Double Mess -
di grenade_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/19, ore 13:29

Recensisco qui dopo trenta capitoli e due giorni di intensa lettura! Mi sono imbattuta nella tua opera per caso alla ricerca di qualcosa che non avessi già letto, e direi che ne è valsa la paena: non mi sono persa nemmeno una parola e sono tornata un po' adolescente anche io.... (anche se a dire il vero ero piuttosto stile Martin che aborra le feste e la confusione)!
Ho il brutto vizio di saltare le righe con l'occhio per vedere cosa accade dopo (sono troppo curiosa XD) e devo dire che ho resisitito fino (quasi) alla fine... perché la risposta di Zack (putroppo) l'ho letta prima di finire la frase!! X)
Mi complimento con te per come sei riuscita a gestire tutti i diversi personaggi e i loro punti di vista, in un modo o nell'altro mi hanno appassionata tutti!
Naturalmente occhi a cuoricino per il processo di "addolcimento"/"maturazione" del gemello cattivo (povero!) l'ho adorato! E anche un pochino per "Smartie" leggermente sfigatello ma pur sempre molto dolce!
Mi rendo conto che dev'essere una recensione un po' banale rispetto al tuo scritto (ben scritto)
per cui smetto di sproloquiare e ti rinnovo i complimenti
-elev

06/08/15, ore 13:17

Hey! Double mess su wattpad! Sono felice cosí molte altre persone potranno leggere la tua story😍!
Ma questo vuol dire che stai abbandonando EFP?
Perchè io wattpad lo conosco ma non lo uso, un po' PERCHÈ non ci ho mai provato e poi Perchè mi sono affezzionata a EFP, mi piacerebbe comunque continuare a leggere qualcosa ti tuo se un giorno pubblicherai altro.. Quindi insomma ti si trova solo su wattpad?
Scusa la mia domanda spero di non essere risuLtata scortese o inopportuna.
Baci da FANCY ❤️

05/04/15, ore 22:43

I did liked it .... I have to say it ..you've done a great job:);)

04/07/14, ore 11:00

Ed eccoci qui, all'ultimo capitolo..
Che dire, è stato un tragitto lungo ed a volte faticoso, per le coppie, ma alla fine ce l'hanno fatta ed io potrei dare una festa solo per questo ♥
Stephanie, ovviamente, imbranata sino all'ultimo ahahah ma che soddisfazione leggere finalmente quelle due fatidiche parole dette da loro!
Le crisi adolescenziali di Martin non mancano mai, eh.. quasi non me l'aspettavo, il suo sfogo, ma è indubbiamente stato necessario a chiarire le idee della piccola Emma, awww. Mi ha fatto una tenerezza assurda, davvero!
Ho avuto l'ansia ed il fiato sospeso fino allo scorso capitolo ahahah, ma.. tutto è bene quel che finisce bene, no? Mi sono affezionata a ciascun personaggio, con le loro fissazioni ed i loro difetti, e sono davvero contenta di questo finale, come al solito scritto benissimo, quindi complimentoni!!

04/07/14, ore 00:18

Tadaan, non so se amare di più il rapporto tra Stephie e Martin o quello tra Stephie e Zack.
Stephie è davvero dolcissima e sembra così delusa dai ragazzi che mi chiedo come farà ad innamorarsi di nuovo...
Al prossimo capitolo, fobic.

04/07/14, ore 00:10

Non so che dirti per questo capitolo se non che mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e davvero non capisco perchè tu abbia così poche recensioni.
Certo, ormai qua ci sono soprattutto bimbeminchia con gli ormoni a mille però boh, la tua storia merita davvero.
Io continuerò a leggere e a recensire ogni tuo capitolo, anche se un po' in ritardo.
A presto, fobic.

04/07/14, ore 00:01

Okay, non so quale sia il personaggio che amo di più...
Il papà è assolutamente fantastico e mi ha fatto davvero ridere; Martin è boh, il tipico ragazzo che tutte vorrebbero avere come migliore amico; Zack è Zack, penso di essermi già innamorata di lui. Maledetta me e il mio amore per i ragazzi stronzi.
A presto, fobic.

03/07/14, ore 23:53

Ciaoo, ho trovato questa storia tra le ultime complete (devi sapere che io leggo sempre e solo queste perchè altrimenti rischio di iniziarne millee non finirne nemmeno una) e boh, mi sono chiesta: ma perchè così poche recensioni?
Mi piace il tuo stile, la lettura è scorrevole e mai noiosa.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti perchè, per il momento, non mi è ancora chiara la trama...
Al prossimo capitolo, fobic.

03/07/14, ore 17:36

complimenti!!!!!!!!!!!!sono conteta che alla fine si sono riconcilaiti entrambi i fratelli con le rispettive compagne,anchese Emma mi é sembrata un po' tarda con Martin!!!!

