Anonymous
di redseapearl

28/06/13, ore 22:06

Ciao!!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato ^^ Il capitolo non fa assolutamente schifo, anzi...è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora. C'è la giusta dose di ironia e di serietà.
Finalmente iniziamo a vedere Aomine che si preoccupa per Kise! E per fortuna che c'è Kuroko che pensa a dare una svegliata al nostro tontolone...era troppo preso a dare corda alle fangirl lui ^_^'

Mmmm...non credo che riuscirà a contrastare il potere dello yaoi XD Si sa, noi yaoiste conquisteremo il mondo u.u
Però sarà divertente vederlo provare!!

A presto spero! E non ti abbattere, questa storia è un piacere da leggere, quindi vai avanti convinta!

28/06/13, ore 20:09

Ciao, Lory!
Non sai quanto sono felice di leggere questo capitolo, la storia mi piace sempre di più, ogni capitolo che leggo mi fa appassionare!
Inoltre, questo è anche più lungo degli altri! Anche meglio!
E' tornato in scena Kuroko! Qui funge da grillo parlante di Aomine, come qualche volta succede con Kagami, e sempre con la sua schiettezza fa smuovere quel testone! *^* La scena con le studentesse e le frasi allusive mi ha fatto ridere, e la frase di Aomine (Ci piacerebbe molto… ma preferiamo restare da soli.) mi ha fatto sperare in qualcosa che però succederà prima o poi (?) =3=
Invece, la scena con i quattro idioti contro Kise, mi ha fatto storcere la bocca: mi ha fatto pensare, che c'è davvero gente così, che usa la parola "frocio" (che personalmente odio) e che prende in giro i gay. Dio, quanto mi dà fastidio! Siamo nel ventunesimo secolo, per Dio, non nell'età della pietra! A parte, che per i Greci e per i Romani le relazioni omosessuali erano normalissime, anzi per i Greci costituiva anche una tappa dell'educazione di un ragazzo! Possibile che siamo regrediti fino a questo punto? ç_ç
*Couff* *Couff* scusa le due frasi qui sopra, mi sono lasciata un po' (solo un po'?!) andare, ma mi dà troppo fastidio! ç_ç
Invece, c'è il lieto fine (?) in questo capitolo! Mi è piaciuto molto il dialogo fra loro due, quando Kise cerca inutilmente di trovare delle scuse e Aomine capisce subito che sono tutte balle! Ma allora non sei così ottuso come sembri, Daiki! ^^
Ed eccoli di nuovo riconciliati c: per fortuna questa brutta situazione è durata appena un capitolo! *^*
E quindi ora inizia di nuovo la caccia all'autore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^* Spero arrivi presto!
Baci, Tallulah
Ps: non osare dire che questo capitolo fa schifo! è.é Non è vero, è bellissimo! Scritto bene come sempre, con quel tocco di suspance alla fine che ci sta da dio! Mi è piaciuto un sacco, è uno dei miei preferiti!

28/06/13, ore 18:19

Ok tanto per cominciare questo capitolo non fa per niente schifo quindi smettila di denigrarti :) .Mi è piaciuto tantissimo e apprezzo che tu non stia affrettando le cose.Rispondendo alla tua domanda,no no e assolutamente no,Aomine non potrà fare niente per fermare lo Yaoi e,anzi,sono sicura che ne verrà travolto in pieno...non vedo l'ora che questo succeda XDDDD *_* .Ci sentiamo al prossimo,mi raccomando non farci aspettare troppo ;P .

03/06/13, ore 21:51

Eccomi! :3 'Sta volta recensisco subito così non mi ritrovo con capitoli arretrati ç_ç
Questo... questo... ç^ç nooo, Aomine! Non ferire Kise! Okay, aspetta, devo partire con ordine.
L'inizio è divertente, con le fan-stalker di Kise che vogliono sapere cosa ci sia fra lui e Daiki... ma quando arrivare Aomine! è.é I pensieri di Kise... non so, è dolcissimo! Soprattutto dopo che l'altro se ne andato, quando ripensava a come avrebbe potuto rispondere ad Aomine... mi è venuta voglia di abbracciarlo! >w<
Ma è stato ancora più triste quando lui ha risposto in quel modo alle sue fan... çOç nooo!
Devi aggiornare in fretta, devi aggiornare in fretta! Come continuerà??
Per quanto riguarda la tua nota d'autore: non so, a me la storia piace tantissimo, tanté che credo che rimarrà per sempre nelle preferite, l'unica cosa che mi farebbe ancora più piacere sarebbe leggere capitoli più lunghi; però, beh, è solo la mia opinione. Per il resto, per me non ha problemi! :D Mi piace così com'è!

