Anonymous
di redseapearl

29/07/13, ore 23:10

Allora: rieccomi qui a recensire questa stupenda fan fiction :) si, mi piace davvero molto, ogni capitolo sempre di più ^^

Oddio: quando lo prende per la cravatta mi ispira molte cose che con il contesto non c'entrano un fico secco *fantastica* ok ok, torno seria che è meglio xd; a questo passaggio: “Mi prendi per il culo? Io seguivo te: pensavo lo sapessi tu!”

“Lo stesso vale per me!” non ho potuto far altro che ridere... Seriamente haha xd quei due sono proprio incorreggibili, ma per questo li amo assieme ♥ e si Daiki, si chiama yaoi, non gay, ficcatelo in testa *lo fissa male*
Ma Daiki è tanto cattivo col povero Ryouta, anche se sotto sotto, secondo me da AoIsta convinta, non è proprio così... Lo fa solo come "copertura" *lasciami perdere va xd*

Beh, anche questo capitolo era molto bello e mi ha fatto ridere, non posso negarlo xd quei due a fare gli investigatori non ce li vedo, nono xd ma Aominecchi con l'influenza minacciosa che ha... Prenderebbe velocemente informazioni :)
Alla prossima recensione e ancora complimenti :) ♥

24/07/13, ore 22:28

Si in eterno ritardo, ma eccomi con la prima delle fatidiche recensioni xd beh, AoIse forever ♥

Allora: a parte che io adoro tutte le tue fan fiction su Kuroko no Basket xd, questo prologo mi piace particolarmente...
A volte devo ammettere che Aominecchi mi fa paura (ma sempre meno di Akashi, lo ammetto xd). La tipa che ha scritto poteva usare i nomi veri e propri, in fondo non ci vuole tanta fantasia haha xd.
Mi piace il fatto che Kise, nonostante venga sempre smentito da Aominecchi, non perda mai la "speranza" e non demorda xd.
Aominecchi mi sembra sempre il solito, anche se è strano che si interessi di più a cercare il colpevole... Sicuramente per non farci una brutta figura... Povera (immagino sia una femmina) l'autrice... Aominecchi la perseguiterà haha xd. E poi le comparse e le scomparse di Tetsu, aiuto, sto veramente morendo xd.

E comunque Daiki, tutti pensiamo che segretamente tu e Ryota state insieme u.u

Ok, ora torno seria: bellissimo prologo :) me gusta e mi incuriosisce moltissimo questa fan fiction :) poi è anche scritta molto bene e mi piace molto il tuo stile di scrittura: fluido e scorrevole. Bravissima cara ♥
Passo a leggere il prossimo capitolo, che sono sicura sarà molto interessante :) e metto tra le preferite ♥

23/07/13, ore 10:32

Ciao ^_^

Scusami se recensisco così tardi, ma sono stata occupata con gli ultimi esami c__c Finalmente ora sono in vacanza, quindi eccomi qui!

Che dire...questa storia migliora di capitolo in capitolo! Davvero, ogni volta sono sempre più "presa".
Come sempre, quando c'è di mezzo Aomine e i suoi ragionamenti, non si può che morire dal ridere!

"Aimine si congratula con lui, orgoglioso del proprio pupillo, e non perde occasione per rammentargli del loro accordo. Un’ombra di dispiacere attraversa il volto di Kisu, ma Aimine non se ne avvede.
(E questo dovrei essere io? Quando mai non mi accorgo delle cose?)"

