Fight for Fire Saga : The Official Video
di Martychan Fantasy

19/05/14, ore 16:21

Eccomiiii ^0^
*Appare una Itchi selvatica*
Ammetto che è davvero strano che io recensisca il resoconto di un lavoro che stiamo facendo insieme XD ma va bene U_U
Che dire? Ho visto il video e... Pfffffffahahahahahahah nooo XD non ci posso credere, hai messo tutti i miei scleri sui disegni! Ahahahahahahahah XD
Appena ho visto il "Figooooooo" accanto al viso appena disegnato di Ace, sono scoppiata a ridere come una cretina!! Maddai XD
E il "prenditi cura di te, garnier" XD :') Aaaaaahhh *sospiro*
Continuerò gli screen, sta' sicura XD
OK! Che dire? Oh, certo... AL LAVORO!!
Sì, appunto ora mi metto a lavorare! Un bacionee :*

Itchi Bellamy Winchester

01/11/13, ore 13:26

Oh mio diiiiooo *^* mi sento così realizzataa!!!!
*0* che dire, la prima parte mi piace tantissimo u.u e poi mi fa strano recensire qualcosa che stiamo facendo insieme (non lo storyboard, ma i video) XD
ah voglio anche l'ending sul pc, quindi una volta o l'altra dovrai inviarmelo u_u
Comuuunque ti scrivo dopo aver steso un miliardo di panni (ç_ç) ed essere morta dal caldo (sono sudatissima T^T) ieri si stava bene, oggi sono dovuta star fuori in canottiera...mah.
comunque continuo a ribadire che a te ci ti vorrebbe un'altra long fic per descrivere il tutto...e meno male che dovevi essere coincisa e corta ahahahahaahah xD ma non mi lamento affatto! La storia di Bett devo dire che mi piace molto :D questa non la sapevo heheheh Eve come sempre è fighissima *-*
E... aww! Non devi ringraziarmi!! xP

aah, mamma mia... è anche tardissimo! Mi perdoni se ti lascio di già? T_T mucchio di cose da fare! Tu mi capisci, spero!
Va bene, dai, anche se avevo pochissimo tempo, ci tenevo a lasciarti una recensione, anche se minuscola ç_ç
Vediamo oggi se potrò trovare un buco di tempo per continuare con i disegni **
Ti lascio un bacio enorme, e ti saluto!! A presto :*

07/10/13, ore 19:36

Senti nee, ma un po' più grande non riuscì a scriverlo eh? Tra poco mi tocca usare la lente d'ingrandimento per questa recensione uff ma io dico guarda tu questa (oh ma piantala NdAce ma tu di solito non stai contro di lei? Ndpit si ma lascia stare NdAce tu si tutto scemo sappilo Ndpit) e dopo questo primo sclero iniziamo! Sai che hai sbagliato a scrivere kimono una volta? Hai messo "chimono" ..... Ora non per cattiveria ma non puoi farmi certi errori, mi fai un capitolo stupendo e poi mi cadi su tre parole? Non si fa così nee, no no proprio per niente ma posso scusarti insomma a chi non capita di sbagliare? (Ace non ti conviene parlare lo sai? Ndpit si lo so NdAce) e così i nostri cari ragazzi non si smentiscono mai ahahahaha sono mitici non c'è che dire, si metto a rimodellare una cella.... Fanno concorrenza a extreme make over ahahahaha e poi il cugino? Qualcosa mi dice che sarà lui a prendere il posto di Bett (ovv-... NdAce che cade *nasconde una mazza rotta* Ndpit) dicevamo? Ah si del cugino che prendere il posto di Bett, devo dire che è un personaggio davvero particolare anche lui non mi dispiacerebbe sapere qualcosa di più su di lui, anzi sono davvero curioso, e poi perché ti preoccupi se ti serve un altro capitolo? La storia è la tua e poi è divertente leggere delle loro vecchie avventure, anzi avrei anche un consiglio da darti ma te lo dico poi tranquilla almeno evitiamo plagi ahahaha per il restoooooo, bo non so xD ahahahah dico davvero (tutte scuse come sempre NdAce ma vuoi morire giovane o cosa? Ndpit o cosa NdAce lo immaginavo *sorriso sadico* Ndpit) quindi in conclusione il trailer devo vederlo (e lo commenterà li NdAce) ma immagino già che sarà bello come sempre e poi ci sentiamo presto per mail ciaooooooo nee.... Ah no fermi tutti (che succede? NdAce) dimenticavo di dire che io mi trovo concorde con te (visto che linguaggio forbito? Ndpit tutta fortuna NdAce neanche ti rispondo Ndpit) può capitare che un qualcosa ci colpisca e noi poi vogliamo come dire.... Riusare perché non è copiare secondo il mio punto di vista, è come dire che io scrivo un testo in prima persona con un modo e un'altra autore mi dice "eh no tu mi hai copiato e non va bene" il che non è copiare è usare un metodo di scrittura simile perché non sarà mai uguale, allo stesso modo c'è la possibilità che neanche si sappia dell'esistenza di una cosa simile no? Quindi non serve far polemiche lo trovo inutile e insensato oltre che malvagio, ha ammesso di essersi ispirata da quel l'immagine e si è scusata, la questione finisce qui non serve fare chissà cosa bene e dopo questo sproloquio (più che giusto aggiungerei NdAce grazie Ndpit) ti saluto, ciaoooooooo nee

