Anonymous
di redseapearl

29/08/14, ore 18:23

Oh no: davvero il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Ok, ci sta perchè finalmente che anche Aominecchi ha capito e accettato i suoi sentimenti per Kise, sarebbe forzato continuare a scrivere, però sappi che un pò - tanto! - mi dispiace.
Allora, prima di tutto da brava maniaca, ti dico che per me hai fatto bene ad inserire un pizzico di pepe in questo capitolo. Cioè, è umano dai, nonchè fisiologico. Son due adolescenti nel pieno della tempesta ormonale, si sono appena strusciati addosso, ci stava che si trastullassero felicemente e reciprocamente. Non era forzata, secondo me. Cioè non li hai fatti accoppiare subito come due ricci, ma del sano autoerotismo condiviso zì zì^^
Aominecchi, managgia a te: ce ne hai messo di tempo a capire eh? Miseriaccia!
Bello vedere, durante il secondo bacio, che è Kise ad avere il comando di tutto^_^
E mi sa, a questo punto, che davvero sia il diabolico Kurokocchi l'autore della fic. O magari quel sadico di Akashi ... hum, ti immagini???!! ahahah^O^
Complimenti, come sempre, e al prossimo chappy allora
Bc bc

29/08/14, ore 17:01

"All’inizio non sapevo come far cadere le difese di Aomine e convincerlo che doveva sbattersi Kise una volta per tutte!" Questa sì che è un'uscita all'Aomine! Se mai avessi altri dubbi sull'entrare nella sua mentalità, questa è la prova che volendo ci riesci benissimo :D
Scherzi a parte, capitolo molto ma molto dolce. Sono stata molto felice di vedere che Kise non si è comportato da piagnucolone ma ha lottato e di vedere che Aomine non si è trasformato in un istante da tette-maniaco eterosessuale ad arrapato omosessuale La-Principessa-E-Il-Ranocchio-Style. Voglio dire, diamogli un secondo per assimilare la cosa, capisco che è un pervertito ma anche lui ha bisogno dei suoi tempi!
Però la doccia ci stava, ci stava assolutamente ed è stata perfetta! Mi è piaciuto anche come tu abbia descritto la scena senza indugiare troppo nei particolari ma senza usare il trucco del "Abbassiamo il sipario e lasciamo intendere", è stata una via di mezzo molto delicata e sensuale che ho apprezzato decisamente.
Continuo a credere che l'autore di Master Basket sia Kuroko -sospetto adesso con la complicità di Momoi, l'idea che i due stiano cospirando è credibile, devo dire- quindi...boh, attendo di scoprire soprattutto cosa succederà quando il capitolo a Rating Rosso uscirà nella Teiko: cosa accadrà ad Aomine e Kise quelli veri? Vedremo :)
Grazie mille per la bellissima storia che continui a scrivere, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
A presto,
ciao ciao!
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 05:02 pm)

18/08/14, ore 12:01

Davvero un bel capitolo!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo.
Ne vale la pena di aspettare un po' di più se poi i capitoli sono così!
Poi c'è stato il bacio.
Il bacio!
Credo di poter parlare a nome di tutti i lettori quando ti dico che non aspettavo altro!♡
Chissà quale sarà la reazione di Aominecchi..
Intanto continuo a fare supposizioni sull'identità della scrittrice (o scrittore) di Master Basket :D
Aspetterò il prossimo capitolo!
Complimenti sempre per la scrittura!
In bacio, Iza~

17/08/14, ore 14:33

*Sbuca dal nulla* Mi sento in colpa per non aver recensito subito questo capitolo, così lo faccio ora, prima che tu pubblichi il prossimo capitolo e io mi senta ancor più in colpa x'D
Solo 3-4 capitoli rimasti? Piango :'''C Seguo questa storia da quando mi sono iscritta, e non posso credere che stia anche essa finendo!
-ma passiamo al capitolo, prima che allago tutto lo spazio per scrivere-
Kuroko loquace è davvero strano da "vedere" però il discorso che ha fatto rende molto con il suo personaggio, in quanto dimostra essere un acuto osservatore e un ottimo oratore.
Stranamente, quando Aomine rifiutò chiaramente Kise in questo capitolo, sapevo sin da subito che sarebbe successo qualcosa, anche perché mi pareva "ovvio" che questa fanfiction dovesse finire nei migliore dei modi x'D
Il fatto che Kise è scappato in bagno per me era tipo un "idiozia", perché ogni persona intelligente avrebbe capito il suo problema tra le gambe, ma a quanto pare Ahomine non è, neanche lontanamente, una persona intelligente x'D
L'ultima parte, e la reazione che ha avuto Aomine, sono state davvero delle cose inaspettate (/+O+)/, ma che mi hanno letteralmente fatto amare questo capitolo ~

