One step forward
di TheOnlyWay

24/08/13, ore 00:19

sul serio, sbrigati ad aggiornare perchè questa storia mi ha preso da morire ahahha sono sicura che Zayn alla fine si dimostrerà dolce ed è impossibile non innamorarsi di Eve, quindi aahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito*-*
Ciaoo:**

22/08/13, ore 21:11

PORCO CACTUS(?)  adoro sempre di più questa storia.. è stupenda.. poi in effetti è vero il fatto che tutti difendono Zayn e non lei, comunque devi aggiornare subito perchè questa storia la amo da impazzire *0*
non vedo l'ora che aggiorni, ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo :)

22/08/13, ore 17:43

Ciao Ho letto questo capitolo in pieno sclero per l'esame di latino che sto preparando, quindi perdonami sin da subito se la recensione ti sembrerà un po' sconclusionata. Allora, innanzitutto confermo ciò che ho detto nel commento precedente. Questa storia si rivela sempre più interessante, soprattutto ora che i personaggi cominciano ad essere più chiari. Eve mi piace, però questo suo essere un po' troppo dimessa nei confronti di Zayn non l'ho capito molto. Alla fine del capitolo infatti, sbotta con le ragazze mandate da sua zia ed effettivamente ha ragione ed è quello che penso io. Tutti si preoccupano del " povero" Zayn costretto a fingere di avere una ragazza, quando in realtà la vittima di turno è Eve, visto che lei si è dovuta sottoporre ad un ricatto bello e buono e per di più deve sorbirsi anche i capricci da bambino viziato di Zayn. Probabilmente io sarei già sbottata e infatti non capisco come faccia ad essere così paziente e come addirittura le venga voglia di mostrarsi appunto dimessa nei suoi confronti. Nonostante questo, anche Zayn mi piace perchè è un personaggio interessante, stronzo sicuramente, ma altrettanto carismatico e sono sicura che più in là si scoprirà ancora qualcos'altro di lui che completerà un po' tutto il quadro della situazione. Nel frattempo, le acque sembra si stiano smuovendo, perchè Harry si è capito che è dalla parte di Eve, così come lo sono, seppur molto più velatamente, anche Louis, Niall e Liam. Ho il dubbio, neppure troppo dubbio in effetti, che Zayn sia così scontroso con lei perchè in realtà ha già capito che tipo di persona è. Eve sembra una di quelle persone che a prima vista sembano un po' anonime, magari neppure troppo vivaci e simpatiche, ma poi con i loro modi di fare, con la loro pazienza e con la loro caparbietà alla fine, diventano quelle classiche persone di cui non riusciresti più a fare a men. Si lo so che sembro bipolare perchè sopra ho scritto una cosa e ora ne sto scrivendo un'altra, però non so... Non sono riuscita ancora ad inquadrare bene la vicenda, per cui spero di leggere presto un nuovo capitolo, così da poter essere smentita o magari aver ragione. Un bacione e alla prossima :)

19/08/13, ore 01:54

Non immagini quanto io mi senta in colpa per aver trovato il tempo di recensire solo ora (e infatti lo sto facendo dal telefono perché il computer non ho idea di dove sia finito).

Ormai se entro su efp è solo per questa storia e poche altre, quindi non so davvero come iniziare perché finirei per scriverti due righe di recensione e venti di "asdfghjkl" aiuto.

Quindi... Okay hahahahah

Sei bravissima e scrivi benissimo, adoro come hai strutturato il personaggio di Eve (che cucciolina se esistesse davvero l'abbraccerei) e anche quello di Zayn, nonostante il fatto che durante la lettura non siano mancate le volte in cui mi ha fatto salire il sangue al cervello dehehehe!

Ho un mal di testa che spacca le pietre quindi perdonami per questa recensione a dir poco demenziale ma mi sarei sentita super tuper in colpa se non avessi recensito nemmeno oggi

Non so cos'altro dire, stammi bene e aggiorna presto mi raccomando che altrimenti non so come impiegare i pomeriggi hahahah

Visto che mancano cinque minuti alle due, buonanotte!

(Ho dovuto modificare la recensione perché avevo sbagliato a scrivere tipo 3/4 delle parole visto lo stato comatoso in cui mi trovo, mi faccio pena da sola).
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:57 am)

17/08/13, ore 02:04

oh ti prego, continua perché questa ff è troooppo bella! sono sicura che alla fine Zayn riuscirà a sbloccarsi a capire che Eve gli piace più di quanto pensi ahahha
non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao:**

