Anonymous
di redseapearl

15/12/13, ore 21:44

E sono ancora qua^^ Oh, la sorella di Kise: che portento! In due nanosecondi rivela al nostro povero Aominecchi un sacco di particolari della vita privata del suo adorabile fratellino.
Bello come, nel diario, Kise passi dal chiamare Kuroko semplicemente Kuroko appunto, all’aggiungerci – il giorno successivo – il “cchi”. L’ho trovata una chicca veramente carina^^ dimostrando la solare ingenuità del nostro adorato biondino. Bene, corro a leggere anche gli ultimi due capitoli a ‘sto punto^^

15/12/13, ore 21:34

Oddio, riecco che in questo capitolo mi fai di nuovo morire dal ridere con Aominecchi! Oh, mamma. I suoi commenti tra parentesi in merito alla fic mi hanno fatto schiattar dal ridere uno più dell’altro. Oh Signore, ancora rido. E soprattutto io mi vedevo ogni espressione di Aomine. Soprattutto alla fine, quando nelle parti porn, sorvola velocemente nella lettura, fino a rendersi conto che nel quarto capitolo della fic il suo alterego e quello di Kise faranno porcate. Ahahahah^////^ povero Aominecchi.
Sì, come puoi vedere son ancora qui a leggere. Questa tua fic mi ha drogato^///^

15/12/13, ore 21:22

Inizio questa recensione citandoti, “al terzo giorno consecutivo in cui Kise sembrava svignarsela non appena gli allenamenti finivano, Aomine iniziò ad avere il leggero sospetto.” Ecco, quel leggero sospetto, mi ha fatto schiattare dal ridere. Di fantozziana memoria proprio.
Ma capperi, Aominecchi se finora di due capitoli fa mi facevi piegare dal ridere ed ero solidale con te, adesso ti prenderei a mazzate giù per la testa! Ma non si tratta così Kise, ma che cappericchio! Miseriaccia, Aomine sveglia!! Ok, ti perdono caro il mio ragazzo, solo perché quando con quella frase in merito al non voler essere disturbati durante i vostri incontri serali, è partito l’embolo anche a me^^’ ad immaginarmi tante belle – e numerose – porcate. Eh ok: riguadagni immediatamente tutti i punti quando fai la tua comparasata sul tetto (sì, sto parlando con Aominecchi se non si fosse capito^///^)
E come sono carini e fluffosi nella parte finale di questo capitolo. ho letteralmente adorato quella parte^^ brava brava, come ogni volta.
Dovrei anche smettere di star davanti al pc e iniziare a sistemarmi, ma ogni capitolo che leggo dico: questo è l’ultimo. E invece ciao, continuo^^’

15/12/13, ore 21:02

Ok, adesso mi impegnerò per fare una recensione seria, visto che anche il tono del capitolo – rispetto agli altri – lo è. O almeno così è parso a me, il che è tutto dire^^’
Oh zì: mi piace il Kise che si sente ribollire il sangue in testa all’idea di immaginarsi il suo – e sottolineo suo Aominecchi circondato da stuoli di ragazzine adoranti. E non per il fatto che così toglie luce a lui. eh no! No no no^///^ cosa ancora più palese quando pensa che tra un appuntamento tra una top-model e un one-one contro il compagno di squadra, sceglierebbe di gran lunga la seconda opzione.
Hum, che bello! Kise geloso, Kise geloso ohhhhh *ç*

15/12/13, ore 20:54

Oh, mamma! Ma Akashi è bastardo forte eh^////^! Ha idea di quanto abbia alimentato le fantasie delle ragazzuole con quella risposta facilmente interpretabile a piacimento da uno stuolo di fangirl impazzite?! Sicuramente sì, sadico com’è.
E quando Aominecchi arriva a scuola? Povero Kise, che tenta di tutto per portarlo via da là, ma quell’altro – dando prova di una sagacia insospettabile – lo sgama miseramente. Oh, che ridere. No, davvero: io adoro Kise, ma in questa tua fic mi sta facendo guadagnare all’Aomine almeno cento punti a capitolo. poveraccio! Mi sento così solidale con lui. quando legge nell’articolo: “disperato”, che ridere^////^ me la vedo proprio la sua espressione.
Cito testualmente: ““Abbiamo una biblioteca?” aveva domandato Aomine” No basta, tu mi vuoi veder morta, soffocata dalle mie stesse risate ^///^
Ottima la spiegazione di Momoi in merito a cosa si scateni nella nostra mente – deviata^///^ - quando vediamo due bei ragazzuoli stare vicini/vicini.
Inutile che ti dica che sto adorando sempre più questa fic. Brava brava, davvero davvero

