One step forward
di TheOnlyWay

01/08/13, ore 11:22

come sempre eccomi qui a leggere una delle tue mitiche storie di solito prefersico quelle finite , ma ero troppo curiosa, beh che dire sei bravissima e blabla hahhahah continua presto perchè sono MOOOOLTO curiosa bacii. xo xo

29/07/13, ore 12:47

Ama questa storia sinceramente, ama il modo in cui scrivi.
Scrivi da dio, tutte le storie sono perfette.
Mi piace il modo in cui si trattano Zayn e Evangeline, finalmente una storia bellissima non la solita dove fanno subito gli dolci.
Ti prego continua, sto aspettando il continuo.
Ti voglio ricordare che sei perfetta e che amo le tue storie.
Love you <3

29/07/13, ore 12:25

Ciao Federica, lasciami dire che spero che le tue vacanze senza internet finiscano presto, un pò egoista? Sì, lo so. Ho letto ogni tua singola storia, e al 'prologue' mi sento vuota come non mai. Hai il dono di emozionare persone mai incontrate con semplici parole scritte e direi che è il dono migliore in assoluto. Questa storia mi ha presa particolarmente e non vedo l'ora che l'aggiorni. Baci, Irene c:

28/07/13, ore 02:23

M E R A V I G L I O S O! In assoluto il più bello (: certo che Zayn é proprio stronzo, ma si sa é un bad boy ahah (: Speriamo si 'scongeli' un pochino u.u Aspetto con ansia il continuo !!
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:25 am)

25/07/13, ore 21:14

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
okay stop. Una mia amica mi ha consigliato di iscrivermi qui,
su efp e questa è una delle storie che mi ha colpito di più.
Amo come scrivi! Aggiorna presto.
_hopelovehate.

25/07/13, ore 13:42

ho due minuti contati, ma ci tenevo troppo a lasciarti una recensione asfvhoibuh allora, senza dubbio questa è una delle mie storie preferite del momento, poi tu scrivi benissimo. Leggere le tue storie non è mai pesante, hai uno stile semplice e scorrevole c:
Poi... Io amo questo Zayn *arriva lei* AHAHAHAHAHAH del tipo che qui non lo sopporta nessuno e invece io l'adoro lol
E' che secondo me si avvicina molto al carattere del vero Zayn... sembra un po' sulle sue, la verità è solo che è molto introverso e... ha paura, ecco.
E' un ragazzo da sposare. Che poi sa pure tagliare le mele, cosa pretendiamo di più?
AHAHAHAHAH okay, devo scappare, aggiorna prestissimo che non vedo già l'ora di scoprire come va a finire tra i due asdfghlk

Notta c:

23/07/13, ore 16:51

Ciao :) Sono una nuova lettrice e ho scoperto la tua storia grazie ad una ragazza che l'ha pubblicizzata nel suo spazio attrice. Per fortuna l'ha fatto, altrimenti non avrei mai scoperto la tua fanfiction :) Me ne sono innamorata! Ammetto che Zayn appare molto stronzo e che Eve ha davvero una pazienza infinita, ma adoro entrambi :) Mi ha incuriosita molto l'ultima frase pronunciata da Zayn nell'ultimo capitolo che hai pubblicato: non so perché, ma mi è parso come se lui non si stesse riferendo esclusivamente al contratto...magari mi sbaglio totalmente e la mia fantasia e il mio animo sognante volano un pò troppo in alto:) Comunque scrivi benissimo e leggere i tuoi capitoli è un piacere, perciò sappi che continuerò a farlo ed attenderò i tuoi aggiornamenti con ansia:) Al prossimo capitolo, baci -V-

22/07/13, ore 19:30

Ma questo capitolo è veramente stupendo, mi piace moltissimo, specialmente la fine, per niente banale e beh.. Ci stava proprio bene. Sei così brava, adoro leggere tutto ciò che scrivi ed è la verità. :) mi piace tanto come il loro rapporto di sta evolvendo piano piano, è eccitante :D Non so neanche cosa dire, non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi hai riempita di curiosità! ^^ Scusa per questa recensione pietosa, sappi solo che non ho smesso di leggere la storia :)

15/07/13, ore 10:24

Penso che questo sia anche uno dei miei capitolo preferiti :)
Finalmente Zayn appare molto più simpatico e carino delle altre volte ma la sua ultima frase ha rovinato tutto HAHAH
Credo , però, che Eve entrerà eccome nella sua vita. :D anche questo  un bel capitolo,
al prossimo!

