Well... This should kinda be me
di Caleido

Sto aspettando i 15 capitolo di questa storia da anni! Quando continuerai ?! Diamine se è bella!

OOOOH RORY!! Ho sempre adorato Rory (sarà il fascino irlandese....)e ora ritorna :D Yuppieeeeeee! Ma io devo capire perché Ryder ha ferito Hana! Ci perserà Rory (magari dandogli qualche schiaffo)? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà negli altri capitoli. Comunque, quando ho letto il titolo, ho pensato un po' al gatto di Brittany xD Al prossimo capitolo!

No.Perché Ryder? Perchééééééééé?!?! Che tu sia maledetto! DEVO sapere perché l'ha fatto. Non resisterò ad aspettare un altro capitolo..... Perché questa storia è così travolgente? Mi sembra di vedere realmente Glee o.o Attendo il pèrossimo capitolo!

Erica :)

30/06/13, ore 13:46

Evvai! Un altro capitolo! Siiiiiiiiiii! Mi piace troppo questa ff :) Perché non sono Hana? Magari avessi un Ryder tutto per me... Blake Jenner è fantastico e questa ff è fantastica! La tua mente da scrittrice è superfantastca!! Continua così ;D
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 01:47 pm)

Bella, bella, bellissima ff! Mi sono appassionata alla storia di Hana :) Spero che Ryan Murphy legga la tua ff e inserisca un personaggio così nella 5 stagione! Aspetto il prossimo capitolo ( e non vedo l'ora di leggerlo)  :)

Scusa il ritardo.
Allora sono felice che siamo già arrivati a San Valentino!
Oh amo Ryder ogni puntata di più.
Quanto è dolce! Perché il mio moroso non è così?
Comunque non centra un cavolo, ma io seguo Vampire Knight.
E ci sono rimasta un po' sul finale!
Cioè io amo Kaname-sama!!
Però sono felice per le altre coppie, ci speravo un po'.
Ok, con questo chiudo!
Ma aspetto il prossimo capitolo!

Momo
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 01:53 pm)

21/05/13, ore 20:19

Sera!!
Tu sarai in ritardo per postare, ma io in mostruoso ritardo a commentare! Sorry!
Però partiamo già bene col titolo: mi son messa a cantare come una scema.
Ma ciò non t'interessa!
Allora come sempre stimo Hana e mi ci ritrovo sempre di più.
Il riferimento ai romanzi ottocenteschi mi ha resa felice, mi sto rileggendo per la.. millesima, più o meno, volta 'orgoglio e pregiudizio' quindi il riferimento ci stava!
Sarà un romanzo favoloso?
Più lo leggo, più lo adoro!
E il signor Darcy poi.. Wuu!!
Ok ok, chiuduamo questa squallida parentesi.
Era ora che Ryder baciasse la nostra protagonista!
Non aspettavo altro!
Anche se la fuga di Hana era esilerante!
Oddei non resisterò fino a venerdì.
Ma mi impegnerò per riuscirci!

Scusa il ritardo!
Sul computer non ci son sempre e questo mi dà problemi a commentare puntualmente.
Comunque questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
Le amiche di Hana sono identiche alle mie e voglio complimentarmi per le battutine divertente che spuntano nella storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Momo

"Per quanto possa essere paziente, come disse una volta un giovane saggio dal nome Jace Wayland-Lightwood, è pur sempre un maschio adolescente." e poi boh, Shadowhunters in glee. Posso tipo...Morire. idghidhsufh Non so, io credo di amarti dopo questa ahahahaha (ah, Jess forevvaH)

Comunque, molto carina la FF e divertentissima, non c'è un capitolo in cui non ho riso, già dal titolo di questo morivo! LOOOL
Bene, vediamo come procede e..Al prossimo capitolo!

Alex.

03/05/13, ore 22:00

Ah quanto mi piace la tua storia!!!
Mi sono prorpio immedesimata nelle disavventure di Hana.
Anche perché al mio primo appuntamento ho fatto le stesse cose che ha fatto lei all'inizio.
Peccato però non fossi uscita con uno come Ryder!!
Ma mi accontento!
Aspetto con ansia venerdì prossimo.^^

27/04/13, ore 21:34

Com'è possibile che una storia così simpatica e divertente e con protagonista maschile quel figo di Ryder non abbia neppure un commento?!
Non me ne capacito!!
Comunque per prima cosa, come si è già capito, mi piace questa storia!
Mi sta tanto simpatica Hana (sarà che sono come lei) e trovo che gli altri personaggi siano molto IC.
Non vedo l'ora di leggere di questa specie di appuntamento!
Aggiorna presto!

Momo

PS. Scusa sono pessima nei commenti!
Non so farli, ma spero ti faccia piacere lo stesso il mio vago tentativo!