One step forward
di TheOnlyWay

16/05/13, ore 18:45

è un po strana come storia ma mi piace proprio per questo perché le altre storie sono piu o meno simili
e poi mi piace il carattere di eve non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (tranne la zia)
per quanto riguarda zayn per il suo carattere in questa ff è davvero odioso
spero aggiorni presto
xx Chiara

16/05/13, ore 17:34

no ma mi dico quanto sono teneri insieme :3 ahah ti prego continua sono troppo curiosa di sapere come continuano questi due c: sei fantastica ciao <3

11/05/13, ore 20:05

La tua storia è molto bella mi piace perché è diversa da tutte le altre storie e mi piace il modo in cui scrivi sei davvero brava, e poi che dire...Zayn è veramente stronzo perché deve trattare così male Eve?
Il personaggio di Eve invece mi piace molto.
E poi non puoi far finire il capitolo così e lasciarmi con questa curiosità dentro quindi aggiorna presto per favore!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:08 pm)

09/05/13, ore 15:13

Ehiiii! questa storia mi ha colpito particolarmente, è asdfghjk! Zayn è uno stronzo totale-malik che mi combini?- ed eve, ceh io l'amo è stupendiffima(?) continua presto :3. Ciauu!

08/05/13, ore 15:08

Okay, tu mi vuoi proprio male, perché un capitolo del genere NON può finire con una frase così, che ti lascia con la bocca aperta ed un inizio di esaurimento nervoso lol
Questa storia mi piace davvero tanto, d'altronde come tutte le altre tue.
Questa qui, però, in particolare perché è una storia diversa. Diversa come argomento, come situazione, come tutto.
Eve la adoro, me la immagino sempre goffa, con i capelli spettinati e la casa in completo disordine lol
Zayn mi sta altamente sulle ovaie, e scusa la finezza ma è così.
La parte che preferisco è quella finale, questa qui.

«Mettiamo in chiaro un paio di cose. Tu.» puntai il dito verso Zayn, che mi rivolse uno sguardo irato e rabbioso. Mi sforzai di mantenere la calma, anche se mi tremavano le ginocchia. Sperai che il mio tono di voce non mi tradisse e continuai a parlare.
«Non toccarmi mai più, chiaro? Se sei tanto nervoso, quello è il muro. Sbattici la testa, ma non mi mettere le mani addosso. E tu.» guardai Louis, che sorrise con aria supponente ed estremamente fastidiosa.
«Piantala di trattarmi come se fossi una nullità. Quanto a te…» guardai Liam, che sorrise serafico e sereno. «Niente, fai un po’ quello che ti pare.» conclusi, sfinita. Non immaginavo che buttare fuori un po’ di rabbia sarebbe potuto essermi così d’aiuto.
Liam, all’improvviso, scoppiò a ridere.
«Bene, ora che abbiamo capito che non sei vuota come pensavamo, che ne dite di andare a prendere un caffè?»

Cioè, prorpio GO EVE GOOOO lol
Va be', ora evaporo, altrimenti rischio di dire troppe cose inutili.
Aggiorna prestissimo.
_air

08/05/13, ore 14:56

E mò te recensisco pure qua.
Allora, per prima cosa, devo dirti che ti odio. Ti odio perché anche io avevo pensato ad una trama del genere e con protagonista sempre Zayn, ti odio profondamente. Però allo stesso tempo sono felice che la scriva tu, perché almeno me la posso godere sul serio e sicuramente viene meglio AHAH
Al di là di questo, la storia mi piace da morire e mi piace troppo Zayn e anche Louis perché si addice al "lui" dei tempi recenti.
Non posso sempre dirti che sei troppo brava - dopo la recensione di stanotte soprattutto - quindi mi limito a dire che voglio un continuo il prima possibile e che questa storia finirà nelle Seguite immediatamente. Sappi che è molto difficile che una storia finisca nelle mie Seguite, per me sono l'equivalente delle Preferite per molti altri. QUINDI vedi che poi fà... no scherzo quindi niente, voglio il continuooo! (Sembro una bimbaminkia, madonna.)
E sono d'accordo con la ragazza che ti ha scritto che i capitoli sono troppo corti, lo sai come sono io - con i miei capitoli chilometrici e noiosi - e ho bisogno di capitoli interminabili per vivere (?)
Vabbè, me ne vado perché sto dicendo una miriade di stronzate.

