One step forward
di TheOnlyWay

28/12/13, ore 23:47

fedeee!
sono tornata dopo aver passato quasi un mese dove in questo sito neanche ci mettevo piede per via della scuola e della poca voglia di stare qui sopra ahah
comuqneu WOW questo capitolo lo aspettavo da sempre e davvero davvero davvero amo zayn con tutto il mio cuore e eve per la decisione che ha preso alla fine!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
alleluja! ahah
ho sentito che sei impegnata al momento fra lavoro e altro ma io spero lo stesso di rivederto qua sopra!
ti mando un bacio e ti auguro buon anno nuovo <3

24/12/13, ore 12:33

Ciao Fede! So che non mi conosci (mi chiamo Glory), ma ci tenevo a farti i complimenti per questa meravigliosa FanFiction, per il tuo stupendo modo di scrivere, e boh, anche per pregarti di aggiornare il più presto possibile!
Ti seguo praticamente solo da ieri - sì, mi sono mangiata i tuoi tredici capitoli in soli due giorni, anzi, in meno di un giorno- , ma già mi sono innamorata di te, non fraintendermi, ovviamente intendo di te come scrittrice, anche se devo ammettere, che se l'Evangeline che descrivi nella storia, sei proprio tu (e credo che sia così), o almeno ti ci assomiglia un po', allora penso che avere un'amica come te sarebbe davvero fantastico!
E sai perché? Perché mi ritrovo molto nell'ottica di ragionamento di Eve, nei modi di fare, e nel sentirsi così "debole", o forse semplicemente timida!
Sei fantastica, e credo che farò un giro fra le tu FanFiction, che sicuramente saranno altrettanto meravigliose come questa!
Che altro dire? Ah sì, non mi piace affatto leggere nelle FanFiction di un Zayn stronzo, donnaiolo, menefreghista, e chi più ne ha, più ne metta; infatti, nei primi capitoli, non ero proprio convinta che questa storia mi avrebbe attratta così tanto come invece è accaduto. Poi però in questi ultimi capitoli che hai postato, ho capito che tu hai solo descritto il vero Zayn, costantemente spaventato del fidarsi delle persone, allora ti ho amato ancora di più di quanto non lo facessi già.
Per il resto, vorrei chiederti una cosa: sto scrivendo una sorta di mini FanFiction, che non so ancora se magari potrà diventare una vera e propria long, dove scriverò di un fatto non tanto bello che mi è realmente accaduto molto recentemente, solo, che l'ho rivoluzionato un pò nei personaggi, e nella conclusione della storia vera.
La inserirò sempre nel fandom dei ragazzi, ovviamente, ma ho davvero paura che non venga apprezzato come vorrei, che venga considerata solo una palla di FF, che fa solo venire la depressione; per me ciò che sto scrivendo è davvero importante, e quindi, te ne sarei davvero grata, se accettassi di essere avvisata, non appena la posterò!
Ci tengo molto ad un tuo parere, ecco perché. Adesso puoi anche mandarmi al diavolo per il troppo tempo che ti ho fatto sprecare, puoi anche non rispondere alla mia recensione se vuoi, e boh, non lo so!
Un bacio grosso Fede, e ti prego aggiorna presto, perché ho davvero tanto bisogno di tenermi occupata in queste vacanze natalizie, e quale miglior modo di leggere FanFiction?
Kiss.

26/11/13, ore 22:46

Ciao!Ho cominciato a leggere la tua storia e me ne sono praticamente innamorata!Amo il tuo modo di scrivere, scorrevole e senza troppe descrizioni.Ti faccio davvero complimenti, questa fanfiction merita tantissimo.
Mi piace molto il carattere di Eve e quello dolce-stronzo di Zayn.Lui mi ricorda tanto i personaggi maschili degli anime...(non so se hai la minima idea di cosa sto parlando, lol.)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione. c:
-onlyee

26/11/13, ore 15:24

sono in ritardissimo, ma mi è venuta voglia di scrivere questa recensione dopo aver letto il capitolo per la diciassettesima volta e la cosa grave è che ho sclerato come per la prima. Fondamentalmente ti lascio questa recensione perché è l'unico modo per poter comunicare con te, quindi niente. Sto penando come una dannata, non immagini quanto stia aspettando il prossimo capitolo, ma immagino tu abbia una vita sociale e degli impegni, perciò non posso dirti nulla. Allora mi limiterò ad elogiarti, ancora una volta, per questa storia e perché è una delle mie preferite. Niente, ho finito e questa recensione non ha senso. Al prossimo capitolo.
Un bacio, il mio nuovo nick è troppo lungo, quindi dico solo 'io'.