07/09/13, ore 00:05

Nee! Pensavi di averla scampata di la verità? (No quello ero io NdAce) prima che io uccida il fiammifero parliamo del capitolo corrente.... Che linguaggio forbito ahahahaha ok sono leggermente fuori ma dopo 6 ore di macchina, chi non lo sarebbe? Per il resto, la nostra cara Bett mi ha stupito, insomma pur di vendicarsi fa un patto con i gabbiani (la marina, un po' come Baffo è BB NdAce wow.... Mi hai stupito Ace, non credevo fossi così puntiglioso Ndpit ... NdAce) ehm.... Dicevamo? Ah si, Bett fa un patto con i gabbiani ma nonostante questo non ha ancora trovato quei mercenari al contrario è lei che viene trovata dalla nostra cara fiammiferina.... (*sbava* NdAce pervertito *gli tira uno scappellotto stendendolo* Ndpit) comunqueeee, la parte principale è l'opening ed è per questo che siamo qui (era davvero o... NdAce *gli da una sediata* Ndpit) Stupenda! E la Fata turchina? (*sibilio di spade estratte* Nd?? Oh-oh Ndpit) è davvero molto carinA ahahahahaha no scherzo, (sul carina ovvio) mi piace davvero molto e poi i disegni solo davvero impeccabili, ormai fremo dalla voglia di vedere un pezzo del Long *_* (non prendermi per folle o altro Ndpit fallo fallo *sibilio* NdRagazzoNelOmbra vieni qui che ti ammazzo *sguaina Croce Nera avventandoglisi contro* Ndpit) ehm... Si ecco, come dicevo sono davvero curioso di vedere il resto e di leggere la fine della storia, a presto dal tuo folle nii

06/09/13, ore 10:30

Ssssalveeeeee *entra in scena in un turbine di stelle (??????????) e Marco la guarda male*
Dopo aver minacciato un po' il polletto perchè non stava buono (è dura la vita...) eccomi qua a... recensire lo storyboard di quello che stiamo facendo insieme xDDD Mi pare un po' strano ma... una recensione in più non fa affatto schifo XD
Sono così lusingaaata ^///^ tutti questi complimenti... lol... ma va xD
Mi avevi accennato qualcosa su Bett, ma... il resto della storia non la sapevo **
E, mia cara... mi sa che ti serve sul serio un'altra fanfiction!!! Ahahahahahahahahhaahhaha XDD
E pooooooiii tuuuu che non eri convinta sull'opening!! Te l'avevo detto che era stupendo ù_ù

Va beeeeene... ora credo che continuerò i disegni che ho in commissione ^^ così te li invio ù_ù
Ok ok, allora ci sentiamo ^-^
Un bacione ;D

05/09/13, ore 21:19

Ciao bellissima!!!
Oddio stupenda questa opening!!!**
Complimenti a tutte e due per il magnifico lavoro!!!^_^
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito della storia di Bett ^_^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