03/07/14, ore 14:35

ahahahah!!!lo sapevo ceh quello di stephanie era stato un equivoco e che zack non l'avesse tradita poco prima del ballo!!!!
invece l'altra ragazza mi smebra un po' strana e motlo confsa per non capire bene il perché del bacio di Martin,tanto da chiedere cosniglio al fratello nate!!!!corro a elggere il captiolo che hai appena postato!!

03/07/14, ore 11:10

...ZAAAAAAAAACK! No, non sto chiamando l'adorabile gemello, è solo il suono di un paio di forbici che tagliano il mio cuore. Perché.. insomma, di tanto in tanto provavo la voglia di picchiare Zack, lui ed il suo caratterino, però da quando si è addolcito così tanto grazie a Stephanie gli voglio un po' più di bene, e vederlo ridotto così mi trasmette una tristezza pazzesca, poverino! Il fatto che abbia affidato Stephanie al fratellino poi, secondo me è stato tenerissimo, aaaah.
Poi abbiamo, appunto, Martin e Stephanie, che nominerò momentaneamente il "duo dei cuori spezzati".. no, okay. È inutile ribadire quanto adori Martin ed il suo prendersi cura di Stephie, vero? Aww. E poi.. e poi... lo sapevo, doveva essere per forza un malinteso!! Sentiti in colpa, Stephanie. E quando hai finito, vai riprenderti Zack, tiralo fuori dalla sua sessione di studio forzata! Ah, che sollievo, però :3
Emma riuscirà sempre a strapparmi una risata, non importa quanto sia disperata la situazione, ahahah. Qualcosa mi suggerisce che parte del suo carattere l'abbia ereditata dal paparino (la stupidità).. povero fratellino, deve sul serio aver pensato che sua sorella abbia perso qualche rotella.. a buon ragione! Perlomeno tutti i viaggi mentali della piccola rossa sembrano aver condotto a qualcosa.. cosa farà, una volta arrivata a scuola? Hmm.
Stento a credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi sono affezionata a questi quattro e non sono pronta a salutarli ç___ç ma comunque, aspetto con ansia il continuo, ed incrocio le dita, sperando per il meglio! ♥

25/06/14, ore 17:25

Coosa leggono i miei occhi, Zack Payne che studia! O meglio, che prova a studiare, poveretto ahahah. Per una buona volta che cerca di mettersi d'impegno, il fratellino non può aiutarlo, ma daaii.. vederlo fantasticare su sé e Stephanie al ballo mi ha fatto scappare un "aw", lo ammetto. Però la magia è sparita poco dopo.. non so se mi ha colpito più lo sfogo di Stephie o l'effetto che ha avuto su Zack. Sembra confuso, ed anch'io lo sono, aaah! :( cos'è successo in quella palestra?!
Il momento delle confessioni fra Martin e Stephanie è stato tenero, ed ancora di più lo è il fatto che Martie fosse disposto ad accettare la relazione fra quei due.. prima che tutto capitombolasse. AAARGH. Non mi piace affatto quest'idea di cambiar pagina, sono sicura che ci sia una spiegazione per tutto! ..vero? :(

24/06/14, ore 21:22

per me c'è stato un malinteso,non credo propio che zack,talmente innamorato com'è di sterphanie l'abbia tradita,per me c'entra lo zampino di sarah in questa faccenda!!!

23/06/14, ore 19:27

ottimo cpaitoloc arissiam,ritardo pèerdonato!!!
felice che steph e martin si sianoriavvicinati anche se in modo brusco per via di emma, ma la faccenda del cpaitano che scambia effusioni con una ragazza...che zack tradsica steph?o che lei abbia frainteso??

23/06/14, ore 13:24

Tu. Non. Puoi.
Non puoi aggiornare, farmi saltellare qua e là non appena lo fai, e poi spezzare il mio cuoricino in tanti, minuscoli pezzi!!
La scenetta iniziale fra Emma e Martin mi ha intenerita come loro solito (cosa c'è di più dolce della trigonometria?), stavo andando in iperventilazione anch'io assieme al piccolo genietto, e quando mi sono resa conto che stava per succedere quello, credo che mi siano venuti gli occhi a cuoricino... e poi... crack. Perchéééééé? Emma, pretendo una buona spiegazione, perché ci sono rimasta malissimo. :(
D'altra parte, mi ha fatto piacere che Martin e Stephanie si siano riavvicinati, anche se in situazioni estreme. Ho immaginato gli occhioni tristi di Martin e credo che il mio cuore si sia stretto come quello di Stephie che, come ai vecchi tempi, è sempre accanto al suo migliore amico.
E... posso non pronunciarmi sul finale? Oh, avanti, tanto lo so che Zack ha ceduto la fascetta ad uno dei suoi compagni di squadra! Non poteva essere lui! Lo so! :-)
...lo spero. </3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]