16/08/13, ore 13:01

Ciao :) Non so neppure io come sono capitata sulla tua pagina, però devo dirti che non me ne sono assolutamente pentita! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e quando ho visto che non c'erano moltissimi capitoli ho cercato di centellinarli per farli durare di più, ma alla fine mi sono dovuta arrendere e sono arrivata all'ultimo aggiornamento. Premetto poi che non sono una fan accanitissima dei One Direction, anzi, li ho conosciuti perché mi avevano assegnato un paio di articoli su di loro e in seguito mi è venuta l'idea di una storia e quindi di conseguenza mi sono informata un po'. Questo per dirti che sono abbastanza critica e quindi ciò che ti dico non è assolutamente per leccaculismo, anzi!. Innanzitutto voglio complimentarmi per te per la trama, decisamente diversa dal comune e veramente bella. Evangeline è una protagonista che mi piace moltissimo, molto lontana dalle Mary Sue perfette che spesso popolano le storie di questo e altri fandom e proprio come hai scritto tu nella presentazione "anonima". Non nel senso negativo del termine, perché a mio parere anonima non lo è per nulla, ma direi più che altro comune e molto, molto realistica. Certo, Evangeline è stata sicuramente colpita da una botta di culo, ma lei potrebbe essere una qualsiasi di noi lettrici. In preda all'affitto da pagare, alle bollette e ai problemi di una qualsiasi ragazza lontana dallo showbiz. Mi piace molto anche il personaggio di Zayn, l'hai reso stronzo, diffidente e antipatico al punto giusto. Probabilmente se anche io fossi una cantante e mi ordinassero per contratto di avere un finto fidanzato solo per riabilitare la mia immagine reagirei come lui. Solo che lui sta sfogando tutto il suo risentimento verso Eve, che alla fine non è un carnefice ma piuttosto una vittima come lui. Le cose stanno cambiando, seppur a piccoli passi e seppur con le dovute cautele, perché effettivamente fanno un passo avanti e cinque indietro, ma sono convinta che sotto sotto c'è qualcosa. Non so se potrà nascere una storia d'amore propriamente detta, ma il loro rapporto dovrà evolversi necessariamente e io non aspetto altro. Mi piacerebbe vedere una Evangeline ancora più combattiva di come appare, tanto per fargli capire che lui può fare la star capricciosa e viziata quanto vuole, ma alla fine se Eve decide di ribellarsi l'unico che ha davvero qualcosa di grosso da rischiare è lui. Non ho ancora capito poi se dietro la diffidenza di Zayn c'è qualche vecchia storia, però potrei essermi sbagliata e quindi il suo sarebbe semplicemente un comportamento fine a se stesso. Niente, a tutte queste domande credo troverò risposta soltanto nei prossimi capitoli, quindi oltre a farti i complimenti anche per il tuo stile di scrittura grammaticalmente corretto, fluido e scorrevole come l'olio senza essere banale né tantomeno noioso, non posso che sperare che il prossimo capitolo arrivi presto. Nel frattempo ti tengo d'occhio, ti ho aggiunto anche su Twitter ( sono @cherry_b9 ;) ) Un bacione e alla prossima!!!

12/08/13, ore 16:24

Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto ma voglio il continuo! E mi sembra lecito considerando che se una storia ti piace davvero vuoi continuare a leggerla! Ma so che sei impegnata e ti perdono, soprattutto perché ti stai cimentando anche in un'altra ff che spero non abbandonerai. Come ben sai io sono sempre qui a leggere le tue storie :) Buone fine vacanze suppongo, dato che siamo già in agosto. Oh no tra un po' ricomincerà la scuola... Non ci pensare Ali, non ci pensare. Ora che ho finito di parlare con me stessa e di sembrare una psicopatica ti incoraggio come sempre a continuare a scrivere, perché tu. Bella mia. Hai talento. Ok?? Peace&Love Tua come sempre Ally

12/08/13, ore 00:51

Continua continua continua ti prego è stupenda questa storia ... vabbè tutte le tue storie sn stupende xD cmq continua :) ♥

11/08/13, ore 11:53

Perché Zayn è così maledettamente stronzo? Bello, ma stronzo?
Il capitolo è bellissimo, come sempre. Posso dire con certezza che mi mancavi, lol
e vabbè, aggiorna presto (:
baci, Martina ♥

10/08/13, ore 18:09

Hei, allora Zayn è sempre il solito...ostinato! Non vuole ammettere che in realtà Eve non gli fa "Né caldo né freddo"! Ahahahaha..Va beh, ciao! <3

10/08/13, ore 15:50

L'adoroooooo :) bello bello bello e divertente:) Niall e Harry ci vedono lungo secondo me e Zayn per quanto faccia lo scorbutico, a me piace sempre<3 Eve è una grande:) a presto, baci-V-

09/08/13, ore 20:28

Quei due mi fanno sbellicare dalle risate, non scherzo! HAHAHA
Zayn è così acido e freddo e duro ma la penso anche io come Harry..  a Zayn, Eve già piace :)
Almeno il resto degli One Direction si dimostra più simpatico con lei.. non vedo l’ora della svolta, quando Zayn si arrabbierà perché Eve è già nella sua vita!
Alla prossima,

Baci <3

09/08/13, ore 19:33

E noi saremo con te fino al capitolo 12 !
Cioe fino alla fine ;)
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo ❤
Soprattutto l'ultima parte, si fa valere la ragazza ..
Poi può essere che si crei una strana complicità con gli altri membri?
A quanto pare a loro è simpatica ..
Sorvolando, spero che aggiornerai presto :)

09/08/13, ore 17:24

Dire che ho aspettato questo capitolo è dire poco lol, comunque OGNI giorno ho controllato se per caso avessi aggiornato e finalmente lo hai fatto! Parlando del capitolo, è fantastico, ma la storia e tu stessa lo siete quindi è logico che esca bene. Aggiorna presto ti preeeeeeeeegoooooooo, ok, ciao. I. xx

09/08/13, ore 15:22

Dovevi vedermi non appena ho scoperto che hai aggiornato!
Mi sono alzata di scatto dalla sedia e ho cominciato a ballare e a cantare " ha aggiornato,ha aggiornato " hahaahahahahah!
Cavolo! ** Dimmi che continui presto, e visto che sei stata in vacanza metterai presto il prossimo capitolo! uu