Anonymous
di redseapearl

11/02/14, ore 12:14

Ahahahahahaahah mi ha fatto morire dal ridere Aomine e i suoi commenti XD quando poi arriva alla parte "hot" lui salta proprio i pezzi per non dover leggere XD Adoro Aomine in questo capitolo! Anche la scena con il presidente del club mi è piaciuta, è esattamente come me la sarei immaginata io ^.^ sei grande!
Adesso vedo di leggermi anche il prossimo capitolo, devo mettermi in pari!

10/02/14, ore 23:17

Te l'ho già detto che ti amo? Perchè se non l'ho fatto lo dico adesso, ti amo!
adoro leggere di come Kise sfrutta la sua bellezza (e che bellezza) per fare cose poco leali :'D diamine se non vorrei avere un Kise Ryota che mi aspetta fuori dalla classe *O* e diciamocelo, Tetsu fa sempre la cosa giusta! Sempre tanti complimenti e baci e abbracci (?) sei dempre la migliore, aspetto con ansia *anf anf*  il prossimo capitolo! *^*

09/02/14, ore 12:43

Ieri alla fine non ce l'ho fatta a leggere anche questo, era troppo tardi XD mi sono rifatta oggi
bel capitolo devo dire. Certo che Aomine alcune volte sa essere proprio senza tatto.... però si è salvato alla fine ^^
mi è piaciuto come si è comportato, non lo avrei perdonato se avesse lasciato Kise nelle grinfie di quelli là u.u
presto leggerò anche i restanti capitoli ;)

09/02/14, ore 02:43

Bene, ho finito pure questo ^_^
Questa storia si legge davvero tutta d'un fiato! Siccome io sono arrivata tardi a leggerla, ormai forse è tardi per dirlo, ma non c'è assolutamente nulla di sbagliato nella storia, né per come è scritta né per come procede. Certo, è molto più soft rispetto alle tue solite, anche il rating lo dimostra. Ma come hai premesso nel prologo, è una storia scritta in modo semplice e diretto quindi per quanto mi riguarda, non ho da lamentarmi ; )

09/02/14, ore 02:28

Ahhhh ho finito anche questo XD stavo morendo dal ridere alla spiegazione di Momoi sul fatto che alle donne piacciono le storie yaoi ahahahah ed è esattamente così, a grandi linee e per la maggior parte.
Aomine che si sente un bignè al cioccolato XD devo andare avanti a leggere questa ff, assolutamente ;)

09/02/14, ore 02:17

Ho letto anche il secondo ^_^ mi sa che ormai me ne leggerò un po, non riesco a fermarmi sinceramente XD poi abituata ai tuoi capitoli lunghi, questi si leggono molto più velocemente, quindi procedo nella lettura ;)

09/02/14, ore 02:08

Ma ciaoooo! Giorni fa curiosavo in giro e mi sono ritrovata davanti questa! Solitamente il rating arancio non lo guardo nemmeno, ma l'occhio mi è caduto sulla coppia e soprattuto sulla scrittrice, quindi ho fatto uno strappo alla regola e ho deciso di leggermela tutta! Ovviamente, neanche a dirlo, già l'intro mi piace ^_^
Ne approfitto adesso che ho tempo per leggere anche il prossimo capitolo ;)

08/02/14, ore 23:15

Wow! Ma che graditissima sorpresa. Grazie, che magnifico regalo<3
Allora, tu vuoi che ti dica che son morta dal ridere all'inizio? Sì? Bene! Son morta dal ridere. Ad immaginarmi la faccia perplessa, e anche un pò indignata di Kise quando, basito, si chieda come mai il suo nome debba essere messo per secondo, dietro quello di Aominecchi. E ovviamente io sghignazzavo perchè, da brava fujoshi, so perfettamente cosa significhi^O^ Per non parlare di quando Nakamori, con dovizia di particolari, tipo professorina spieghi ai due, ingnari, cosi significhi. E mentre Kise fa un rapido sunto della spiegazione, Aominecchi interviene^///^
In questo capitolo, ho passato un'infinità di gamma di sentimenti. Schiattato dal ridere all'inizio, insultato (e parlato, insultandolo, con Aominecchi. Ma porc Aominecchi: e che capperi! svegliati!!!!!) Aominecchi, rattristata quando Aominecchi (ma uffi Aomine, e che caspita!!!) tratta nuovamente male Kise (Aominecchi, non mi venire a smenare col discorso che è per il bene di Kise) e tirato un sospiro di sollievo quando Nakamori (che in versione yaoi mode, è tutte noi) svela la verità al nostro biondino del cuore, per poi ridere di nuovo con la sparizione di Kurokocchi ai danni dell'orso^O^
Quindi, l'autore della fantomatica fic deve ancora venir scoperto alla fine, hum ...
Attendo con ansia, e complimenti. come sempre

02/02/14, ore 20:42

KUROKO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
No dai. Non so se essere più arrabbiata per la bambinetta insolente o con Kuroko.
Molto probabilmente con la yaoista convinta per aver interrotto la scena pseudo romantica.
Sono così contenta che tu sia tornata! Non ci contavo più ormai :))

31/01/14, ore 23:59

Ma quanto mi sei mancata! (?) mamma mi mancavano davvero le tue aoki e ora sono felicissima! Tanti complimenti sei sempre la migliore *^*
ps tetsu dannazione al tuo istinto da dongiovanni èwé