03/06/13, ore 21:37

Dio, come sono in ritardo!
Ho letto questo capitolo mooolto tempo fa ma o perché non avevo tempo, o perché non ne avevo la voglia ho sempre rimandato la recensione. Ed ora, con il nuovo aggiornamento mi devo assolutamente sbrigare! >o< Tu vai avanti ed io rimango indietro!
Passiamo al capitolo:
Il pezzo iniziale con Akashi è stato bellissimo: il rosso giustamente ha detto la verità, lasciando però un sacco di cose ambigue! Le menti delle yaoiste e delle fan chissà cosa avranno macchinato! :O
Ed ecco l'articolo promesso dal fotografo! Beh dai, a parte il chiedere con fare disperato di Aomine (i suoi commenti mentre leggeva xD) e la complicità fra lui e Kise... oh dio, stavo morendo dal ridere! x°D
Il pezzo finale con Satsuki mi è piaciuto davvero tanto :3 quando la becca che leggeva il giornale...! xD Almeno il nostro Aomine inizia a capirci qualcosa nella situazione bizzarra in cui si è ritrovato!
Va beh, ora vado a leggere e a recensire il quartoo~
Tallulah
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:38 pm)

03/06/13, ore 20:25

Ciao!!!

Prima di tutto volevo rispondere al tuo commento finale.
Non penso assolutamente che ci sia qualcosa che non vada nella storia, o nel tuo modo di scrivere...anzi! Per me è sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti, perchè sono sicura che sarà un momento di svago e di divertimento!
Quindi vai avanti convinta, ce ne vorrebbero di più di storie così!
Detto questo, che mi sembrava doveroso, come sempre ho amato i momenti Kise-Aomine. E' inutile, quei due insieme sono fantastici!! Soprattutto quando batti-beccano in quel modo xD
Il fan club mi ha un pò inquietato XD Ma poi ho pensato che se il tutto fosse reale, molto probabilmente sarei membro onorario XD con tanto di spilla u.u
Povero Kise, spero che Aomine non lo faccia penare troppo >.<

A presto!!
un bacio, Sara

03/06/13, ore 19:28

Ok appena ho visto che avevi aggiornato la fic il mio cuore ha perso qualche battito,sei quasi colpevole di un decesso u_u ...XD. Ora passando a cose serie,(parto con la testa piena di cose che vorrei dirti e poi appena scrivo la prima parola PUFF tutto sparisce..perchèèèèèèèèèè T_T)non so perchè ti critichi tanto visto che il capitolo non ha niente che non vada anzi...non vedo l'ora di vedere le prossime reazioni di Kise e ovviamente voglio anche vedere ciò che combinerà Aomine, insomma mi ha lasciato con un tale livello di curiosità che potrei esplodere XD. Ancora rinnovo i complimenti per come tratti il rapporto tra Aomine e Satsuki perchè concretizzi l'idea che ho del loro rapporto,cioè un rapporto tra sorella e fratello.E la battuta?!semplicemente stupenda.Che aggiungere, bravissima e continua così mi raccomando ;).

03/06/13, ore 19:12

Finalmente trovo il tempo di recensire! SANTABROGIO EVVIVA.
Allora, tra le varie AominexKise questa è una di quelle che mi è piaciuta di più, anche se siamo solo agli inizi.
Prima di tutto, è scorrevole, e scritta bene, non si fa fatica a seguire la trama, che è ben articolata, e mette in risalto i sentimenti dei personaggi.
Non è la solita yaoi, ma soprattutto mi intriga sapere il misterioso o la misteriosa autore/autrice! Mi sono fatta un po' di supposizioni, ma non riesco proprio a inquadrare.
Non sarà tipo che il caro Kuroko è una fangirl? Si spiegherebbero taaante cosa.
Kise è l'amore poi <3
Al prossimo capitolo, tanto cioccolato gratis!

