Paglia, eh eh. Spero che la Coppia d'oro di One Piece si riappacifichi, e tornano insieme, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

17/12/13, ore 13:15

ciao :)
Molto sentimentale questo capitolo, Zoro non riesce ancora a riprendersi Nami, di certo poteva dire qualcosa di piu' carino nei confronti di Nami, invece che urlarle addosso, ma mi fa piacere che alla fine accontenta la rossa mettendo da parte l'odio che ha nei confronti del chirurgo (;
Vediamo cosa succedera' e soprattutto il piano di Law, cosa avra' in mente?
Sempre scritta bene comunque, ciao ;)

16/12/13, ore 20:01

Bello anche questo capitolo.
Si comincia a capire cosa succede a Law. (:
Che si fosse innamorato si era capito (;
Vado a leggere il prossimo, ciao (:

16/12/13, ore 19:53

Mi piace, mi piace (:
La reazione di Nami soprattutto! Ha fatto bene a dirgliene 4 allo spadaccino! Insomma! Si doveva svegliare prima secondo me u.u Law intanto se la ride :D me lo immagino.
Ah come e' vero che a volte ti accorgi ti tenerci a una persona quando la perdi.
Una bella riflessione che tu hai riportato perfettamente in questo capitolo.
Ciao (:

16/12/13, ore 19:28

Potrei iniziare a stare dalla parte di Zoro (;
Law si e' comportato come un cinico bastardo nei suoi confronti. Poi come hai descritto la scena di nami che difende Law l'ho trovata un po' divertente haha(: Law e proprio un calcolatore (: al prossimo capitolo! Ciao

16/12/13, ore 19:16

E anche questo l'ho letto (;
Hahah 'bel colpo, niente da dire' almeno Law e' sincero (: pero' non se lo meritava secondo me (; in fondo che ha fatto di male!
Tutto cio' si fa sempre piu intrigante (:
Bravissima. Ciao (:

16/12/13, ore 19:08

Che colpo di scena! Il finale mi ha spiazzato! (: pero' Law e' molto dolce in questo capitolo, e mi piace!
Ho letto con...ehm molto interesse questo capitolo. (: anche se mi dispiace un po' per il povero Zoro! Non immagino cosa potrebbe fare se lo venisse a scoprire.
Sono curiosa!
Brava scrivi sempre bene e molto dettagliatamente. Ciao (:

16/12/13, ore 13:51

Allora, da quel che ho capito quindi qui Zoro e Nami avevano gia avuto una storia... Be lo spadaccino si sta comportando male comunque! Povera Nami, infondo come fa a resistere al chirurgo? (:
Metto la storia tra i preferiti perche mi piace un sacco. Brava! Continua cosi (; ciao

16/12/13, ore 13:40

Oh(: e' un momento cosi dolce fra i due. Scritto bene, ma allora in questa storia Nami prova qualcosa nei confronti di Zoro.
Uhuh le cose si fanno sempre piu' interessanti! Trovo dolcissimo il fatto che Nami si confidi con Zoro (:
I disegni sono molto belli! Complimenti!
Ciao :)

16/12/13, ore 01:14

Ohoh :) Law si tira indietro!
Però ho apprezzato molto la scelta.
Su questa storia il chirurgo mi sembra molto romantico nei confronti di Nami. Hai fatto una scelta originale perché visto il carattere distaccato che ha verrebbe sempre da pensare che sia lo stronzo di turno :)
Il contatto dei due è descritto bene.
Ciao ;)

16/12/13, ore 01:08

La gelosia di Zoro descritta da Law è un qualcosa di unico.
Brava! Anche questo capitolo è fatto bene, non preoccuparti, io non l'ho trovato breve :)
Allora... Nami e Law sono molto attratti l'uno dall'altro e la cosa mi piace. Trovo che non sia male accoppiare il chirurgo e la navigatrice.
Ciao (;

16/12/13, ore 00:51

Ciao! :)
Ho appena iniziato a leggere e già questo capitolo mi piace molto. I pensieri dei personaggi sono molto intensi e scritti bene. Mi piace il fatto che Nami veda Zoro come un amico, in questo modo può farsi liberamente corteggiare dal chirurgo (; ma spero che anche lo spadaccino abbia il suo momento per dichiararsi. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ti faccio i miei complimenti comunque. Mi piace.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]