One step forward
di TheOnlyWay

10/07/13, ore 17:09

ggiuroo , tu mi vuoi far star male cacchiuss l'ho letta in si e no un'ora e tipo vado in crisi a pensare al fatto che non c'è un altro capitolo :( mi piace troppo , dalla prima parola all'ultima l'ho adorata, non è la solita storia "si incontrano , si innamorano , litigano e tornano insieme per sempre" è una stoira originale e scritta.alla.PERFEZIONE. Il lessico è verio e esteso non sono sempre le solite quattro parole in croce , ci sono sempre diversi vocaboli che rendono bene l'idea della situazione e il fatto che abbia paura dei temporali ha fatto si che un po' mi riconoscessi in lei .
Ora ti dico solo una cosa : posta.alla.svelta.il.capitolo.8! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi dileguo
baci
Ronnie

09/07/13, ore 19:01

Be' Zayn è sempre una testa di cazzo, ma almeno non la picchia quasi più ahahahha
No sto scherzando: dei miglioramento si vedono eccome!
Però dovranno impegnarsi di più ahahahha
Davvero non vedo l'ora di sapere come andrà avanti
Eve mi piace molto perché scherza ma è anche comprensiva
Zayn spero di riuscire a amarlo ahaha
Un bacio ❤❤

09/07/13, ore 14:37

WOW !
Ho letto questa storia in poco più di un'ora e posso dire di essere davvero estasiata !
Mi piace parecchio e non vedo l'ora che tu continui ❤
Poi questo strano rapporto che c'è tra Zayn e Eve è proprio fantastico anche se lui è un po' violento a volte ..
Beh che dire, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ❤

07/07/13, ore 14:49

Che stronzo che è Zayn, non potrebbe una volta tanto essere gentile? uff ):
comunque questa fan fiction mi sta piacendo moltissimo, il capitolo è fantastico. Aggiorna presto, baci ♥

03/07/13, ore 21:26

Ma sono bellissimi!! HAHAH
Eve e Zayn continuano a piacermi sempre di più,  lui inizia ad addolcirsi e lei si mostra sempre più forte.. li adoro!
E spero che alla fine lascieranno la malvagia zia Kate con un palmo di naso.. HAHAHA

Baci <3

02/07/13, ore 14:17

Allora che dire. Amo questo capitolo.
Trovo sia meraviglioso dico sul serio, amo il modo in cui Eve cerca di approcciarsi a Zayn, ma sopratutto amo il carattere di lei. E' così spontanea, sincera, schietta da essere divertente.
«Sei costretto a sopportarmi, perché hai firmato un contratto, e io pure. Perciò, o collabori, oppure mi costringi a fare tutto da sola, rendendo le cose più difficili. Per il bene di entrambi, sarebbe meglio se la piantassi di fare lo stronzo, ti mettessi l’anima in pace e cominciassi a riabilitare la tua cazzo di immagine. Se sei in questa situazione, dopotutto, non è certo colpa mia.»
Ti giuro per questa frase ti farei una statua. ahah
questa storia mi piace perchè è diversa e sopratutto perchè non è affatto prevedibile. Insomma chiunque si aspetterebbe subito un dolce segnale da parte di Zayn e invece non lo fai mai accadere, aspetti e questo mi piace perchè oltre all'attesa, hai creato un personaggio così complesso su Zayn, che nasconde e mostra tanto allo stesso tempo.
Sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo quindi ti prego: non farmi aspettare tanto ahahah
Mi levo dalle palle adesso.
Baci tesoro!
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:21 pm)

02/07/13, ore 01:47

Io ti amo. No, dico davvero, ogni volta che leggo un tuo capitolo me ne esco con il sorriso sulle labbra, perché adoro quello che scrivi e come lo scrivi.
E ogni volta mi lasci con l'amaro in bocca; dov'è il continuo? Lo voglio leggere al più presto perché questa storia è meravigliosa dkndbdjdbdk
Forse è una di quelle che ti sono venute meglio, anche se è difficile classificarle lol però la adoro
E ancora complimenti a te che sei bravissima. Te l'ho detto, potresti scrivere un libro senza problemi u.u
Alla prossima, un bacione,
Vivy xx