Qui sono morta!!! figuriamoci, quando mai non si accorge di qualcosa....XD

A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio

19/07/13, ore 17:23

Ciao Lory! :D
Ho fatto un saltino quando ho visto il nuovo capitolo e mi sono subito fiondata a leggere! Questa fic è come una droga, appena finisco un capitolo voglio leggere subito il seguente! Inoltre, questo è proprio un bel capitolone! Quando ho visto la barra azzurra sulla sinistra così piccola, rispetto alle altre volte, un sorrisone che partiva da un orecchio all'altro mi è comparso sul viso! Spero tanto che anche i prossimi capitoli siano così lunghi *^*
Beh, che dire? Sono morta dal ridere leggendo Di Aimine e Kisu! La 'bella' storia yaoi è davvero una pappardella banale e scritta in modo estremamente semplice, proprio come dice Naosuke! A proposito di Naosuke! Mi fa pena, quel povero ragazzo :c è vittima della yaoiste e sa bene che, se non pubblicherà piu la storia, la loro ira si scatenerebbe su di lui! *gli dà una pacca sulla spalla* Povero, lui si impegnava anche tanto a scrivere delle storie interessanti e originali... Ti capisco, amico, ma lo yaoi vince sempre *sospira*
Ma andiamo a Kisu e Aimine: ho letto i tre capitoli della storia yaoi con un sorriso sulle labbra, per i commenti di Daiki! E poi... Mi immaginavo i nostri Kise e Aomine che facevano quello che c'era scritto: Kise che cadeva teatralmente a terra, con zero virilità come dice Aomine, il nostro caro Daiki che si fiondava accanto a lui, sul viso un'espressione preoccupatissima... Il tutto con occhioni sbrilluccicanti, lacrimoni ai lati degli occhi e guance perennemente rosse... Davvero dei maschioni, eh sì! XD
E torna la nostra yoista incontrata nel secondo capitolo! Ahahah, già l'inizio del suo articolo strappa lacrime su Kise e Aomine mi stava facendo ridere! Dio, la sola immagine di Daiki con le lacrime agli occhi che parla con trasporto di Kise mi fa morire dal ridere! E' esilarante!
I commenti di Aomine sono semplicemente fantastici, lo rendi benissimo! Anche l'essere troppo pigro per leggere quella ventina di pagine è da lui! Poteva chiedere anche a Momoi per il riassunto XD
Beh, avrai capito che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Spero aggiornerai presto, anche se, credo, che la prossima volta non potrò recensirti subito. Parto per due settimane per Dublino e non avrò il pc, solo il mio penoso cellulare... Però, anche se non potrò recensire subito, recensirò di certo!
Ora vado!
Baci, Levy

19/07/13, ore 14:53

Ahahahahah le interpretazioni di Aomine alla fanfiction yaoi sono stupende!!!!!!!!!Ho riso da primo all'ultimo capitolo della.....come dire.....fanfiction nella fanfiction!?!? XD ahahah brava è davvero interessante come storia!!!!!

19/07/13, ore 11:44

Ok posso dirti con certezza che questo è il capitolo che mi piace di più in assoluto,insomma ce lo vedo proprio Aomine leggere la storia e commentare ogni più piccola nota magari troppo sdolcinata XD.Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro,brava riesci sempre a mantenere vivo l'interesse.Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aspetterò con impazienza ;)

19/07/13, ore 11:00

HAHAHAHAHAHA  non riessco a smettere di ridere... l'ultima parte è stata troppo esilarante XD e poi diciamocelo: Aomine in fondo Aimine ti somiglia anche troppo in alcuni punti, soprattutto perchè vi accorgete delle cose a scoppio ritadato -.- invece in altri il miglior giicatore della generazione dei miracoli ha ragione:Aimine è come dire.... un pò troppo smielato x i gusti del nostro Daiki *povero piccolo Daiki, dà una pacca sulla spalla*
parlando d'altro in fondo un pò mi dispiace x Naosuke, ma deve capire: lo yaoi conquisterà il cuore di migliaia di fan *^* però ha ragione a temere la furia delle yaoiste: mai e dico mai  non continuare una storia yaoi XD altrimenti la loro furia si abbatterà sul malcapitato scrittore o in questo caso giornalista ù_ù
adesso sn curiosa di vedere se Aomine continuerà questa storia: non vuoi vedere  l'effetto erotico che hau su Kise(o meglio Kisu)?!?! Comunque per me se legge in quarto capitolo avrà bisogno di uno psicologo...  non sa nemmeno lontanamente quello che fanno fare a loro due le yaoiste XD
E, sì! Tu e Kise nel prossimo capitolo fare sesso (:Q__) ma se vuoi sapere come si fa.... leggi il questo capitolo muahahahahaha XD
Comunque capitolo bellissimo (come sempre TWT) come ho già detto alcune parti mi hanno fatto ridere a più non posso XD e non vedo  l'ora di leggere il prossimo capitoluccio *^*
p.s. sto iniziando ad avere dei sospetti su Kuroko o  Momoi, non è che per spingere Aomine e Kise a... beh... essere più intimi (:Q__) hanno avuto la geniale idea di scrivere questa storia?! Tetsu e Momoi vi tengo sott'okkio ù_ù
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:45 pm)

