One step forward
di TheOnlyWay

22/09/13, ore 14:20

adoro le tue storie e anche questa :) Aspetto sempre con ansia i capitoli ahaha. Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava :)

20/09/13, ore 18:22

io lo amo. sul serio ahah ma amo tutte le tue storie alla fine:**
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao<3

19/09/13, ore 15:13

L'idea di ricominciare mi sembra davvero ottima e spero che Zayn possa essere almeno un pochino più gentile con lei o almeno fingere un sorriso in più :)
Sempre bravissima, al prossimo capitolo!

Baci <3

19/09/13, ore 00:50

Ho letto la tua fanfiction, stupenda davvero!*-* Mi piace molto, sei molto brava a scrivere e questa storia mi incuriosisce parecchio <3 Spero aggiornerai presto:) Baci x

19/09/13, ore 00:06

Non sai che piacere trovare l'aggiornamento. Questi giorni per me sono davvero infernali, sto preparando due dei tre esami che mi mancano alla laurea insieme, quindi ti lascio solo immaginare il mio grado di esaurimento nervoso :P Avevo proprio bisogno di qualcosa di rilassante da leggere che si discostasse dai libri dell'università e quelli che invece recensisco per lavoro. Mi dispiace che tu abbia cancellato delle storie, però, scrivendo anche io, mi rendo conto che quando le idee mancano si preferisce "accantonare " una storia per poi magari riprenderla in futuro e spero che anche tu, quando riuscirai a trovare tempo e idee giuste, riprenderai in mano le storie che hai tolto. Detto questo, voglio farti i complimenti per questo capitolo, perchè mi è piaciuto particolarmente e non soltanto perchè si è vista una piccola crepa nella "corazza" che si è messo addosso Zayn, ma anche perchè si è approfondita un po' la psicologia dei personaggi. Ti avevo già detto che mi piace un sacco la tua Eve e lo confermo. Forse, anzi togliamo il forse, lei ha sicuramente più pazienza di me, ma devo ammettere che si sta rivelando ironica al punto giusto e questo Zayn l'ha notato, eccome se l'ha notato, solo che un po' per insicurezza, un po' perchè deve mantenere quella maschera da misantropo che si ritrova, è costretto ancora ad interpretare il ruolo dello stronzo, anche se... qualcosa cambia all'orizzonte e spero che nei prossimi capitoli le cose si evolveranno ancora a favore del loro rapporto.
Sai una cosa, se all'inizio mi sarebbe piaciuto vederli insieme ora anche se non ho cambiato idea e sarei felice di verer nascere qualcosa a livello amoroso, sarei comunque curiosa di vedere un rapporto diverso tra loro. Non so perchè ma mi incuriosiscono più come amici che come "fidanzati" però ripeto, l'attrazione tra loro c'è, anche se un po' nascosta, quindi se questa dovesse aumentare e sfociare in qualcosa di "sentimentale" non potrò che essere contenta comunque :)
(T'ho scritto i miei pensieri in aramaico antico, perdonami ahhahahahah Spero comunque che tu abbia capito cosa voglio dire)
Non so quando avrai intenzione di aggiornare, ma mi auguro davvero che lasciandoci così sul più bello tu decida di inserire presto il prossimo capitolo :) Aspetto con ansia!
Un bacione :)

18/09/13, ore 21:46

finalmente dei passi avanti!
ho amato la parte in cui eve fa la foto a zayn e alla ragazza, che dolce aw
poooiii non puoi capire quanto io sia felice dei loro progressi, non vedo l'ora di vedere cos'altro succederà :)
bacioni,
ale

18/09/13, ore 21:35

sono così felice che finalmente hai aggiornato :') questo capitolo è veramente bello, finalmente Zayn inizia a non attaccarla continuamente xx

18/09/13, ore 17:31

Ciao! finalmente questo bell'aggiornamento! finalmente Zayn si sblocca un po', non vedevo l'ora! e non vedo l'ora di sapere quali saranno i prossimi intoppi e quando entrerà in gioco la gelosia (perchè entrerà in gioco la gelosia, VERO?)

Aspetto con ansia la nuova long su HP e soprattutto la OS, guarda che non dimentico!
Besos,
Twayla.

18/09/13, ore 16:44

Ciao! Il capitolo è davvero molto bello e mi piace, come tutti gli altri! Ho notato che non hai eliminato quelle che mi sono piaciute in assoluto di più come storie! :)
Ti stimo davvero molto come autrice, e sei stata la prima in assoluto di cui ho letto le ff! Per questo mi piacerebbe davvero molto che mi dessi un giudizio su una ff che ho appena iniziato io! Per favore! Se ti va ti lascio il link se non fa niente! Grazie comunque!
Baci Xx

13/09/13, ore 11:36

Premessa, di solito non leggo le ff dove i ragazzi sono famosi, non mi piacciono.
questa è l'unica che mi ha colpita, sia perché è scritta molto bene, sia per la storia, che non è la solita 'sono italiana, vado a londra, i miei idoli sono i one direction, li incontro, ci innamoriamo' e cazzate varie.
perciò, ritieniti onorata dal fatto che io legga un ff dove i ragazzi sono famosi ahah
sei molto brava, le tue ff si leggono con piacere.
continua presto.
un bacio :*

08/09/13, ore 13:20

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che AMO questa fan fiction! L'ho inserita perfino nelle preferite :)) continua, sono troppo curiosa. <3

05/09/13, ore 19:57

Oh minchia! :OOOOOOOOO questa storia é qualcosa di magnifico!
Quando continui? **

30/08/13, ore 19:52

Ciao fede! Finalmente sono anche qui ahahha
Chiedo ancora scusa per questo enorme ritardo!
Questo due capitoli mi hanno fatto un sacco ridere perché i pensieri di Eve sono esilaranti, sopratutto quando gli One Direction vanno a casa sua mi stavo sbellicando ahahahhaha
Harry e Niall sono adorabili quando dicono che in fondo a Zayn piace Eve ❤❤❤
Anche il trio di restauro è esilarante ahah
Adesso sono davvero molto curiosa di come andrà la serata!
Infatti hai detto che il capitolo 12 sarebbe stato particolare per Eve e Zayn ...........
NON VEDO L'ORA ❤❤
ti mando un bacione e spero di leggere presto il seguito!
❤❤❤

27/08/13, ore 18:13

Il capitolo mi piace molto, tantissimo a dir la verità. Come sempre no? Tu sei bravissima e tutto quello che scrivi lo amo.
Scusa se recensisco solo ora ma meglio tardi che mai.
Chissà come sarà la cenetta tra i due... magari inizia a succedere qualcosa, vero? Vero? AHAHAH vabbè, ti lascio in pace.
Aggiorna appena puoi
baci, Martina ♡

24/08/13, ore 09:38

Okay amo pure questa storia.
Ecco ti stalkero, vado a leggere tutte le tue storie perche sono bellissime no anzi perfette.
Poi trovo che tu sia una delle poche ragazze che scrive davvero bene, mi piacciono le tue storie.
Questa storie e divertente, bella.
Quindi ti prego continua.
Sei perfetta <3 <3 e scrivi da dio c: