One step forward
di TheOnlyWay

19/06/13, ore 13:27

Oh mannaggia Fede! Hai travolto completamente le mie aspettative, questo capitolo è così perfetto! Mi ha fatto venire i brividi! Mi mancava un sacco il tuo stile di scrittura, mi mancavi tu :) io non vedo l'ora di leggere il continuo ma so che dovrò aspettare, ma non m'importa, aspetterò, se poi tu ti presenti con questi capitoli da infarto aspetto volentieri :D La storia non ha abbandonato la piega interessante e non ha smesso di alimentare la mia curiosità OuO Non perdere l'ispirazione, qualsiasi cosa scriverai io sarò qui a sostenerti! ^^ Un abbraccio xxox Ally

19/06/13, ore 11:50

ehii c:.
zayn finalmente si è addolcito un po yeye dvneoneno.
questo capitolo è hfeincnebco dio quei due zono belliffimi OuO ahahahahaahahahhaaha.
Eve che ha paura del temporale che carina uu vfolnvondn.
Zayn che tutto tranquillo si spoglia nella sala di Eve ma no fai concomodo caro! aahahahahahaha lollino.
Dio poi quando zayn abbraccia Eve perchè ha paura hddndv yuuupyy hidknbdc ahahahahahahaha.
Aggiorna presto bella :).
baci xx

19/06/13, ore 11:21

Ciao! :)
Bhè, devo dirlo: mi piace proprio questa storia! Ho già letto tutti i capitoli, anche abbastanza velocemente, a dirla tutta, per cui ora cercherò di recensirteli tutti senza sembrare/essere una decelebrata mentale, come faccio al solito.
Comunque, ho veramente poche parole, che alla fine poi ti sembreranno monotone.
Sei davvero, davvero molto brava, riesci ad evidenziare ciò di cui il lettore ha bisogno, senza dilungarti troppo. Mi piace tanto Eve. Tanto tanto. Sarà che sono un po' di parte perche è Eve è il mio nome in inglese e che è il nome della protagonista della mia fan fiction, sarà anche un po' perché io e lei siamo praticamente uguali di carattere (di aspetto no, proprio no, non sono bella come Zooey Deschanel), ma comunque mi piace.
Liam è sempre un particcino (♥♥♥) Louis una sassy queen e Zayn c'ha il premestro per ventisei giorni e gli altri quattro è indisposto. Mi mancano gli altri due! ahah
Vabbè, ho poco da dire.. Errori praticamente niente, quindi davvero complimenti. Storia inserita tra le preferite! :D

Alla prossima,
E. :)

18/06/13, ore 23:12

Yay sono qui a recensire anche questa storia! Sempre bella, come le altre. Zayn si è un po' sciolto in questo capitolo, finally **.
Madonna, amo troppo le tue fan fiction.. te ne sei mai accorta?
Spero aggiornerai presto, baci <3

18/06/13, ore 18:05

Ciao belka, Inanzitutto gran bel capitolo, scrivi benissimo e per di piu questa storia mi piace veramente tanto, amo il fatto che non sia scontato e poi questo capitolo è bellissimo, mi piace Zayn quando è stronzo oltretutto quindi brava per tutto. Trovo siano molto carini e Eve fa ridere ad esempio quando ho paura per i tuoni ahah continua prestissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, mel.

18/06/13, ore 17:34

sto sclerando come una matta, credimi bhfielwqbvwgi adoro questo capitolo, perché Zayn almeno è un po' più umano del solito.
Sempre stronzo, ma direi che ha dimostrato di avere qualche sentimento.
Se dico che ha mostrato un po' di tenerezza nei confronti di Eve esagero troppo? Mannò, dai. Io me lo sento, so che è così.
Tipo, questa parte qui.

«Non fare lo stronzo, per piacere. Stavi andando così bene.» mormorai.
«Questo non cambia niente, Eve.»
«È la terza volta che lo dici, Zayn. Ho capito. Mi odi e blablabla, da domani sarà tutto come prima. Faremo finta che questa cosa non sia mai successa.» venni interrotta da un altro tuono, ancora più forte dei precedenti.

Secondo me è scattato qualcosa in entrambi, anche se inconsciamente, qualcosa magari è cambiato.
Come faccio a saperlo? Beh, devi sapere che ho doti innate come psicologa, sisi.
No, okay, sto delirando.
Comunque, se non l'avessi detto o se tu non l'avessi capito, questo capitolo mi piace tantissimo e amo la storia in generale.
Alla prossima c:
Un bacio, _air

18/06/13, ore 15:47

OKAY.
O K A Y .
manteniamo la calma, infondo é solo un capitolo.
.....
...
maa, porcoddddyyo
loro due insieme, cucina, tuono, lampo, singhiozzo, abbraccio
tu mi vuoi morta, fede, mi vuoi morta