04/09/13, ore 16:39

Allora, inizio col dirti che quest'idea è una figata pazzesca!
Marco: linguaggio molto colto -.-"
io: per questa volta lasciami parlare tranquillamente!
Dicevo, è stupenda come idea. Piacerebbe anche a me fare una cosa del genere ma, ahimé, sono sicura che sarebbe una cosa totalmente impossibile -.-
Complimenti ad Itchi per i disegni, immagino il duro e lungo lavoro che c'è stato dietro...
Aspetto il prossimo step ;)
Baci,
Fire
P.s: non male l'opening :D

26/06/13, ore 23:14

Allora un isola quasi sconosciuta, quattro clan, tradizioni e maschilismo.... Ottimo non c'è che dire allora siamo seri (ahahaha ndAce quasi quasi stavo meglio prima ndpit) Bett è cresciuta in un posto molto attaccato alle tradizioni e quindi al passato e questo già di suo è molto difficile per una ragazza che dovrebbe essere il successore come capo clan (guarda la povera Hina ndpit) eppure è cresciuta forte sana e cazzuta ahahaha, però da quanto hai detto gli hai cambiato la fisionomia... Quindi sa usare il ritorno alla vita come Lucci? Non regge molto ma almeno è una scusa abbastanza credibile no? Ahaha dai ti ho salvato in calcio d'angolo, però (un altro? NdAce si Ndpit) è anche vero che manca una parte e che poi si è presa il rispetto che meritava, quindi ottimo davvero brava *fischi e applausi dal pubblico* ahaha be' poi bisogna fare i complimenti a Itchi che come sempre è un ottima disegnatrice (al contrario mio *si deprime in un angolo* Ndpit) quindi riferisci e ciaoooooo nee alla prossima

12/06/13, ore 13:08

Alloraaaaaaaaa, ciaooooooo neeeeee!! Era da un po' che volevo scriverti comunque questa è un altra cosa, io ho visto prima il video (girettavo su youtube ehehe) e poi sono venuto di corso qui a leggere, bene vogliamo iniziare? (*silenzio* strano ndpit) ora sappiamo come il caro distruttore medico abbia incontrato Eve e il turchino (ahaha se ripenso che ti sei ispirata alla Fata turchina mi sento male Hahaha), insomma Bow ha riscoperto come vivere con la fiammiferina e be' ci credo bene che Bow abbia seguito una luce (fuoco o fulmini? Ndpit già già NdAce oh pensavo fossi morto Ndpit) quindi ora ne sappiamo di più su un altro componente della ciurma e ci credo che ti sia contenuta altrimenti altro che un altra ff ti ci voleva un libro ahahaha be' dai ormai chi è rimasto di cui non sappiamo? Solo la cara e vecchia Bett (se ti sente ti uccide NdAce si molto probabile Ndpit) per quanto riguarda il video bell lavoro ad entrambe complimenti, be' ora vado ciaooooo
pit12

Penso che sia la prima volta che riesco a recensiere una storia per prima... Yaiiii!!! *si eccita per questa cavolata* Ehm ehm... Comunque, davvero, non sto scherzando, trovo che tu abbia un genio creativo, sul serio!!! :) Cioè, sei un genio! Un dietro le quinte di FIght for Fire? Ge-ni-a-le! Per non parlare del video! E dei disegni! Stupendo sei bravissima a fare i montaggi! ;) passando a questo cappy, ah! Un capitolo intero su BOward, siii! Certo che... Ti diverti a farsoffrire e a salvare i tuoi personaggi, vero? Che storia triste! P.s. Voglio assaggiare i fiorellini di zucchero!!