01/07/13, ore 23:08

Eccccccomi qua dopo "pretending", come potevo non recensire questa storia agsjagahajahajasgsk!!
Diciamo che tra Zayn e Eve sta nascendo qualcosa,anche se Zayn é davvero spocchioso(?) ahahahahhaha!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA CONTINUAZIONE!! <3

01/07/13, ore 18:07

La perfezione. Questo capitolo E' LA PERFEZIONE! Così come Eve e Zayn, i loro continui litigi, il bipolarismo di Zayn, gli anfibi indossati da Eve sotto il tailleur (immagine che non riesco ancora ad eliminare dalla mia mente). Semplicemente perfetto, come tutta la storia. Continua così, sei grande. c:

01/07/13, ore 18:01

Questa coppia mi piace sempre di più! :)
Eve è forte, determinata, e passionale. Vive le emozioni fino in fondo, quindi se si arrabbia lo fa sul serio, e se ha paura non lo nasconde. Amo la sua caparbietà! Si scontra in continuazione con quel cocciuto di Zayn, ma nonostante questo non demorde!
Zayn, d'altro canto, fa la parte del bad boy. Antipatico, silenzioso, scontroso...ha tutte le caratteristiche del tipico ragazzo di cui ci si innamora all'stante. Boh, forse noi donne siamo tutte un po' masochiste in fondo...e poi lui ha anche l'aspetto adatto per questo tipo di personaggio.
Mi ha fatto piacere il fatto che non hai deciso di stravolgere i caratteri dei protagonisti dopo lo scorso capitolo. Sembrava che i due si potessero avvicinare, e il pericolo di una brusca virata verso la dolcezza diabetica mi aveva fatto preoccupare, lo ammetto. Però con questo capitolo mi sono messa l'anima in piace e ti faccio mille complimenti perché ti sei dimostrata concreta e ragionevole :)

baci
Oudemia

p.s Mi pare tu abbia fatto un piccolo errore di battitura, che (lo so, sono una vera stronza XD) mi ha fatto ridere per almeno mezz'ora: "Chissà se zia Kate avrebbe fatto in tempo a mettersi in saldo"...ahahahaha! Stavi pensando ai saldi del 6??!!

22/06/13, ore 15:39

ciao fede <3<3<3
finalmente recensisco hdjhgjahsj
questo capitolo è bellissimo!
cioè, zayn e eve si avvicinano e quindi è positivo, no? :')
poi zayn è quasi dolce e si abbracciano e quasi quasi eve gli vuole bene e io piango ahaha
no davvero, questa ff è una delle migliori che tu abbia mai scritto credo
amo tutto partendo dalla trama, da eve (zooey <3<3<3<3), zayn lo stronzo (ma in realtà cucciolino) e tutto il resto :))))
a quando il prossimo aggiornamento? kdfhgjshjjkjh
un abbraccio <3
anna

21/06/13, ore 12:05

Mi sono innamorata di questa fanfiction, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

20/06/13, ore 20:52

Seguo tutte le ff che scrivi, ma sinceramente o non ho mai tempo di rispondere, o non mi va o leggo dal cellulare quindi mi è difficile farlo.... pessima lettrice!! :(
Beh, ora ne ho il tempo e ti scrivo per tutte le volte!! Penso che tu sia moooolto brava!!!! E anche a me piace questo capitolo! :)
Continua così!! <3

20/06/13, ore 11:20

Finalmente il Zayn più umano è qui!!! YEEEE
ritornando alle cose serie, penso che sia davvero un bel capitolo perchè c'è il cambiamento di zayn- minimo ma c'è- e poi perchè credo che lui accetterà di collaborare con Eve e da lì inizieranno le belle cose HAHAHAHA

Baci<3

19/06/13, ore 23:37

Sono anche qui! (Alla buon ora AHHAAH)
Comunque ti chiedo scusa per i mie imperdonabili ritardi AHAHAHAHAHAH ❤❤❤❤
Adoro questo capitolo Zayn è quasi adorabile ahahhaha
Sono davvero dolci ❤❤❤❤❤
Spero che continui così ahahhah
E che vadano d'amore e d'accordo!❤
Un bacione! ❤