One step forward
di TheOnlyWay

01/06/13, ore 14:56

Quindi...ora sono lì, tutti e due bagnati, tutti e due arrabbiati, con una tensione da far scoppiare la terza guerra mondiale, soli soletti davanti auna stufa?? Mmmh....ho tante belle idee al riguardo ^.^
In questo capitolo in realtà non accade granché, né viene delineato qualche altra caratteristica particolare. Però è necessario, perché i capitoli di collegamento rendono più fluida e naturale la trama.
Mi sono appena resa conto che con 6 capitoli, in pratica, sono stati spiegati solo tre giorni!! E cosa ancora più sorprendente: nessun capitolo è risultato noioso o troppo banale. La tecnica di scrittura è scorrevole e rende molto bene i pensieri della protagonista.
Mi aspetto un sacco di evoluzioni, in bene o in male non importa, tanto so che riuscirai sempre a sorprendermi e a scrivere divinamente.
baci
Oudemia

01/06/13, ore 13:51

Okay non penso di aver mai recensito ma seguo questa storia dagli inizi e ne sono innamorata!
In primo luogo ti confesso di aver letto tutte le tue storie passo a passo,sono sempre stata una tua fedele lettrice,in segreto ma c'ero,e sono convinta drl fatto che tu sia una scrittrice magnifica. Sei l'unica di cui ho letto tutte ld fanfiction e oneshot comprese,le tue storie sono sempre nelle mie preferite/ricordate/seguite questo perché scrivi milto bene e le tue storie sono sempre originali!
Ritornando a questa è quella che mi piace di più finora,una trama molto insolita che personalmente non ho mai letto e mi sta prendendo tantissimo!Ho aspettato molto per questo capitolo tanto è che in settimana mi sono ri-letta la storia per i pochi capitoli che ci sono immaginandomi un possibile continuo. Non succede tantissimo in questo capitolo,lo vedo più di passaggio per un'evuzione del rapporto e mi sarebbe piaciuto leggere qualche tua nota al riguardo. Comunque le cose procedono bene e calme ed è meglio così!aspetto il prossimo capito che spero aggiornerai il più presto.
-Mary;❤

31/05/13, ore 17:59

Ahgsfdsbdfdyge ok. Non vedevo l' ora che aggiornarsi. Boh che dire, Zayn è uno stronzo e non vedo l' ora di vedere il suo lato 'buono' insomma, non vedo l' ora di vedere lo Zayn dolce e che la storia si sviluppi ;)

31/05/13, ore 17:59

Dio santo, che nervi questo ragazzo. Al posto di Eve, avrei immediatamente mollato tutto, lol.
Che forza, questa ragazza.
Vabbè, inutile ripetere che sei eccezzionale.
A presto, spero.
Baci. <3

31/05/13, ore 17:38

Mi sono imbattuta per caso in questa storia,a essere sincera.
Non ricordo nemmeno in che circocstanze abbia iniziato a leggerla, so solo che ora mi ritrovo a bramare i tuoi capitoli.
Questa è una storia veramente ben costruita e non parlosolo della trama, ma anche del modo in cuila svolgi.
Mi spiego.
Non è la solita storia dove si firma un contratto, lui si innamora di lei da subito e tanti saluti.
No.
E' esattamente il contrarioe questo aspetto mi alletta moltissimo. E poi è dolcissima con i suoi modi, con le sue parole sempre controllate ( o almeno all'inizio) e ora questa nuova lei,che sembra combattuta tra un ' possibile conivolgimento' con Zayn e la voglia matta di mandarlo al diavolo.
Cosa che so che non farebbe mai.
Quindi, complimenti tesoro, hai tutta la mia stima.
Spero continuerai presto, un bacio <3

26/05/13, ore 23:12

Wow. U. A. U. Cavolacci. Io adoro questa storia, è estremamente eccitante, lo sapevi? Non vedo l'ora che aggiorni, i capitoli sono travolgenti fino ad adesso, e l'ultimo mi è piaciuto particolarmente. È strano, ho vogliandi picchiare Zayn e di baciarlo allo stesso tempo, è inquietante. X'D Non ho la più pallida idea di come intendi far proseguire la storia, davvero, ma non vedo l'ora di leggere come farà Eve a conquistare Zayn ed ad innamorarsi di lui, perché fino ad adesso siamo proprio sotto zero come possibilità. Hai tantissima fantasia ma il bello è che descrivi i momenti benissimo, non tralasci neanche un dettaglio, io non ho sempre tutta questa pazienza hahah Ti prego di aggiornare presto, un abbraccio xx

26/05/13, ore 22:30

Davvero, non ho tempo di farti capire quanto questo capitolo mi ha colpita, conquistata e incuriosita. Devo CORRERE al prossimo capitolo ma per la millesima volta, complimenti, sei sempre tu, sempre il mio genietto, con le tue battutine che mi fanno scompisciare, protagoniste sarcastiche e situazioni imbarazzanti.
Ti adoro <3