[Giuro che il prossimo lo recensisco subito! *si spera x'D*]
A presto! ~

08/08/14, ore 11:17

E che bel antipasto!! Ma non mi puoi lasciare sulle spine così T^T
Kise è stato un genio XD ottima terapia d'urto. Spero solo che funzioni, perché non so come potrebbe reagire Aomine se messo così alle strette...
a presto!! Bye bye~

07/08/14, ore 16:24

Non che non ti abbandono no, non ti preoccupare!
Momoi e Kurokocchi:che accoppiata micidiale^///^ cmq vero che con quel testone di Aominecchi ci vuol solo ed unicamente una terapia d urto, ma mai mi sarei aspettata il fantomatico e atteso capitolo p0rn della mitica fic. E Kurokocchi ci aveva azzeccato.Ahhh Daiki cosa bisogna fare con te mai!
Neanche vero leggere che finalmente Kise ha preso il coraggio e lo sto baciando. Neanche il tempo di trattenere il fiato.... che il chappy era finito. Me tapinaT_T
Scherzi a parte, capitolo che a me é piaciuto molto. Inutile dirti che attendo prox con mooooooolta ansia.
Bc bc

07/08/14, ore 14:23

... O santo Jesus! O^O
Quando hanno letto l'ultimo capitolo di Master Basket mi sono sentita in imbarazzo per loro xD xD , ma si posso pubblicare fiction a rating rosso su un giornalino scolastico?.. Ora che ci penso, ma protestare con i prof, no?
Sono felice però che nè Aomine, nè Kise ci abbiano pensato, sarebbe stato orribile vedere questa FF concludersi prima del tempo (si, mi faccio tanti vaneggi mentali xD xD ).
Comunque ho apprezzato molto quando Aomine, conclusi gli allenamenti, decide di "concludere" la faccenda con Kise, in qualche modo sembra essere maturato dall'inizio della storia (anche se rimane sempre la nostra amata testa calda), e in una simile situazione è ormai costretto a fare i conti con la realtà, Kise gli ha impedito di fuggire ^W^ .
Spero che aggiornerai presto,
bye ^3^/

07/08/14, ore 13:31

Sto cercando di immaginare come sarebbe leggere una scena hot di cui si è protagonisti ed è...mortalmente imbarazzante.

Davvero, sei crudele! (E lo è l'autrice di Master Basket, riguardo l'identità della quale io inizio a fossilizzarmi sull'idea che avevo all'inizio e che ora sembra la più probabile.) Ma, dal momento che sono sadica anche io, non posso fare a meno di concedermi una risata malefica e soddisfatta (MUAHAHAHAHAHAHAH!) perché, finalmente, Mr. IoPensoSoloAlleTetteMaSonoSempreAppiccicatoAKiseChissàComeMai, meglio conosciuto come Ahomine (la H è d'obbligo in questo capitolo, visto che 'Aho' significa 'idiota'), è costretto a...come dice Tetsu?...riconoscere e accettare i suoi veri sentimenti. E ovviamente, visto che si tratta di lui, un rigonfiamento nei pantaloni è l'unico segnale che potrebbe attirare la sua mente da cavernicolo. -.-

Ma passando al lato puccioso della coppia: Kise!!! Cosa fai?! Torna immediatamente in quello spogliatoio, sai! Non farmi venire lì!
Per un attimo ho temuto se ne sarebbe rimasto in bagno fino alla fuga di Aomine, ma in quel caso sarebbe stata una perfetta occasione sprecata... Per fortuna gli è tornato un po' di sale in zucca (tutto merito del fatto che il suo sempai sia stato Kurokocchi, io di questo sono sicura) ed è uscito. In questo capitolo è veramente molto ma molto dolce, lo adoro davvero tanto!

Arriviamo ora alla parte meno interessante di tutto, la sottoscritta. Leggo questa storia da un pochino, non molto ma almeno un mese, e chiedo scusa per non essermi fatta sentire prima, ma purtroppo ho avuto un periodo in cui non avevo neanche il tempo per rispondere ai messaggi personali, quindi figurati recensire... Ora che sono a posto, ho deciso di iniziare da questa storia perché è veramente tenera. Mi piace l'idea che Aomine e Kise siano oggetto di fanfiction (che cosa stranissima! Non ho mai pensato potesse esistere qualcuno così perverso da fantasticare su di loro! XD *inserire ironia qui, prego, e datemi un'aureola, grazie*) e ne rimangano traumatizzati: vederli in questa cornice metaletteraria li fa sembrare un po' più reali e ti giuro che mi sono sentita molto "complice" dell'autrice di Master Basket, solo perché stavo leggendo questa storia.
In poche parole, l'idea è originale e divertente, Aomine e Kise sono molto IC anche se non mi ritengo una grande giudice sotto questo punto di vista e Kuroko è puccioso come al solito, cosa che ti fa guadagnare molti punti v.v
Adesso non vedo l'ora di scoprire come reagirà Aomine a questo bacio a tradimento (ovviamente arrossirà, gli verranno le lacrime agli occhi e inizierà a piangere come un disperato singhiozzando e tirando su col naso perché quel brutto cattivo di Kise ha rubato il suo primo bacio... ovviamente -.-).

