One step forward
di TheOnlyWay

01/05/13, ore 22:26

AHAHAHAHAHAH direi che è difficile non odiare Zayn dopo questo capitolo AHAHAHAH
Comunque sono fiduciosa che cambi ahahaha
Spero lol
Comunque cioè lo capisco magari non vuole (?)
AHAHAH però povera Eve AHAHAH ❤
WAAAA QUESTA STORIA MI PIACE DA MORIRE ❤❤❤❤
aspetto con ansia martedì kjhfkjhsfddsfjh
Baci baci

01/05/13, ore 11:52

Non so se sono io quella malata o cosa.... ma devo dire che a me Zayn in questa storia mi piace.
Dai, è comprensibile che si sia incazzato a morte con Eve e che da buon rancoroso com'è se la prenda con lei....no so dove ma ho letto che è quello che tiene di più il broncio quando si arrabbia con qualcuno....quindi io lo ritengo aderente più o meno alla realtà - a meno che io non me lo sia sognato, il che è molto probabile - :)
Eve è così educata e paziente da non crederci! Forza Eve, tienigli testa a Mr Superstar! Tira fuori gli attributi!
baci
Oudemia

30/04/13, ore 21:34

BUUUUM si sono io, quella di ask!
Allora direi che Zayn é proprio stronzo, questo l'aveva capito anche mia nonna (?), mi da sui nervi!
Comunque, anche se l'idea é simile ad un'altra ff, ma non cosi tanto uguale perché il protagonista non é stronzo, mi piace.
Complimenti, davvero:)
Nin vedo l'ora di martedì prossimo :)
Ora scappo, ciao :)

30/04/13, ore 19:40

Un bel «E tu sei lo strumento per pagare il mio affitto» ci stava.
Mi sento molto intelligente, adesso, quindi non fare commenti dicendo che no, non ci stava.

Già.
Mi sono sentita una merda perché non ti rispondevo ai tweet degli aggiornamenti.
Yuhu.
Quindi ho letto questa storia (mi sa che il primo capitolo l'avevo letto, comunque) e, yuppy! :D
Odio Zayn! :D

Mi piace, però! Cioè, mi piacciono le storie dove odio qualcuno che poi non odio più.
:D
Bene, ora mi sono stancata.

Marti.

Ho appena riletto al recensione e sembra fatta da una deficente.
Cioè, quindi sono coerente.

30/04/13, ore 19:25

Lo so che in hai già aggiornato,ma io ci tenevo a recensire questo. Devo dire che all"inizio non mi convinceva molto,più che altro perché non ci avevo capito un cazzo Ahahha,ma adesso mi piace e anche molto. Trovo l'idea molto originale. Non so cos'avrei fatto al posto di Eve,forse avrei accettato anch'io,perché comunque ha le sue ragioni,ma avrei cercato come lei,di rimanere dalla parte di Zayn,come dice Pesta in Hunger Games "i'M more than just A piece in their games". Quindi mi piace molto alla fine skhshsgsd adoro ogni cosa che scrivi e adesso mi fiondo a leggere il prossimo e a recensire pretending. Complimenti sei davvero brava skhsgsgs

29/04/13, ore 16:49

La storia mi intriga tantissimo, complimenti..oviamente c'è ancora molto da capire dei personaggi ma è davvero un buon inizio e come idea mi piace moltissimo! Complimenti ancora ;)

Andrea xx

24/04/13, ore 16:58

Lo so che può sembrare stupido ma sto ancora recensendo dal treno ahahahaha
E devo muovermi perché sono quasi arrivata ahahaha
Scusa la smetto lol
MA QUESTA STORIA MI PIACE DA MORIRE!
All'inizio credevo che si trattasse di una copertura per ziam e sinceramente mi è venuto un colpo perché anche io sto pensando ad una storia con la copertura però con larry :)
Vabbe non è il nostro caso quindi basta ahhaha
COOOMUNQUE perché la storia non ha in banner? Chi devo vedere come Eve?
AHAHHA te lo chiedo dopo su ask ;)
Comunque cioè mi piace troppo la storia ❤❤❤
Quindi aggiorna presto ;))
Devo scnedereeeee
AHAHAHAH un bacio fede ;))

24/04/13, ore 15:07

Questi tre minuti passati dall'altra recensione sono i più lunghi della storia, devo ammetterlo.
Però alla fine sono qui, dai :3

Io adoro questa storia. È troppo figa e tira un monte.
Evangeline poi, mi sta troppo a cuore. E poi tanto io so che presto tira fuori le palle <3
Zayn è uno stronzo, ammettiamolo. Ma tanto lo sappiamo tutti che Eve riuscirà a sciogliere quel ghiacciolo che sembra avere al posto del cuore. Awww. *svenimento da manuale*

Basta, sono depressa oggi perché il compito di matematica è stato uno scempio, e non posso nemmeno contare sul 10 di simpatia perché non c'era la domanda del luogo geometrico, così non ho potuto nemmeno rifilarle la battuta del frigo. Ahimè.

