One step forward
di TheOnlyWay

07/11/13, ore 19:06

ce ne hai messo tanto per aggiornare eh, credevo che ormai avrei dovuta darti per persa ;) mi hai fatto piangere da tanto che era bello il capitolo, sai descrivere le emozioni che prova perfettamente tanto che mi sembrava di passarci dentro io! :') sul serio, spero che questa volta aggiornerai presto perchè questa storia merita ;)

20/10/13, ore 01:39

E poi arriva il momento di una recensione un po' più lunghina..Inizio da questo capitolo. E' stupendo, è quasi tutto quello che abbiamo potuto leggere fino ad ora concentrato in un equilibrio perfetto. Zayn mi piace moltissimo e ti faccio i miei complimenti perché stai riuscendo a creare una persona dal carattere completo, dalle mille sfaccettature e sottigliezze a cui riesci a dare il giusto spessore. Le ultime frasi mi hanno fatto venire letteralmente i brividi, l'immagine dei muri che crollano è stata resa benissimo e l'ultima frase pronunciata dal nostro ragazzo esprime un'immensa voglia di farsi conoscere e di coinvolgerla che quasi contagia.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, è scorrevole, corretto, piacevole e coinvolgente. Sei riuscita a tenermi incollata alla storia e a farmela rileggere daccapo tutta in un giorno.
I miei grandissimi complimenti
Shiny

20/10/13, ore 00:20

*E johnnyaddict arriva correndo a recensire*
Fedeeeeeeeeeeeee finalmente ce l'ho fatta a passare! :D
Questo è proprio un periodo in cui non riesco a leggere nulla, sia per il poco tempo che per altri fattori!
Quindi mi scuso in mille lingue per questo ritardo ahah
E ti dico ch ho adorato questo capitolo ❤️
Adoro questo nuovo Zayn e non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà!
Ti mando un bacione ❤️

08/10/13, ore 00:40

Sono la curiosità, in questo momento. Vorrei solo leggere il proseguio e poi andare a morire di feels maltrattenuti su qualche montagna, solo grazie a questa storia. È bellissima e rispecchia pienamente quello che in effetti Zayn potrebbe provare, dire o fare, è realistica da far male, da fartici credere con tutte le tue forze. Ho letto questa storia da quando era solo un capitolo ed ora sono felicissima di non averla abbandonata un attimo, fantastica. Vai avanti così, baci xx -I.

06/10/13, ore 22:54

Lo amo, amo questo capitolo.
In realtà amo tutta la storia ma questo capitolo è perfetto.
Finalmente Zayn si apre un pò!
Comunque, è davvero stupendo il modo in cui scrivi e le tue storie sono magnifiche.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Benedetta.

04/10/13, ore 18:47

"Devo farti vedere chi sono Eve. E voglio cominciare dall'inizio" Inutile dire che mi sono letta tutta la storia fino a qui e mi é piaciuta un sacco, l'ho amata. Altrettanto inutile dirti che sei bravissima, ormai te lo avranno detto tutti. I personaggi sono originali e diversi dal solito e la trama é interessante e coinvolgente. Brava
Marta

04/10/13, ore 12:07

Io ti odio seriamente. Ti sto odiando tantissimo e sto sclerando come poche volte mi è successo. Cioè, davvero? Davvero è finito così questo capitolo? Ed io come faccio ad aspettare fino al prossimo? Come?
Ho aspettato questo capitolo non sai quanto e l'ho adorato, così tanto che penso lo rileggerò altre tre volte.

«Io posso aiutarti.»
«Come?» nella sua voce colsi un po’ di desolazione e anche un po’ di speranza.
«Posso ricordarti chi sei, tutte le volte che ti sembrerà di essere qualcun altro.» mormorai, sforzandomi di non arrossire.
E poi li vidi: i muri che crollavano a terra, distrutti dalla speranza. Tutte le barriere abbattute, la polvere spazzata via dal vento, insieme all’astio, alla diffidenza e all’odio. Un nuovo inizio, un passo avanti, nessuno all’indietro.
«Voglio farti vedere chi sono, Eve. E voglio cominciare dal principio.»
Zayn sorrise, si alzò in piedi, mi tese la mano e mi tirò su.
«Andiamo!» sostenne.
«Dove?»
«Voglio farti vedere chi sono, Eve. E voglio cominciare dal principio.»

WOW, è qualcosa di meraviglioso e la conclusione perfetta per questo capitolo. Non smetterò mai di dirti che adoro questa storia e difficilmente ne troverò delle altre che mi appassioneranno e mi coinvolgeranno più di questa.
È da un po' che non recensisco una tua storia e non ricordo nemmeno se ho mai lasciato una recensione a questa, di storia. Ma sono talmente su di giri che dovevo assolutamente scriverti qualcosa, anche se non ha tanto senso.
Sappi che ti assillerò su ask finché non aggiornerai, quindi niente.
Un bacio grande.

04/10/13, ore 09:12

Sto amando sempre di più questa fan fiction e siamo finalmente ad un punto di svolta :D volevo chiederti Eve ha un presta volto? :) semplice curiosità

Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Simo aka When Niall Smiles

03/10/13, ore 20:43

Bellissimo! Assolutamente fantastico! Soprattutto la seconda parte! Come sempre sei un genio! ♥♥

03/10/13, ore 19:59

l'ultima parte è fantastica, anzi di più, poi è lungo (non pensare male lol)!!! :) sono così felice mi mancava la tua storia!! aggiorna presto per favore xx

03/10/13, ore 18:49

amo letterlamente questo capitolo.
certo, c'hai fatto patire le pene dell'inferno prima di pubblicarlo ma ottimo lavoro! non mi ha delusa completamente, sento che ci sarà una svolta finalmente, accadrà qualcosa..
sento che eve aiuterà zayn a ritrovare se stesso.
il tuo modo di scrivere è coinvolgente, scorrevole.. fantastico!
aspetto con ansia il seguito, un bacio x

03/10/13, ore 17:30

Non puoi neanche immaginare da quanto tempo stessi aspettando questo capitolo .. finalmente la SVOLTA! Non vedevo l'ora che Zayn cominciasse ad accettare Eve :') continua al piú presto, che io qua sto impazzando <3 Bravissima come sempre. Un bacio, Cloudy__

03/10/13, ore 17:16

Ma è stupendo! Ti giuro che non vedevo l'ora di leggerlo e sono troppo contenta che tu l'abbia pubblicato ahaha
Zayn si sta sbloccando e non hai idea di quanto ami questa situazione, dammi retta!
Sbrigati a postare il seguito, sono davvero curiosa di vedere che cosa accadrà:**
Ciao<3

30/09/13, ore 00:27

Dire che ho adorato questo capitolo e che sono davvero felice che tu non abbia cancellato proprio questa fanfiction mi sembra d'obbligo. La adoro, davvero e sono sicura che non sarà mai un fallimento: le cose che funzionano alla perfezione non lo sono mai. Ti appoggio nella tua decisione di fare questa 'pulizia', non perchè odiassi le storie che hai cancellato, tutt'altro, ma se serve a farti concentrare meglio ben venga:) che dire ancora? Continua così e aggiorna presto perfavore. I. xx

23/09/13, ore 23:26

Ciao fede!
Scusa se arrivo un po' in ritardo ma ho avuto pochissimo tempo da passare su EFP ahah
Comunque ODDIO questo capitolo è la svolta!
Davvero bellissimo come decidono di ricominciare e io li adoro sono shippabili ai livelli massimi e li adoro!
La parte finale poi è stata tutto uno SCLERO per me ahahhaha
Davvero un bellissimo capitolo ❤️❤️