18/06/13, ore 15:04

Questo capitolo è davvero davvero perfetto!
Okay, lo devo ammettere. Quelli prima non mi avevano entusiasmato poi così tanto, principalmente perché leggendo altre tue storie questi non mi sembravano chissà cosa.
Ma con questo...sì...mi devo ricredere!
Perché mi piace così tanto?
Prima di tutto perché è scritto divinamente. Zero errori grammaticali, sintassi fluida, vai a capo, frasi brevi e scorrevoli. E' semplicemente divina!
Secondo: il personaggio di Eve è formidabile. E' forte, perché tiene testa a Zayn, e allo stesso tempo adorabile. Un po' tutti quanti hanno paura dei temporali e lei in particolar modo. Ecco, la scena in cui si spaventa e tutto ciò che succede dopo è davvero incredibile. Mi sarei aspettata qualcosa che grondava di miele e scontata, invece è una scena tranquilla. "Tranquilla" nel senso che lei non ha una reazione da pazza, né scoppia in lacrime e lui fa la parte dell'eroe che la consola...semplicemente le si siede accanto e parlano.
Terza cosa che mi è piaciuta: i discorsi. Non so così scontati. Mi sarei aspettata una crisi isterica, un mega litigio o lo scoppio di un'improvvisa passione...sai com'è, davanti alla stufa soli soletti XD E anche questa volta mi hai sorpreso. Eve parla di cosa mangiare, è naturale e realistica, e Zayn è un personaggio coerente, quindi rimane comunque un po' più sulle sue.
Questo è decisamente uno di quei capitoli che rendono l'intera storia speciale. E questo è anche il capitolo più bello fin ora. Mi piace davvero davvero tanto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non sto più nella pelle.
baci
Oudemia

18/06/13, ore 15:04

Bello, bello, bello! Finalmente si può dire che Zayn abbia dei sentimenti e che non sia uno stronzo egoista con la coda di paglia!
Per questo è uno dei miei capitoli preferiti, si vede che Eve vuole davvero arrivare ad essergli amica ed aiutarlo... e non vedo l'ora di sapere se le cose cambieranno in meglio o in peggio.
So, complimenti, davvero! Spero che continuerai presto <3 <3

18/06/13, ore 14:19

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:

p.s. ti andrebbe di leggere questa piccola
os http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1921316&i=1
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro non scrivo mai ff del genere
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

13/06/13, ore 01:04

non so se te l'ho mai detto, ma io sono follemente innamorata di questa fan fiction.
a partire dalla trama che è tipo la cosa più bella del mondo, fino ad arrivare a...zayn ahahah
ti giuro, qui lo amo perché è esattamente così che me lo immagino io, capito? all'apparenza discattato e perennemente incazzato per qualcosa, ma che in fondo un cuore ce l'ha
e poi eve mi piace un sacco, la trovo molto intelligente e simpatica, e il sarcasmo che ha glielo invidio un sacco :(((
e poi mi piace anche louis ahah
in sostanza, adoro questa storia, davvero!
un bacione gigantesco fede <333

«E perdermi una passeggiata sotto la pioggia, con la mia fidanzata?» celiò, evidentemente sarcastico. Perfetto. Oltre ad essere cinico, indisponente e stronzo, era anche sarcastico.

03/06/13, ore 20:39

Oh ti prego! Questo capitolo è senza dubbio meglio del precedente (come avvenimenti) e nonostante pensi che ti debba prendere il tempo che preferisci x scrivere semore al top non posso non essere minimamente impaziente o triste del fatto che dovrò aspettare per leggere il continuo.. Mannagg se fosse un libro non ci sarebbero questi problemi! Ahahhahaha x me non c'è altro da aggiungere, se non un nuovo capitolo ;))
Ally

02/06/13, ore 22:35

Sono anche qui sdjhfkksdjhfhjksdfjhk
Hai lasciato tutto proprio sul più bello!
Quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento dafnlkfndlkslakfdj
❤❤❤❤❤
Liam è dolce e Louis sta cominciando a ragionare! L'unico stupido è Zayn ahhahA
Kjscdhkdsjfh sono molto curiosa di sapere di più sul suo carattere! ❤❤❤
Spero di poter leggere presto il seguito! Un bacio ❤

02/06/13, ore 12:14

Ciauu.
Dio mio zayn e eve mi fanno morire! ahahahahaha.
Ora come minimo litigheranno per chi deve stare per primo davanti alla stufa ahahahahahahah lol.
Lou che si schiera dalla parte di eve ahahahah go lou go go ahahahahahaha.
dio santo zayn è un lunatico del cavolo per colpa dei paparazzi ahahahah :c.
L'ultimo pezzo poi mi fa morire ahaha eve che sta per perdere la pazienza lol ahahaha.
aahahahaha zayn che dice che anche se entrerà a casa sua non gli piacerà lo stesso me fa morì! ahahahahahaha.
Aggiorna presto! c:
baci xx

02/06/13, ore 11:00

E quindi adesso Eve e Zayn si trovano da soli, tutti bagnati, infreddoliti, incazzati davanti ad una stufa? Spero solo che non scoppi un conflitto mondiale lol.
No, sul serio. Per come sono cominciate le cose tra i due, la vedo dura, verameeeente dura.
Fossi stata al posto di Eve, avrei mandato a quel paese Zayn già dopo aver firmato il contratto.
Mi piace davvero tanto, Eve, come persona, è una forza.
Spero solo che Zayn si raddolcisca un po', perché è davvero un grandissimo stronzo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, _air