15/11/13, ore 20:06

Quando finisco di leggere i tuoi capitoli vengo sempre assalita dalla voglia di scrivere un sacco di quelle frasi bimbominchiose perché mi sento carica d'entusiasmo, ma poi mentre,scrivo tento di darmi un contegno. Davvero non so come esprimere QUANTO mi è piaciuto questo capitolo.. Oh ma che ti è successo Fede?? Riappaio magicamente su efp e mi ritrovo un capitolo più bello dell'altro?? Tu cosa sei?? Un genietto. Tu sei un piccolo furbo genietto e io amo letteralmente il tuo stile di scrittura e i tuoi capitoli TROPPO corti!! Ho provato ogni sensazione, ho ricordato quando sono stata davvero a piccadilly Circus, all'emozione che ho provato e all'atmosfera, sono stata travolta da una nostalgia talmente intensa che ancora adesso mi viene da piangere al pensiero che ci sono stata ma che non ricordo più vivamente, come,se,fosse solo un sogno lontano... E Zayn!! Porca miseria vacca, tutti questa sua dolcezza improvvisa mi ha spaesata e l'ho ADORATA, Malik versione sweet boy è fantastico, già aspetto elettrizzata il momento del bacio, che per una buona volta TI SUPPLICO di descrivere dettagliatamente HAHAHAHAHAHA scherzo, tranquilla! Comunque aspetto impaziente il,prossimo capitolo, e impiegaci pure tanto tempo se dopo è questo il risultato *O* love ya babe continua a farci sognare <3

12/11/13, ore 12:58

amoreeeee *___* è tipo una vita che non commento qualcosa in questo sito e mi sento in colpa per non aver più recensito nessuna delle tue storie ù.ù shame on me! comunque sono appena tornata da Londra, sono di buon umore e questo capitolo è bellissimo (e ha tanta Londra dentro, mi viene da piangere se penso che fino a ieri ero lì ç_ç) e ho deciso di lasciare il mio piccolo contributo quotidiano.. chiamiamolo così XD
Zayn che si lascia finalmente andare è la dolcezza assoluta, Eve non ho nessuna possibilità di uscirne viva da sta storia.. ahahah povera creatura, quanto la capisco! quasi quasi piangevo pure io per tutto il miele versato in questo capitolo.. (Sei sicura che sia stato tutto partorito dalla tua mente cinica, si? ahahah)
E ora la nostra eroina ha deciso di fare la cosa giusta e sono fiera di lei *-* in qualche modo ce la farà a risolvere tutto, i'm sure!
Attendo nuovi capitoli amor! e ringrazia Elena che ti ha ispirato e aiutato ad andare avanti.. io son presa malissimo ad ispirazione ultimamente e sarei stata un pessimo aiuto XD Love you xx

11/11/13, ore 17:39

Finalmente! Scusa...non volevo essere offensiva, 'finalmente' nel senso che fremevo al pensiero di un nuovo capitolo e FINALMENTE é arrivato. Questa storia é una pagina internet aperta e nei preferiti sul mio cellulare e sul mio computer (giusto per farti capire la gravitá della mia situazione), quindi WOW. Questo capitolo é bellissimo, per fortuna Zayn comincia a mostrarsi ad Eve e lei fa lo stesso, molto bene. Spero andrai avanti presto, baci I. xx

10/11/13, ore 09:14

Questo capitolo è assolutamente fantastico. Poi il finale era davvero inaspettato!!!! Spero che continuerai molto presto.... ♡

