Limiti d'amore e matematici
di altraprospettiva

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/17, ore 19:06

No vabbè! L'ho letta tutta d'un fiato e non mi era mai successo con nessuno, innanzitutto complimenti, sei riuscita a farmi amare i personaggi fino alla fine ma...non potevano restare insieme Alice ed Edoardo?! Ti prego ci sono rimasta troppo male, non si illudono le persone cosììì...comunque, nonostante ciò, mi è piaciuta tantissimo! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, a presto!

13/07/17, ore 15:50

Ciao! Questa storia mi piace un sacco! Principalmente per due motivi:
1)E' molto realistica! Nel senso che lei viva la cotta semplicemente per quello che è, senza romanzarla troppo, tra l'altro anche la mia famiglia è molto numerosa e si comportano esattamente come loro quindi è perfetta!
2) Edoardo è la copia spiccicata del mio ragazzo! Non parlo in termini caratteriali ne professionali perchè in matematica siamo due disastri completi ma fisicamente lo è! Il capello lungo, l'orecchino, il fisico asciutto, uguale uguale e quindi mi è risultato facile amarlo!
Complimenti e grazie per averla scritta, la sto divorando!

30/06/17, ore 22:37

Adoroooh!!!
Edoardo Mr.gelosia,quando dirai ad Alice che ti piace xD?
Altraprospettiva(sorry non so il tuo nome)amo questa storia spero che tu sia anche su Wattpad.
By:marty_25

17/02/15, ore 22:12

ho appena finito di leggere, la trama è abbastanza appassionante, scrivi anche in un modo accettabile ma dovresti descrivere un po' di più i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
inoltre non puoi far passare gli anni come se nulla fosse, non puoi in un capitolo parlare della storia d'amore fra i due protagonisti e poi subito passare a 5 anni dopo, riassumere la situazione e finire la fanfiction, hai scritto parecchi capitoli quindi a parer mio potrevi benissimo dedicare più tempo nella parte finale:)

15/05/14, ore 19:49

Ciao :D Allora inizio dicendoti che sei bravissima a scrivere, questa storia mi ha coinvolto tantissimo, l'ho letta più o meno in 3 ore, ho finito poco fa! Quando verso la metà, a fine capitolo ho letto: "Non l'avrei più rivisto" mi è quasi caduto il mondo addosso! Non poteva finire così! Poi però si sono incontrati di nuovo e ho ripreso a sperare xD ma la storia stava prendendo una brutta piega, non era una cosa seria ed era triste far finire tutto così! Quando ho letto l'ultimo capitolo, lì per lì ci sono rimasta male, avevano passato tanti bei momenti insieme! Però ripensandoci, forse è stato giusto così, anche perché il loro rapporto era diverso rispetto a prima e non era la stessa cosa! Comunque sei davvero molto brava, complimenti! :)

10/04/14, ore 20:33

Sono veramente senza parole!!!!! Cioè, mi è piaciuta molto la storia ma non ho gradito per niente la fine...secondo me Alice e Edoardo dovevano rimanere insieme, in fondo dopo tutto quello che avevano passato se lo meritavano, e ci sono davvero rimasta davvero rimasta male...ok forse è molto credibile questo finale perché somiglia alla realtà, ma anche se fossero rimasti insieme sarebbe stato credibile. Comunque è staro tutto sommato una storia carina e raccontata molto bene.

08/04/14, ore 18:27

oh mamma... a leggere questo capitolo mi sto innamorando della storia.. bella molto bella.
spero di avere un giudizio più che positivo di adesso, senti ma la storia è puro frutto della tua immaginazione o fatti realmente accaduti? =)
Sei una grande!

09/03/14, ore 12:58

Eccomi qui, ho finito di leggere :)
Sinceramente mi aspettavo un finale diverso e invece non è stato così ma parto da dove mi ero interrotta con la recensione. L'interrogazione fatta per dimostrare qualcosa, è stata la cosa peggiore al mondo, sia perchè Alice si è sentita umiliata e poco capace, sia perchè Edo ha dovuto fare uscire una parte di sè che nemmeno gli appartiene. Ero sicura che anche lui avesse sentimenti contrastanti nei confronti di Alice e la scena di lui ubriaco ha fatto da apice a tutto ciò, quel "ti voglio ma non posso" che è rimasto lì senza andare oltre. Mi è piaciuto come hai trattato il tutto perchè entrambi non hanno varcato il confine "Alunna/Insegnante" ed è stato credibile, nonostante l'attrazione e la tensione sessuale che si avvertiva da entrambi i lati. E' stato bello vedere entrambi dopo tanto tempo, Edo ha cambiato atteggiamento nei confronti di Alice, si è notato, è vero ma, prima di leggere la nota autrice, ho subito pensato che fosse normale; non c'era più niente a vincolare il loro rapporto e in fondo se avesse dovuto attraccare con qualcun'altra avrebbe fatto così, trascorsi o meno. Ho trovato molto carino il loro cercare casa, l'essere interrotti per aumentare la loro voglia di aversi e poi l'appartenersi completamente; hanno fatto tutto quanto molto velocemente ma d'altronde Alice lo aveva già detto, prima o poi se ne sarebbe andata altrove per lavoro. L'epilogo non me lo aspettavo così, avrei previsto un vissero felice e contenti ma è meglio così, Alice ed Edo sono talmente maturi da capire che non era sufficiente volersi ma che un rapporto è fatto di altro ed entrambi riescono a trovarlo in altre persone, decisamente più giuste per loro. Mi complimento davvero perchè la storia non è un semplice clichè tra alunna e insegnante ma c'è dietro tanta consapevolezza e soprattutto sei riuscita a descriverci i personaggi completamente, forse ho trovato più caratterizato Edo che Alice ma entrambi hanno avuto un percorso che tu hai saputo delineare molto bene. Passerò a leggere l'altra storia prossimamente :)
Ancora complimenti e brava, hai un modo di scrivere molto scorrevole :)

08/03/14, ore 19:46

A me la storia sta piacendo da morire e la metto tra le preferite.
Si sa il rapporto insegnante alunna è un tabù bello e buono e chiunque vorrebbe avere un professore sexy
e giovane. Ci sono diverse cose che mi sono piaciute fino ad ora ma vado con ordine.
La gita a Londra, sarà che io non sono mai stata lì e Londra mi affascina come pochi ma ci sono stati due momenti che ho adorato, il primo riguarda il discorso sulla primina, ho fatto anche io la primina, so come si sente Alice, so come si sente Edoardo e so cosa vuol dire avere quell’anno in meno e non riuscire a fare le stesse cose dei tuoi coetanei perché per i tuoi genitori e il mondo sei ancora troppo piccola. Me lo porto ancora dietro, nonostante il liceo sia finito da un pezzo, ma penso che arriverà quel giorno in cui ringrazierò i miei genitori per aver fatto questa cosa (Li ringrazio già da ora per l’università, se mai dovessi perdere un anno, sono lo stesso in regola.) Il secondo momento è quello della piscina, loro due sono vicini, troppo vicini e immagino il motivo per cui il nostro prof non riesca ad uscire dalla piscina, lo so sono maliziosa perdonami xD E’ stato bello conoscere altre cose del professore Coco, la sorella gemella, l’ex ragazza, lo rende sempre più reale anche se a volte sembra sentirsi fuori posto.
Alice a poco a poco la sto inquadrando, ha una famiglia numerosa, la cosa di Babbo Natale mi ha fatto sorridere tantissimo :D e poi lei ha un cuore grande, a nessuno sarebbe venuto in mente di invitare il proprio prof per la cena di Natale eppure eccola lì, incurante dell’imbarazzo e del resto!
Per ora ho letto fino a qui, prossimamente continuo la lettura :)

17/07/13, ore 17:48

O.O ci sono rimasta di ***** ................................Il MIO SEXY preofessore si è trovata un'altraaaaaaaa !!! ok tranquilla , è tutto normale u.u
CIAOOOOOOOOOOOOOOO , come va la vita YEEEEEEEEEE * è completamente fusa -.-*.
Ho letto questa storia in meno di una giornata , me ne sono INNAMORATAAA >.< ; specialmete i capitoli del viaggio a Londra , FANTASTCIIIIIIIII *era gelosoooooo hehhehehehehe <3 * .
Rotornando a noi , è una bellissima storia ; mi era passata per la mente che forse non sarebbero stati insieme , ma poi al penultimo capitolo ERO SICURA CHE NON SI SAREBBERO LASCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...e e tu che fai !!! me li separiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *tranquilizzati , la spaventi u.u* , si hai ragione , scusa per il mio comportamento *-*.
Ma comunque nel suo complesso è una storia piena di emozioni , e a me paicciono queste storie XD
Complimenti !! :D
Con affetto: Soraya1004

16/07/13, ore 02:28

Noo mi aspettavo una fine diversa! Davvero pensavo che alice e Edoardo andassero a vivere insieme... Oddio è bellissima comunque!! È stupenda davvero!

13/07/13, ore 21:45

Devo dirti la verità: ci sono rimasta davvero male per questo finale,ma sei tu l'autrice. Comunque ti ringrazio perché questa storia è davvero bella e non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra!

13/07/13, ore 19:49

Una critica: la storia non è plausibile, un insegnante non può fare ripetizione ad un suo alunno, è una cosa molto grave rischierebbe molto più di una lettera di richiamo!

13/07/13, ore 19:37

Ciao... Che colpo di scena. E io che pensavo che tra Alice e Edo, ci fosse un lieto fine. Dopo tutto quello che hanno passato. Ma sei impazzita, come Alice ha sempre fantasticato sul prof. e lui finalmente diventa più intraprendente con lei dopo anni, e tu li fai innamorare di altre persone... no, nn è il finale che mi aspettavo... Ma una cosa devo dirtela, dato che è l' ultimo capitolo... È il finale che nn mi sarei aspettato, ma che concordo... L' amore ha prima vista esiste ( io, ne sn una prova, stò da 7 anni con un ragazzo è ci e bastato un ''ciao'', x capire che ci piacevamo ;)) . Alice, nn ha mai provato per Edo, quello che adesso prova con Mika, è sn felice che Edo, abbia trovato anche lui la sua anima gemella...
Un' ultima cosa: GRAZIE.
La tua storia, mi ha fatto, sorride, commuovere e divertire, cosa abbastanza rara... Bravissima.
Spero che scriverai qualcos' altro, è mirraccomando avvisami ok ;)

Danysasy... :*

10/07/13, ore 12:14

Ciao... Come al solito, il capitolo mi è piaciuto molto... Convivono... era ora... Sn proprio una bella coppia... Ma devo dirti, che adesso ho un pò di magone.
Uno perchè la storia è qualsi finita.
Due perchè questa e-mail, mi ha lasciato uno stato di tristezza. Posso immaginare, quello che prova Alice, una volta letta, tristezza, ma credo anche un pò di soddisfazione x aver ottenuto il lavoro... Ma proprio in Finlandia, più vicino no... Nn far scherzi, ti prego... Ci hanno messo quasi sei anni, x stare insieme, nn può finire così...
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... :*

Danysasy...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]