Anonymous
di redseapearl

23/06/14, ore 21:57

Fighissimo come sempre, non mi sarei aspettata che il diario fosse fasullo haha colpo di scena, brava haha detto ciò, ti prego, ti supplico non lo so, però continua ad aggiornare perché è davvero molto bella/figa come storia, mi piace un casino :) detto ciò, ciaoo baci:)

23/06/14, ore 15:53

ehilàà :3
allora, dopo tantissimo tempo che seguo questa storia mi sono decisaa lasciare una recensione AHAHAH
scusa se non l'ho fatto prima, ma è che sono un po' (troppo) pigra lol
comunque questa storia mi piace tantissimo, e penso sia anche una delle storie più carine e divertenti del fandom :3
aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
un bacio :3

ps: secondo me la storia la sta scrivendo Kuroko, tanto sappiamo tutti che è una piccola fangirl :D

22/06/14, ore 22:15

Carissima, che delizia trovare un aggiornamento di questa tua adorabile fic^^
Oh, mamma: ma Kaori è ... è ... troppo sadica! Ok, quello che dice a Kise ci sta, fila come discorso in merito al fatto di farsi avanti con Aominecchi, ma scrivere il diario al suo posto??!! E farlo a trovare dall'altro!? Ma altro che mente macchiavellica!^O^
Hum, che la fonte di Kaori sia Momoi? Mamma mia! Ste due insieme son da panico!
Oh, ma tu non ti preoccupare se la long prosegue molto più di quello che ti eri prefissata, perchè noi siamo contente.
Alla prossima allora
Bc bc

22/06/14, ore 20:20

Nuovo aggiornamento, yuppie!
Che dire, un nuovo mistero. Che tu sia dannata, Kaori! xD
Ma tipo non potevo crederci che il diario non l'avesse scritto Kise, ci sono rimasta di sasso. Che poi, sua sorella ha una mente perfidissima. D:
Comunque è un capitolo splendido, nonostante sia incentrato per lo più sulla discussione tra Aomine e Kise e poi su un anticipazione (?) di quella tra Kise e sua sorella.
Purtroppo mi è parso per lo più un capitolo di passaggio, anche se si scoprono nuove cose. Non so, sensazione mia. ^^
Comunque voglio approfittare di questa recensione che ti lascio per farti i complimenti. Ho adorato la tua fic, la cominciai a leggere quando uscì il capitolo 9. ( Me la consigliarono delle amiche, che probabilmente ti intasarono la posta perché non aggiornavi, scusaci ^^ xD ) È sempre stata tra le mie preferite di questo fandom, in quanto ce ne sono poche che davvero meritano qui.

22/06/14, ore 15:51

TU SEI UN ESSERE MALIGNO DI PROPORZIONI IMMANI.
Mi avevi detto che era l'ultimo capitolo! Ho letto tipo cagnolino scodinzolante e poi quando sono arrivata alla fine ho dato una testata dolorosa! ;_; Cattiva, cattiva.
Coff coff... Andando al capitolo... Sai che è forse il più delizioso di tutta questa serie? Mi piace il ritmo, mi piace l'atmosfera. Kaori ha ragione: tenersi le cose dentro è inutile e controproducente. E a quanto pare ci sono più fonti alla Teikou che nelle zone termali del Giappone XD Dai, ammettilo che la fonte per Aomine è Kurokocchi. <3
* se ne va via gongolando *

20/04/14, ore 22:34

Amo questa storia, davvero è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero arriverà presto!!
Bacii

07/04/14, ore 15:12

é Una storia bellissima :) e fantastica ... potrei stare qui a rileggerla per giorni interi .. complimenti è fantastica .... sai un genio ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

07/03/14, ore 22:02

Disprezzami, se vuoi, Lory.
Hai pubblicato il decimo e l'undicesimo capitolo e io sto recensendo il nono! Sono una persona orribile, non c'è dubbio.
Che poi... Risale a... Settembre *gulp* *fugge*
Oddio, come ho fatto.
No beh, è che questi ultimi mesi sono stati davvero intensi, fra la scuola, altri millemila impegni etc etc etc etc e non sono qui per annoiarti con la mia vita da studentessa stressata.
Per cui, direi di passare alla vera recensione.
Beh, direi di iniziare col dire come mi hai lasciata alla fine di questo capitolo: a bocca aperta. Non ci stavo credendo. Mentre leggevo ero fangirling mode on, tipo "Omg omg omg" e poi... Un sogno. Non so chi c'è rimasto peggio fra me e Kise.
Ah Lory, stavo per maledirti! Ma ehy, così, dopo che tutte le emozioni si erano placate ed ero tornata razionale, ho capito che non avrebbe avuto molto senso che così, di punto in bianco, Aomine iniziasse a baciare Kise e a fargli ben altro che semplici carezze! Inoltre, il sogno è proprio una troll! xD
Sei un genio, ecco!
Ah, le descrizioni poi! Meravigliose, perfette, divine... Ogni volta che leggo un tuo capitolo la mia ammirazione per il tuo stile di scrittura si rinnova e aumenta.
Ah! Stavo per dimenticarmi! Quando Kise ha dato quel casto bacio ad Aomine e si è ritrovato a fissare i suoi occhi blu... Oddeo, mi è venuto un infarto! Ho pensato cose come "Omg *versi strani* cosa farà ora omg *versi incomprensibili* Kise oddio"
L'ultima frase, poi. ;w; gngn Kise vieni che ti consolo *hug* povero cuccioloo ;w;
Beh, inutile dire che ho già letto i due capitoli seguenti; non so quando li recensirò, spero presto, anche perché non mi piace rimanere indietro con le recensioni, soprattutto nelle fanfiction ben fatte come questa.
Beh, spero di sentirti presto!
Baci