09/11/13, ore 12:15

aaaaah hai aggiornato erighriug
beh che dire? mi è piaciuto tantissimo il capitolo. zayn così gentile e dolce che la porta a picadilly? potrei sciogliermi
e eve che si accorge di avere una cotta esorbitante per lui? mi vuoi morta, morta e sepolta
poi il loro abbraccio, aaah
però non mi puoi concludere il capitolo così, se annulla quel contratto non sarà più costretta a stare con zayn e viceversa e e e no non puoi farmi questo proprio ora
un bacione, scrivi da dio come al solito!
continua presto, ale

08/11/13, ore 16:35

Awwwwwwwww questo capitolo è bellissimo! :)
La cosa più dolce e carina al mondo! Finalmente Zayn si è aperto a lei.. e la cosa della gente e il violinista.. :D qualcosa di davvero speciale.
Solo che non ho capito la sua decisione importante e la cosa giusta che dovrebbe fare.. lei manderà un e-mail a zia Kate così non riceverà più soldi ma farà la finta fidanzata di Zayn finchè sarà necessario, ma non ho capito perchè è una decisione tanto importante. Che ottusa. HAHAHAHAHAHA
Nostante questo continuo ad amare questa storia e lo farò fino alla fine.
Al prossimo capitolo,

Baci <3

07/11/13, ore 23:56

Bel capitolo e bella storia!*-* Aggiorna presto please <3 Baci x

07/11/13, ore 22:49

Dire che questa storia è stupenda è dire veramente poco...
La trama è molto bella mi piace il fatto che a lei piaccia Zayn ma non vuole ammetterlo e del resto anche a lui....
Comunque molto bella!
Continua così... E anche presto... :)

07/11/13, ore 22:04

Ehi:) volevo dirti che questa storia è fantastica e mi sono appassionata molto alla trama. Eve è il mio personaggio preferito in assoluto. Scrivi veramente benissimo anche i capitoli sono abbastanza corti mi sono piaciuti moltissimo. Aggiorna presto ti prego. Se non ti scoccia mi potresti avvertire quando aggiorni? Sai non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci Sam

07/11/13, ore 21:55

Ciao cara,
Era da un po' che non ti commentavo, ma purtroppo in questo periodo sono abbastanza impegnata, poi ero passata un giorno e ancora non avevi aggiornato... Mi fa piacere tu abbia ritrovato l'ispirazione, perché questa è una delle storie che più mi hanno colpito sin dall'inizio per la particolarità della trama, quindi mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi lasciata incompiuta. Le cose si stanno evolvendo parecchio e rispetto all'inizio Zayn sembra una persona toltamente diversa. Sembra, perché non so se sono io troppo pessimista, ma ho paura sempre che possa succedere qualcosa quando meno ce lo aspettiamo! Comunque, questo capitolo è bellissimo, delicato, malinconico e con il pezzo del violino mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Ho ricordato infatti quando ero ad Istanbul e in una piazzetta dietro un vicoletto stretto c'era un signore anziano che suonava una bellissima melodia con il violino. Difficilmente mi "commuovo" per queste cose, ma quella scena mi ha colpito particolarmente, così come sono rimasta affascinata dalla tua, tanto che ho riletto il capitolo due volte soffermandomi su tutti i dettagli dei gesti di Zayn e Eve. Il fatto che si prendano per mano, che ci sia improvvisamente questa confidenza e questa voglia di conoscersi non può che essere positivo. Inoltre, la parte finale mi fa pensare che se Eve rinuncerà al contratto, le cose tra loro potrebbero migliorare ancora d più. Insomma, spero che non ci farai aspettare troppo per il nuovo capitolo, mi mancava questa storia e sono curiosa di sapere cosa succederà!! un bacione e alla prossima!! :)

07/11/13, ore 19:42

ti prego, ti prego, ti prego, continua presto perché amo questa storia e non vedo l'ora che Zayn ed Eve succeda qualcosa! Davvero, non ne posso più di aspettare HAHA
continua presto:**
Ciao<3