19/07/13, ore 01:20

oddio oddio è troppo bella haha
Ah, ciao, nel prossimo capitolo se non glielo fai fare anche fuori dalla storia, son cazzi amari u.u eh u.u
vogliamo del sano AoKise! °w°
*lancia cuoricini a destra e manca*
Aspetto il prossimo, posta presto cwc
Miki

15/07/13, ore 10:28

Ok, se questo capitolo è uno schifo, noi abbiamo due concetti di questa parola, completamente diversi l'uno dall'altro T.T è stato forse il più belloo *^*
comunque tornando alla storia, giuro credevo ke quando Aommine nella prima parte diceva ke Kise lo supplicava di giocare una one-on-one, in realltà dicesse ke lo supplicava di fare cose... ehm... meno caste ( la mia mente è stata troppo soggetta allo yaoi, per troppo tempo ù_ù ma kissenefrega XD)
comuqnue nella prima parte avrei voluto picchiare Aomine: ma sei ottuso peggio del triangolo mio caro T_T per fortuna ke c'è Tetsu, altrimenti Aomine non avrebbe capito ke Kise era arrabbiato nemmeno tra un milione di anni...
comuqnue in questo capitolo ho voluto prima: pikkiare Aomine e poi strappazzarlo di coccole XD cioè : ha difeso il suo Kisecchi (? XD) ma a parte questo quei 4 coglioni (quando ci vuole ci vuole ù_ù) li avrei ammazzati T_T  cioè sono caaa...spiti vostri quello ke fanno quei due insieme? no e alloro andatevene  a quel paese (vabbè ke poi non fanno niente se nn giocare insieme a basket XD)
L'ultima parte però... Aomine alla riscossa yeeeh XD  però com'è carino Kiseeeee, a volte vorrei essere al posto di Aomine TWT vabbè solo perchè sono loro li amo così tanto *^*
se Aomine riuscirà a battere lo yaoi? NO, mi dispiace lo yaoi si impossesserà del mondo ù_ù e lui verrà travolto dalla sua furia travolgente senza scampo, anche perchè se nn succederebbe si ritroverebbe qualche dente in meno ù_ù
comunque se non l'avessi capito: ADORO QUESTA STORIA *^* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (la sensazione è simile a quella ke provi nell'aspettare per un settimana il capitolo successivo del tuo manga preferito ù_ù) e per questo la storia va subito nelle preferite ( perchè lo faccio solo ora, non lo so, ma stai sicura ke ci va... ormai mi sono innamorata di tutto ciò ke scrivi ù_ù)