26/02/14, ore 16:18

ciaooo chiedo scusa per non aver recinsito il capitolo di prima ma ho avuto mille impegni @_@ .Ma un pò di tempo dovevo trovarlo per dirti che non mi stancherò mai di leggere questa ff...è semplicemente un capolavoro...poi finalmente Aomine ha capito(grazie al diario ovvio mica da solo XD)ciò che Kise prova e proprio quando stava per dirgli tutto ecco che arriva la guasta feste!!! >_< adesso ci lasci con questa imminente separazione che spero Kise riesca ad evitare nel prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggere quindi mi raccomando aggiorna prima che puoi.Ci sentiamo al prossimo continua così che sei straordinaria <3

21/02/14, ore 21:32

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua Fanfiction! Non ho molto da dire: mi piace! Aomine e' il mio personaggio preferito di Kuroko's Basket.. E - anche se tendo a vederlo bene con molti personaggi in versione Yaoi - non mi dispiace per nulla con Kise, anzi pian piano leggendo Fanfiction mi sto abituando a quest'idea e devo dire che sono molto carini. Aomine ha un carattere molto particolare e l'allegria di Kise e' molto contagiosa. Passando a tutto ciò che hai scritto: l'idea della Fanfic yaoi sul giornalino della scuola e' stata geniale. Tentare di far capire ai personaggi maschili perché alle ragazze piacciano e' stato molto divertente, soprattutto per il paragone di Momoi, che ho trovato molto carino, ahahah. Ero felice di aver aperto una storia che aveva già la bellezza di undici capitoli .. Ma ora devo ricredermi: vorrei leggerne ancora di più, maledizione! Tutta la scena di Aomine a casa di Kise e' stata veramente esilarante! Leggere il diario e' stata una mossa non carina, ma Aomine ha scoperto che il bel modello e' innamorato di lui. E quanto ho sperato che quella scena di sesso fosse vera?! Quando ho letto che Kise apriva gli occhi mi sono detta: "Non e' possibileeeee!". ç.ç
Che dire?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio vedere cosa succederà tra Kise e Aomine!
Eli.

12/02/14, ore 02:11

o.o ma quindi non è lei?pensavo l'avessero scoperta invece lei li spiava "solo" XD
mi stavo già preoccupando della brutta piega che stava prendendo la storia, Aomine e i suoi gesti di altruismo...forse è meglio se ragiona di testa sua, più che farsi abbindolare da tante belle parole ma che puzzano di egoismo alla stato puro..
finalmente mi sono messa in pari con le uscite ^_^
Starò a vedere cosa ti inventi adesso, cosa faranno e diranno i nostri eroi XD
A presto allora! bye bye

12/02/14, ore 01:56

ohhhh quindi è lei la scrittrice!!e io che pensavo ci fosse lo zampino di Kaoru ^^ si vede proprio che ad intuito faccio schifo XD
oltre alla scoperta, e allo sconcerto mio quando Kuroko mente ai suoi amici per proteggere una ragazza, direi che siamo arrivati al punto di non ritorno per la nostra amata coppia!
Ormai Aomine ha praticamente ammesso che sa quello che Kise prova per lui, e anche se sono stati interroti, non credo che nessuno dei due lascerà cadere facilmente l'argomento..mah..adesso mi leggo l'ultimo capitolo per mettermi in pari ;)

11/02/14, ore 14:32

Ma nooooo! Era un sogno?!?!?!?! Che tristezza T^T povero
Kise...io stavo già facendo i salti di gioia, anche se poi, ripensandoci adesso la cosa sarebbe stata al quanto improbabile...o perlomeno non in questo punto della storia, dove si è capito solo cosa prova Kise e invece di Aomine proprio niente..cioè per quello che ho capito, ad Aomine non interessa l'inclinazione che ha l'amico..o almeno per ora, visto che la cosa è una scoperta nuova..voglio vedere adesso cosa combinano ;)

11/02/14, ore 13:27

Ce l'ho fatta a leggere anche questo, yeeee~
Dunque, bel capitolo! Si sono visti un po di sentimenti, un po di risate, un po di osservazioni con occhi nuovi, bene bene.. la famiglia di Kise è proprio come me la sono immaginata, chiassosa ma sempre allegra ^_^ poi sono furbi, hanno incastrato per ben due volte in una giornata in grande Aomine XD
sono stracuriosa di leggere il capitolo successivo, è probabile che entro oggi riesca a leggere i restanti capitoli, forse ^^

11/02/14, ore 12:29

Ho fatti in tempo a leggere anche questo capitolo!
Kaori è matta XD stranamente una tipa che riesco a sopportare un minimo. Aomine è rimasto praticamente senza parole a trovarsi davanti la copia al femminile di Kise XD tranne che questa è peggio di lui! Ahahahahahah
Aomine non ha resisto alla tentazione di leggere il diario "segreto" ( si fa per dire)..chissà adesso con cosa se ne salta fuori?
vado avanti con la lettura se riesco ;)