15/12/13, ore 20:41

Povero Aominecchi^///^ Mentre lui fronteggia –e tiranneggia - i poveri sventurati del club di giornalismo, il nostro adorato biondino del cuore intrattiene con la sua solare presenza la gentile pulzella.
Son morta dal ridere, davvero te lo giuro, quando Aominecchi viene ripetutamente corretto sull’uso improprio del termine “gay” al posto di “yaoi”.
E adesso son sempre più curiosa di sapere chi ha scritto questa fanfic su loro due. Perché alla fine, ce lo svelerai vero^^? Vero?! VEROOOO????!!! Ahaahah^////^ Scherzo!
A presto

15/12/13, ore 20:33

Che idea geniale. Sì, ci sta proprio. Ci sta veramente. Voglio dire: ti pare che anche nella scuola dei nostri eroi non si fangirlaggi a josa? Praticamente impossibile che non succeda, visto gli elementi che vi circolano, in particolar modo di due. Oh mamma, io mi son immaginata perfettamente le loro facce, le loro espressioni. Son morta dal ridere all’entrata in scena di Kurokocchi e di come risponda alla domanda di Aominecchi quando quest’ultimo gli chiede perché abbia letto quella fic^////^
ma dimmi un po’: nei prossimi capitoli, si potrà leggere questa fic^///^? Scherzo ovviamente.
Idea di partenza veramente originale e carina, non mancherò di continuare a leggere.

24/11/13, ore 17:03

konnichiwa! allora, la storia intriga ed è molto divertente e ben scritta. i personaggi sono molto ic, sia aomine che kise. mi è piaciuto l'universo in un certo senso nuovo che gli hai creato intorno. la famiglia kise, il club del giornalino ecc... tutto adatto in modo perfetto alla storia. e poi momoi yaoista è un tocco di classe u.u per me l'autrice è lei XD i tempi sono un po' lunghi ma spero che aggiornerai presto. xoxo, Marty

24/09/13, ore 19:42

Bene, eccoci alla mia prima recensione. La farò su tutta la trama, non su questo singolo capitolo. Sarò io che non avrò mai sentito parlare di storie del genere, ma trovo un'idea originale che Aomine si accorga dei sentimenti di Kise per colpa di una storia yaoi scritta su un giornalino scolastico con i loro doppi come protagonisti.I personaggi sono caratterizzati proprio come nel manga, anche se non mi sarei aspettata che Aomine mettesse in discussione la sua eterosessualità per avere più attenzione dal gentilsesso. Per il resto ( la leggera volgarità, il non accorgersi dei sentimenti degli altri se non gli si palesano in faccia ) è molto simile al personaggio di Fujimaki. Su Kise non ho nulla di rilevante da dire. Invece, la famiglia di Kise ha suscitato il mio interesse ( per quanto potesse farlo ).Nonostante nel manga si sappia solo che ha una sorella, tu sei riuscita a crearci sopra una verosimile famiglia Kise, dove sembra dare una spiegazione alla logorrea di Kise nel manga.
Il finale dell'ultimo capitolo pubblicato mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ho avuto la stessa sensazione quando ho visto l'ultima parte di Twilight ( non maledirò la mia amica abbastanza per avermi obbligato a guardarlo ), quando ho scoperto che nessun personaggio era morto. Ma forse è meglio così. Non si può parlare del rapporto completo dopo pochi capitoli, anche se leggendo le fantasie di Kise ho sentito le vampate di calore.
Per la grammatica non ci sono problemi, anche se ti consiglio di fare attenzione alle parole dopo i verbi accentati: a volte metti l'accento anche sulle parole consecutive.
Concludo così. Accidenti, mi sa che la logorrea di Kaori ha preso anche me.

