Your Life Can Change
di Cory_1D_MyLife

28/10/13, ore 18:14

molto bello anche questo capitolo, ma quando viene fuori sta dannata sorpresa??
va bè ci vuole tempo per scrivere e forse è meglio se vado a finire di fare latino...

14/10/13, ore 22:01

li ho letti tutti in questi ultimi giorni, scusa il ritardo ma non mi ricordavo la password, comunque è stupenda e le tue storie mi piacciono molto continua presto....
... Grazie per avermi aggiornato <3

30/09/13, ore 14:07

o mamma!!! quando harry sbaglia numero e chiama la vecchietta è troppo forte!!! aggiorna presto che voglio vedere come reagirà Niall!!!
by elena

30/09/13, ore 13:57

leeroy mi fa morire!!! soprattutto quando dice a liam, cioè a se stesso, che è per-fect... e harry e veramente adorabile da nerd ma vado matta anche per zayn vestito da donna e louis e niall invecchiati di quarant'anni!!! comunque il capitolo è bellissimo e vado subito a leggere il prossimo...

05/08/13, ore 15:11

Ciao!! Questa storia mi piace tantissimo!! La adoro! Le coppiette mi piacciono troppo! Spero di leggere presto il seguito :) Se ti va potresti leggere la mia storiellina e magari scrivermi cosa ne pensi? Mi farebbe molto piacere :) ciao!

10/07/13, ore 19:01

LOVE <3<3<3<3<3<3 bel capitolo veramente molto bello anche se questa mia recensione non è molto lunga non vuol dire che non mi piaccia veramente il capitolo <3<3<3<3<3<3 ciaoo

21/06/13, ore 14:08

hey il capitolo è bellissimo e io ho l'orale tra un'ora!!!
sono disperata chi sa che mi chiedono quelle arpie!!! AIUTOOOOO!!!
ùva be, aspetto la continuazione e secondo me giulia cede!!!

21/06/13, ore 10:55

o.o!! alla fine si sono baciati!! speriamo che louis non se ne accorga!!!
adesso leggo i capitoli dopo, se riesco a non distrarmi dato che c'è gentlemen di psy alla radio!!!

15/06/13, ore 13:37

hey ciao!! (per la decima volta !!!)
comunque il capitolo è bellissimo e in effeti è anche un po' colpa di corinne!!!
comunque liam e danielle si sono lasciati perchè soffrono a stare lontani ma restano sempre anici, forse se liam non ne vuole parlare è perchè gli dispiace...
spero di averti consolato.
elena
ps anche a me i prof incutevano terrore con questi maledetti esami ma a me non sembrano tanto difficili!!!

15/06/13, ore 13:25

secondo me arriva louis e sospetta qualcosa!!!
vado a scoprire se ho previsto giusto!!

15/06/13, ore 13:11

sì così mi piace di più!!!
adesso continuo se no non ci arrivo più il capitolo 22!!!

15/06/13, ore 12:37

ahaha!!!
comunque louis è davvero dolcissimo!!!
oggi ho fatto l'esame di inglese con il braccialetto degli 1D al polso, chi sa se mi ha portato fortuna o se è solo superstizione!!! spero di essere andata bene, anche perchè era facilissima!!!
anche tu sei in terza media giusto???
va be la smetto di annoiarti!!

15/06/13, ore 12:30

credo che dopo aver letto 9 capitoli in due giorni sia arrivato il momento di recensire!!!
la storia mi piace molto ed è anche piuttosto divertente!!!
comunque non capisco perchè siamo tutti obbligati ad imparare l'inglese ma l'italiano non lo sa nessuno, a parte i calciatori che trovano una squadra in cui lavorare decentemente solo in Italia!!!
adesso continuo a leggere e magari ti lascio ancora qualche altra recensione!!!

10/06/13, ore 09:54

S-T-U-P-E-N-D-A questa storia è semplicemnte stupenda poveri Giulia e Harry sono stati scoperti hahahahahahaha cmq continua e riguarda il capitolo prima di pubblicarlo ciauuuuu

06/06/13, ore 14:43

io sono l'unica che sto recensendo la tua stupenda storia ciauu scrivi presto