30/05/13, ore 18:38

Ok si comincia subito con delle scuse che sono OBBLIGATORIE,volevo anzi dovevo recensire fin da subito ma frequentando l'università ci sono dei periodi talmente carichi che non ti lasciano manco il tempo di respirare =_=.E' una fic straordinaria,l'idea è originalissima e mi ha colpito moltissimo,insomma,una storia nella storia non ci sono parole per definirla se non solo fantastica.Il modo con cui descrivi il carattere di Aomine mi fa quasi pensare che siate cresciuti insieme XD.Ho trovato molto divertente il dibattito tra Aomine e quella ragazza quando più volte ha cercato di insegnargli il termine yaoi, e anche la discussione che c'è stata tra Momoi e lui in biblioteca.Insomma è molto bella e si legge che è un piacere,prometto recensioni continue a tutti i capitoli che pubblicherai in seguito.Scusa ancora per il ritardo e continua così ;).

27/05/13, ore 11:02

Volevo leggerla da un po' ma sono riuscita a farlo solo adesso. Che dire? L'idea è intrigantissima!
Non mi pare ci siano errori di battitura o distrazione e lo stile è scorrevole, quindi si legge che è un piacere. Per quanto la storia sia piuttosto semplice nel complesso, non ha mancato comunque di catturarmi per come è stata scritta e per come si stanno svolgendo le cose *-*
Aomine che si preoccupa per essere destinatario delle fantasie gay yaoi delle compagne di scuola è una cosa esilerante, seriamente. Kise, secondo me, sotto sotto, apparte l'esserci abituato alla notorietà, non è così dispiaciuto: è colpa sua u.u
Momoi certo che è crudele, in compenso mi è piaciuto il fatto che Akashi abbia proferito quella frase sul essere liberi di frequentare chi preferiamo. Ho qualche sospetto sull'autore ma non so ancora se possa essere data persona ùù
Sono curiosa di saperne il continuo, quindi continuerò a seguirla - anche se non garantisco recensioni perchè sono pigra e mi scordo anche di farle, mea culpa - con interesse. In ogni caso mi fa piacere che ti sia messa a scrivere una long, per quanto sia più piacevole e immediato leggere oneshot le long, al di là delle tempistiche di aggiornamento che a volte sono un po' sfibranti ma, a mio avviso, ripagano, sono forse più adatte per approfondire maggiormente certi aspetti senza risultare pesanti.
Buona fortuna per il prossimo capitolo dunque. E ora torno nel mio angolo oscuro. y_y

18/05/13, ore 13:34

Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e DIO, sto morendo dalle risate oltre che a fangirlare come un cammello. (?) *A*
La AoKise è di sicuro la mia OTP all'interno di Knb e appena ho visto questa long non ho potuto fare a meno di entrarci. Non me ne sono pentita assolutamente!
Oltrettutto hai anche un ottimo stile di scrittura, coinvolgente! Insomma, non ci si annoia mai. u___u
Sono curiosa di scoprire chi è questa autrice/autore (meglio non escludere anche questa possibilità) incallita/o che sta scrivendo la fanfiction, chiunque sia lo stimo con tutto il cuore. <3
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo, ora che Aomine sta cominciando a vedere il lato positivo dello yaoi (E' passato alla parte oscura, YAY!) chissà che combinerà. Kise dovrà prepararsi al peggio - o almeno me lo auguro. MUHAHAHAHA.
Ora, dopo tutti questi scleri, posso finalmente eclissarmi e aspettare con ansia il new chappy. Aggiorna presto, ho bisogno di sapere! ;AA;
Ah, un ultima cosa...questa storia va suBBBito nelle preferite e seguite. *O*
Au revoir!~

hollien

15/05/13, ore 21:50

Ciao ^_^

Anche questo capitolo è carinissimo!
Aomine è sempre il solito, non si puo' non amarlo quel ragazzo XD
Sono sempre più curiosa di scoprire l'autore/autrice della storia... al momento non ho proprio idee!