Baci <3

11/07/13, ore 15:41

Concordo, questo è un altro capitolo meraviglioso.
In questo pezzo Eve ha la possibilità di scoprire un nuovo lato di Zayn, e anche se lo intravede soltanto ne rimane colpita e affascinata. Zayn è un personaggio davvero ben costruito, la sua caratterizzazione è originale e i battibecchi con Eve risultano spontanei e naturali.
Mi è piaciuto molto come sei stata capace di intervallare narrazione e conversazione. E' un aspetto importante, perché da' il giusto ritmo alla lettura.
Ti auguro di passare buone vacanze.
baci
Oudemia

11/07/13, ore 12:26

Ciao c:
Seguo la tua storia da un po' e finalmente mi sono decisa a recensirla.
Che dire.. LA AMO.
Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e di trasmettere le emozioni e nonostante tutto amo anche questo Zayn stronzo.
Mi piace il carattere che gli hai costruito, sono stanca delle solite fanfiction tutte rose e fiori e il fatto che hai creato uno Zayn stronzo e una Eve con un carattere altrettanto forte, bhè, mi piace.
Partirai e voglio che tu sappia che aspetterò il tuo ritorno con ansia.
Un bacio,
Raff.

10/07/13, ore 21:03

bello! penso che sia il primo VERO capitolo di questa ff, nel senso che...boh....c'è qualcosa che negli altri non c'era, e mi piace!! ah buone vacanze anche a te!! ♥

10/07/13, ore 20:57

Non potevo non recensire questo capitolo, amo questa storia. Sono contenta che Zayn abbia mostrato il suo 'lato umano' a Eve. Non vedo l'ora di sapere come continua, un bacio.

10/07/13, ore 19:19

"Un passo avanti e tre indietro",che peccato..
Zayn é proprio impenetrabile,ha come costruitp una muraglia intorno a se,per non far avvicinare nessuno! :'(
Comunque,capitolo stupendo! Si capisce che tra Eve e Malik sta nascendo del tenero ma, shhhhh non diciamolo a nessuno ;')

DUE/TRE SETTIMANE SENZA I TUOI CAPITOLOLI,É UN OLTRAGGIO! PROTESTO(?!) AHAHAHHAAHAH :')
No,dai.. divertiti! MA QUANTO TORNI CI DEVI UN CAPITOLO LUNGO LUNGO! AHAHHAHAHAH

10/07/13, ore 18:35

ceh ok le mie preghiere di un'ora fa mi hanno fatto avere il capitolo isudifouygsdoguy ti prego , pubblicamene altri prima di venerdì, ti scongiuro lol come faccio due/tre settimane? sono rimasta in ansia un'ora secondo te come faccio a resistere 14/21 giorni? Impossibile aaaaaah.
Ero tipo con gli occhi a cuoricino in questo capitolo ceh è la perfezione, te ne rendi conto???
Comunque non prendermi in giro , ma a fine capitotlo ho pianto . Dicevo "Perché Zayn, perché respingi Eve . non farlo, fermalaaa" non mi sfottere plz.
Ora sono in ansia , lol devo sapere che succedeee aaaah lolol.
Non mi succedeva questo da quando a Gennaio ho riletto "my best friend's brother" giuuuroo ewloiolryhver ok basta , mi ritiro , ma sappi che ti amooo(?)
AHAHAHAHAHAHA ok la pianto di intasarti le recensioni (anche se non credo che a te dispiaccia lol)
Bacioni
Ronnie