31/01/14, ore 00:48

Aaah eccoti qua! Finalmente! **
Aspettavo questo capitolo in uno stato di vera e propria ansia :) comunque non scusarti per il ritardo, capita a tutti di avere dei problemi, e ovviamente scrivere passa in secondo piano... Comunque adesso l'importante è che tu stia meglio e che sia tornata a deliziarci con questi due-
MA QUANTO È TENERO KISE!?

un bacione enorme

Gabrina

30/01/14, ore 21:01

Piccola nota stilistica: stupendo il carattere che hai scelto per il titolo! XD È tutto tanto epico, il ritorno di questa long. Sai bene quanto mi piaccia il tuo modo concreto, stiloso e mai banale di prendere gli argomenti, di farli svolgere e di tenere il lettore sulle spine. Anche una vicenda così "semplice" diventa complessa, con quei due, e tu riesci a rendere i lunghi giri complicati dei loro caratteri con tanto, tanto, tanto gaudio :3
Kise deve aver sofferto a leggere la storia yaoi: la ragazza è un po' sadica, e scommetto che nonostante l'inseguimento sia davvero soddisfatta. (E comunque, anche io vorrei essere inseguita da quei due. Chiunque sarebbe disposta a essere inseguita da quei due).
Ahomine è il solito: un'occasione del genere e l'unica pelle che riesce ad accostare a Kise è quella dei piedi. Stendiamo un velo pietoso! Per fortuna Kise non ha fatto notazioni su odori particolari, anche se ho sempre pensato ad Aomine come un maniaco della pulizia e dell'ordine personale, pertanto nessun rischio (che occasione buttata alle ortiche!). Sorvoliamo sulle chance sprecate, questo dilatarsi dei tempi offre motivo di sofferenza e piacere a noi poveri spettatori, che non vediamo l'ora di vederli copulare e festeggiare finalmente una vera intesa. Ammetto che l'attesa è molto piacevole, e Kuroko ha fatto bene a salvare la povera artefice: le donne in questa fanfiction hanno tutte un ruolo essenziale. Senza loro quei due pfffff.. Ha proprio ragione Momoi. u.u
Sono contenta del ritorno di questa creatura, tengo altri pop corn pronti in attesa degli altri capitoli. *_*

Ps: Il fotografo non è mica un fotografo di bondage, vero? Perché il suo sproloquio sulla bellezza dei lividi fa pensare male X'DDD Ma CHE SERVIZI gli organizza la sorella?!

30/01/14, ore 16:53

Ohh, ma che meraviglia! Hai aggiornato questo amore di fic. Sono troppo contenta.
Tranquilla figurati: capita di avere dei momenti in cui la voglia di scrivere pare assopirsi – anche se invece è lì, latente, e sempre presente – e questo generi momenti di ansia e panico. In ogni caso, non crucciarti: vedrai che tutti quelli che l’hanno seguita fedelmente, non potranno che essere felici di questo ritorno. Con un capitolo così delizioso poi.
Sai che io ho sempre la frase top, no? Beh: questa volta la medaglia d’oro va, tadannn: “Kuroko annaspava mezzo morto sulla panca in attesa che gli passasse la nausea”. Povero Kurokocchi^////^ Poraccio! Così come me vedo perfettamente, è proprio lui non c’è che dire, la sua espressione mentre depista Aominecchi e Kise-kun.
Fatto bene a fare il “dove eravamo rimasti” all’inizio. Chiaro, semplice, conciso.
Bene, ora: Aominecchi, SVEGLIATIIIII!! E dichiara tutto il tuo amore smisurato per Ryoutuccio nostro beddo. Sì sì, è inutile che farnetichi. È così punto e basta! (Sì, come al solito, sto parlando con i protagonisti^^’)
Bene, non puoi neanche immaginare quanto io sia stata happy di aver visto questo aggiornamento, e ripeto: non ti preoccupare del tempo che passa tra un capitolo e l’altro^^
Bc bc
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 04:54 pm)

27/01/14, ore 14:16

Ah, che pentimento ;w; mi sono accorta solo ora di questa bellissima fanfiction senza pretese e mi pento amaramente... L'ho letta tutta quanta in una giornata e...dannazione, non vedo l'ora che continui!! Onestamente, vedendo che non aggiorni da un bel po', mi viene da preoccuparmi, ma spero che tornerai al più presto a pubblicare! La trovo interessante, divertente, con la giusta dose sia di comicità che di attimi più seri. Insomma, una bella storia che NON PUO' finire qui! Ho trovato sia Kise che Aomine perfettamente IC, senza considerare il fatto che Kise, anche nell'opera originale, è decisamente attratto e affascinato in qualche modo da Daiki, il che non fa che alimentare varie fantasie dirette tutte in quella direzione ;)
Per quanto riguarda lo stile, è molto chiaro, scorrevole, insomma. Un vero piacere leggere questi capitoli, senza mai stancarsi!

spero continuerai a scrivere :3

Gabrina

15/12/13, ore 22:04

Oh, ma la fic non è finita allora? O meno male. Cioè, scusami: nel senso che a mano a mano che avanzavo in questo capitolo e vedevo che la situazione non si schiodava e le righe rimaste da leggere si assottigliavano, andavo in angoscia e agonia perché non scorgevo l’happy ending. Ok, bellissima la parte del … sigh sigh sob sob T_T sogno. Ma uffi!!! Come sei cattiva^//^ scherzo tesò! Vabbè, io attendo con ansia allora.
Che dire, già di mio adoro la AoKise, con questa tua delizia di fic spero di riuscire proprio a sognarmeli stanotte. Mentre fanno le loro porcate, yes of course ^//^
A presto allora e grazie per condividere con noi questo gioiellino
baxx