Un bacio e al prossimo capito ;)

09/05/13, ore 15:49

Eccomi di nuovo! (non ti libererai facilmente di me, ti avviso è-é)
Allora... che dire? Magnifico. Così divertente! :'D
Beh, i due non hanno avuto una brutta idea; chiunque avrebbe fatto lo stesso ma come ha fatto l'autore della storia pubblicata, chiunque non avrebbe detto chi fosse, se non voleva essere ucciso da Aomine. L'unico problema è che Aomine e Kise si sono ritrovati davanti ad un'accanita fan (?) di Yaoi e fan di Kise!
Il nostro caro Daiki deve iniziar a fare i conti con la popolarità a cui Ryouta è già abituato!
Sono morta dal ridere quando Aomine ha detto a Kise di darsi da fare e il nostro biondino gli ha risposto "Scusami, Aominecchi, sei stato proprio tu a dirmi di lasciar parlare solo te” x3
Va bien, ora vado!
Spero di leggere il terzo capitolo presto! *-*

09/05/13, ore 15:41

Ciao! :D
Ho iniziato da poco a seguire Kuroko no Basket ed ora ne vado matta! E' bellissimo! *W*
Sin da quando è comparso, ho adorato Kise! Insomma, è così... così... figo e carino allo stesso tempo! Poi il suo modo di fare mi fa ridere xD Aomine, invece, beh, appena lo vedi non puoi non pensare "Cacchio, che figo" Un bel po' pieno di sé, ma comunque figo! E unendo questi due insieme... *W* una delle coppie più belle! Per questo, dopo essermi riempita il pc di loro fan art (a proposito, il tuo avatar è bellissimo!) mi sono fiondata a leggere qualcosa su di loro. E la tua fic mi è piaciuta davvero tanto, l'ho messa fra le preferite!
Non so dirti se rispetto alle altre storia la trama è originale, visto che è la mia prima fic, però non ho mai letto niente di simile! Chi ha scritto quella storia è un genio! Mi chiedo se quei due prima o poi andranno a leggerla, per curiosità... probabilmente rimarrebbero molto scioccati!
Kuroko è troppo... troppo... ehm... lui (?) cioè, è perfettamente Ic! Il modo in cui appare e poi mi ha fatto scoppiare a ridere quando, scomparendo di nuovo, è scappato dall'ira di Aomine!
Beh, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! :D (non si era capito, eh?)
Quindi poi i capitoli saranno più lunghi? Meglio! *W* Vado al secondo!

06/05/13, ore 12:08

Noi tutti ignoreremo il mio ritardo a favore del fangirleggiamento - fanboyeggiamento suona così male ;_; - su questo capitolo.
Ho riso tantissimo, lo ammetto; il che mi ha portato a strozzarmi, perché tra gli uggiolii per quanto sono carini Ryouta e Daiki e tutto il resto- ti manderò la parcella medica. (cit.)

Passano alle cose serie: la mia adorazione per te si sta notevolmente espandendo, credo sia ormai sviluppata in cinque dimensioni astrali.
Sono così belli. Così IC. Daiki è così carinamente fesso che mi viene voglia di dirgli "No, guarda, si fa così...", anche se so che mi troverebbe insopportabile e mi picchierebbe, ecco.
E' fantastico vedere lo stacco tra lui e Ryouta! Kise è abituato ad essere sulla bocca di tutti - e non solo(...) -, quindi recepisce la cosa con molta più leggerezza del compagno. E ha già rinunciato a rassicurarlo, visto che lo spessore della calotta cranica di Aomine dev'essere non indifferente, in un ambito - Oh mio Dio Kise pensano che sono gay oh mio Dio Kise aiuto (cit.) - omosessuale. Qualcuno dovrebbe sbrigarsi a inserire tale vocabolo nel dizionario Daikikiano.

Mi piace anche per il modo leggero che stai usando per scrivere. Poche parole ma giuste ed al posto giusto, più che sufficienti per descrivere tutto con minuzia impeccabile. E' così bello trovare uno stile così chiaro e diretto che ti faccia capire tutto e subito, senza portare intralci alla lettura.

Insomma, tantissimi complimenti, di nuovo. <3

Kam.