15/07/13, ore 10:18

Ok il fanclub è un pò... inquietante o.O o almeno lo sono i membri... già mi hanno urtato il sistema nervoso TWT Però quando è venuto Aomine... la loro discussione mi ha spezzato il cuore ç.ç povero Kiseeee ç_ç però intravedo già dei sentimenti ke vanno oltre l'amicizia (muahahahaha XD) Aomine però, vabbè ke sei  morto di fi... volevo dire che vuoi anke tu un pò di popolarità, ma lasciare così perdere il tuo orgoglio solo per qualke ragazza, non me l'aspettavo ù_ù la scena in cui poi Kise dice quelle frasi alle sue ammiratrici, stavo quasi per piangere ç_ç povero Kiseeeeeeeeee
Comunque per rispondere alla tua domanda: se la tua storia è brutta, alloro gli asini volano ù_ù è bellissima e nonostante i capitoli non proprio lunghi, mi triescono a trasmettere le emozioni dei nostri due giocatori di basket *^* poi il tuo modo di scrivere è fantastico ù_ù

15/07/13, ore 10:09

Nooo ma io  lo ammazzo quel club giornalistico XD l'ha fatto davvero hahahaha e oltre al danno anche la beffa.... il secondo capitolo della fanfiction XD ma a parte questo... Akashi mi ha fatto morire... con quel commento ha alimentato le speranze di tutte le ragazze della scuola XD Akashi ma che mi combini?!
Povero Kise... non riesce proprio a mentire XD Cioè... tipico di Aommine, non sa nemmeno che c'è una biblioteca XD *^* anche Momoi è stata contagiata dallo Yaoi XD e ha spiegato anche piuttossto bene xkè c piacciono: non avrei saputo far meglio ù_ù

15/07/13, ore 10:02

E così Aomine e Kise hanno scoperto la parola magica: Yaoi *^* poveri cuccioli... non sanno già quante porcherie fanno nella testa di noi fangirl ù_ù A parte questo, mi sorprende ke Aomine non abbia  ucciso buona parte del club giornalistico XD soprattutto quello con la macchina fotografica... mi sta sulle pal... volevo dire sembra antipatico ^-^ comunque l'ultima scena è stata in un certo senso dolce, perchè nonostante la storia della fanfic lo turbava ha voluto comunque giocare una one-on-one con Kise *^*
però la scena in un  gli insegnavano la parola yaoi mi ha fatto morire.... povero Aomine... conoscere il mondo della yaoiste, sarà un trauma XD comuqnue capitolo molto bello e divertente e adesso... mi vado a leggere l'altro ù_ù

15/07/13, ore 09:56

Hahahaha poveri Aomine e Kise (soprttutto Aomine XD) chi sarà mai stato questo  anonimo autore? e ki lo sa....XD no vabbè a parte questo la storia sembra davvero interessante! e i personaggi sono assolutamente IC, soprattutto Aomine alla vista della storia XD ho riso tantissimoXD Non ti preoccupare Aokise non si è impossessata solo della tua mente ù_ù E adesso... mi vado a leggere l'altro capitolo ;D

01/07/13, ore 15:38

Mmm penso proprio che Aomine non riuscirà a contrastare lo yaoi anzi, ne sarà vittima... Beh si sta battendo per il suo Kise, rinuncia agli sciami di fanciulle adoranti per lui è una bella prova, (Daiki sei cotto, Kise è geloso, siamo sulla strada giusta w lo yaoi). Comunque non fa per niente schifo questo capitolo :) aspetto con ansia il prossimo!! Ciaoooo al prossimo capitolo *.*

01/07/13, ore 12:30

Io ti adoro...
So che l'hai pubblicata tempo fa e ora sta procedendo, ma solo ora la sto leggendo. La vidi e la misi tra quelle da leggere, conoscendo l'autrice ;)
Non sai che curiosità mi hai fatto venire... Amici inconsapevoli del loro amore, che scopriranno di essersi sempre amati e tutto sfocerà in un vortice di passione e amore travolgente (ok sto vagando troppo :) ). Inutile dire che amo i due protagonisti!! Mi piace molto il fatto che li lasci intatti, conservano perfettamente la loro personalità, vedere la faccia di Kise imbambolato per questa storia essendo un sex-symbol mi fa troppo ridere e poi c'è lui, che prende la situazione in mano per risolverla, ahhhh..... Beh grazie per la storia, leggo il seguito *.* , un bacio <3