Sniff *si soffia il naso* è molto triste come cosa vero? (Siiii tanto tristeeeee *si soffia anche lui il naso* NdAce) ok dopo il pre-delirio iniziamo questa recensione/messaggio/minaccia ahahaha alloooooooora dicevamo? Ah si il caro medico ha una storia molto triste alle spalle che ha visto alternarsi luce e buio (l'ultima luce di sicuro anche bella *fa un mezzo ghigno* NdAce ma sta un po' zitto tu! *gli da un pugno in testa* Ndpit) ahhhh che vuoi farci? Siamo fatti così, comunque davvero bisogna dire che tu nee distruggi e salvi i tuoi personaggi in maniera assai.... Sadica? Non sono sicuro (io invece si NdAce ma non hai ancora capito? *mostra il pugno* Ndpit) però hai un modo particolare di sicuro e al quale al momento non trovo un nome adatto, bene ora le minacce.... Mia carissima nee *inizia ad affilare Croce Nera* pensi di cavartela davvero con un "per ora è solo una mia folle idea"? Sai che non puoi lasciare quel botuloso di Teach a ridere in Santa pace vero? Altrimenti devo metterci io le mani (non dimenticarti di me *si infiamma* NdAce) quindi se troverai il tempo fai il seguitoooo!!! Ahahah be' ora vado prima di delirare troppo (come se non lo avessi già fatto NdAce *si abbatte il pugno sulla testa di Ace* no vedo che non hai capito Ndpit complimenti bel colpo NdNami grazie Ndpit) ecco parlavo proprio di questo ciao ciao nee alla prossima

Ciao marty^^
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato...mi ha semplicemente incantata!!! Giuro non siuscivo più a smettere...BELLISSIAM!!!
Cosa dire? Questa cosa del video m'intriga e questo triller è semplicemente STUPENDO!!! Non vedo l'ora di vedere il video completo sono sicura che sarà una meraviglia^^
Interessante quasta descrizione della ciurma^^
Mui interessiante!!!(???? Ma si dice??? O_O""")
Vabbè la smetto con gli scleriXD
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

Sangue sangue sangue sangue *urla tra il pubblico* CALMATEVIIIII per favore siamo seri (ahahahaha bella battuta NdAce cosa devo fare con te? Ndpit) alloraaaaa il video è bello e se questo è solo un pezzo non vedo l'ora di vederlo tutto quanto insieme perché penso che sarà davvero bello una volta montato tutto insieme e sarebbe da farci un film d'animazione di tre o quattro ore che ovviamente conterebbe anche le scene da rosso altrimenti nulla ahahahaha no scherzo però ci starebbe bene sai nee? Maniaca? Viola sarebbe solo maniaca? Direi che fissata è moltooooo più adattato come aggettivo ahahahaha davvero ti sei ispirata alla Fata turchina? Ahahahahah o mio dio no questo non volevo saperlo ahahahaha *rotola dalle risate* (ahahahaha no ti prego ahahahaha NdAce che rotola dalle risate anche lui) e poi scusa chi dice che si è fratelli solo per il sangue nee? Noi siamo la prova del contrario o mi sbaglio? Devo reperti quello che ti ho già detto quasi sempre? Sei brava a scrive e hai fatto si che tutto fosse come se ci fosse sempre stato solo che noi non lo vedevamo e io preferisco questa versione sinceramente direi decisamente di si (la preferisco anch'io NdAce e ci credo bene che la preferisci, non muori, ti trovi la ragazza siete ancora tutti vivi meglio di così non si può Ndpit) dicevamo? Ah si che il Baffo (come lo chiamo io) ti ha influenzato molto così come gli altri ragazzi che però ti ha fatto diventare ciò che sei quindi continua così aspetto con ansia il resto del video quindi buon lavoro ciaoooooo nee
pit12

Ma che posso dire? hai una fantasia a dir poco epica e meravigliosa *-* ti ammirò per questo (io anche se mi ci metessi di impegno non riuscirei mai e dico mai a fare una coa del genre ahaah)
voglio dire inventare una storia, mantenendo un nesso logico (ne ho lette alcune che non ne avenano per niente) e descrivere per ogni personaggio il caattere e il modo di pensare non è roba da tutti i giorni :)
Ah be' poi c'è il trailler officiale che è 'wow' quando l'ho visto la mia faccia è stata tipo *-* ammirando ovviamente sia il tuo lavore che quello di Itchi D. Hiken

16/04/13, ore 21:32

Staa figo sta cs!!! magari conoscessi un artista così anch'io,la farei impazzire XD Bravissime entrambe, é bello salere cm nascono certe kdee, complimenti Zomi