24/09/13, ore 18:40

Questo capitolo mi era sfuggito, vorrai perdonarmi, ma sono stata molto presa dalla scuola! È iniziata giusto giusto il 17, guarda tu che coincidenza!
Sin dalle prime righe della descrizione erotica ho intuito che si trattava di un sogno.
BALLA COLOSSALE.
All'inizio ci sono cascata, poi mi sono detta: c'è qualcosa che non va, mò vedi che è un sogno? E tale si è rivelato. Ho apprezzato che tu abbia specificato che Kise, come tutti gli adolescenti che si svegliano dopo un sogno erotico, sia andato in bagno per masturbarsi. Realistico XD

In questo capitolo Kise mi è sembrato il tipo "sto sulle mie perché abbiamo litigato e non abbiamo propriamente fatto pace", mentre Aomnine era il solito, senza peli sulla lingua.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Kyo

24/09/13, ore 00:52

Sei. Una. Stronza.
Dio mio!!! Per un attimo ci ho sperato davvero!! Cos'è, una punizione per il fatto che non ho recensito gli ultimi due capitoli??!! Calma, calma. Però ti odio. Non puoi averlo fatto davvero. Non puoi far penare (letteralmente) così tanto il povero Kise.
*abbraccia Kise-chan* Non ti preoccupare Kise-chan, nonostante quella cattivona dell'autrice non glielo voglia far ammettere, Aoiminecchi ti ama.

Ok, sorry, tutti gli insulti sono stati scritti in preda alla foga del momento, in realtà continuo ad amare il tuo stile, la tua storia e i tuoi personaggi. Ma se non succede qualcosa di significativo tra loro due nel giro di due capitoli, qui ci scappa il morto u.u

24/09/13, ore 00:07

Oddio, una fanfiction nella fanfiction! Mi piacerebbe leggere anche questa fanfiction, ma forse è chiedere troppo -- ma sarebbe una cosa tanto carina! Aomine alla scoperta del magico mondo dello yaoi è qualcosa di epico, mai e poi mai mentre guardavo l'anime me lo sarei immaginato a fare cose del genere (evidentemente qualcun altro ci ha pensato) :'D Mi sono piaciuti un sacco anche i commentini in diretta di Aomine, soprattutto il "saltiamo saltiamo" :'D Sono così ansiosa di arrivare al capitolo nove dove so già che succederà qualcosa di interessante *if you know what I mean - of course you know, you wrote this fanfiction* Bye the way, vediamo che succede adesso.

23/09/13, ore 23:07

"Secondo voi Aomine ce la farà a contrastare il potere dello yaoi?" No.
Risponderò anche alla tua domanda del capitolo precedente: non c'è nessun problema particolare nella storia, il fatto è che i lettori sono pigri. Leggono la storia, pensano che sia carina e la inseriscono nelle seguite, ma non hanno la pazienza di recensirla.
Ommioddio, la scena del salvataggio sul tetto è cooooshì moe ♥
E tutti quei doppi sensi non-tanto-velati suggeriti da Aomine - io giuro, leggendo "come ti metti in ginocchio pur di fartene concedere un altro ogni volta che perdi" ci sono letteralmente morta :'D Tra l'altro sono in soggiorno e sghignazzo come una scema, e tutta la gente in soggiorno mi guarda come se fossi mezza impazzita. Ma non resisto, devo leggere il seguito :3

23/09/13, ore 22:37

Credo che morirò prima di arrivare al nono capitolo! "Cosa vuoi che me ne importi del bel tipo? A me interessano le tette grosse!" Ahahahah!! :'DD Tra tutte le cose, non mi sarei mai immaginata che i Aomine si sarebbe messo ad analizzare la psicologia delle yaoiste :'3 Lo so, lo so, le mie recensioni sono corte ecc ecc, ma sono troppo curiosa di leggere il seguito per stare qui a scrivere!! E' un po' egoista come cosa, lo so, ma almeno sarai contenta di sapere che la storia mi prende tanta ^^

23/09/13, ore 22:18

Ghehehe, la cosa si prospetta interessante. Aimine e Kisu. Sto morendo :'D E dal titolo, immagino che non sarà così semplice trovare l'autore/ice... Uhmm. Ok, let's go on.
Frase del giorno: "Perché mai noi due? Perché proprio io?" "E io allora?" Tra l'altro avevo cominciato a leggere per sbaglio il nono capitolo, ma poi ho compreso che mi dovevo essere persa qualcosa, quindi mi sono già spoilerata un po' di roba... Ma ciò mi rende solo più curiosa!