P.S. Ti ho appena inserito nelle mie autrici preferite, sei la prima in assoluto AHAH

07/05/13, ore 22:45

Eeeeeee sono anche qua!
Kjllkhjfgdkjlhdsfghlkj che bella questa storiaaa
Sinceramente sopporto sempre meno Zayn ahha
Mentre Liam è dolce ❤❤❤❤❤❤❤
Louis mi sta sul cazzo tanto quanto Zayn AHAHAH a
Però dai spero che la situazione cambi AHAHAH
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Scusa devo scappare perché sto morendo di sonno :)
Bellissimo e a presto ❤❤
Un bacio

07/05/13, ore 22:37

il capitolo è assolutamente favoloso, e questa storia è geniale però... i capitoli sono troppo corti!! ahahah irrompi sempre nel più bello e io sono sull'orlo di una crisi di nervi ahahah!!! falli più lunghi e saranno ancora più strabilianti di quando non lo sono già!!
A parte questo... COMPLIMENTI <3

Elena xx

07/05/13, ore 22:31

No!!! dai !!!! Ahahahahha proprio sul più bello finisce il capitolo :'3 bello comunque :3 molto interessante :D

07/05/13, ore 22:27

ceh, Zayn mi fa incazzare da morire! HAHAH povera Eve. Almeno nell'ultima parte ha uscito gli artigli! HAHAH
bravissima come sempre. <3

07/05/13, ore 21:47

Se sono la prima a recensire (e spero di esserlo o sto facendo una figura di m****a) mi sento una figa!! - se non si era capito non mi è mai capitato, eh!
Comunque, passando a cose più importanti....Finalmente la nostra protagonista si fa un po' sentire! Alleluia! Anche se solo alla fine, spero tanto che anche nei prossimi capitoli li metta un po' in riga!
In questo capitolo Zayn è manesco. Oddio...personalmente un ragazzo non mi ha mai sfiorato con un dito, ma credo che se un tipo alto come Zayn, incazzato con me, mi strattonasse il braccio, prima mi spaventerai a morte, e siccome sono bipolare, dopo gli staccherei la testa a morsi. Lol :)
Liam mi sta molto simpatico. E' quello che mantiene la calma e si comporta da persona civile. In fondo se quei cinque sono così famosi è anche grazie a come i loro agenti smussano la loro immagine. Che poi siano bravi a cantare e abbiano delle facce d'angelo, è tutta un'altra storia...
Non so perché ma Louis qui mi sta sulle scatole. Mi è venuta voglia di prenderlo a schiaffi.
Vabbè, mi dileguo
Oudemia
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:48 pm)

05/05/13, ore 17:56

La storia mi ha da subito presa, Zayn cambierà idea, almeno lo spero, credo ... LO FARA VERO?
in questo capitolo è abbastanza antipatico e mi sono sentita male io per Eve quando le ha risposto male!
E nulla... sono solo impaziente di vedere che piega prenderà la storia ;D

baci

05/05/13, ore 10:55

Be', che dire. Già la amo, è fantastica. Zayn cambierai idea, fidati.
La trama non è niente male, particolare e mi attira perciò ti dico soltanto di aggiornare appena puoi :)
baci, Martina ♥

02/05/13, ore 21:13

ciaaaaaaao c: ho appena iniziato a leggere questa storia (e ti ho anche aggiunto su facebook, yeee) e me ne sono già "innamorata" asfghjlk
poi volevo dirti che Zayn mi sta veramente sulle palle ed è davvero stronzo! ti giuro non lo sopporto per niente ahahah
invece Eve mi è un sacco simpatica :) al contrario di Zayn..
poi volevo dirti che bho, amo il banner ahahah è davvero stupendo!
ok, mi dileguo ciaao :)

02/05/13, ore 13:12

Amo un sacco le tue storie sono stupende! Voglio sapere come va avanti questa.. Zayn è così diverso dal solito..boh mi ispira kckfk sei fantastica. Ciao c: