Anonymous
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/05/13, ore 17:36

Ho iniziato a leggere questa tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto! E' simpatica e divertente :)
E povero Aomine, è più irritabile del solito perchè non è riuscito a sonnecchiare durante le lezioni, ha la mia comprensione!
Il momento dell'"irruzione" nel club di giornalismo e della ragazza che chiede gli autografi è stato il massimo...
Complimenti, spero di leggere presto il seguito, e magari cercare di capire qualcosa di più sull'autore/trice di questa storia YAOI :)

p.s. Voglio anch'io un Kise-antistess, a chi devo rivolgermi?!?

03/05/13, ore 20:01

AAAAAAAAAAAAAAW *O*
Buonsalve cara :'3 la Aokise mi ha attirato qui a mo' di ape con il miele e non potevo non leggerla :'3
Giuro mi hai fatto morire dalle risate quando Aomine fa irruzione nel club di giornalismo e quando Kise gli presta la penna per l'autografo con tanto di "benvenuto nel mio mondo!" xD
L'intera storia si prospetta interessante (molto, molto, molto interessante *osserva Aomine e Kise con sguardo ammiccante*); trovo carinissima l'idea della fanfiction Yaoi (Yaoi, Aomine, ricordatelo!) sul giornale scolastico che prende di mira entrambi e fa il giro dell'istituto scatenando l'inevitabile reazione delle ragazze; sono curiosa di vedere che cosa dovrà succedere ancora! *3*
I miei complimenti come al solito, alla prossima <3
PeaceandLove

PS: lo sapevo che a Tetsu piaceva lo Yaoi! Beccato! (?)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 08:02 pm)

03/05/13, ore 10:17

Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, ma voglio solo farti un piccolo appunto. storia gay/yaoi sono la stessa identica cosa, il significato è il medesimo.

02/05/13, ore 16:39

Sappi che ho letto tutto il capitolo con il sorriso sulle labbra, mentre nella mia testa mi immaginavo Aomine che fa irruzione nel club di giornalismo, e la ragazza che gli urla "si dice YAOI"! Che ridere XD Per non parlare di Kise che tranquillissimo firma autografi XD E' proprio da lui!!
Beh che dire...ovviamente sono curiosissima di sapere chi è l'autore della storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa fan fiction è un'iniezione di buon umore!

A presto e tanti complimenti!

25/04/13, ore 20:38

Ci vediamo ora e poi ci ritroveremo nuovamente nell'ultimo capitolo, perché a me piace recensire la storia tutta d'un colpo ~
Detto questo, cominciamo pure.
Mi chiamo Yukiko_Yamamoto e mi sono innamorata della AoKise da circa un giorno e tre ore.
Mi chiamo Yukiko_Yamamoto e se non aggiorni questa storia è probabile che riceverai lettere intimidatorie e piuttosto inquietanti firmate (indovina un po'?) Yukiko_Yamamoto.
Ok, seriamente, dal prologo si dimostra una storia proprio interessante! Oddio, Kisu e Aimine! E poi Kisu significa anche bacio... *partono fantasie yaoiste*
La storia parte bene, ma non mi sento di dire di più, dato che è solo il prologo. Dovresti magari concederti qualche riga di più per descrivere meglio le reazioni, ma esseno solo il prologo credo sia anche voluto, dato che il prologo deve incuriosire... Mh...Ok, sinceramente non ho nulla da dire. Non ho mai nulla da dire nel primo capitolo, per questo li commento così poco.
...
Anzi, una cosa volevo dirla: non scoraggiarti e manda avanti questa storia! Veramente, merita! E poi io amo il rating arancione ~
Baci, abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

20/04/13, ore 13:56

Io ti adoro.
Lo sai, no?, te l'ho già detto. Mi piacciono da morire le tue storie, le tue trame - quindi ora mi impegno e faccio una recensione bella.

E' un'idea bellissima. Senza dubbio. Ho un debole per le storielle leggere, soprattutto perché in questo fandom abbondano le tragedie e le Innumerevoli Morti di Kise. E' bellissimo anche il modo in cui hai reso le ragazze - adesso tutte loro sapranno cosa significa soffrire per una OTP. Questa cosa mi fa godere tantissimo. x°
Kise è carinissimo - perché riesci a farmelo piacere? A me dovrebbe stare sulle ballesdfkj - e Pure!Mine è il sogno nascosto di ogni persona al mondo. Quel cosetto bronzeo è la bellezza, davvero, e sono entusiasta che finalmente qualcuno del tuo lignaggio abbia deciso di scriverci qualcosa! Faccio il tifo. ;u;

Hai uno stile eccezionale che rende magnificamente ogni situazione, come se stessi guardando un film - e l'ampiezza di conoscenze sia lessicali che sintattiche o grammaticali aiuta a rendere il tutto dannatamente scorrevole. Davvero, mi piace da matti. Nonostante sia soltanto un prologo, sento già che mi invoglierai a recensirti ogni capitolo - brava, fammi uscire dal guscio. o̿ ̭ o̿

Non ho nient'altro da aggiungere - solo ancora tantissimo complimenti per la trama e il modo di scrivere e-- be', tutto. x°
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ian.

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 01:57 pm)

20/04/13, ore 13:46

Non hai idea di quanto sia felice di leggere una tua nuova storia! Mi hai fatto una piacevolissima sorpresa.
Già dal prologo la faccenda si prospetta molto interessante. Con Aomine preoccupato della propria virilità non osò immaginare cosa salterà fuori xD ma chi ha scritto e pubblicato questa storiella sul giornale della scuola? Al momento non ho idee, ma conto di avere qualche indizio nei prossimi capitoli per improvvisarmi detective xD
Alla prossima, un bacio!:)

20/04/13, ore 13:24

Ciao ^_^

Come al solito ho iniziato la recensione con mille cose in testa da dire, e puntualmente appena ho iniziato a scrivere le ho dimenticate tutte. Tipico. Quindi perdonami se non sarà il massimo questo commento ^_^''

Volevo dirti che mi è piaciuto tantissimo il prologo, ci voleva proprio una storia di questo genere su di loro!
Devo dire che mi sono immaginata benissimo le compagne di scuola che li guardavano con sguardi eccitati, perchè io farei la stessa identica cosa!!! XD
E Aomine preoccupato per la sua virilità mi fa morire dalle risate XD E' proprio da lui!!

Al prossimo capitolo, un salutone :)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 01:26 pm)

20/04/13, ore 11:00

Salve :D eccomi dunque anche qui XD
Che dire di questo iniziale prologo? Sono contenta che tu abbia inserito, anche se solo come comparsa, anche Kuroko :D ero proprio curiosa di vedere come lo avresti gestito e sinceramente spero che comparirà anche prossimamente, nella tua long (L)
Ma a parte questo.
E' proprio vero che per certe cose le ragazze diventato fangirl senza speranza X°°° l'espediente da cui nasce il tutto è divertente e anche originale, voglio proprio vedere dove andrai a finire XD
E Aomine preoccupato per la propria "virilità" mi fa morire, non so neanche perché :°D
Al prossimo capitolo (L)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]