Cosa sono questi? Non lo so, ma assolutamente non sono degli striscioni. Cosa? No, no, non c'è scritto "Saltagli addosso", c'è scritto "Attento al dosso", sto andando ad aiutare in un cantiere stradale v.v

A presto, cercherò di rifarmi viva anche al prossimo capitolo!
Ciao ciao! :D

26/07/14, ore 12:49

È la prima volta che recensisco questa storia, anche perché la conosco da poco tempo, però ti volevo scrivere giusto qualche parolina che avrai letto tante volte:
Questa storia è stupenda, tu scrivi davvero bene e non vedo l'ora di sapere come continua!
Mi piace molto come scrivi dei personaggi.
Inoltre la storia non cade per niente nel banale e tiene i lettori incollati allo schermo. (O almeno nel mio caso, che ho letto tutti i capitoli in una notte xD)
Continua così e non tenerci troppo sulle spine, eh.
Alla prossima recensione!♡

20/07/14, ore 11:53

Wow, altro che colpo di scena! Ci rimasta di sasso O.O beh c'è da dire che almeno qualcosa è stato chiarito. Ora voglio proprio leggere come si comporterà Aomine..
poi sto incominciando ad odiare Kaori, non credevo che se la sarebbe cavata così a buon mercato. Cioè pensavo che Kise le avrebbe detto le peggio cose, e invece è stato troppo gentile come al suo solito ^^
almeno con Aomine tira fuori la voce XD
Sono moooolto curiosa di scoprire chi è la fonte, anche se il dubbio che sia Satsuki rimane..però ho un altro nella lista, che ci starebbe a pennello...Kuroko sarebbe perfetto come spia! Nessuno si accorge mai della sua presenza, quindi potrebbe agire completamente indisturbato.
beh al prossimo capitolo ;)

12/07/14, ore 20:02

Finalmente il nuovo capitolo .. morivo dalla voglia di leggerlo *^* bhe non so che dire .. la confessione di Kise è stata ... emh wow .. hahaha sinceramente non pensavo si dichiarasse così ... aspetto con ansia il prossimo capitolo °^° Ancora tanti complimenti ;)

10/07/14, ore 16:51

Oh Yhuppi, hai aggiornato. Che meraviglia!
Wow, che netto contrasto tra le due parti di questo capitolo. La prima con la povera Kaori in preda alla sua vescica delirante, la seconda così ... drammatica? Posso usare questo termine o ti sembra troppo rindondante? In ogni caso, povero Kise sì, ma anche il povero Aominecchi non ha tutti i torti. Ok, lui è un pò un orso, ma capperi: non gli si può dar torto in merito al fatto che abbia un pò di casino in testa.
E finalmente Kise si dichiara ...
Humm, sarà mica Kaori l'autrice della fic sul suo cute's bro e Aominecchi? Mumble mumble ....
A presto e bravissima come sempre
bc bc

29/06/14, ore 15:48

Ohh *.* stai continuando anche questa storia!! Che bella sorpresa! ( anche se me ne sono accorta in ritardo)
Beh l'intrigo si inffittisce eh? Non mi sarei mai aspettata che ci fosse dietro Kaori al diario "segreto", voglio proprio scoprire chi sia la mente che sta dietro a tutto questo! L'idea mia è che ci sia dietro Momoi, però con le tue storie non posso dare nulla per certo ;)
alla prossima!!
p.s.ho visto che hai pubblicato qualcosa di nuovo, appena ho un po di tempo, leggo tutto :)

28/06/14, ore 17:58

Bentornata! Sono entrata nella sezione delle mie "storie seguite" perché non sapevo cosa fare dopo una giornata di lavoro e trovare questa FanFiction aggiornata mi ha fatto davvero piacere! Grazie per il mini-riassunto, e' stato molto utile ai fini di ricollegarsi con ciò che era successo in precedenza. Come ho già detto, io amo Aomine e con Kise e' perfetto. Eravamo giusto rimasti alla lettura di quel diario: la sorella di Kise e' geniale.. Solo che capisco il bel modello. E' difficile confessare i propri sentimenti a qualcuno, figuriamoci se questo qualcuno si chiama Daiki Aomine! Ma io so che ce la deve fare! E sono d'accordo con il discorso di sua sorella. u.u

24/06/14, ore 14:37

Ciao, finalmente un nuovo capitolo. non vedevo l'ora ^^ *^* è stato bellissimo, che poi mammamia quando ho letto che il diario non era di Kise ci sono rimasta malissimo .. hhaah ora sono troppo curiosa di sapere chi è la "fonte sicura" di Kaori °^° hahaa tanti complimenti e aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^.^