23/05/13, ore 19:02

beeeeene! hai ufficialmente una nuova lettrice djksndkfhf
la storia mi piace da morire, il personaggio di Eve é fantastico, amo follemente Zayn e che altro..
AAAGGIORNAA

22/05/13, ore 22:17

pipolllllllll! bellissima sdfghjk amo sta fan fiction, dio mio è  asdfghj, e la trama mi ha colpito particolarmente, amo zayn e evee sono bellishimi, nascerà un'amore profondo, lol. Ti lascio in pace, continu prestoo!baci<3

18/05/13, ore 14:51

Il capitolo mi è piaciuto molto, sinceramente questo lato di Eve mi piace più di quello della Eve timida. Go Eve go! Secondo me è meglio se ci sono più discorsi diretti tra i personaggi ( ovviamente questa è solo la mia opinione poi ognuno ha il suo modo di scrivere). Aggiorna presto Baci

16/05/13, ore 22:35

Heeeeeeeeei ❤❤
Szfkjfkdshbjfbsdjkjzfkszjhbfdzkskfhjkbdf adoro i loro bisticci ❤❤❤
Sono così teneri ahahahahhaha
Più o meno ahahhaha
Comunque secondo me troveranno qualcosa in comune e scatterà la scintilla ❤❤❤
O almeno lo spero AHAHAH ❤
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, abbiamo tutti una vita oltre a efp AHAH ❤
A martedì ❤❤❤❤

16/05/13, ore 22:06

Che bello! Finalmente Eve ha tirato fuori le unghie...negli scorsi capitoli sembrava tanto timida e remissiva, invece in questo capitolo è riuscita a tenere testa a quei tre.
La tensione è nell'aria...e si trasforma anche un po' in violenza -.-
Devo dire che non mi sarei aspettata subito un contatto fisico come tenersi la mano, e poi cercare di stritolarsi in un abbraccio per uccidersi a vicenda. La fisicità è forse qualcosa che dovrebbe essere affrontata con più gradualità, ma visto che i due piccioncini sono sotto contratto e anche spiati, devono per forza tenersi per mano, quindi capisco perché hai scritto queste scene.
Però mi piacerebbe leggere più su conversazioni e battutine...non so, trovo le parole dei personaggi più incisive delle azioni, forse perché non sono una grande amante delle descrizioni/narrazioni.
Comunque il capitolo è come al solito scritto bene perché scorrevole e piacevole. Spero che riuscirai ad aggiornare almeno una volta alla settimana
baci
Oudemia

16/05/13, ore 20:18

Dio mio, quanto mi è piaciuto questo capitolo. Non puoi capire come tu mi stia facendo sorridere come una scema davanti al computer,lol. Ceh, io amo Eve e Zayn HAHAHAAH
detto ciò , ribadisco il concetto che tu sia troppo brava e mi auguro con il seguito non tardi troppo.
complimenti.
baci, e a presto. <3

16/05/13, ore 20:14

ehiii.
dio quei due sono l'amore propio ahahahahahaahahhaahahhaha lool però secondo me scocca l'amoreeeeeee laalala bjdcbf.
la parte degli innamorati non gli si addice a nessuno dei due ahahahaha c:.
solo che boh zayn mi sta andando sulle ovaie con questo comportamento ahahahahaha lol.
questo capitolo comunque mmi è piaciuto tantotantotanto. fvbiikofdndjnvlnjdjfjfvn c':.
Aggiorna presto bella! c:
baci xx

16/05/13, ore 18:46

Ciaaaaaaaao Fede :) (posso chiamarti Fede?)
Sì, ti avevo detto che molto probabilmente non avrei lasciato recensioni a causa della mia pigrizia e del poco tempo che ho, però non ho nulla da fare e voglio dirti un paio di cosette :)
Innanzitutto mi piace molto l'idea di base, il contratto e la situazione in generale! E lo confesso, mi piace molto anche Zayn - come potrebbe non essere così? -, nonostante i suoi modi duri, anzi, forse proprio per merito loro lol Credo che lui abbia tutta una storia alle sue spalle che lo spinge a comportarsi così, ma credo anche che Eve saprà confrontarsi sia con il suo passato sia con lo Zayn di tutti i giorni. Ecco, sono sicura che prima o poi loro si avvicineranno - a meno che tu non abbia in mente di farla innamorare di qualcun altro della band e creare così un casino a causa di quel contratto (?) -, ma, se così dovesse essere, ti prego: falli rimanere così, falli continuare a punzecchiarsi in continuazione :) Ovvio, la storia è tua e ne fai quello che vuoi, ma era solo per dirti che io amo questi loro battibecchi! Rendono tutto molto più interessante e in qualche modo divertente :)
Ora devo scappare: concludo facendoti i complimenti per come scrivi e per i dialoghi! Il tuo stile è scorrevole e piacevole, mentre i dialoghi sono molto realistici: rispecchiano esattamente quello che due ragazzi in questa situazione si direbbero :)
Bene, potevo lasciarti una recensione migliore, ma spero la apprezzerai comunque!
Un bacione,
Vero.