Ci sentiamo stasera, Baba <3
Bacioni,
Sei un mito come sempre
Ali :)

23/04/13, ore 23:21

Heeeeei c: Ecco perché sei una delle poche autrici che mi piacciono qui su efp: non scrivi mai niente di banale. Mi piace troppo come è iniziata questa storia, quindi penso che mi ci affezionerò presto, ai personaggi e beh a tutto lol Amo il fatto che sia qualcosa di nuovo, non qualcosa di già visto! Meno male che ci sono persone come te :) Passando veramente al capitolo, sono troppo curiosa di sapere Zayn cosa pensa di Eve, perché a me sta simpatica quindi non vorrei che la odiasse troppo hahaha Aspetto con ansia il prossimo, baci x

23/04/13, ore 21:54

Pensavo sul serio che fosse una Ziam, maledizione! ahahaha però donna, non puoi far finire tutti i tuoi capitoli in questo modo, ne va della mia sanità mentale! Evangeline è una personcina carina e spero che anche Zayn si riveli tale..
Besos,
Twayla.

23/04/13, ore 21:53

Mi offro volontaria per Fangirlare con te. Ma tanto lo facciamo comunque. Ahahahahah
Asdfghjkl
Adoro questa storia -anche perché so già cosa succederà Muhauahuahua
No, okay, faccio veloce perché voglio leggere il prossimo capitolo, si si siiiii
Ci becchiamo tra tre minuti
Ali
(Questa è la recensione più corta della storia)

23/04/13, ore 20:35

ciao!
questo capitolo è stupendo e la trama è fantastica, nn vedo l' ora ke aggiorni!!

21/04/13, ore 22:50

Beh, in questo prologo mi sembra che il tuo style sia stato mantenuto :) e lo sai che lo adoro... Lo sai! *ti da un buffetto sulla guancia* la storia mi sembra interessante e sono decisa a seguirla, come tutto ciò che scrivi d'altronde (non per nulla sono la tua FanN^1 ahahah) sono curiosa di conoscere meglio i personaggi, di fondermi con loro (come fai sempre accadere) e di scoprire cosa succederà, come farà Zayn ad innamorarsi di lei e come farà lei ad innamorarsi di lui... Credo che l'amore colpisca sempre all'improvviso e non ci puoi fare nulla... Comunque davvero, sono curiosa e impaziente, e grazie che ti dai anche troppo da fare per noi, tue umili lettrici, ma non so se ce la farei senza le tue storie, senza i tuoi personaggi. Mi hanno presa come se fossero dei veri e propri libri ormai ;3 <3 Ps: grazie mille x i link di Skins, mi sono letteralmente INNAMORATA di quella serie, ho appena iniziato la seconda stagione ** ^^

17/04/13, ore 16:20

mipiacemipiacemipiacemipiace.
davvero, mi piace!
esatto, sono ancora qua.
inutile dire che non ci ho capito una cippa secca, ma non importa. tanto si scoprirà più avanti. vero? ovvio.
sappi che le tue storie sono le uniche het che leggo, perchè amo i tuoi personaggi, visto che non sono le solite mary sue scontate piene di pregi.
quiiiiindi aspetterò con molta - davvero, molta - ansia il primo capitolo. yay!
basta, mi dileguo.
(sì, ho visto l'avviso ad inizio pagina. orribile.)
-Nicky.

16/04/13, ore 22:43

Ma guarda un po' chi spunta con una storia AHAHAH
Ciao fedeeee
Questa Eve mi piace parecchio!
Insomma è spigliata e normale kjhhghkjgkjh
Poi la storia è su Zayn ❤❤❤
Vedremo cosa ci combina lol
E questa storia della fidanzata? Deve essere una copertura per qualcosa? Mmm
Lo scopriremo ;))
Mi piace mi piace questa storia hljfadkhjk
Spero di leggere presto il seguito hkjdfksdjfhgfdgb baci bacu